Abbiamo 5 anni di esperienza alle spalle nella promozione sui giovani tra i 15 e i 25 anni. La gestione del portale Studenti.it e della community Giovani.it è servita a sviluppare competenze adeguate per costruire pianificazioni e strategie adeguate di comunicazione. I 3 assets che mettiamo a vostra disposizione: Centrare gli obiettivi Massima Targetizzazione Leadership sul Target anni Strategie di comunicazione mirate
Il 59% degli studenti che usano internet è iscritto a Studenti.it pari a 100% dellutente studentesca complessiva in Italia. Penetrazione sul mercato Fonte Istat e Miur 2002 Fonte: Rapporto federcomin-Anie, e-family 2002 Maschi (%)Femmine (%)Totale (%) Elementari444 Medie inferirori Medie Superiori Università Tutti gli studenti TOTALEOn-Line (%)MarketIscrittiMarket (%)Totale (%) Universitari % Superiori % Totale %
Il 24,7% dei giovani navigatori internet tra i 18 e i 24 anni è iscritto al nostro portale. Penetrazione su Internet Universo InternetTarget anniAssoluto StudentiQuota sul target ,7%
Il portale leader in Italia Leader assoluto tra i target portals* di pagine viste in media iscritti complessivi più di Unique visitors al mese sul dominio nuovi iscritti al mese page views quotidiane per la Home Page 120 forum 26 canali cittadini Ranking per Unique Visitors* Studenti.it DeeJay.it MTV.it *Dati Nielsen/netratings giugno 2004 Ranking per page Views* Studenti.it DeeJay.it6.143 MTV.it4.079
Studenti.it conta oggi una community di oltre iscritti e U.V. in media al giorno: si tratta di giovani studenti interessati ai forum, alle notizie, alla community. Studenti.it : il target
Studenti.it è in grado di profilare in base al tipo di scuola e di facoltà frequentata unendo quantità e qualità: Studenti.it: la profilazione
La più grande community giovane La più grande community giovane più di di pagine viste al mese di messaggi scambiati in media al mese newsletter dedicate al mese Home Page personali compilate ricerche mensili nel ingressi unici al giorno utenti presenti contemporaneamente al minuto 40 min. tempo medio di permanenza in community *Url di controllo my.studenti.it: dati nielsen giugno 2004
Ricercare nel mondo Studenti.it Ricercare nel mondo Studenti.it di pageview in media al mese ricerche al mese 13% CRT medio sui formati advertising È la sezione del portale più trafficata e finalizzata alle ricerche degli utenti Il motore di ricerca web è gestito in collaborazione con Overture Inc.
Il primo sito per teenagers Il primo sito per teenagers più di di pagine viste al mese* newsletter dedicate al mese 53 Reach (000's) unique visitors *lanciato a settembre 2003 *Dati Nielsen/netratings giugno 2004
Direct ing Marketing Direct ing Marketing iscritti tra i 15 e i 30 anni raggiungibili con Dem e Newsletter tematiche contatti mensili raggiunti grazie a 4 lanci newsletter al mese Profilazioni possibili: sesso, età, provincia facoltà universitarie, scuola superiore frequentata, preferenze di consumo
Mobile Marketing Mobile Marketing contatti mobile profilati e raggiungibili Profilazioni possibili: sesso, età, provincia facoltà universitarie, scuola superiore frequentata, preferenze di consumo
Il primo free-press nazionale Il primo free-press nazionale lettori potenziali copie distribuite in free-press 250 licei scientifici e classici serviti in 7 città Il primo free-press nazionale per il target dei giovani 15-20; Il primo free-press nazionale distribuito direttamente nelle scuole; Il primo mensile interattivo prodotto dagli stessi lettori!
Hanno già investito: Hanno già investito:
Contattaci StudentiADV StudentiMediaGroup S.p.a. Tel. 06/ Fax 06/