SCADENTE CAUSATIVITÁ SCADENTE CAUSATIVITÁ ATTEGGIAMENTO COMPASSIONEVOLE ATTEGGIAMENTO COMPASSIONEVOLE FAVORITISMI FAVORITISMI NO PROMOZIONE & MKTNG NO PROMOZIONE & MKTNG
DEBITI ELEVATI E BASSA LIQUIDITÀ. DEBITI ELEVATI E BASSA LIQUIDITÀ. FARSI PRESTARE DENARO ANZICHÉ GUADAGNARLO. FARSI PRESTARE DENARO ANZICHÉ GUADAGNARLO. BASSA AFFINITÀ PER I CLIENTI. BASSA AFFINITÀ PER I CLIENTI. NON ADEMPIMENTO AI PROGRAMMI DI CRESCITA E/O ALLE AZIONI NECESSARIE AD ESPANDERE NON ADEMPIMENTO AI PROGRAMMI DI CRESCITA E/O ALLE AZIONI NECESSARIE AD ESPANDERE
PRENDERSI A CUORE CIÓ CHE ACCADE PRENDERSI A CUORE CIÓ CHE ACCADE PRIMA LAZIENDA E POI I COLLABORATORI PRIMA LAZIENDA E POI I COLLABORATORI FOCUS SUI CLIENTI FOCUS SUI CLIENTI
UN VERO AIUTO PER I COLLABORATORI CONSISTE NELLASSICURARSI CHE PER LORO CI SIA UN FUTURO DI POSSIBILITÁ.
PREMIA E OFFRI LE MIGLIORI OPPORTUNITÁ A COLORO CHE DIMOSTRANO NON SOLO CON I NUMERI DI MERITARLO. PREMIA E OFFRI LE MIGLIORI OPPORTUNITÁ A COLORO CHE DIMOSTRANO NON SOLO CON I NUMERI DI MERITARLO. NON MODELLARE LAZIENDA PER FAR VINCERE TUTTI, CREA PIUTTOSTO UN LUOGO DOVE LE BRAVE PERSONE POSSANO AVERE SPAZIO PER CRESCERE. NON MODELLARE LAZIENDA PER FAR VINCERE TUTTI, CREA PIUTTOSTO UN LUOGO DOVE LE BRAVE PERSONE POSSANO AVERE SPAZIO PER CRESCERE. NO COMPROMESSI – IL CLIENTE È IL TUO RIFERIMENTO PRINCIPALE. NO COMPROMESSI – IL CLIENTE È IL TUO RIFERIMENTO PRINCIPALE.
A UN BUON LEADER STA A CUORE CIÒ CHE ACCADE, CIÒ CHE SI SPENDE, LA PROSPERITÀ A CUI SI PUÒ ARRIVARE, IL MODO IN CUI VIENE SVOLTO IL LAVORO, LASPETTO DEI LOCALI E COME SE LA CAVA VERAMENTE IL COLLABORATORE. QUESTO È UN LEADER DI VALORE!