Proposta a cura della classe 4^CI PUBBLICIZZAZIONE DELLA CARTA GIOVANI.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
PIANIFICARE UN’ ATTIVITÁ RISTORATIVA
Advertisements

L’Officiel BLEI L’OFFICIEL Nazione: Olanda Nazione: Ucraina
LANALISI DELLA CONCORRENZA DI SERGIO CHERUBINI. IL TRIANGOLO DEL MERCATO CUSTOMER COMPAGINE CONCOR RENZA ?
I C.A.T. (Club degli Alcolisti in Trattamento) e le ASSOCIAZIONI
International Migrations: An Overview
Seminario di formazione ed informazione per nuovi soci 11 maggio 2013 «I PROGRAMMI PER LE NUOVE GENERAZIONI» Marco Caliandro R.C. Conegliano-Vittorio.
Prime stime effetti finanziaria 2006 Conferenza stampa del DATI ANALISI VALUTAZIONI.
GÖTEBORG.
Effetti della L. 133/2008 e del blocco delle stabilizzazioni.
Divisione Corrispondenza 0 Incontro Posteitaliane – A.N.E.S. Milano 19 settembre 2002.
Corso di Finanza Aziendale
1 Il concetto chiave delle campagne Ripetere, ripetere, ripetere.
Se pensi che … … riflessioni per diventare un Imprenditore del 3° millennio … la felicità con Internet 1 Per la versione in Power Point: avanzamento delle.
Proposta di partecipazione al progetto pubblicitario e promozionale
UNIONE DEI COMUNI VALLE DEL BELICE FOTOGRAFIA DEGLI AMMINISTRATORI LOCALI.
Fusione PTshop- KiPoint. Loperazione di fusione si pone il fine di potenziare lincisività del gruppo Poste, rafforzandone la presenza, sul segmento di.
PIANO DI COMUNICAZIONE DEL Programma Operativo FESR Provincia Autonoma di Trento.
Usate la vostra capacità inutilizzata per generare nuovi guadagni in DENARO per il vostro media.
1. 2 Lintervento del Centrosinistra su IRPEF e assegni familiari corregge il cosiddetto secondo modulo di riforma varato dal Centrodestra: cambiano aliquote.
Il SOLARE TERMICO A casa nostra! Davide Sabbadin Pd 8 novembre 2006
L’Italia vanta 3 nocciole a marchio: -Nocciola Piemonte i. g. p
Gestione Clienti Online
SINS - Seminario Istruzione Nuovi Soci - 22 Settembre Cesare Andrisano Presidente Sottocommissione Web Social Network Distretto 2070.
Associazione Culturale Litorale Romano Parco Giuseppe Pallotta
OCP – Osservatorio Culturale del Piemonte #culturainpiemonte
Conoscere e Sapere.
PARCO ACQUATICO-SPORTIVO “S.CHIARA”
STAGIONE AGONISTICA 2012 Come è andata?.
SPOT
STIME DEL MERCATO LOYALTY PROGRAM 2002 Totale mercato=9.500/ mio 1. Stime del mercato per settore in Euro -Finanziario=3.000 mio -Distribuzione=2.800.
PAGINA 1/3  MODULO RICHIESTA ABBIGLIAMENTO PERSONALIZZATO (versione 1
MODALITÀ OPERATIVE DI TRANSITO MEDIABUS I nostri mezzi vengono proposti per servizi settimanali (dal lunedì al sabato). Nel caso in cui il cliente richieda.
Benvenuti in città!. Una strada una via Una fontana.
LA LOMBARDIA PER IL COMMERCIO E LATTRATTIVITÀ 29 novembre 2013.
Strumenti di sponsorship
Menù storici.
Interventi della Fondazione per attività dei club e del distretto Sovvenzioni Umanitarie –Sovvenzioni 3H (Health, Hunger, Humanity) –Sovvenzioni Paritarie.
La Città. UNA STRADA UNA VIA UNA PIAZZA UNA FONTANA.
LA TELEVISIONE COMMERCIALE E I NUOVI MEDIA
-17 Aspettative economiche – Europa Settembre 2013 Indicatore > +20 Indicatore 0 a +20 Indicatore 0 a -20 Indicatore < -20 Unione Europea Totale: +6 Indicatore.
26 Settembre 08 Dal 25 settembre.
Il mensile di Metro. - MAG FEBBRAIO: distribuzione 7 febbraio (chiusura 31 gennaio) - MAG MARZO: distribuzione 6 marzo (chiusura 28 febbraio) - MAG APRILE:
1 I rapporti fra i Segretari di Club ed il sito web distrettuale L’Area riservata del Club nel sito distrettuale Roberto Ariani Presidente della Commissione.
Bando Valorizzazione a rete. 2ROL - Richieste On Line Pittori e scultori.
Il trasporto marittimo
INIZIATIVE PROMOZIONALI SARNICO F.C. Riservato a Titolare/Responsabile dell’esercizio. Cooperativa Sportiva Dilettantistica SARNICO Football Club Via Donatori.
Corsi di informatica ICCARBONERA.
Chiunque abbia detto che non si può comprare la felicità semplicemente non sapeva dove andare a fare shopping!
INIZIATIVE PROMOZIONALI SARNICO F.C.
Li Li e Ai Ping in Italia uffici e documenti italiani.
Milano, 17 marzo 2009 LE CONDIZIONI PER: -DIPENDENTI -PENSIONATI -FAMILIARI.
La citta’. Il negozio Il negozio di calzature L’isolato.
UNIVERSITA’ DI MODENA E REGGIO EMILIA Prof. Maria Angela Becchi Medicina di Comunità Medicina di Comunità I problemi del Paese CdL in Medicina e Chirurgia.
Nuovi spazi per la biblioteca Giordano Bruno L’attuale sede della biblioteca nel quartiere Prati / Trionfale, aperta nel 1979.
ESEMPI APPLICATIVI DEI CODICI CARTAIUTA & SHOP 33 Soluzione immagine Cartaiuta con codice a barre sul retro del biglietto da visita dell'esercente Soluzione.
2/A ® Copyright Assopisicine 12/06 Riproduzione anche parziale VIETATA MERCATO ITALIANO ANNI PRECEDENTI TOTALE PISCINE INTERRATE (1)
Ci troviamo in Val D’Orcia, in un'ampia valle situata in Toscana, nella provincia di Siena, in via Dante Alighieri 33.valleToscanaprovincia di Siena.
Taglio operativo Casi di studio Registrazione ai tavoli di progettazione.
Ue27 Totale Mondo miliardi di euro Distribuzione geografica della produzione chimica mondiale Nafta Cina Giappone America Latina Europa non Ue.
Rappresentanti degli studenti di Geologia Rappresentanti di Dipartimento : Anda Bunzenchi Andrea Aquino Chiara Giuntini Gabriele Niccolini Ge Hu Lorenzo.
Accendi una luce.Non vivere nell’oscurità. Partecipa anche tu al Natale di Libera. La campagna di raccolta fondi di Libera Titolo.
PilEsppopol.PilEsppopol. USA21,3 9, ,6 9,34,6 Un. Eur. (27)7.6 Area euro ,728,64,9 - Germania ,28,71,2 - Francia ,13,90,9.
Progetto Welfare Aziendale: a che punto siamo? Gli strumenti tecnici. L’adozione di welfare card aziendali Il progetto pilota Bruno Francesconi Responsabile.
Andare e Fare: Espressioni. Fare i compiti Fare colazione.
1 Capitolo 3 Politica fiscale: andamento dei principali indicatori Marcella Mulino Marzo 2012.
La citta’. Il ristorante La piazza Il mercato Lo stadio.
Fare la spesa. cibo verdura carne un regalo i francobolli.
Bilancio di previsione 2009 Stato attuale della programmazione finanziaria 21 Novembre 2008.
Proposta di Bilancio 2016.
Transcript della presentazione:

Proposta a cura della classe 4^CI PUBBLICIZZAZIONE DELLA CARTA GIOVANI

Che cosè? sconti e agevolazioni in tutti i settori di interesse giovanile sconti e agevolazioni in tutti i settori di interesse giovanile dai 14 ai 30 anni dai 14 ai 30 anni in Italia e in 41 paesi in Europa in Italia e in 41 paesi in Europa costo annuale 4 costo annuale 4 sconti e agevolazioni in tutti i settori di interesse giovanile sconti e agevolazioni in tutti i settori di interesse giovanile dai 14 ai 30 anni dai 14 ai 30 anni in Italia e in 41 paesi in Europa in Italia e in 41 paesi in Europa costo annuale 4 costo annuale 4

ConvenzioniConvenzioni Ristorante Ai 7 Santi Ristorante Ai 7 Santi Birracrua Birracrua Messina Burger Messina Burger Victory Victory Villa Bonin Club & Restaurant Villa Bonin Club & Restaurant Ristorante Ai 7 Santi Ristorante Ai 7 Santi Birracrua Birracrua Messina Burger Messina Burger Victory Victory Villa Bonin Club & Restaurant Villa Bonin Club & Restaurant Fitness first Fitness first Franco Gioielli Franco Gioielli Yoga Institute Yoga Institute Salmoiraghi & Vigano' Salmoiraghi & Vigano' Etc. Etc. Fitness first Fitness first Franco Gioielli Franco Gioielli Yoga Institute Yoga Institute Salmoiraghi & Vigano' Salmoiraghi & Vigano' Etc. Etc.

Proposte di impiego Cinema e teatri Cinema e teatri Farmacie Farmacie Ottiche Ottiche Librerie e cartolerie Librerie e cartolerie Piscine Piscine Cinema e teatri Cinema e teatri Farmacie Farmacie Ottiche Ottiche Librerie e cartolerie Librerie e cartolerie Piscine Piscine Ottica e fotografia Ottica e fotografia Elettronica Elettronica Bar e pasticcerie Bar e pasticcerie Abbigliamento Abbigliamento Palestre Palestre Ottica e fotografia Ottica e fotografia Elettronica Elettronica Bar e pasticcerie Bar e pasticcerie Abbigliamento Abbigliamento Palestre Palestre

Proposte di pubblicizzazione Locandine Locandine Pagina su Facebook Pagina su Facebook Contattare i commercianti Contattare i commercianti Moduli nelle scuole a inizio anno Moduli nelle scuole a inizio anno Unione con altre carte in vigore Unione con altre carte in vigore Locandine Locandine Pagina su Facebook Pagina su Facebook Contattare i commercianti Contattare i commercianti Moduli nelle scuole a inizio anno Moduli nelle scuole a inizio anno Unione con altre carte in vigore Unione con altre carte in vigore 4

Bilancio Per la stampa di 500 locandine (70x100 cm) stimiamo un costo di 300 Per la stampa di 500 locandine (70x100 cm) stimiamo un costo di 300 Per la stampa di depliants (21x29,7 cm) per i moduli discrizione da mandare ad inizio anno nelle scuole stimiamo un costo di 700 Per la stampa di depliants (21x29,7 cm) per i moduli discrizione da mandare ad inizio anno nelle scuole stimiamo un costo di 700 Spese attuali impiegate per la pubblicizzazione della Carta Giovani: 0 Spese attuali impiegate per la pubblicizzazione della Carta Giovani: 0 Per la stampa di 500 locandine (70x100 cm) stimiamo un costo di 300 Per la stampa di 500 locandine (70x100 cm) stimiamo un costo di 300 Per la stampa di depliants (21x29,7 cm) per i moduli discrizione da mandare ad inizio anno nelle scuole stimiamo un costo di 700 Per la stampa di depliants (21x29,7 cm) per i moduli discrizione da mandare ad inizio anno nelle scuole stimiamo un costo di 700 Spese attuali impiegate per la pubblicizzazione della Carta Giovani: 0 Spese attuali impiegate per la pubblicizzazione della Carta Giovani: 0