Dunkell La nuova sfida al mercato che si evolve. dunkell Artek Comunicazione d Impresa Artek Comunicazione d Impresa Studio Legale Studio Fiscale Moreno.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
DANIELE BENATTI Titolare Lorilabors
Advertisements

PMI CHE BATTONO LA CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
U.V.P. la base del Marketing
Prototipo del Portale Fiscale per le Aziende. Portale Fiscale x le Aziende Area informativa news Area abbonati, accesso alla home page personalizzata,
CHI SIAMO Infantino & Associati è una società di consulenza aziendale che si propone di assistere le imprese dalla fase di start up alla fase di sviluppo.
Italia Network Service s.r.l. nasce nel Settembre 2004 col preciso scopo di realizzare e fornire contenuti e servizi in ambito entertainment, basando.
Milano 8 novembre 2008 Bologna, 21 ottobre 2009 Vendere in tempo di crisi: la forza dellintegrazione.
LE LEGGI DELL’INNOVAZIONE AZIENDALE
PMI CHE BATTONO LA CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
1 MBS OTTOBRE. 2 AUTODISCIPLINA, INTERESSE VERO PER IL CLIENTE, TUA CRESCITA.
OTTENERE RISULTATI AZIENDALI CONCRETI E MISURABILI
1 STRATEGIE VINCENTI PER AFFRONTARE LATTUALE SCENARIO ECONOMICO.
CONQUISTARE NUOVI CLIENTI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
FINANZE PERSONALI: 80% CARATTERE 20% CONOSCENZA
1 CONSIGLI PER AFFRONTARE IL PRESENTE SCENARIO ECONOMICO.
1 CONSIGLI PER AFFRONTARE LATTUALE SCENARIO ECONOMICO.
1 PMI CHE CRESCONO: SPUNTI PER LA VISION. 2 Diapositive dellintervento:
1 I SEGRETI PER COSTRUIRE UNA GRANDE IMPRESA. IL MONDO E CAMBIATO. DOBBIAMO CAMBIARE ANCHE NOI.
CINQUE CONSIGLI PER BATTERE LE CRISI CINQUE CONSIGLI PER BATTERE LE CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
Battere la Crisi O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
Battere la Crisi O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
IL NUOVO CAPITALE O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
1 I SEGRETI PER COSTRUIRE UNA GRANDE IMPRESA. 2 Diapositive dellintervento:
IL NUOVO CAPITALE O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
KAEDRA S.r.l. 1 M A R K E T I N G I N T E R N A Z I O N A L E Strategie operative nellesperienza delle aziende vicentine Vicenza, 15 aprile 2008 I D E.
Economia delle Aziende Pubbliche Funzione marketing - approfondimento
PRESENTAZIONE.
Oic e. RP Voice nasce nel dicembre 2009 con lobiettivo di raccogliere lesperienza consolidata dellattuale proprietà e di tutto laffiatato team di gestione.
“massardi pittori, dal sogno alla realta’ ”
Dott. Francesco Bitonti Area Manager Sud Italia
Il successo dipende da un caso fortuito?
1. Che cosa fa Db-Line? 17 anni di storia dei videogiochi Db-Line è stata fondata nel Lazienda è cresciuta posizionandosi come solido punto di riferimento.
Programma Cloud Partner Cloud Essentials Pack: Attivazione passo per passo Cloud Accelerate: Attivazione passo per passo Cloud Partner: Modello di Business.
AFFRONTARE LATTUALE SCENARIO ECONOMICO O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
1. Che cosa fa Db-Line? 18 anni di storia dei videogiochi Db-Line è stata fondata nel Lazienda è cresciuta posizionandosi come solido punto di riferimento.
© 2011 Db-Line Srl  
Microsoft a 360° Il ruolo di Microsoft, Il ruolo dei Partner Mariano Fiorito Partner Group Manager.
Presentazione progetto sito web per annunci di offerte a prestazioni di tempo.
Analisi strategica del settore dei servizi a valore aggiunto nel sistema finanziario nazionale ed internazionale Ing. Silvia Torrani ottobre 2006.
INTERNAZIONALIZZAZIONE LOCALIZZAZIONE. INTERNAZIONALIZZAZIONE: IL PROCESSO DI ADATTAMENTO DI UN PRODOTTO DI UN MERCATO AD ALTRI MERCATI E CULTURE.
Welcome to…. Il mondo sta cambiando La crisi è la causa principale del cambiamento.
Oic e. RP Voice nasce nel dicembre 2009 con l’obiettivo di raccogliere l’esperienza consolidata dell’attuale proprietà e di tutto l’affiatato team di.
In un mercato in cui la parola più comune è "Globalizzazione" SG SERVICES Srl ha pensato di creare per le piccole e medie imprese, artigiani, professionisti,
PMI CHE BATTONO LA CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
I processi di vendita.
IL VALORE DEL CLIENTE: IMPLICAZIONI PER LA COMPAGNIA E PER L’AGENTE Prof. Claudio Cacciamani
BCC E CONFIDI GARANTIRE CREDITO PER LA CRESCITA Prof. CLAUDIO CACCIAMANI Università degli Studi di Parma Convegno.
PMI CHE BATTONO LA CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
PMI CHE BATTONO LA CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
PMI CHE BATTONO LA CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
La IV B MercurioIn collaborazione con presenta Progetto IMPRESA IN AZIONE promosso da JUNIOR ACHIEVEMENT ITALIA.
Hotel Italia buongiorno!
Company Profile.
COME RISPONDERE ALLE CRITICITA’ DEL MERCATO Relatori: Dott. Flavio Barlettelli Stefano Di Marcantonio Praesidium Srls.
Le soluzioni per la gestione dei canali di vendita elettronici GPnet - web solutions è la nuova linea di soluzioni web specificatamente pensata per fornire.
 La rete è una tipologia di contratto tra aziende che crea un legame senza determinare una nuova entità giuridica. Una rete non può fatturare, non è.
 La rete è una tipologia di contratto tra aziende che crea un legame senza determinare una nuova entità giuridica. Una rete non può fatturare, non è.
PMI CHE BATTONO LA CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
IL COMMERCIO ELETTRONICO (E-COMMERCE). Il COMMERCIO ELETTRONICO in Inglese e-commerce (electronic commerce) è l’insieme delle transazioni commerciali.
Agenzia Web #1 per il web marketing internazionale.
VINCERE NEL MERCATO DI OGGI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
Web Agency specializzata in pay per click, search marketing e keywords advertising.
Il marketing per la vendita diretta Lezioni online di base Lezione 2 – Parte 3 La SWOT analysis e il piano marketing.
L’IFS in Lombardia Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia WEB & COMMUNICATION IMPRESA FORMATIVA SIMULATA Centrale di Simulazione IS Carlo Dell’
PROGETTI FILIGP E NPACK4NMER: STRATEGIE E BENEFICI PER LE PMI Webinar room – Piattaforma APP4INNO 14 Aprile 2014, ore 15:00.
DIAMO LAVORO ALLE AMBIZIONI.. #diamolavoroalleambizioni Lo faremo con il lavoro. Possiamo far crescere le imprese, dare spazio al talento dei giovani,
SCIENTIFIC LIFE. AMMINISTRATORE DELEGATO (AINA M.) ORGANIGRAMMA RICERCA e SVILUPPO (GUTTAIANO L.) PRODUZIONE e LOGISTICA (FRAGAPANE S.) COMMERCIALE e.
Transcript della presentazione:

dunkell La nuova sfida al mercato che si evolve

dunkell Artek Comunicazione d Impresa Artek Comunicazione d Impresa Studio Legale Studio Fiscale Moreno Monga Web designer Moreno Monga Web designer Laboratorio Cosmetico Partner Macchinari per L Estetica Partner Macchinari per L Estetica Renata Porretti Esperta Tecniche di Massaggio Renata Porretti Esperta Tecniche di Massaggio Xecret Accademy Stefano Scanavino Training e Coaching Xecret Accademy Stefano Scanavino Training e Coaching Studio Architettura Matta Studio Fotografico Partner Tipografici Partner Tipografici Organigramma dunkell

Molta concorrenza Difficoltà di mantenere i clienti acquisiti negli anni Maggiori difficoltà di acquisire nuova clientela Concorrenza dei centri commerciali e supermercati sui prodotti estetici, ora anche macchinari come la luce pulsata Concorrenza dai siti web del settore estetico, anche di vostre aziende fornitrici Nuova normativa limitativa Nonostante ciò è un settore in crescita! Oggi ci troviamo in questa situazione :

dunkell Presenta un nuovo concetto di marketing, atto a creare nuovi clienti e ottenere un flusso di cassa in crescendo nel tempo. Un sistema per farsi conoscere e distinguere sul territorio rispetto alla concorrenza. Fidelizzazione della clientela Migliorare le qualità tecniche del centro a fronte di un maggior guadagno garantito.

ANONIMATO

dunkellMercatoLaboratorio Partner Il Tuo Centro Estetico Artek Comunication

I clienti sono fidelizzati? Come acquisire nuova clientela? Ho fatto: Pubblicità su giornali locali Volantinaggio Giornate porte aperte Applicato sconti particolari Sconti ai giovani Sconti & sconti…siamo in crisi! Non ho fatto nulla…..c è crisi! Quale esito? Sicuramente non quello desiderato!!!

Quanti Centri Estetici ci sono nel proprio Comune ? E nei Comuni limitrofi? Quanti Centri Estetici ci sono nel proprio Comune ? E nei Comuni limitrofi? Qualche prodotto particolare, che in breve tempo risolve i problemi/esigenze della propria clientela… … A cui aggiungere la possibilità davere un filo diretto con un laboratorio, che permette non solo di dare la risposta giusta e personalizzata alla clientela, ma dinnalzare gli standard professionali estetici Un servizio così elevato, basterebbe per fidelizzare la clientela!

Laboratorio dunkell Partner AREE IN ESCLUSIVA Partner

Riepilogando: Ma tutto questo non è sufficiente per affrontare il mercato e distanziare la concorrenza! Contatto diretto con il laboratorio Personalizzazione ProdottiMaggiore Professionalità Esclusività dei prodotti Fidelizzazione clientelaAlta redditività Prodotti di alta qualità A effetto immediatoAlta resa

Maggior guadagno in assoluto prodotti particolari che altri non hanno Veramente naturali Contatto diretto con dunkell Riordino online Senza un minimo d ordine per referenza dunkell a filiera zero Costo prodotto A prezzo primo Non più impegni con i venditori dunkell interagisce con il mercato, con questi punti forza: Il Centro Estetico deve pensare solo a lavorare ……

… dunkell crea lidentità commerciale sul territorio, tramite una serie di azioni di marketing mirate e programmate nel tempo. Presentazione nuovi prodotti assieme al Centro Estetico in ambienti particolari Pubblicità geotarget -tizzata e program- mata Eventi porte aperte Questi sono gli strumenti necessari per affrontare il nuovo mercato! In questa selezione naturale della specie, sopravvive e va avanti solo chi si approccia alla situazione con una visione imprenditoriale, o si ha il coraggio di fare il salto di qualità o si chiude!!! …..Lasciando più mercato ai Centri Estetici più lungimiranti.