129 Nella notte di Natal Nella notte di Natal, quando il bimbo Gesù nella stalla nasceva portando il suo amor; su nel ciel, fra stelle d’or, una dolce.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Natale… …vieni a noi Gesù..
Advertisements

32 Delluniverso limmensità Delluniverso limmensità il nostro cuor non può scrutar, e del Creator, del nostro Signor, chi può saper il suo poter? Con la.
114 C’era un dì nella città regale C’era un dì nella città regale un ovile dove nacque il Re. Una greppia era la sua culla, come segno grande d’umiltà.
IN QUEI GIORNI UN DECRETO DI CESARE AUGUSTO ORDINÒ CHE SI FACESSE IL CENSIMENTO DI TUTTA LA TERRA. ANDAVANO TUTTI A FARSI REGISTRARE, CIASCUNO NELLA.
126 Nella notte, lontano Nella notte di mister, nel lontano Oriente ecco appare su nel ciel l’astro più lucente. Per tre ricchi, saggi re che a vegliare.
28 E’ nato. E’nato. E’ nato. E’nato. Gesù Salvator
35 Il Creatore del mondo Il Creatore del mondo si prende di me cura; stende sulluomo il suo manto e pace dona al cuor. Il mio Signore la pace al cuor,
73 Andiamo con il Cristo Andiamo con il Cristo il nostro Dio e Signor seguiamo la sua legge che parla del suo amor. Ci dona pace, vita, amore, eternità.
93 O Padre, Dio deternità O Padre, Dio deternità, creasti il mondo inter. Tu sai che questa umanità tradì il tuo voler. Per grazia e per il tuo amor, pietà
139 S’ode un canto d’esultanza S’ode un canto d’esultanza: alleluia al Re dei re. Pieno è il cuore di speranza: alleluia al Re dei re. Oggi è nato.
120 Tu piccola città, Betlem Tu piccola città, Betlem, riposi nel candor; sul sonno tuo tranquillo v’è il ciel con stelle d’or. Il buio della notte.
135 Bimbo santo, tu sei nato Bimbo santo, tu sei nato nella stalla di Betlem; fra un bue e un asinello tu riposi, o Re dei re. “Gloria a Dio e pace.
21 A te, Signor del ciel A te, Signor del ciel, a te levo il mio cuor ero stanco, ma in te sol trovai riposo e amor. A te, Signor del ciel, a te levo il.
22 A volte sento un canto A volte sento un canto che mai udii quaggiù; è un canto si sublime che viene da lassù. E santa melodia che esprime eterno amor,
141 È risorto Cristo, il Re E’risorto Cristo, il Re: a lui sia la gloria! Nella tomba sol tre dì: a lui la vittoria! Di gioia esulta il cuor, frutto.
103 Sia gloria al Dio damore Sia gloria al Dio damore, sia gloria al Dio fedel; osanna al Redentore che venne a a noi dal ciel! Del mondo inter la storia,
131 Va, dillo a tutto il mondo Va, dillo a tutto il mondo, parla con fede, zelo e gran fervor; va, dillo a tutto il mondo che Cristo è il Signor: La notte.
130 S’ode un canto, è nato Gesù S’ode un canto: “Alleluia, nato è il piccolo Gesù!” Sono gli angeli del cielo che l’annunciano quaggiù. “Su, venite.
88 Cerca prima il regno del Signore “Cercate prima il regno del Signore e Re ed ogni altra cosa avrai poi per te”. Il Signor del cielo veglia su di.
118 Sopra la Pietra Sopra la Pietra, o Dio damor, la chiesa tua si poggia; la Pietra è Cristo, il Salvator, che dona vita e perdono. Noi timploriamo, o.
125 Siam tre re Siam tre re, da Oriente veniam; chi ci guida fin da lontan è una stella pien di luce e splendente deternità. Oh, stella sfolgorante, tu,
69 Nel Signor è la speranza lIddio del ciel ha tanto amato il mondo inter, lumanità. Per questo amor, suo figlio ha dato: chi crede in lui avrà la vita.
113 Chi è questo fanciullin? Chi è questo fanciullin Che riposa in questo ovil? E Gesù, il Re dei re. A lui ognor sia gloria, sia gloria. Ai tuoi piedi.
121 Nato è Gesù Nato è Gesù, il Salvator, che dal ciel, per amor nella notte più santa e divin scese in terra per noi peccator. In un’umile stalla giace.
49 Gesù l’amico supremo è ognora Gesù l’amico supremo è ognora: oh, quale amor! Divin fratello con me dimora: oh, quale amor! Quaggiù ogni cosa muore.
Il bambino Gesù.
Beata colei che ha creduto!
Creati per Amare Dio è amore; chi sta nell’amore dimora in Dio e Dio dimora in lui. (1Gv 4,16)
S. FAMIGLIA DI NAZARET 29 DICEMBRE 2013.
Festa dell’EPIFANIA 2014.
Chi è? Riflessioni sul Natale offerte dai bambini di classe 2^A Scuola
La nascita di Gesu’ Dal Vangelo di Luca.
Con i santi nel presepe Novena di Natale 2011
Con i santi nel presepe Novena di Natale 2011
11° incontro.
VEGLIA DI NATALE.
S'appressa il Santo Natale e frate Francesco, nel piccolo eremo di Assisi, si sente molto triste.
Perché un bambino è nato per noi, ci è stato dato un figlio
Testo: Jolanda Colombini Monti
NATALE DI POESIA.
CANTO DEI PASTORI Testo di Alessandro Paterlini
S. FAMIGLIA DI NAZARET 30 DICEMBRE 2012.
A GESÙ BAMBINO.
Presenta presenta. presenta presenta Vivere il Vangelo.
La nascita di Gesù. La nascita di Gesù Ogni anno celebriamo il Natale Ogni anno celebriamo il Natale. Ogni volta ricordiamo come il Figlio di Dio è.
Dio ha visitato il suo popolo
Per noi è nato un Bambino ( Is. 9, 5 ). Non si è trovato un posto nellalbergo.
Buone Feste 2012.
SANTO NATALE 2012.
Tu lo dici Io sono Re Gv 18, 37.
Auguri Natale .. è bello, la mattina di un giorno di festa,
Maria stava pregando quando Gabriele, un Angelo del Signore, si presenta a lei e le dice: « Il figlio di Dio vuole venire al mondo ed ha scelto Te.
Nato Gesù a Betlemme di Giudea, al tempo del re Erode,
Tempo di attesa e di speranza
Quarta settimana di Avvento
Gloria a te , Cristo Gesù , oggi e sempre tu regnerai Gloria a te Gloria a te , Cristo Gesù , oggi e sempre tu.
Oggi è nato per noi il Salvatore
Preghiera sul Natale di Madre Teresa.
8.00 Allelúia, allelúia. Dóminus regnavit, Alleluia, alleluia. Il Signore regna, decórem índuit: si ammanta di maestà:
APRIAMO LA PORTA DEL NOSTRO CUORE A GESU' CHE NASCE.
Adeste Fideles –Placido Domingo Creazione Ferdy
Monges de Sant Benet de Montserrat La melodia di “Stella fulget hodie” ci immerge nelle melodie medievali cristiane.
... e piantò la sua tenda tra noi
Rita, una presenza di Dio.
"li avvolse di luce" (Lc 2, 9) Sì, nella stalla di Betlemme è apparsa la grande luce che il mondo attende. Il vero mistero del Natale è lo splendore interiore.
Le antifone di Natale Monastero S. Margherita Fabriano.
L’angelo Gabriele fu inviato da Dio
Gesù nasce a Betlemme.
Buon Natale By Angelo
La nascita di Gesù era già stata preannunciata dai profeti nell’Antico Testamento.
Transcript della presentazione:

129 Nella notte di Natal Nella notte di Natal, quando il bimbo Gesù nella stalla nasceva portando il suo amor; su nel ciel, fra stelle d’or, una dolce canzone annunziava la pace, la vita, il perdon. Alleluia al Redentor, alleluia ognor sia sempre gloria al Re dei re!

Quella notte di Natal sono apparsi ai pastor cori d’angeli in festa lodanti il Signor: “Gloria a Dio su nel ciel, sia la pace quaggiù, su correte a Betlemme c’hè nato Gesù”. Alleluia al Redentor, alleluia ognor sia sempre gloria al Re dei re!

Una stella su nel ciel ha guidato a Betlem dei sapienti d’Oriente in cerca del Re. Han portato al Re Gesù mirra, incenso ed or, onorando il Bambino disceso dal ciel. Alleluia al Redentor, alleluia ognor sia sempre gloria al Re dei re!

Questa notte di Natal ci ricorda l’amor di Gesù, nostro Dio, nostro Re salvator. Su, portiamo i nostri cuor come dono d’amor al Signor della vita, a Gesù redentor. Alleluia al Redentor, alleluia ognor sia sempre gloria al Re dei re!