Milano 9 Dicembre, 2008 Le banche sono collaborative ?

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Secret of success.
Advertisements

Dott.ssa Diva Caramelli
I mercati finanziari -Caratteristiche funzioni e attori - definizione di bolla speculativa -l’integrazione dei mercati finanziari nell’area dell’euro.
U.V.P. la base del Marketing
di FERRARI ce nè 1 sola … di Harley-Davidson ce nè 1 sola … anche di CGN ce nè 1 sola … ! = COME ESSERE UNICI.
anche di CGN ce nè 1 sola … ! = COME ESSERE UNICI di FERRARI ce nè 1 sola … di Harley-Davidson ce nè 1 sola …
Conferenza Stampa Vodafone - FASTWEB
UBI Banca Unione di Banche Italiane
Meltingspot La comunicazione dimpresa nellItalia multietnica Storia di una linea di prodotti e servizi dedicati ai migranti.
Napoli, 17 dicembre 2008 Università degli Studi di Napoli Parthenope Prof. Federico Alvino Approvvigionamento delle risorse finanziarie.
Il Business Plan Area Creazione e Sviluppo d’Impresa ARIES
LE LEGGI DELL’INNOVAZIONE AZIENDALE
LE OPPORTUNITA’ IN TEMPO DI CRISI
IL CAMBIAMENTO E LINNOVAZIONE O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
OTTENERE RISULTATI AZIENDALI CONCRETI E MISURABILI
Il Cambiamento ed altro… O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
MBS JULY O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
CINQUE CONSIGLI PER BATTERE LE CRISI CINQUE CONSIGLI PER BATTERE LE CRISI O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
Economia aziendale Corso di laurea in informatica
Banche e Aziende ICT: esploriamo nuovi orizzonti
3-1 Anteprima Principi di base sui tassi di cambio Tassi di cambio e prezzi dei beni I mercati dei cambi La domanda di valuta e di altre attività Un modello.
Un nuovo approccio al Cliente Business Case La mission IKEA nel mondo Lidea commerciale Creare una vita quotidiana migliore per la maggioranza della.
Rasbank: la banca multicanale
Il mondo dei servizi di Call Center Mario Massone fondatore CMMC
Se pensi che … … riflessioni per diventare un Imprenditore del 3° millennio … la felicità con Internet 1 Per la versione in Power Point: avanzamento delle.
Lezione 5 I Mercati Finanziari Un breve riassunto:
scuola dell'infanzia: f.lli grimm
Limprenditoria straniera in provincia di Udine Udine, 19 Gennaio 2010.
1 Trasferibilità del risparmio, nuove tecnologie e PSD Forum Internazionale Rimesse e Sviluppo Valorizzazione del risparmio dei migranti latinoamericani.
FARMACI EQUIVALENTI diamo una risposta alle tue domande Pesaro 14 maggio 2009 ORDINE DEI FARMACISTI DI PESARO E URBINO in collaborazione.
Gerard's - Renata Pelati
Marco Onado Università Bocconi Assemble Annuale Assogestioni Milano, 16 marzo 2006.
Una banca al vostro servizio Presentazione per gli iscritti all ORDINE PROVINCIALE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DI COSENZA E PROVINCIA.
1 Area Milano Provincia BdT Incontro ai sensi dellart. 5 Protocollo Relazioni Industriali (23 dicembre 2010) AREA Milano Provincia BdT Sesto San Giovanni,
AFFRONTARE LATTUALE SCENARIO ECONOMICO O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
Banca Popolare Etica 1 31/05/11 16 Dicembre 2013
La nostra azienda Un po’ di storia McDonald’s nel mondo e in Europa
O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
I servizi bancari alle famiglie: una “nuova” categoria di clienti
1 Lazienda opera nella lavorazione e trasformazione di prodotti agricoli. Oltre il 70% del fatturato è rappresentato da aziende della grande distribuzione.
COSTRUIRE BUONE RELAZIONI CON I CLIENTI
September 2006 Sportler AG | SPA Fidelizzazione clienti Dott. Stephan Künz, responsabile Marketing Sportler AG.
CARTISSIMA Q8 - Viaggiare in Italia non è mai stato così semplice
Il Ruolo dei Promotori Finanziari nei momenti di turbolenza dei Mercati. Milano, 30 Settembre 2009 CAMERA DI COMMERCIO DI MILANO Corso Venezia, 47 - MILANO.
Laboratorio di Alfabetizzazione Finanziaria
ISISS POLO-CATTANEO. In un mondo in cui i mercati azionari e obbligazionari giocano un ruolo determinante tanto per le economie nazionali quanto per la.
O PEN S OURCE M ANAGEMENT 16 Dicembre 2011 IL PROGETTO DI CRESCITA QUALE STRADA PER IL FUTURO?
domanda ed offerta d’arte si incontrano per trovare l’ispirazione
INTERVENTO DI MACROPROGETTAZIONE:
CONSULENTI FINANZIARI INDIPENDENTI:
Casaleggio Associati | Strategie di Rete L'e-commerce in Italia 2008: “Una crescita con il freno a mano”
Il credit crunch Francesco Daveri.
Il mercato digitale nel Mondo nel 2014
Colloquio di vendita La gioia di vendere Parte 2.
I titolari di un conto corrente sono anche titolari di un "dossier titoli" attraverso il quale possono effettuare le principali operazioni sui titoli.
Business Plan.
Piano strategico per una banca «always on» La banca del territorio.
I processi di vendita.
1 La “voce” dei Promotori Finanziari Presentazione dei Risultati Chiave Indagine Consulente Census Marcella Frati, director Roma, 10 Dicembre 2008 In collaborazione.
 “Non ho nulla da mettere”  “Quel vestito è troppo caro”  “Mi presti un vestito?”  “Mi hanno già visto vestita così!”  “Ho voglia di cambiare”
SOLO PER USO INTERNO Ready – Modulo Patrimonio/Vendita di fondi.
IL RACCONTO DI UN’IDEA LUNGO UN PERCORSO TUTTO ITALIANO.
Caratteristiche a sostegno del successo di un’impresa.
Le banche online. Che cosa sono le banche online? Si tratta di banche, denominate anche banche virtuali o digitali, che offrono servizi esclusivamente.
…Evviva ho il motorino Grazie nonni! Vado a vivere da sola Paris……..
Giancarlo Capitani Presidente NetConsulting³ Il Nuovo Rapporto Assinform 2015: l’andamento del mercato ICT.
1 Le Banche Popolari italiane Maggio Banche Popolari: consolidamento progressivo N° di Banche - di cui: Controllate 1994 : :7753 Oggi.
Una partnership vincente per lo sviluppo delle aziende BPM e Assofranchising Aprile 2016 Direzione Mercato.
Laboratorio di Creazione d’Impresa L-A Strategia, Business, Settore.
IO MERITO UN’OPPORTUNITA’ CONFINDUSTRIA BENEVENTO Gruppo Giovani Imprenditori Benevento, 22/4/13.
Transcript della presentazione:

Milano 9 Dicembre, 2008 Le banche sono collaborative ?

1 I Clienti cosa pensano … della collaborazione ? … i costi delle banche sono alti, spesso ingiustificati per il servizio che offrono… … ti dicono una cosa poi arrivano le sorprese, non mi fido più … … quando entri devi chiedere permesso … se ti ascoltano ti fanno una cortesia … in banca non mi sento a mio agio … tutte le banche sono tutte uguali … e dicono tutti le stesse cose…! Non manca il desiderio di cambiare … ma cosa ?

Quanti in Italia cambiano banca ogni anno ? 10% Si cambia proprio quando non se ne può più…

1 Farmacie Scuole primo e secondo grado Tabaccherie E quanti sono i punti di accesso bancari (*) oggi in Italia? Fonti: Banca dItalia, ATECO Eurisko 45K sportelli banca/banco posta 2K negozi finanziari 31K promotori finanziari 800 banche (marchi) Quale mercato …. Quindi, date queste premesse, cè spazio per unaltra BANCA?

Perché startuppare un azienda in tempi più difficili…. INNOVAZIONE - SEMPLICITA - CONVENIENZA

Chi siamo

Cosa facciamo Pochi prodotti: –Semplici: 1 conto, 1 deposito, 1 carta –Trasparenti: 1 prezzo solo, uguale per tutti –Convenienti: Italia 180 vs. 90 paesi Euro –Innovativi: interessi anticipati e conto tascabile –Che soddisfano i bisogni essenziali delle famiglie: risparmio e sicurezza

Vera multicanalità Gestori Mobili Aree Self (filiali fisse) Aree Self (filiali fisse)

Focus sul servizio clienti Tutti i canali (filiali e diretti) servono tutti i clienti nella stessa modalità e con gli stessi livelli di servizio Risorse con esperienze professionali nel retail Forte predisposizione alla relazione, alla vendita e al cross selling Totale sinergia con il canale fisico per aumentare la fidelizzazione e la customer experience

1 Questa customer experience…

Customer experience !

La filiale di Milano

La filiale mobile

Le persone, come sempre, fanno la differenza… Per conoscere Chebanca!: – www.chebanca.it Per approfondimenti: