1 CONSIGLI PER AFFRONTARE LATTUALE SCENARIO ECONOMICO
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IL MONDO E CAMBIATO. DOBBIAMO CAMBIARE ANCHE NOI.
RISULTATI AZIONI IDEE (PARADIGMI CHE NON FUNZIONANO PIU)
VISION = COME FACCIAMO A DARE VALORE AL CLIENTE?
6 CONSIGLI PER CHI FA IMPRESA
7 1) IL LAVORO DURO E CAMBIATO
8 COMFORT ZONE
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11 GIANLUCA GESSI: SCOMODITA
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2) IL CLIENTE NON CI ASCOLTA PIU. IL CLIENTE CI SENTE
14 DOVE SONO FINITI I SOLDI?
IMMOBILIARE 2009, COME VA? SCAMBIO IN ABBONDANZA: A) Andare oltre i minimi di legge B) Quando sono contenti i nostri clienti siamo contenti anche noi!
Max Massardi: Marketing delle emozioni Ogni cliente ha qualche esigenza. E il vero interesse per la persona che hai di fronte che stimola le emozioni e attiva le esigenze. Emozione: movimento straordinario che agita il corpo e lo spirito e ne turba il temperamento e lequilibrio
VERO INTERESSE PER IL CLIENTE ACCENDE LE EMOZIONI
UNA VOLTA LO DICEVANO A TRE PERSONE… OGGI A TRE MILIONI… Hospitality Trends
Limpatto della soddisfazione clienti si va moltiplicando Un cliente su cinque legge le recensioni di un albergo prima di prenotare 9% dei clienti scrive recensioni di un albergo dopo la sua permanenza. Un Hotel a cinque stelle ha misurato che il passaparola di un solo cliente entusiasta generava 1,559 Dollari di maggiori profitti.
20 3) SMART BRANDING: Far sì che le persone aggiungano valore
Capitali Materiali (visibili) Capitali Immateriali (invisibili)
MA TORNIAMO TRA NOI… Che cosa voi, in qualità di attori principali locali, sentite debba essere fatto per aiutare Livigno a superare questo scenario economico?