TREND SPA www.opensourcemanagement.it O PEN S OURCE M ANAGEMENT.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
PMI CHE BATTONO LA CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
Advertisements

OPEN SOURCE MANAGEMENT
Far crescere limpresa O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
Rapporto sulle Retribuzioni in Italia 2007 in Italia 2007 Secondo quadrimestre Analisi sulla Regione Lombardia Executive summary Addendum Ottobre 2007.
CHIEDERE E’ META’ DI AVERE
EVOLUZIONE DELLA VENDITA
1 COVEMA SpA. 2 Diapositive dellintervento:
Dalla vendita tecnica alla vendita emozionale
PMI CHE BATTONO LA CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
TOPOPROGRAM O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
COME AFFRONTARE IL MERCATO CON ENTUSIAMO COME AFFRONTARE IL MERCATO CON ENTUSIAMO O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
COME CRESCERE IN MOMENTI DIFFICILI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
SE NON HAI SUCCESSO… Il problema non sei tu, ma è la tua filosofia… Non è quanto lavori, ma la filosofia che usi. Come curi una filosofia sbagliata?
TEAM & EMOZIONI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
PERCHE IL 2012 POTREBBE ESSERE LANNO MIGLIORE PER LA TUA AZIENDA O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
OTTENERE RISULTATI AZIENDALI CONCRETI E MISURABILI
PICCOLE E MEDIE IMPRESE CHE BATTONO LA CRISI
MISSION COMMERCIALISTA 2.0 AIUTARE LE AZIENDE A BATTERE LA CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
CONQUISTARE NUOVI CLIENTI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
PICCOLE E MEDIE IMPRESE CHE BATTONO LA CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
10 principi per il successo aziendale O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
PICCOLE E MEDIE IMPRESE CHE BATTONO LA CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
1 LEADERSHIP E CAMBIAMENTO BUDAPEST, JULY 11, 2008.
NAVIGARE LA CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
PICCOLE E MEDIE IMPRESE CHE BATTONO LA CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
1 UNIMPRESA CHE CRESCE UNIMPRESA CHE CRESCE O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
SPUNTI PER LA GESTIONE FINANZIARIA O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
1 GRUPPO BERTELLI ESSERE VINCENTI NELLERA DELLA COMPETIZIONE GLOBALE.
1 PICCOLE E MEDIE IMPRESE CHE BATTONO LA CRISI PICCOLE E MEDIE IMPRESE CHE BATTONO LA CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
IL GIORNO IN CUI… SONO ENTRATO NELLA MIA AZIENDA.
Il Cambiamento ed altro… O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
VINCERE O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
MBS JULY O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
CINQUE CONSIGLI PER BATTERE LE CRISI CINQUE CONSIGLI PER BATTERE LE CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
Battere la Crisi O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
Battere la Crisi O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
CONQUISTARE CLIENTI IN TEMPI DI CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
FRANCESCA TORTORELLA- MB STUDIO
1 CONSIGLI PER AFFRONTARE IL PRESENTE SCENARIO ECONOMICO.
COSTRUIRE UNA RETE DI ALLEANZE
1 MARKETING ZIP MARKETING ZIP O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
IL NUOVO CAPITALE O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
IL NUOVO CAPITALE O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
1 CONSIGLI PER AFFRONTARE LATTUALE SCENARIO ECONOMICO.
Paolo Angelucci – Presidente Assinform Smau Convegno inaugurale Smau Linnovazione ICT, una leva strategica per la competitività del Sistema Italia.
MBS LANCIANO O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
MBS MENDRISIO O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
MBS MILANO O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
SPUNTI SU COME ATTRARRE E CONQUISTARE I CLIENTI GIANNI VACCA MARKETING MANAGER MIND BUSINESS SCHOOL.
Nashe Viaggi. Il Progetto Formare dei professionisti nel settore dei viaggi, che sviluppino una propria clientela, esperienza e solidità economica. Creare.
AFFRONTARE LATTUALE SCENARIO ECONOMICO O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
Il Perché sto costruendo il mio Business è…. Il Reddito Intelligente: La chiave per sbloccare il tuo Futuro Finanziario.
BATTERE LA CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
O PEN S OURCE M ANAGEMENT 16 Dicembre 2011 IL PROGETTO DI CRESCITA QUALE STRADA PER IL FUTURO?
GESTIRE CON SUCCESSO LE R.U. O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
CAMBIAMENTO ED EMOZIONI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
PMI CHE BATTONO LA CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
Programmazione e Controllo delle Aziende Turistiche
1 Pietravera ESSERE VINCENTI NELL’ERA DELLA COMPETIZIONE GLOBALE.
MOTIVAZIONE O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
PMI CHE BATTONO LA CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
COME FANNO SELEZIONE LE AZIENDE CHE CRESCONO O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
DOVE SONO I VENDITORI BRAVI?!??! O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
VINCERE NEL MERCATO DI OGGI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
Secondo Travelgenio i Passeggeri decollano con le compagnie aeree low cost Anticipando la presentazione dei risultati annuali per l'anno 2012, l'agenzia.
1 COME ESSERE PER COGLIERE IL SUCCESSO O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
Transcript della presentazione:

TREND SPA O PEN S OURCE M ANAGEMENT

SOVRABBONDANZA DELLOFFERTA

COME FACCIO AD ESSERE UNICO IN QUESTO MERCATO?

4 SALI LA SCALA DEL VALORE AGGIUNTO! Materiali Grezzi Prodotti Servizi ?????? Soluzioni che permettono al cliente di cambiare le regole del gioco nel suo settore di attività.

GRANITE TRANSFORMATION 500 tra franchisee e top venditori scatenati Vendita proattiva (non aspetti il cliente ma lo cerchi) 548 filmati caricati on line su Youtube Imprenditorializzazione dei clienti Il cliente reso unico (Installiamo in 24H…)

Grandi guadagni Cash flow Imprenditorializzazione

IL CAMBIAMENTO: SUBIRLO vs CREARLO

IL PARADOSSO DI STOCKDALE Guarda in faccia la bruta realtà, ma nel contempo non perdere fede.

2) CAPIRE IL TUO CONCETTO DEL PORCOSPINO 1) Ciò in cui PUOI arrivare ad essere il migliore nel mondo. 2) Ciò che ti appassiona profondamente. 3) Ciò che guida il sistema economico della tua azienda (o il tuo). = CONCETTO DEL PORCOSPINO

Non esiste un prodotto o idea killer, ma lesplosione di ogni azienda avviene come luovo e il pulcino –Un individuo che sta bene –Prima CHI, poi CHE COSA –Confronta i fatti brutali (ma non perdere fede) –Abbi chiaro ciò in cui PUOI essere il migliore nel mondo –Continua a lavorare duro

Alitalia : piano industriale per arrivare a fusione con KLM (Cempella). Alitalia : abortisce progetto fusione KLM, vendita di parte della flotta, cancellazione di rotte intercontinentali (Los Angeles, Pechino, San Francisco, ecc). Alitalia 2001: scambio azionario e partnership con Air France e entrata in Sky Team. Alitalia 2005: Piano industriale : acquisto di Volare, ecc, ecc. Alitalia 2006: Piano industriale : –Apertura di nuove rotte intercontinentali (Los Angeles, Montreal) –Chiusura rotta Milano-Washington –Rafforzare mercato domestico –Puntare sullo scalo di Venezia con Volare –Dal 2007 entrano in funzione nuovi aerei per ammodernare la flotta. Alitalia: Piano industriale :????? : Alitalia fallimento 2012????

Qualsiasi piano che non tenga conto dei fatti brutali e del concetto del porcospino, sarà lennesimo fallimento

LE COSE DA FARE –Un individuo che sta bene –Prima CHI, poi CHE COSA –Confronta i fatti brutali del tuo settore e del tuo lavoro –Abbi chiaro ciò in cui PUOI essere il migliore nel mondo –Continua a lavorare duro