La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Monster Hunter Freedom PSP

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Monster Hunter Freedom PSP"— Transcript della presentazione:

1 Monster Hunter Freedom PSP
Il gioco più amato in Giappone

2 Monster Hunter Freedom Unite
Monster Hunter Freedom Unite è il continuo di Monster Hunter Freedom ed è ambientato in una sorta di medioevo mitico in cui esistono dei cacciatori il cui scopo principale è quello di immischiarsi in missioni ad altissimo rischio per uccidere animali mitici (molto simili a dinosauri) e scovare tesori inestimabili. Con un trama simile e l'introduzione mozzafiato prodotta dall'ottima CAPCOM non si crede ai propri occhi quando si mette mano all'analogico per iniziare a combattere.

3 I nuovi elementi MOSTRI: Lavasioth; Hypnocatrice; Nargacuga; Ukanlos.
Questi quattro dei nuovi mostri sono i principali ovvero quelli più conosciuti del livello G: le missioni di altissimo livello. Inoltre sono state introdotte nuove armi e armature potenziabili che prima non erano a disposizione.

4 Il collegamento wlan Il gioco inoltre possiede la capacità di collegarsi ad altre persone con lo stesso gioco tramite il dispositivo wlan creato dalla Sony solo per PSP. Il migliore aspetto del gioco è che può collegarsi alla rete di internet per poter giocare con giocatori di tutto il mondo. Molto probabile che siano Giapponesi o Americani.

5 Altro Questo gioco ha disposizione un software molto più sofisticato che impedisce ai giocatori con il gioco scaricato di connettersi con i propri amici! Vendite Infine Monster Hunter Freedom Unite, conosciuto in Giappone come Monster Hunter Portable 2ndG, è stato il gioco per PSP più venduto in tutto il pianeta nonostante al momento della raccolta dei dati (30 settembre 2008) la sua diffusione fosse limitata al solo Giappone, stracciando in tal modo il precedente primato, che spettava a GTA Liberty City Stories.

6

7 Fonti: Wikipedia;sito originale; yahoooo;giochi PSP
Prodotto by Federico M. Fonti: Wikipedia;sito originale; yahoooo;giochi PSP


Scaricare ppt "Monster Hunter Freedom PSP"

Presentazioni simili


Annunci Google