Il Mercato del 3° millennio

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Il gestore di posta elettronica per le aziende e per gli studi
Advertisements

I Portali La strategia dei portali è in parte simile a quella dell'editoria tradizionale: confezionare un'offerta di contenuti con cui attrarre un pubblico.
Happy e Asso Preziosi Italia ti invitano a partecipare gratuitamente al progetto Offerte Preziosi per far conoscere i tuoi prodotti ai Clienti Internauti.
P ROGETTO DI M ARKETING COLLETTIVO DEL N ETWORK H APPY … mette in contatto immediato e diretto chi cerca prodotti e servizi con i Vendors che li offrono.
+ propongono un’offerta esclusiva per
Happy e Asso Preziosi Italia ti invitano a partecipare al progetto Offerte Preziosi per far conoscere i tuoi prodotti ai Clienti Internauti tramite le.
IlTrovatore S.p.a. IlTrovatore RemoteSearch IlTrovatore mette a disposizione di portali Internet, piccole e medie imprese, tutto il suo know-how nel settore.
Fondo Integrativo Speciale per la Ricerca 13 settembre 2004
Mariangela Balsamo Studio sull'interazione dei navigatori coi motori di ricerca 9 dicembre 2006Convegno.
1 MARKETING ZIP MARKETING ZIP O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
TESTO ARGOMENTATIVO PASSI SMONTAGGIO SCHEMA 2. RICONOSCIMENTO PARTI
La vendita online b2c. PROBLEMATICHE (I) 1.Le caratteristiche del prodotto è adatto alla vendita online? 2.Il mercato in cui si opera come avviene la.
02/02/2014Happy... la felicità con Internet1 Visibilità sul web … per fare tutto con Per la versione in Power Point: avanzamento delle pagine.
Presentazione Collabora con noi 1 02/02/2014 COLLABORA CON NOI Presentazione delle caratteristiche del Progetto Happy Network per valutarne i vantaggi.
02/02/2014 Happy … la felicità con Internet E il Marketing collettivo che … … fa crescere le attività nei due mercati oggi esistenti Per la versione in.
Se pensi che … … riflessioni per diventare un Imprenditore del 3° millennio … la felicità con Internet 1 Per la versione in Power Point: avanzamento delle.
Invito di partecipazione al progetto di Web Marketing by
Visibilità permanente con 3 click * per fare Pubblicità e Promozioni nel WEB 2.0 con le Pagine Visibilità by Happy con 3 click con 3 click 1 visibilità
Aumentare la visibilità ed i contatti del proprio sito con il REDIRECT (reindirizzamento) 04/01/2009 Happy … la felicità con Internet 1 Per la versione.
Fare Impresa nel 3° millennio
HAPPY PARTNER & HAPPY PROMOTER
I NVITO A PARTECIPARE AL PROGETTO PUBBLICITARIO E P ROMOZIONALE MOBILI E ARREDAMENTO PROVENZALE Proposta a Rivenditori e Produttori Happy... la felicità
1 By Progetto di web marketing per promuovere le aziende e portare nuovi clienti a fare acquisti nei negozi anche senza avere il sito web Per la versione.
Visibilità sul web … per fare tutto con 02/02/ … la felicità con Internet Per la versione in Power Point: avanzamento delle pagine cliccando.
Happy ... la felicità con Internet
“Happy Market” Diffusione Servizi Telematici
I NVITO A PARTECIPARE AL PROGETTO PUBBLICITARIO E P ROMOZIONALE S CARPE E C ALZATURE Proposta ai Rivenditori di scarpe ed ai Fornitori Primari Happy...
la Comunità commerciale del Mercato della Cartoleria
LINFORMAZIONE ATTRAVERSO IL WEB visibilità sul web con Happy... per fare tutto 1 Per la versione in Power Point: avanzamento delle pagine cliccando sulla.
Proposta di partecipazione al progetto pubblicitario e promozionale
I NVITO A PARTECIPARE AL PROGETTO PROMOZIONI E PUBBLICITA BY HAPPY Proposta alle Grandi Organizzazioni Commerciali GDO GDO – Franchising – Catene CommercialiFranchising.
Happy ... la felicità con Internet
Sintesi delle attività del progetto Filiera web GLI ATTORI DEL PROGETTO Filiera web FEDERCARTOLAI IQS – Innovazione, Qualità, Servizi.
Invito a partecipare al progetto “Prestazioni Sanitarie Domiciliari”
PROGETTO DI WEB MARKETING COLLETTIVO UTILE ALLE AZIENDE CHE OPERANO SUL TERRITORIO (1° MERCATO) PER SVILUPPARE LATTIVITA E GLI AFFARI ANCHE CON I CLIENTI.
02/02/2014 Happy … la felicità con Internet E il Marketing collettivo che … … fa crescere le attività nei due mercati oggi esistenti Per la versione in.
Il progetto Happy Market - CCV Sintesi delle condizioni di partecipazione e Servizi accessori al progetto Happy Market Centri Commerciali Virtuali … territoriali.
I progetti del Network Happy Network HappyNetwork Happy … che fanno crescere le attività nei due mercati oggi esistenti : il 1° mercato, quello tradizionale.
02/02/2014 Happy … la felicità con Internet E il Marketing collettivo che … … fa crescere le attività nei due mercati oggi esistenti per la presentazione.
Utili per gli acquisti di Prodotti e Servizi nei negozi e online per i clienti è … il piacere di acquistare nelle attività di vicinato per le attività
Progetto EDUCAMBIENTE
Come comunica il Sistema Confartigianato LATTIVITÀ EDITORIALE N. testate (su carta e on line) edite da Associazioni e Federazioni: 102 (78,5% del totale.
PiemonteShopping.com. - Pag. 2 - Alfa Layer S.r.l.: progetto PiemonteShopping.com © giugno 2004 La società opera.
Presentazione della società Maggio La Consulenza sulla Business Productivity Contesto – Oggi persone e imprese possono utilizzare tecnologie dell'informazione.
Atlantis Club Program Programma di partnership per rivenditori Atlantis.
KING ON LINE Il sistema di prenotazione di. Per muoverti allinterno di questa presentazione utilizza il mouse. Per qualsiasi commento, osservazione e.
La vita cittadina entra nel Sito del Comune. Lo Strumento La Città Virtuale si propone come uno strumento di contatto e interfaccia con i cittadini, le.
Webmobili per ART: progetto di implementazione dellarea dedicata Articoli Tavola e Regalo webmobili srl – c.so Venezia, Milano
Il nuovo portale : uno strumento a disposizione dei Soci per costruire insieme un nuovo modello di impresa retewww.cspnetwork.it Ferrara.
Perché liveticino è… Il tuo locale su internet Essere presenti su internet, al giorno doggi è sicuramente importante, ma in che maniera esserlo, è la domanda.
Cosa Proponiamo…… Il Centro C.E.A. Centro Emergenza Amica ,
O PEN S OURCE M ANAGEMENT 16 Dicembre 2011 IL PROGETTO DI CRESCITA QUALE STRADA PER IL FUTURO?
Welcome to…. Il mondo sta cambiando La crisi è la causa principale del cambiamento.
Il portale di commercio elettronico per le pmi italiane Napoli,
In un mercato in cui la parola più comune è "Globalizzazione" SG SERVICES Srl ha pensato di creare per le piccole e medie imprese, artigiani, professionisti,
Chiunque abbia detto che non si può comprare la felicità semplicemente non sapeva dove andare a fare shopping!
Eventi e Offerte nella tua zona Cos’e’ Shopfind Shopfind è un servizio creato per soddisfare e far incontrare le esigenze dell’Imprenditore.
Editoria culturale piemontese Catalogo
PREMESSA Se Vi offrissimo la visibilità permanente sul web della Vostra Attività, gratuitamente o semi-gratuitamente, quale “Gadget” sui Vostri acquisti.
InternetInternet Sede: Salvo D’acquisto 2010/2011 Docente: Vito Monno.
Happy ... la felicità con Internet Proposta n. 2 by Happy.it
Vi siete mai chiesti quanta importanza hanno,
Progetto Centro raccolta
 2001 – Inizio crescita esponenziale dell’uso dei canali web  2003 – Inizia l’uso diffuso del commercio su internet (e-commerce)  2005 – In Italia.
BSTPortal.com Ha la risposta per il suo negozio, la quale consegna informazione, conoscenze e servizi con i cui puoi guadagnare, risparmiare soldi e tempo.
INDICE 1.Perché investire nei social network 2.La tua pagina Facebook 3. Mettici alla prova.
Web Agency specializzata in pay per click, search marketing e keywords advertising.
MBS ITALY (Moresco Business Solutions Italy) 2016.
La nostra forza è il prezzo ! IL FRANCHISING IN ABITO MARRONE.
Formazione Segretari di Zona: La nuova stagione Coldiretti al servizio della Filiera Agricola Italiana Argomento: Il ruolo del Segretario di Zona nel programma.
Transcript della presentazione:

Il Mercato del 3° millennio Informazioni e Proposte per capire l’evoluzione dei mercati non restare emarginati dal mercato sviluppare l’attività ed avere successo anche nel mercato globalizzato del 3° millennio Per la versione in Power Point: avanzamento delle pagine cliccando sulla diapositiva tornare indietro con il tasto destro del mouse gli argomenti sottolineati contengono gli approfondimenti 27/03/2017 … la felicità con Internet

Analisi del Mercato oggi la stasi del mercato tradizionale, il 1° mercato che conoscono tutti la crisi dei consumi per la perdita del potere di acquisto l’eccedenza di offerta di prodotti e servizi la concorrenza dei Centri Commerciali, che sono ormai troppi lo sviluppo del nuovo mercato globalizzato del web, il 2° mercato in espansione il cambiamento del comportamento consumistico di tutti i livelli sociali la caduta delle certezze del Marketing tradizionale la rapida e continua diffusione di informazioni anche a distanza che orienta rapidamente il mercato … IMPONGONO alle attività tradizionali che operano sul territorio e vogliono restare sul mercato di “essere ancor più visibili” e di “fare”, reagendo con accorgimenti imprenditoriali e usando gli strumenti efficaci ed economici della “New Economy” sia per riportare i clienti nei negozi - perché il commercio tradizionale funziona solo quando c’è movimento – sia per svilupparsi anche nel 2° mercato Il progetto “Happy” nasce per queste finalità 27/03/2017 … la felicità con Internet

Cosa serve per emergere ? Oggi per essere presenti nel mercato in evoluzione ed emergere tra le tante proposte e offerte servono 3 cose: 1- la visibilità permanente sul web perché solo se si è visibili … si può fare tutto! 2- la presenza nelle “Comunità Commerciali tematiche” (Commercial Network) dove s’incontrano la domanda e l’offerta di prodotti e servizi 3- la comunicazione sistematica e continua con i clienti internauti per informarli al loro domicilio sulle proposte e offerte commerciali, attività che oggi manca alle attività tradizionali 27/03/2017 … la felicità con Internet

Il “nuovo” non deve preoccupare ! IMPORTANTE le informazioni di questo documento vanno viste nel senso positivo di “coglierne l’essenza imprenditoriale” e non già come “il nuovo che spaventa perché non si conosce” Infatti per partecipare: Non serve avere il sito web Non serve sottrarre tempo all’attività principale perché ci sono i “Tutors” che assistono le attività “ a comunicare e fare” Non serve fare investimenti costosi perché costa pochissimo Serve soltanto fornire periodicamente le informazioni e le immagini da pubblicare che possono essere le stesse della pubblicità tradizionale o le foto della nuova vetrina Comunque tutto ciò non vale per chi ha già dimestichezza con le attività sul web o vuole autogestire le informazioni e le promozioni 27/03/2017 … la felicità con Internet

Sviluppare l’attività del 1° Mercato anche nel 2° Mercato Oggi esistono 2 mercati: Il mercato tradizionale che conoscono tutti: il 1° mercato che è saturo e consente poche possibilità di crescita alle attività tradizionali Il mercato globalizzato del web: il 2° mercato che anche in Italia è in rapida evoluzione, ha una crescita esponenziale e può essere di grande aiuto alle attività tradizionali per lo sviluppo delle vendite sia nel locale sul territorio che sul web con l’e-commerce Questo documento vuole testimoniare cosa possono fare le attività tradizionali per non rimanere emarginate da entrambi i mercati ed offrire delle soluzioni facili ed economiche per socchiudere l’uscio al nuovo mercato per capirne di più e provarne l’uso senza costi e rischi imprenditoriali Alla slide n. __ troverai alcuni esempi per diverse attività 1° mercato 2° mercato 27/03/2017 … la felicità con Internet

Come partecipare alla evoluzione del mercato per sviluppare l’attività tradizionale Si dice che: la pubblicità è l’anima del commercio nei momenti difficili si fanno le cose migliori la porta dell’innovazione va socchiusa e aperta gradualmente, non spalancata prima vedere cammello,, poi pagare Happy ha fatto propri questi “detti”, infatti propone alle attività del 1° mercato alcune soluzioni semplici ed economiche offerte dal 2° mercato per essere subito visibili e potersi adeguare gradualmente alle veloci mutazioni dei mercati, senza investimenti. Infatti >>> …>>> 27/03/2017 … la felicità con Internet

… Happy agevola la partecipazione al 2° mercato perché… la pubblicità è l’anima del Commercio: Happy consente alle attività di ogni dimensione di fare pubblicità non solo informativa ma anche interattiva, per ottenere risultati tangibili nei momenti difficili si fanno le cose migliori: Happy, in questo delicato momento di transizione e di sofferenza del 1° mercato, aiuta a capire le potenzialità del 2° mercato consentendo di provare prima, senza alcun investimento, per poi entrare gradualmente ma sempre a costi accessibili a tutti la porta dell’innovazione va socchiusa , non spalancata: Happy consente di provare senza investimenti e, addirittura, senza avere il sito web prima vedere cammello, poi pagare: Happy consente di pagare quanto sarà richiesto per essere presenti e visibili sul web solo dopo averne ottenuta la visibilità su Internet Happy consente la partecipazione iniziale ai progetti di Marketing collettivo - solo informativa – chiedendo la minima quota di accesso quale “parziale contributo” delle spese di impianto per la creazione della “pagina visibilità personalizzata”. Solo quando questa pagina sarà visibile permanentemente nelle prime posizioni dei motori di ricerca l’utente potrà passare alla fase successiva di “informazione + interazione con i clienti” perché da quel momento la “visibilità permanente” consentirà … di fare tutto, anche in autogestione ! 27/03/2017 … la felicità con Internet

Interazioni tra i due Mercati Nel 2° mercato sul web: Nel 2007 già esistevano 25 milioni di navigatori in Italia, oltre 3,5 milioni nel Lazio e più di 2,5 milioni a Roma e Provincia che usano assiduamente Internet per informarsi, anche su cosa e dove comprare Nel 1° mercato sul territorio Nello stesso periodo solo il 40% delle attività che operano tradizionalmente nei settori del Commercio, dell’Artigianato e dei Servizi erano “professionalmente presenti sulla rete con un proprio sito web” per informare la moltitudine di clienti internauti ma il sito, il più delle volte ,è un “sito vetrina” che non produce alcun effetto interattivo con i navigatori anche se è visibile sulla rete. Questo fa impropriamente ritenere che Internet non funziona mentre è esattamente il contrario: è il sito che non desta interesse nei navigatori perché questi su Internet cercano informazioni e rapporti immediati. Inoltre quasi tutti sono “siti web autonomi e liberi sulla rete” che non hanno alcuna visibilità e, conseguentemente non sono visitati tranne che da chi ne conosce l’indirizzo 27/03/2017 … la felicità con Internet

Similitudini tra i 2 Mercati Il Commercio sul territorio funziona dove c’è aggregazione di attività e pluralità di offerte, come avviene nelle strade commerciali, nei mercati, nei Centri Commerciali dove però è la vetrina che determina l’ingresso o meno del cliente nel negozio   Sulla rete è la stessa cosa perchè i siti: sono visibili solo se si trovano all’interno dei Portali tematici o delle Comunità Commerciali dove i Clienti cercano i Rivenditori destano interesse ed attraggono il cliente se sono chiari, semplici e facilmente navigabili creano affari nel negozio o direttamente on line solo se sono interattivi, cioè se consentono di informarsi o di fare acquisti rapidamente e semplicemente. Happy ha messo a punto degli strumenti anche autogestibili dall’utente: “i siti fai da te” (per chi il sito non lo ha) e “le pagine visibilità” (per chi il sito già lo ha) che, inseriti all’interno delle “Comunità Commerciali” del suo Network di portali tematici, danno visibilità al sito aziendale e “fanno realizzare” quello che normalmente lo stesso sito non consente di fare oppure ha difficoltà a fare ! 27/03/2017 … la felicità con Internet

Le proposte di Happy: … >>> segue Avere visibilità permanente perché solo se si è visibili … si può fare tutto La visibilità sul web ha la stessa importanza che l’ubicazione del locale ha sul territorio Fare pubblicità non solo informativa ma anche interattiva … per fare, cioè per creare un “filo diretto” giornaliero con i clienti internauti, oltre 25 milioni in Italia, oltre 3,5 milioni nel Lazio e più di 2,5 milioni a Roma e Provincia , per: Offrire Promozioni continue Pubblicare “coupons promozionali” stampabili dal computer che i clienti usano per fare acquisti agevolati nelle relative attività Presentare Novità Eventi Informare su offerte commerciali Promuovere un sito che interessa con il Redirect: reindirizzamento esclusivo di un sito visibile ad altro sito per aumentarne le visite … >>> segue 27/03/2017 … la felicità con Internet

… le proposte di Happy … fare tutto questo con poca spesa e senza rischi, quindi inizialmente provando, cioè socchiudendo l’uscio. Quando si avrà provato e si riterrà opportuno aprire di più la porta alle nuove frontiere del Mercato del 3° millennio, si potranno avviare gradualmente le altre attività offerte dai progetti Happy: 1- partecipare agli Happy Market, i Centri Commerciali Virtuali … all’aperto che collegano le attività di un territorio con i potenziali clienti dello stesso territorio 2- diventare un Happy Point, un punto di informazione e pubblicitario sul territorio per avere guadagni integrativi all’attività 3- ottenere commissioni, senza alcun investimento, diventando “Sub-Affiliato del progetto Happy” 4- Autogestione autonoma di Promozioni e Pubblicità con il “sito fai da te” o le “pagine visibilità” 27/03/2017 … la felicità con Internet

Come si partecipa ? Happy non vende nulla ! Si partecipa a invito ! Offre soltanto la possibilità di partecipare, tramite “Happy Club”, alle “Comunità Commerciali” del suo Network che mettono in contatto i Clienti potenziali del 2° mercato con le attività che operano sia sul territorio che sul web – visita www.happyclub.it Si partecipa a invito ! la partecipazione tramite Happy Club avviene solo con: Presentazione di attività amica Segnalazione dei Clienti Richiesta dell’azienda Selezione della pubblicità diffusa liberamente sul territorio dall’azienda Questo perché la “Comunità Commerciale” deve garantire i clienti consumatori per la tutela dei loro diritti 27/03/2017 … la felicità con Internet

Avere visibilità permanente, come ? Happy fa ottenere la visibilità permanente per essere trovati dai clienti internauti tramite le Comunità Commerciali, i portali tematici del Network Happy e con le “pagine visibilità” o il “sito fai da te” personalizzati che possono anche essere autogestiti dall’utente e che mettono in contatto la domanda e l’offerta Queste pagine saranno sempre collegate al network dei portali Happy che ne aumenteranno la visibilità e l’interattività Quando avrà ottenuta la visibilità permanente, l’utente potrà fare tutto: Pubblicità Promozioni presentare Novità o Eventi Filo diretto con i clienti 27/03/2017 … la felicità con Internet

Sfruttare la visibilità permanente Entrare subito e direttamente in contatto con chi sta cercando sul web quello che Voi offrite sia con le “pagine visibilità” sia con la presenza nelle pagine tematiche che promuovono Prodotti e Servizi fornendo gli indirizzi dei Rivenditori ! E’ un servizio molto utile per : Franchisor Fornitori Primari e Catene commerciali 27/03/2017

Fare pubblicità e promozioni, dove ? 1-sui portali delle Comunità Commerciali: www.happymarket.it, negli Happy Market che sono i Centri Commerciali Virtuali … all’aperto www.tuttopromozioni.it, i portali della convenienza www.tuttonovita.it, i portali delle Novità, Eventi www.tuttapubblicita.it, replica pubblicità sul web www.consigliacquisti.it, per orientarsi sugli acquisti 2- sui portali delle attività del Network Happy: oltre 600 portali di tutti i settori 3- sui portali delle specializzazioni correlate ad un argomento tematico: matrimoni, casa a nuovo, fitness, auto, ecc. 27/03/2017 … la felicità con Internet

Fare pubblicità come ? con i “cartelloni multimediali”© realizzabili anche con effetti audio e video per replicare sul web, in unico insieme, la stessa pubblicità fatta con “cartelloni stradali” + comunicato radio + trailer TV Con “banner statici” e “banner animati” che possono essere anche di tipo fumettistico 27/03/2017 … la felicità con Internet

Fare pubblicità, quale ? Replicare su www.tuttapubblicita.it la stessa pubblicità fatta sul territorio con Volantini, depliant, locandine, stampa sui media oppure pubblicare le immagini dei prodotti esposti nell’ultima vetrina, delle Novità o degli ultimi arrivi … perché … prolunga nel tempo l’effetto della pubblicità: sono infatti moltissimi i navigatori internauti che cercano su Internet le pubblicità apparse temporaneamente sul territorio, compresi i volantini messi sul parabrezza delle auto o nelle cassette della posta valorizza la pubblicità tradizionale: l’interattività con i clienti che Internet consente di realizzare, fa ottenere i risultati tangibili auspicati dall’investimento che la pubblicità cartacea non fa realizzare perché è solo informativa 27/03/2017 … la felicità con Internet

Pubblicità anche con effetti speciali ! Depliant sfogliabile on line Navigazione Ambienti Replica di Libretto cartaceo con 37 pagine sfogliabili on line Navigazione esterna e interna della struttura ricettiva 27/03/2017 … la felicità con Internet

“clicca, stampa, compra” Fare Promozioni come ? con lo spazio pubblicitario e la “pagina visibilità personalizzata” pubblicata sui www.tuttopromozioni.it la Comunità delle Promozioni, su www.consigliacquisti.it e sugli altri portali del “Commercial Network” by Happy con immagini, parole, marche, prodotti e servizi trattati che risultano utili per essere individuati dai navigatori che cercano gli stessi argomenti sui motori di ricerca Per le offerte promozionali le “pagine visibilità” possono diventare anche coupons “clicca, stampa, compra” che i clienti cercano e stampano dal computer per fare acquisti agevolati Questa attività va bene anche per chi il sito non lo ha coupon promozionale “clicca, stampa, compra” 27/03/2017 … la felicità con Internet

Fare promozioni, quali ? 2. Promozioni Realizzare campagne promozionali per portare i clienti a fare acquisti nei negozi con i coupons promozionali “clicca, stampa, compra” Predisporre e pubblicare autonomamente le campagne promozionali anche di brevissima durata programmandone le date di inizio e termine visibilità su Internet, tramite il “sito fai da te” personalizzato concesso in uso esclusivo Il sito fai da te serve anche a chi già lo ha perché è uno strumento ausiliare che crea ulteriore visibilità e consente utili attività integrative Replicare sul web gli stessi coupons promozionali cartacei con volantini o depliants distribuiti sul territorio, sulle auto, nelle cassette postali per prolungarne la visibilità e la durata 27/03/2017

presentare Novità o Eventi, dove ? sul portale delle Novità www.tuttonovita.it sull’Happy Market del territorio su www.happymarket.it 27/03/2017 … la felicità con Internet

Partecipare ai Circuiti Tematici … nei portali di prodotti e servizi di settori diversi utili per la stessa finalità Circuiti tematici di Prodotti e Servizi dello stesso argomento commerciale Matrimoni Fitness Viaggiare Feste Casa a nuovo Arredamento Regali Artigianato Ufficio Tempo libero Terza età Salute Divertimento Franchising Antiquariato Modernariato 27/03/2017

Attività realizzabili con l’E-Commerce Partecipare al Marketplace on line Pubblicare il proprio catalogo personalizzato sul web per: avviare la trattativa on line e concluderne la vendita con sistemi tradizionali: acquisto e pagamento nel negozio oppure consegna e pagamento al domicilio del cliente oppure: effettuare direttamente on line la vendita e l’incasso del corrispettivo, senza che le merci transitano nel negozio, grazie alla consegna diretta al cliente da parte dell’Organizzazione di logistica convenzionata 27/03/2017

Comunicare con i clienti, come? con il C.R.M. relazionale il data base che consente di autogestire i clienti per avere un filo diretto con: News letter SMS Fax E-mail 27/03/2017 … la felicità con Internet

Promuovere un sito che interessa, come ? Con il Redirect esclusivo, cioè il reindirizzamento di uno o più domini del network Happy che hanno visibilità sul web ad un altro sito che interessa Alcuni esempi di siti del Network Happy con reindirizzamento immediato o rallentato ad altro sito: www.sportitalia.it www.centricommercialitalia.it www.abbigliamentoitalia.it 27/03/2017 … la felicità con Internet

Informare tutti i giorni i clienti della zona sulle offerte, come ? Partecipando all’ Happy Market, il Centro Commerciale Virtuale … del territorio dove è ubicata l’attività che consente di informare 24/24 h. i clienti che abitano, lavorano o visitano la stessa zona per formulare offerte e promozioni e portarli a fare acquisti nelle attività di vicinato Visita dei Centri Commerciali già attivati su www.happymarket.it Happy Market è un progetto di “Marketing collettivo” che funziona meglio con la partecipazione massiccia delle attività ! … il piacere di fare la spesa nelle attività di vicinato 27/03/2017 … la felicità con Internet

Chi presenta un amico, segnala un tesoro … per tutti Le Comunità Commerciali sul web, come le strade commerciali sul territorio, funzionano bene e portano affari a tutti se sono popolate di attività che offrono una diversificazione di prodotti e servizi ! La partecipazione di tante attività diverse è la chiave del successo della Comunità Commerciale ! Per questo chi partecipa al progetto deve invitare a partecipare altre attività amiche, nel suo interesse Happy, per incentivare la presentazione di “attività amiche” offre una promozione di “Barter Exchange”, lo scambio di Servizi Pubblicitari, mettendo a disposizione di chi presenta e di chi partecipa n. 3 mesi di pubblicità gratuita: 1 mese di pubblicazione gratuita a chi presenta “un’ attività amica che partecipa” 2 mesi di pubblicazione gratuita all’ attività amica che partecipa 27/03/2017

Prezzi e condizioni di partecipazione Happy non vende nulla ! Happy tramite HappyClub.it consente, su invito, di partecipare a progetti Pubblicitari e Promozionali o a Comunità Commerciali con le seguenti attività, con quote annuali di partecipazione accessibili a tutti che consentono anche l’autogestione di Pubblicità e Promozioni: 1- base “per informare, fare pubblicità ed avviare la visibilità” 2- standard “per informare e … fare tutto con la visibilità” 3- evoluta “per autogestire la pubblicità, le promozioni e le novità con il “sito fai da te” o le “pagine visibilità” 4- completa con Videoposter per diventare “Happy Point” ed ottenere guadagni integrativi con il ristorno pubblicitario A puro titolo indicativo, la quota giornaliera base “per informare, fare pubblicità ed avviare la visibilità” costa ”quanto una tazzina di caffè” 27/03/2017 … la felicità con Internet … la felicità con Internet

Le attività Happy utili per le Imprese Hai un’impresa o un’attività commerciale ? Sei una Catena commerciale o un Franchisor? Partecipa ai progetti “Happy Pubblicità”, il nuovo servizio pubblicitario e promozionale che ti permette di far crescere i tuoi affari raggiungendo prima e meglio i clienti, anche in altre zone. Happy con il suo Network Commerciale offre la visibilità permanente sul web + mezzi pubblicitari di grande valore nazionale disponibili nel territorio dove svolgi la tua attività: Attività Network Happy www.networkhappy.it Visibilità permanente … per fare tutto www.networkhappy.it/visibilita_come.htm … Network di oltre 600 Portali tematici delle attività www.networkhappy.it/network.htm Circuiti tematici dello stesso argomento commerciale nozze, casa, feste, auto, fitness, ecc. CRM … filo diretto con SMS - Fax - New letter - Email Commercial Community Happy Market Centri Commerciali Virtuali … all’aperto www.centricommercialivirtuali.it Promozioni per portare nuovi clienti nei negozi www.tuttopromozioni.it Novità, eventi, esclusività specialità, ultimi arrivi www.tuttonovita.it Pubblicità interattiva per informare e fare www.tuttapubblicita.it 27/03/2017 … la felicità con Internet

Conoscere le attività Happy per avere successo nel Mercato del 3° Millennio Se pensi che… riflessioni per diventare un Imprenditore del 3° millennio informazioni: versione Power Point versione PDF versione HTML Fare Impresa nel 3° millennio Informazioni: Il Mercato del 3° Millennio by Happy informazioni: Happy Visibilità Happy Pubblicità Happy Market Centri Commerciali Virtuali informazioni: … la felicità con Internet 27/03/2017

Proposta di collaborazione Stiamo cercando: Promotori territoriali o telelavoratori per promuovere i progetti “Happy” Partners per gestione di portali e siti web Direttori di Centri Commerciali Virtuali … all’aperto la nuova attività senza vincolo di orario Agenzie pubblicitarie per la vendita di Pubblicità interattiva, integrativa alla Pubblicità tradizionale Agenti di commercio plurimandatari di tutti i settori Catene commerciali di tutti i settori 27/03/2017 … la felicità con Internet

Contatti Per avere informazioni gratuite e senza impegno: Telefonare al n° 06-70.25.638 Inviare un Fax al n° 06- 93.57.17.75 - 06-70.25.802 Inviare una mail a: info@happy.it Contattare: LUIGI DEL MARRO cell. 335-678.30.78 Invia il modulo per partecipare o chiedere informazioni: www.happyservizi.it/documenti/Dc/richiesta_partecipazione_happyclub.pdf D.S.T. Diffusione Servizi Telematici scrl Via Appia Nuova 165 – 00183 Roma 27/03/2017 … la felicità con Internet