66 Splende il sole fulgido Splende il sole fulgido nel cuor; pace vera provo alfin. E Gesù che col suo grande amor rischiara il mio cammin. Questa luce.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
41 Mi amasti, o mio Signor Mi amasti, o mio Signor, quando ancor era oscura la terra che apparì pel verbo tuo d’amor, e ancor non riversava su tutta.
Advertisements

32 Delluniverso limmensità Delluniverso limmensità il nostro cuor non può scrutar, e del Creator, del nostro Signor, chi può saper il suo poter? Con la.
83 Io sono l’argilla, o mio Signor Io sono l’argilla, o mio Signor, tu sei il vasaio: ti dono il cuor. Rendimi puro come vuoi tu, fammi più santo, dolce.
110 Al principio della vita Al principio della vita cera il verbo dellEterno, e per lui nel mondo vita fu. Ha creato cielo e terra e ogni cosa buona: sia.
Ti seguiremo, Maestro buono, Tu sei la Via, la Vita e la Verità, Tu solo hai parole di vita eterna.
Dall'aurora io cerco te fino al tramonto ti chiamo ha sete solo di te l'anima mia come terra deserta (2v)
Compieta Sabato O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
98 Uomo stanco, sofferente Uomo stanco, sofferente, se il peccato è nel tuo cuor, chiedi a lui con fede ardente il perdono nel suo amor. “Vieni”, mi.
35 Il Creatore del mondo Il Creatore del mondo si prende di me cura; stende sulluomo il suo manto e pace dona al cuor. Il mio Signore la pace al cuor,
73 Andiamo con il Cristo Andiamo con il Cristo il nostro Dio e Signor seguiamo la sua legge che parla del suo amor. Ci dona pace, vita, amore, eternità.
93 O Padre, Dio deternità O Padre, Dio deternità, creasti il mondo inter. Tu sai che questa umanità tradì il tuo voler. Per grazia e per il tuo amor, pietà
22 A volte sento un canto A volte sento un canto che mai udii quaggiù; è un canto si sublime che viene da lassù. E santa melodia che esprime eterno amor,
84 Gesù Cristo la mia croce Gesù Cristo la mia croce su se stesso prese allor; quando ho udito la sua voce lho seguito con amor. O Gesù mio Redentore grato.
9 Per la tua benignità Lode a te, Signore Iddio per la tua benignità; sale al ciel dal cuore mio lode e gloria a tua Maestà. Alleluia, alleluia, per.
74 Niente fra Cristo ed il mio cuore Niente fra Cristo ed il mio cuore che qui nel mondo vita non cè. Ogni terreno vano piacere non può viver fra Cristo.
52 Ti voglio amar con tutto il cuor Ti voglio amar con tutto il cuor e la mia vita consacrar. Concedimi un potente amor, fammi capace per salvar. Oh,
59 Prezioso è Gesù salvator Prezioso è Gesù salvator, il Signor; né oro, né argento valore han per me. Prezioso è Gesù salvator, il Signor, che un giorno.
69 Nel Signor è la speranza lIddio del ciel ha tanto amato il mondo inter, lumanità. Per questo amor, suo figlio ha dato: chi crede in lui avrà la vita.
113 Chi è questo fanciullin? Chi è questo fanciullin Che riposa in questo ovil? E Gesù, il Re dei re. A lui ognor sia gloria, sia gloria. Ai tuoi piedi.
121 Nato è Gesù Nato è Gesù, il Salvator, che dal ciel, per amor nella notte più santa e divin scese in terra per noi peccator. In un’umile stalla giace.
49 Gesù l’amico supremo è ognora Gesù l’amico supremo è ognora: oh, quale amor! Divin fratello con me dimora: oh, quale amor! Quaggiù ogni cosa muore.
Sii lodato e benedetto.
PER MARIA a GESU'.
VENIAMO ALLA TUA CENA L’ULTIMA CHE HAI FATTO IN MEZZO A NOI QUANDO GIUDA LA TUA VITA L’AVEVA GIA’ VENDUTA UN AMORE FORTE COSI’ UMILIATO DA TUTTI NOI NON.
La mia Quaresima 2009, (2a parte) La Quaresima, cammino verso Pasqua
Le preghiere della sera
Le preghiere del mattino
sei verità, lo grideremo dai tetti delle nostre città,
Annunceremo Che TU.
“In principio era il Verbo.
Meraviglioso! Signore, tutto parla di Te,
Accompagnare.
Ognuno di noi,ha o ha avuto
Ti sei mai chiesto… Perché sono al mondo? C’è qualcosa dopo la morte?
SANTA TERESA DI LISIEUX Al mio Angelo Custode
DEDICATO Automatic slide.
Dedicato all'amica FATIMA
FRATELLO SOLE SORELLA LUNA
(Annuncio: Giuseppe 5°)
Il mio nome scritto in cielo
Cristo è risorto veramente
Questa è la mia fede Questa è la mia fede proclamarti mio Re unico Dio, grande Signore questa è la speranza so che risorgerò e in Te dimorerò (2v). Canterò.
La buona novella    Splendete più belle dolcissime stelle!
Orizzonti di cielo e di mare … Nel mio viaggio per la libertà.
In Te (In Christ alone) Signore, ho fiducia in te, sei la mia luce, il canto mio. La roccia sei, la forza che nelle tempeste mi sostien. Che grande amor,
Chiedo a Dio di illuminare gli occhi della vostra mente
Vieni in me, Spirito Santo, Spirito di sapienza: donami lo sguardo e l'udito interiore, perché non mi attacchi alla cose materiali, ma ricerchi sempre.
Danzerò per Te.
Occhiali nuovi Non vedo molto bene da vicino, Signore. Almeno le cose che mi riguardano: i miei errori, i miei difetti. Mentre inquadro benissimo.
Luciano Pavarotti, Chitarra Romana
La preghiera di un angelo
RISCHIARAMI GESÙ BUONO, DI LUCE INTERIORE E CACCIA DALL’INTERNO DEL MIO CUORE, TUTTE QUANTE LE TENEBRE …….
Veglia penitenziale di Natale
Sei la luce del mondo, Signore Gesù!
Quando desidero parlare con Dio
Mattino di Pasqua.
Dentro di me Luce Tu sei.
QUANDO DESIDERO PARLARE CON DIO
Inno di lode a Dio. Inno di lode a Dio GESU’ TU SEI UN AMICO DAVVERO SPECIALE LA DOMENICA MATTINA HAI SEMPRE UN SACCO DI COSE BELLE DA DIRE PROPRIO.
Atto di fede Mio Dio, perché sei verità infallibile, credo tutto quello che tu hai rivelato e la tua santa Chiesa ci propone a credere. Credo in te,
Buon Natale By Angelo
Popoli tutti acclamate (T. e M. Zschech) Canto processionale. Catechismo con adolescenti. Mio Dio, Signore, nulla è pari a Te. Ora e per sempre voglio.
FRATELLO SOLE SORELLA LUNA F R A T E L L O S O L E S O R E L L A L U N A.
Diapositiva sommario Diapositiva sommario
In ascolto di Santa Umiltà. Vieni presto, non tardare più, Gesù, dolce nel ricordo; pace immensa e vera di ogni mia lotta, porta pace e concordia in tutti.
Compieta Giovedì O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo. * Come era nel principio,
Grande cosa è l’amore….
Dolce sentire come nel mio cuore.
Esulti il coro degli Angeli, esulti l'assemblea celeste: un inno di gloria saluti il trionfo del Signore risorto. Gioisca la Terra inondata da così.
Le preghiere del mattino
Transcript della presentazione:

66 Splende il sole fulgido Splende il sole fulgido nel cuor; pace vera provo alfin. E Gesù che col suo grande amor rischiara il mio cammin. Questa luce che risplende dona pace, vita, eternità; è Cristo il re che illumina il cuor per limmensa sua bontà.

Si sprigiona un canto dal mio cuor Che sinnalza fin lassù. Io vorrei cantar tutto il mio amor a te, o mio Gesù. Questa luce che risplende dona pace, vita, eternità; è Cristo il re che illumina il cuor per limmensa sua bontà.

Primavera con la gioia in cuor giunge calma fino a me; col profumo dolce dei suoi fior mi porta fino a te! Questa luce che risplende dona pace, vita, eternità; è Cristo il re che illumina il cuor per limmensa sua bontà. Amen.