SCADENTE CAUSATIVITÁ SCADENTE CAUSATIVITÁ ATTEGGIAMENTO COMPASSIONEVOLE ATTEGGIAMENTO COMPASSIONEVOLE FAVORITISMI FAVORITISMI NO PROMOZIONE & MKTNG NO.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
U.V.P. la base del Marketing
Advertisements

1 IL CAMBIAMENTO/LA PROSPERITA. 2 Diapositive dellintervento:
O PEN S OURCE M ANAGEMENT CONSIGLI PRATICI PER I PROFESSIONISTI.
Chiesi…
MOMENTI Ci sono momenti nella vita in cui senti tanto l’assenza di qualcuno che ti piacerebbe tirarlo fuori dai tuoi sogni e abbracciarlo.
COME CAMBIARE LE COSE QUANDO IL CHANGE E’ DIFFICILE
EVOLUZIONE DELLA VENDITA
1 LA PASSIONE DI UN TEAM PER LEMOZIONE DEL CLIENTE.
Lo stato dellarte nella creazione del valore aggiunto da parte dei collaboratori.
1 LEADERSHIP 2010: ESSERE MANAGER IN UN MONDO CHE CAMBIA.
O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
1 CITY MODA: NUOVI PARADIGMI PER LA LEADERSHIP.
ANDARE A VERIFICARE COSA STA SUCCEDENDO NELLAREA…
CREARE E GESTIRE UNA RETE DI VENDITA
1 MBS LEGGI DEL SUCCESSO : PERCHE UNA PICCOLA PARTE DELLA POPOLAZIONE SI DIVIDE LA MAGGIOR PARTE DELLA RICCHEZZA DISPONIBILE?
Le sfide di questo Mercato
I Fattori della Prosperità Come guadagnare (più) soldi.
CONQUISTARE CLIENTI IN TEMPI DI CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
Guadagnare senza farsi male. Opinioni sul Denaro 1 ho un amico che può farne a meno (lui, ma solo perché il padre è ricco!); un altro che deve farne a.
TOPOPROGRAM OTTOBRE 2009 FARSI PAGARE IL GIUSTO! 1.
COME OTTENERE CLIENTI CONTENTI
1 LEADERSHIP LEADERSHIP O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
1 METALPRES. 2 Diapositive dellintervento:
Tema dellanno 2012 Verso il futuro, la nostra visione dellAgenda Digitale.
Tema dellanno 2012 Verso il futuro, la nostra visione dellAgenda Digitale.
MBS Bologna – 22 novembre 2011.
MOMENTI Ci sono momenti nella vita in cui senti tanto l’assenza di qualcuno che ti piacerebbe tirarlo fuori dai tuoi sogni e abbracciarlo.
Parker collabora con i propri clienti per migliorarne la produttività e la redditività.
Ma posso ascoltarti e condividerli con te.
ESSERE LEADER SUPERARE I TEMPI DI CRISI. Non esistono limiti invalicabili per chi ha unelevata autodisciplina.
Riassunto delle attività svolte nell azienda GRUPPO S.I.S nel periodo dal 7 al 19 Gennaio Itis E.Divini.
Nasce dalla nostra passione per la comunicazione e lapprendimento organizzativo e dal nostro quotidiano impegno per la ricerca e per lapprofondimento.
Fai clic con il mouse per andare avanti
O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
Stai cercando ... Un guadagno extra ?
COSTRUIRE BUONE RELAZIONI CON I CLIENTI
Testo Principio del vuoto JOSEPH NEWTON
MOMENTI Ci sono momenti nella vita in cui senti tanto l’assenza di qualcuno che ti piacerebbe tirarlo fuori dai tuoi sogni e abbracciarlo
1 Levoluzione dellorientamento strategico nelle PMI Professor Andrea Lanza Università della Calabria.
O PEN S OURCE M ANAGEMENT 16 Dicembre 2011 IL PROGETTO DI CRESCITA QUALE STRADA PER IL FUTURO?
Vivi tutti i giorni della tua vita come se fosse l’ultimo.
Testo Principio del vuoto JOSEPH NEWTON
OPEN SOURCE MANAGEMENT
Il gioco consiste nello scegliere il Relativo mazzo con cui vorrai farti Leggere le carte... E una volta mischiato, Dovrai decidere Che mazzo scegliere...
IoManager - Risorse gratuite per il leader di successo – motivazione, crescita, autostima, successo, sviluppo personale e professionale.
INCONTRO RETE VENDITA ITALIA OSM N ETWORK.
L’APPROCCIO RELAZIONALE WIN-WIN
Su cosa si basa la prima fase del marketing? Prodotto Prezzo Comportamento del consumatore Comportamento del consumatore.
LANCIARE LE VENDITE IN MODO INNOVATIVO Il (fare impresa e) vendere «MADE in CGN» MBS Bologna – 21 maggio 2014.
La figura dell’Animatore
1 LEADERSHIP Università di Cagliari 11 Aprile 2008.
MILANO MARITTIMA 26 MARZO 2014Http://consulenzalavoro.studiogimar.it DOTT.LUCA MARTINI.
IL CLIENTE OGGI Anzi da un po’ di tempo… 1. Vero interesse 2. Empatia 3. Desiderio di aiutare 4. Fai di tutto per soddisfare le esigenze.
LEADERSHIP O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
MIND BUSINESS SCHOOL BENVENUTI ! O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
SCUOLA PRIMARIA GIOTTO Concorso Mister Tred È un evento organizzato per promuovere la raccolta e il recupero delle apparecchiature elettriche ed elettroniche.
LA GESTIONE DELLA RETE DI VENDITA
5 PRINCIPI SPIRITUALI DELLA PROSPERITA’ O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
1. 2 Vera Opportunità 3 “Diventa ricco velocemente” 3.
COME FANNO SELEZIONE LE AZIENDE CHE CRESCONO O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
5 Fattore intangibile 1: IL SOGNO 6 METE TUTTE LE COSE VENGONO CREATE DUE VOLTE. LA PRIMA VOLTA NELLA NOSTRA TESTA.
DOVE SONO I VENDITORI BRAVI?!??! O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
LE POLITICHE DI PREZZO. PREZZO Il prezzo può essere considerato come la parte principale dell’onere supportato dal consumatore per il soddisfacimento.
Nuove strategie e sistemi concreti per guadagnare di più come professionisti” O PEN S OURCE M ANAGEMENT Verona, 01 Luglio 2011.
1 VINCERE NEL MERCATO DI OGGI. HAI DIMENTICATO IL CELLULARE ACCESO? “Fai presto! Attiva la modalità silenziosa … STIAMO PER INIZIARE” DRINNNNN.
PORTAFOGLIO DI ATTIVITA’ MATRICE BCG Boston Conulting Group.
VINCERE LA FORZA DEL FRANCO IN 5 MOSSE OSM N ETWORK SA
Team & motivazione O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
BUONA E CATTIVA LEADERSHIP
BUONA E CATTIVA LEADERSHIP
Transcript della presentazione:

SCADENTE CAUSATIVITÁ SCADENTE CAUSATIVITÁ ATTEGGIAMENTO COMPASSIONEVOLE ATTEGGIAMENTO COMPASSIONEVOLE FAVORITISMI FAVORITISMI NO PROMOZIONE & MKTNG NO PROMOZIONE & MKTNG

DEBITI ELEVATI E BASSA LIQUIDITÀ. DEBITI ELEVATI E BASSA LIQUIDITÀ. FARSI PRESTARE DENARO ANZICHÉ GUADAGNARLO. FARSI PRESTARE DENARO ANZICHÉ GUADAGNARLO. BASSA AFFINITÀ PER I CLIENTI. BASSA AFFINITÀ PER I CLIENTI. NON ADEMPIMENTO AI PROGRAMMI DI CRESCITA E/O ALLE AZIONI NECESSARIE AD ESPANDERE NON ADEMPIMENTO AI PROGRAMMI DI CRESCITA E/O ALLE AZIONI NECESSARIE AD ESPANDERE

PRENDERSI A CUORE CIÓ CHE ACCADE PRENDERSI A CUORE CIÓ CHE ACCADE PRIMA LAZIENDA E POI I COLLABORATORI PRIMA LAZIENDA E POI I COLLABORATORI FOCUS SUI CLIENTI FOCUS SUI CLIENTI

UN VERO AIUTO PER I COLLABORATORI CONSISTE NELLASSICURARSI CHE PER LORO CI SIA UN FUTURO DI POSSIBILITÁ.

PREMIA E OFFRI LE MIGLIORI OPPORTUNITÁ A COLORO CHE DIMOSTRANO NON SOLO CON I NUMERI DI MERITARLO. PREMIA E OFFRI LE MIGLIORI OPPORTUNITÁ A COLORO CHE DIMOSTRANO NON SOLO CON I NUMERI DI MERITARLO. NON MODELLARE LAZIENDA PER FAR VINCERE TUTTI, CREA PIUTTOSTO UN LUOGO DOVE LE BRAVE PERSONE POSSANO AVERE SPAZIO PER CRESCERE. NON MODELLARE LAZIENDA PER FAR VINCERE TUTTI, CREA PIUTTOSTO UN LUOGO DOVE LE BRAVE PERSONE POSSANO AVERE SPAZIO PER CRESCERE. NO COMPROMESSI – IL CLIENTE È IL TUO RIFERIMENTO PRINCIPALE. NO COMPROMESSI – IL CLIENTE È IL TUO RIFERIMENTO PRINCIPALE.

A UN BUON LEADER STA A CUORE CIÒ CHE ACCADE, CIÒ CHE SI SPENDE, LA PROSPERITÀ A CUI SI PUÒ ARRIVARE, IL MODO IN CUI VIENE SVOLTO IL LAVORO, LASPETTO DEI LOCALI E COME SE LA CAVA VERAMENTE IL COLLABORATORE. QUESTO È UN LEADER DI VALORE!