Invizimal Le creature ombra

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
SCHEMI DI BASE ROTAZIONI Attacco e Ricezione
Advertisements

Analisi dati con Excel Parte I.
COMPITI A CASA GENITORI CON IL “COMPITO” DEI COMPITI
ESERCIZI PER ALLENAMENTO DELLE LINEE DIFENSIVE
La storia di re Artù e la spada nella roccia
Corso aggiornamento ASUR10
*Mercanti ambra* Melegna Regna Nel Divertimento geografia.
Aristotele Logica.
L’ ESERCITO ROMANO L’ ESERCITO ROMANO ERA BEN ORGANIZZATO IN LEGIONI CHE COMPRENDEVANO ALTRE DIVISIONI : - LEGIONE = UOMINI -CORTI.
Benvenuti nel Mondo delle Fiabe! Benvenuti nel Mondo delle Fiabe!
COME DIFFONDERE IL MANIFESTO TRA GLI ALUNNI E GLI ENTI LOCALI, ARRIVANDO AD APPLICAZIONI REALI …?
Assassins Creed 2. Scheda Sviluppo: Ubisoft Montreal Pubblicazione: Ubisoft Uscita: 20 Novembre 2009 Genere: Azione/Avventura Modalità di Gioco: Giocatore.
I videogiochi Sviluppo online e videogiocatori online Di F. Luca e M. Carlo Scuola media G. Zignani Anno scolastico 2008/09.
Monster Hunter Freedom PSP
PROVINCIA DI LECCE – AGENZIA DI
DIPARTIMENTO DI ELETTRONICA E INFORMAZIONE Funzioni e Procedure Marco D. Santambrogio – Ver. aggiornata al 18 Aprile 2012.
Avviamento ai giochi sportivi
SEZIONI : sezione totale 78 bambini INSEGNANTI : De Pieri, Mazza, Martinis, Loppo, Scanferla, Ballarin. a.s. 2006/2007.
PROGETTO: IL BAMBINO AUTORE
Scuola primaria di Ala Cera una volta un uomo che veniva chiamato Riccigrandi.
Accolto linvito a partecipare al gioco, nella seconda fase i ragazzi si impegnano a farne proprio lo stile nel rispetto di tutti. La gioia cristiana.
Tutorial base di Manuela Kustermann.
Le Regole della Pallapugno
L'atelier degli Artisti...
LA PALLAVOLO.
Sceneggiatura lezione con LIM
Da 3 a 6 giocatori Età: da 14 anni in su Scopo del gioco Raggiungere per primi il proprio obiettivo segreto che ti viene assegnato dalle carte allinizio.
LE AVVENTURE DELLA PRINCIPESSA NUMERINA
Il franchise Spectrobes
Gli alunni della scuola Canna raccontano … “IL REGNO DELLA FANTASIA … DIVENTA REALTA’ ” C’era una volta una scuola con un giardino incantato in cui i.
SCUOLA DELLINFANZIA G. SARINA – TORTONA LAPE NINA ANNO SCOLASTICO
GLI ALUNNI DELLA I SEZ A I.C. D’ANGIO’ TRECASE
Le Regole Fondamentali Diritto Internazionale Umanitario
Portfolio - Risultati Fase Due Cultural Diversity in & Through Sport.
Le Carte MAGIC Matteo Capri e Nicolò Menichelli Classe 1I
App Cittadinanza Attiva Step 1
Inizia una nuova settimana Occorre guardare in avanti!
UTILIZZO PRATICO DEL 2 vs 2 Varie forme di applicazione in base alle necessità Tecnico/Tattiche e alle varie problematiche gestionali Enrico Cristiani.
Benvenuti nel Mondo delle Fiabe!
I SUPEREROI Un supereroe è un personaggio
Le macchine da guerra di Leonardo da Vinci
PROGETTO PROGRAMMAZIONE III E LABORATORIO DOCENTE Raffaele Montella CANDIDATI Michelino Rita 0124/66 Cardinale Alessandro 0124/51.
L’Europa ed io. Rendere il mondo un luogo migliore? L’Unione europea.
PROBABILITA’ La divisione dei colori ed il conseguente mantenimento del contratto è legata ad un fattore probabilistico, puramente matematico, ma queste.
I due maghi.
Benvenuti nel Mondo delle Fiabe!
METODOLOGIA DELL’ALLENAMENTO
Progetto Finale Laboratorio di Progettazione Web AA 2009/2010 Chiara Renso ISTI- CNR -
Facebook. Chi lo ha inventato?? Mark Zucherberg sostiene di averlo creato mentre studiava alla Harvard University. Nel 2005 Zuckerberg ha ricevuto l'assegnazione.
1 Pacifici M. 12 Caselli F. 23 Selli P.10 Cap. Bruni A. 21 Polito E.- 11 De Santis D.
COME POSSO [RESISTERE] AL MALE
Le abilità di studio Corso Neoassunti A.S
Via Ampère 59 Locale seminascosto, arredato seguendo uno stile nord- europeo, improntato sulla passione per le biciclette.
Tecnologie informatiche. PowerPoint CREA UNA PRESENTAZIONE.
Gruppo giallo dei bambini di 5 anni
Regolamento 1) la quota di partecipazione al torneo è di €50 per squadra da versare all'atto dell'iscrizione. È possibile iscriversi presso la segreteria.
Sperimentazione Rete Innova Gruppo metodologico: metacognizione
Quattro giocatori seduti al tavolo. Il primo giocatore distribuisce 10 carte a testa. Il secondo giocatore inizia la partita e può scartare qualsiasi carta.
Comunicazione e narrazione
STORIE DI INTERNET CHE NESSUNO VORREBBE VIVERE - Giovanni Maria Cella II A - Scuola Media Statale Cecilio II Roma.
La fiaba La voce narrante, pagine 63, 64, 65..
CONCORSO 2015/2016 VI PRESENTO LA MIA SCUOLA!. PARTIAMO DALL'INIZIO...CHE COS'È UN LOGO?
Benvenuti nel Mondo delle Fiabe!
Vortice Schemi di Gioco 3.
TITOLO: FOGLIO ROSA GENERE: TALENT DURATA: 48’ CONCEPT L’idea, è quella di formulare un talent educational a cadenza settimanale per quei giovani che,
Benvenuto su Retedeldono e complimenti per aver aderito alla Run for Polio. Ora ti farò vedere cosa dovrà fare il runner scelto dal vostro club per lanciare.
Una bella storia LA GUERRA DEI ROBOT Racconto di Damiano e Riccardo (cl 3)
COOPERPUZZLE Regolamento. A chi è rivolto Agli alunni soci delle ACS attivate nell’anno scolastico 2014/2015 delle classi quinte delle scuola primaria.
Le Fiabe.
A scuola con gli indiani! Esperienza della classe 3° D organizzata con l’aiuto delle mamme. Settembre 2011.
Transcript della presentazione:

Invizimal Le creature ombra

presentazione Tornato sulla PSP dopo il successo di Invizimals dello scorso anno, Invizimals: Le Creature Ombra sfrutta il sistema di gioco della realtà aumentata per unire il mondo reale a quello virtuale, trasformando ogni casa e giardino in un luogo magico in cui si nascondono più di 100 nuove bizzarre creature.

Scopo del gioco Il gioco metterà alla prova i giovani cacciatori di Invizimals, i quali, utilizzando PSP, fotocamera, trappola per Invizimals,, dovranno catturare creature nascoste in ogni luogo, da quelle presenti sotto il letto, a quelle che infestano gli scaffali dei supermercati! Ogni cacciatore degno di questo nome dovrà farsi furbo per catturare questi mostriciattoli. Si potranno attirare nella trappola, oppure farsi aiutare da un amico grazie alla nuova funzione di cattura cooperativa che permetterà di imprigionare anche le creature più insidiose.

novità Grazie alla nuova funzione di personalizzazione, sarà possibile radunare la propria personale armata di Invizimals. Dopo averle raccolte, le creature potranno essere addestrate per la battaglia e personalizzate in maniera tale che riflettano lo stile del giocatore. Ogni Invizimal può essere personalizzato, modificandone i colori o persino dandogli un nuovo nome! Si potrà quindi assemblare un'armata unica scambiando creature diverse con gli amici, o aumentandone i poteri grazie alla scoperta di combinazioni di colori segrete che renderanno super potente l’Invizimal catturato.

poteri Ogni Invizimal è dotato di un potere speciale che può essere potenziato attraverso l'allenamento e una vasta gamma di nuove modalità di attacco permetterà ai cacciatori di battere la concorrenza. Agitando, ruotando o soffiando sulla propria PSP si possono scatenare attacchi mortali contro i propri nemici, scatenare giganteschi terremoti, gettare gli avversari nelle tenebre o scagliare dardi letali. Inoltre una nuova modalità VS permetterà di affrontare altri cacciatori online per diventare il più grande cacciatore di mostri!