IL PRODOTTO Differenziati dal mercato Credici, investi rispetto agli altri Fai si che sia un prodotto garantista Promuovi, promuovi Investi in Ricerca.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Dott.ssa Diva Caramelli
Advertisements

COME EVITARE DI ANDARE SOTTO SCACCO
PMI CHE BATTONO LA CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
U.V.P. la base del Marketing
di FERRARI ce nè 1 sola … di Harley-Davidson ce nè 1 sola … anche di CGN ce nè 1 sola … ! = COME ESSERE UNICI.
VOGLIO ESSERE AZIENDA DA 5/6
anche di CGN ce nè 1 sola … ! = COME ESSERE UNICI di FERRARI ce nè 1 sola … di Harley-Davidson ce nè 1 sola …
Università degli Studi di Siena Facoltà di Economia
O PEN S OURCE M ANAGEMENT SVILUPPO CONCRETO DI BUSINESS.
PMI CHE BATTONO LA CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
COLOR GROUP MBS LANCIANO DI GIACOMO BETTONI COME FAR CRESCERE IL FATTURATO E GLI UTILI, ATTRAVERSO LE RISORSE.
MIND BUSINESS SCHOOL. creare progetti per lespansione aziendale Ma perché espandersi? Open source management.
SE NON HAI SUCCESSO… Il problema non sei tu, ma è la tua filosofia… Non è quanto lavori, ma la filosofia che usi. Come curi una filosofia sbagliata?
1 MBS SETTEMBRE 2010 What it takes. GUARDA ALLA CAUSE INTERNE.
TEAM & EMOZIONI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
OTTENERE RISULTATI AZIENDALI CONCRETI E MISURABILI
1 Primo resoconto Contest DIAPOSITIVE DISPONIBILI SUL SITO:
10 principi per il successo aziendale O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
INSERIRE RISORSE DI VALORE 26 Marzo IL BIVIO Adeguare le mete aziendali, i sogni e i progetti alle persone che ci sono? O trovare le persone che.
1 CONSIGLI PER AFFRONTARE IL PRESENTE SCENARIO ECONOMICO.
LEADERSHIP ED ENTUSIASMO
1 KEMON SMART & STYLE Mete e Progetto dImpresa. Diapositive dellintervento:
Le sfide di questo Mercato
IL GIORNO IN CUI… SONO ENTRATO NELLA MIA AZIENDA.
IL CONSUMATORE POST CRISI. I milionari in media hanno perso 1/3 del loro valore.
Team Building 26 settembre 2009.
I Fattori della Prosperità Come guadagnare (più) soldi.
Battere la Crisi O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
CONQUISTARE CLIENTI IN TEMPI DI CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
1 MBS SETTEMBRE 2010 La chiarezza. GUARDA ALLA CAUSE INTERNE.
COME OTTENERE CLIENTI CONTENTI
IL NUOVO CAPITALE O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
IL NUOVO CAPITALE O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
L’Activity Based Management
Amministratore Delegato
LE 4 AZIONI VINCENTI DEL 2008 di Fausto Fiorile
MBS Bologna – 22 novembre 2011.
Mappa concettuale di sintesi
CHIUSURA PROGETTO COACHING & PERFORMANCE BOARD VENDITE
Illuminare dal buio.
TIPOLOGIE CONTRATTUALI: LA «SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO».
COME FA L’AZIENDA A RAGGIUNGERE IL SUO SCOPO?
Il sistema aziendale.
Settembre - Ottobre istruzioni Usa queste slides per creare la tua presentazione in Power point. Avrai 10 minuti per il tuo pitch, quindi allenati.
Modello di pianificazione strategica
I VALORI DI IKEA Per realizzare l'idea commerciale e la mission di Ikea è necessaria la condivisione dei medesimi valori da parte di tutti i collaboratori.
Recruiting pt.2 AIESEC Tor Vergata. recruiting pt.2 Sei interessato ad essere coinvolto nelle attività AIESEC?
SEI SESSO DIPENDENTE?.
MILANO MARITTIMA 26 MARZO 2014Http://consulenzalavoro.studiogimar.it DOTT.LUCA MARTINI.
IL CLIENTE OGGI Anzi da un po’ di tempo… 1. Vero interesse 2. Empatia 3. Desiderio di aiutare 4. Fai di tutto per soddisfare le esigenze.
L’AZIENDA E LE RISORSE UMANE Rossella De Sio Federica Mancini Annachiara Circolo HKE GROUP Roma,
In collaborazione con:. Competenze manageriali nei processi di ristrutturazione Gaetano Bonfissuto Amministratore Unico Socialsurf S.r.l.
UNIVERSITÁ DEGLI STUDI DI PAVIA ANNO ACCADEMICO 2013/2014 COMUNICAZIONE INTERNA: UNA RISORSA PER LE AZIENDE Relatore: Prof. Andrea Fumagalli Correlatore:
PMI CHE BATTONO LA CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
PMI CHE BATTONO LA CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
PMI CHE BATTONO LA CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
Modulo 2-3. Sei in grado di investire il capitale a tua disposizione? Sai riconoscere la necessità di ricorrere a finanziamenti?
VINCERE NEL MERCATO DI OGGI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
Caratteristiche a sostegno del successo di un’impresa.
PMI CHE BATTONO LA CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
Degli uomini il Redentore Gesù sei luce senza origine.
INDICE 1.Perché investire nei social network 2.La tua pagina Facebook 3. Mettici alla prova.
COME FANNO SELEZIONE LE AZIENDE CHE CRESCONO O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
5 Fattore intangibile 1: IL SOGNO 6 METE TUTTE LE COSE VENGONO CREATE DUE VOLTE. LA PRIMA VOLTA NELLA NOSTRA TESTA.
diapositive dell’intervento:
Definizione Un’Azienda è un insieme di Persone Infrastrutture Attività produttive Attività accessorie L’interazione tra questi elementi costituisce un.
Progetto Living By Unigum S.p.A.. Mission  Le Risorse Umane sono il vero patrimonio-motore di un’Azienda e per lavorare bene ci vuole un Ambiente favorevole.
1 COME ESSERE PER COGLIERE IL SUCCESSO O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
Company Profile. Profilo Industria manifatturiera operante in (Continenti, Paesi), storicamente attiva nel settore (breve descrizione del settore/mercato).
Transcript della presentazione:

IL PRODOTTO

Differenziati dal mercato Credici, investi rispetto agli altri Fai si che sia un prodotto garantista Promuovi, promuovi Investi in Ricerca e Sviluppo Rispecchia lo scopo dellazienda

Non avere una meta (o perlomeno non averla focalizzata) Avere una meta chiara Condividerla per trasformarsi

Avere un progetto di formazione aziendale che coinvolga non solo i manager, ma tutta lazienda E prima di tutto… TE! Unazienda idonea per gli esseri umani LA CENTESIMA SCIMMIA

Misura ogni singola funzione Stabilisci degli obiettivi darea Controllo a breve Dotati di un piano triennale

Sei ancora innamorato del tuo lavoro? E le persone che collaborano con te? Inserisci collaboratori appassionati Riesci ad appassionare veramente i clienti?

Costanza Onestà Umiltà

… e mettilo in pratica! E tieni duro, per te e per gli altri.