Pro Evolution Soccer On-Line Progetto gruppo Max Payne Lukas, Linda, Giusy,Samanta,Matteo.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Utilizzo rapido del sito web
Advertisements

Io, il computer ed internet
Italia Network Service s.r.l. nasce nel Settembre 2004 col preciso scopo di realizzare e fornire contenuti e servizi in ambito entertainment, basando.
Facebook, la nostra conviviale permanente. Strumenti e possibilità offerti dal social network più popolare Stefano Marchi, 6 Aprile
Multietnicità ed Educazione alla Convivenza Civile Scuola Primaria di
INTERNET: RISCHI E PERICOLI
Intervista al “genio della porta accanto”
La nostra scuola La scuola vista da noi alunni Laboratorio di scienze
Canto di inizio: Insieme è più bello.
Realizzare il sito web della scuola
La continuità educativa è molto importante ma occorre creare un’abitudine allo scambio tra chi opera in ordini diversi di scuola per conoscere il modo.
LABORATORIO SINCRONO TUTORIAL LABORATORIO SINCRONO.
MUSICA ELETTRONICA E MINIMAL ART SITO IDEATO E CREATO DA ELISA, VALENTINA E PAOLO 05/06/2007.
IL PROGRAMMA CLIC INSTALLARE IL PROGRAMMA CLIC SUL PC LINDIRIZZO INTERNET E: SCEGLIERE LA LINGUA (noi.
Piattaforma online ambasciatori URL:
Milano, il 29 maggio Presso i chiostri di San Barnaba EVENTO SPRING 2012 Io sono se interagisco Cogli lattimo!!!! Simona Cattoni.
Procedura d'installazione e attivazione.
KING ON LINE Il sistema di prenotazione di. Per muoverti allinterno di questa presentazione utilizza il mouse. Per qualsiasi commento, osservazione e.
Di ideazione del blog animareducando. 1. Identificazione e classificazione dei servizi: Abbiamo chiamato il nostro blog animareducando (
Il sito della scuola Desideri – spunti – ipotesi.
Monitoraggio Pratiche Didattiche della provincia di Reggio Calabria Copyright©2007 Dargal.it. E' vietata la riproduzione anche parziale e.
FantaGoal Quando il calcio è di rigore… Fantasia Nicola Corso di Laurea in Informatica Università La Sapienza Roma A.A. 2003/2004.
BUSINESS MODEL CANVAS di OSTERWALDER
1 Proattivo Target Cross Proattivo Target Cross Proattivo.
E-tutor Cinzia Montagnani Punt edu Formazione DL 59 Informatica.
Titolo evento Luogo, data Titolo evento Luogo, data Corso di formazione Facilitatori digitali 17 aprile Bologna Accesso all'ambiente di apprendimento.
Corso Rapido Sicurezza Web
Corso Rapido Sicurezza Web STELMILIT Ufficio TLC Sezione Reti TLC C° 1^ ETE Matteo Cannito.
Domande rivolte: 1.Chi eravate nel 1998, quando avete fondato Google? 2.Qual era il vostro obiettivo? 3.Volevate diventare ricchi? 4.Qual è stata.
Gestione sito Web dellIstituto C.D giugno 2010F.S. Monica Cavalletti 2 Cosa è stato fatto dati Aggiornamento dei dati relativi ai.
Mirko e Lucrezia Ovvero Zenga & Leonzia.
Percorso di preparazione al matrimonio
Computer, ausili tecnologici e modelli applicativi specifici possono essere di aiuto per colmare il gap tra competenze e possibilità di espressione e per.
Didattica on line.
Piattaforma d’Istituto: come arrivarci. Iscritte: 2 classi scuola primaria, 8 classi scuola secondaria.
Progettato da: Biasotto Mattia Boatto Riccardo Pedron Matteo
Progetto Recupero “ITCS E. da Rotterdam”.
MARK ZUCKERBER (Boca Raton, 14 Maggio 1984) è informatico,imprenditore,dirigente d’azienda e fondatore di Face book.
LEGA CALCIO ENDAS Chi siamo RE-GAZZINO!!! Il bambino è il nostro re…… è lui al centro del nostro progetto …. Il RE!!!! Il CALCIO DI CHI FA CALCIO!!! Da.
Oggi siamo andati a teatro. lo spettacolo è stato molto interessante. All'inizio i due protagonisti non si conoscevano perchè erano divisi da un telo di.
Eventi e Offerte nella tua zona Cos’e’ Shopfind Shopfind è un servizio creato per soddisfare e far incontrare le esigenze dell’Imprenditore.
Tutorial Fundraiser 2 Fare Personal Fundraising Come promuovere la propria iniziativa.
Tutorial ONP 2 Fare Personal Fundraising Come trovare Network Leader.
22 MARZO al 22 GIUGNO SUPER SOCCER WORLD 2014 IL TORNEO SI SVOLGE DAL: 2014.
Turisti per caso non è un sito per l’organizzazione di viaggi, ma mette al centro l’esperienza dei viaggiatori per offrire consigli utili ai turisti.
Scuola Primaria viale Colombo Quartu
Tutorial Personal Fundraiser 1 Fare Personal Fundraising Diventare Personal Fundraiser.
Progetto Analisi della dimensione inclusiva dell’offerta formativa e delle misure di accompagnamento dei giovani anni con disagio Strumenti di supporto.
Riferimento rapido per Lync 2013 per Office 365 © 2012 Microsoft Corporation. Tutti i diritti sono riservati. Grazie a Lync è possibile iniziare a collaborare.
Per collegarsi alla Piattaforma
PLANETSPORT. OBIETTIVI Informare e diffondere contenuti sportivi associati anche al mondo del gioco e dei pronostici sportivi. Intrattenere gli utenti.
La piattaforma didattica
1000 visitatori Oltre 3800 views totali. New MathLine nasce come pagina Facebook nel 2012, a nome di “Quiz e curiosità sulla matematica”. Una pagina.
Facebook. Chi lo ha inventato?? Mark Zucherberg sostiene di averlo creato mentre studiava alla Harvard University. Nel 2005 Zuckerberg ha ricevuto l'assegnazione.
perchè con un pallone tra i piedi siamo tutti uguali
Marketing e pubblicità nel Web 2.0: Aziende e Social Network Università degli studi di Pavia A.A. 2009/2010 Corso di laurea interfacoltà in Comunicazione.
Strumenti per la collaborazione on-line Strumenti di lavoro per pianificare, comunicare, condividere, costruire, realizzare prodotti, sfruttare tutte le.
Sport, cultura e tempo libero. Gialdini World Filosofia Gialdini World è il primo portale tematico no profit nato con l’intento di mettere in contatto.
Immaginate che una banca vi apra un conto di € con due sole regole da rispettare.
Progetto Minerva: Un esperienza di apprendimento on-line dr. Guido Righini Istituto di Struttura della Materia – C.N.R. Progetto.
Un sito web per i giovani giocatori e la famiglia Francesca Amato.
Sinapsi Fare Rete 2.0. Cos’è? Sistema che fornisce un servizio tecnico per la politica delle associazioni Piattaforma che mette in rete contatti, competenze.
Titolo video messaggio Nome Affiliazione Inserire Foto.
ESERCITAZIONE eTwinningLive! 1.POSTA UN TESTO 2.POSTA UN TESTO ED INSERISC I UN IMMAGINE O UN FILE 3.SE CI SONO DEI FEED METTI «MI PIACE» E COMMENTALO.
GAME WORLD. Dobbiamo dedicare il giusto tempo ai giochi online: quando un hobby non concede spazio agli altri... significa che ci è sfuggito di mano.
La dipendenza da videogiochi. Giochi & Videogiochi: la stessa cosa? Giochi e Videogiochi: parole molto simili, ma allo stesso tempo diverse. Qual è la.
Information and Communication Technologies, Cultura e Formazione 22 ottobre 2015 prof. Lorenzo Cantoni, PhD USI – Università della Svizzera italiana
Il 30 aprile del 1986 l’Italia per la prima volta si è connessa ad Internet: il segnale, partito dal Centro universitario per il calcolo elettronico.
SOCIAL NETWORK Dinu Luiza Elena 1B 29/05/2015. Indice Che cosa sono La storia Funzione Esempi di Social Network I più usati.
PROGETTO GLI SCACCHI A SCUOLA
Transcript della presentazione:

Pro Evolution Soccer On-Line Progetto gruppo Max Payne Lukas, Linda, Giusy,Samanta,Matteo

Indice Contenuto del sito Presentazione del progetto Chi Siamo Finalità del progetto

Contenuto del sito Repertorio di immagini dal video-gioco Organizzazione tornei fra appassionati di Pro Evolution Ricco forum per consigli e scambi dopinioni fra utenti Storia dettagliata del video-gioco dalle prime versioni ad oggi Download degli ultimi aggiornamenti, patch e option files Raccolta video dei gol più belli inviati

Abbiamo voluto dedicare il nostro lavoro ad una passione che, durante gli studi universitari, aiuta a rilassarsi e divertirsi. Il sito presenta diverse sezioni, la principale delle quali la pagina dedicata allorganizzazione di una coppa-evento nazionale. Presentazione del progetto

Arricchito dalla presenza di un notevole repertorio di immagini, abbiamo predisposto un forum dove gli appassionati e gli utenti chiedano consigli e trucchi per il gioco. Presentazione del progetto

Nella sezione Storia, un dettagliato excursus sulla storia della piattaforma di Winning Eleven, diventato ad oggi Pro Evolution Soccer. Presentazione del progetto

Chi Siamo Non tutti noi conoscevano Pro Evolution, ma cera chi forse lo conosceva fin troppo…

…ma il vero leader è leroe che ha ispirato il nome del nostro gruppo: Max Payne Chi Siamo

Finalità del progetto Condividere con altre persone la passione per il miglior simulatore di calcio mai creato per PC. Desideriamo creare un gruppo di appassionati che si possa sfidare in periodici e grandi tornei online e avvicinare nuovi giocatori alla nostra passione.