Financial Times Fashion Offer 2009. Fashion Coverage Durante le settimane della moda di Milano, Parigi, New York e Londra, il Financial Times offre una.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
GIRLPOWER.IT La community delle teenager!
Advertisements

Casaleggio Associati 23 ottobre 2012
Le migliori possibilità di inserzione su:
2 I temi 1.I Numeri di Sports Days 2.Comunicazione Sports Days Area commerciale 4.Gestione eventi e convegni 5.Borse dello Sport.
Il mercato dellICT in Italia nel 1° semestre settembre Conferenza stampa Assinform Il mercato dellICT in Italia nel 1° semestre 2010 Giancarlo.
L’Officiel BLEI L’OFFICIEL Nazione: Olanda Nazione: Ucraina
Sistema per la gestione del
/ fax
Report Sentiment Questo materiale è di proprietà intellettuale di Ricerche Valdani Vicari S.r.l. Non può essere utilizzato né riprodotto senza autorizzazione.
COMUNICAZIONE PUBBLICITARIA Pianificazione dei Mezzi Pubblicitari
1 Come spostare traffico dalla gomma alla rotaia Romeo Danielis Università degli Studi Trieste Quali ferrovie a Nord Est. Le proposte.
1 Tavolo del Patto per la crescita intelligente, sostenibile e inclusiva Il ricorso agli ammortizzatori sociali nei territori colpiti dagli eventi sismici.
…più risultati con market reports, country profiles e working papers. PROQUEST CENTRAL: IL VALORE AGGIUNTO DEL CONTENTUTO NON PERIODICO.
1 GRUPPO BERTELLI ESSERE VINCENTI NELLERA DELLA COMPETIZIONE GLOBALE.
1 CONSIGLI PER AFFRONTARE LATTUALE SCENARIO ECONOMICO.
1 TROVARE GLI STIMOLI PER REAGIRE ALLA CRISI. 2 Diapositive dellintervento:
Credibilità Competitività Sviluppo Linee guida per il Dpef
Dipartimento di Ricerca Sociale - Università del Piemonte Orientale 1 Castelli Aperti giugno 2005 Castello di Camino (AL) IL PUBBLICO DI CASTELLI.
EDITORIA ON-LINE INDAGINE FRA I SOCI ANES settembre - dicembre 2006 A cura della Segreteria ANES.
Abbiamo 5 anni di esperienza alle spalle nella promozione sui giovani tra i 15 e i 25 anni. La gestione del portale Studenti.it e della community Giovani.it.
INTRODUZIONE 1° lezione 23 settembre 2010 Anno Accademico 2010/2011.
1 Leditoria quotata nel 2010 e nel 1° trimestre 2011 a cura dell' Ufficio studi della Fieg.
Le caratteristiche e le dimensioni delladvertising on-line come motore dellinnovazione su Internet. Massimo Colombo Direttore Centrale Marketing A. Manzoni.
FT SPONSORSHIP. Indice Sponsorizzare Sponsorizzare Creatività Creatività Distribuzione Distribuzione Case History Case History Cosa significa Cosa significa.
Le migliori possibilità dinserzione su. Il quotidiano e i suoi punti di forza FT- Financial Times è il maggiore quotidiano economico-finanziario a diffusione.
Le migliori possibilità dinserzione su. Il quotidiano e i suoi punti di forza Primo quotidiano d'informazione di Spagna, formato tabloid, a distribuzione.
1 latimes.com è il sito news, informazione e llifetsyle n°1 sul mercato di Los Angeles. Rinomati giornalisti interagiscono con una online community molto.
Le Convenzioni di Confindustria Piano operativo 2012.
Direzione Marketing Stampa Nazionale e Internet Maggio 2010 Audipress Prime evidenze.
Capitolo 7 Strategia di marketing orientata al cliente Creare valore per il cliente obiettivo.
The International Association of Lions Clubs
La massima visibilità per la tua azienda
Melfi, 1 aprile 2011 – MediaShow 1 Social Network: possibilità di uso consapevole nella didattica Uso, consapevolezza, opportunità, proposte Caterina Policaro.
1. Obiettivo del PSL rafforzare lidentità dellarea del GAL e aumentare la sua attrattività come luogo di residenza, produzione, turismo 2.
Massimo Truscelli Responsabile Contenuti Milano, 8 ottobre 2000.
Alessandra Ravaioli MacFrut, 18 aprile 2008 Un portale al servizio dellortofrutta csoservizi.com.
Tasting Italian Night at Osteria
Marketing Pubblicità Segrate, Novembre 2013.
Il canale Cinema specializzato che soddisfa le esigenze di un milione di lettori Oltre il videogioco per una visione a 360° dellintrattenimento multimediale.
Scheda Ente Ente Privato Ente Pubblico. 2ROL - Richieste On Line.
Dossier Più Il prodotto.
PROGETTO DI COMUNICAZIONE CIVITA CASTELLANA
Bando Arti Sceniche. Per poter procedere è indispensabile aprire il testo del Bando 2ROL - Richieste On Line.
Gli internauti italiani e il consumo di informazioni tramite media classici e new media UNA RICERCA QUANTITATIVA SVOLTA DA ASTRA RICERCHE PER LORDINE DEI.
Roberto Ariani Presidente Comm. Supporto e sviluppo informatico I Siti in cui dobbiamo navigare per crescere SINS - Seminario Istruzione Nuovi Soci - Arezzo,
1 Questionario di soddisfazione ATA - a. sc. 2008/09 Il questionario è stato somministrato nel mese di aprile Sono stati restituiti 29 questionari.
1 Consigli ai naviganti: Cerco e offro lavoro: guida ai siti che trattano del mondo del lavoro Biblioteca Comunale di Cavriago.
ECONOMIA DEI TRASPORTI E DEI SISTEMI LOGISTICI
Bando di Residenza Cap Scheda ENTE 3ROL - Richieste On Line.
INTERNET FA BENE AL BUSINESS?. L'e-commerce in Italia 2010:
-17 Aspettative economiche – Europa Settembre 2013 Indicatore > +20 Indicatore 0 a +20 Indicatore 0 a -20 Indicatore < -20 Unione Europea Totale: +6 Indicatore.
26 Settembre 08 Dal 25 settembre.
Un anno, sette anni… 28 ottobre Il futuro della comunicazione Horeca inizia da qui. Fabrizio Bellavista Istituto di Ricerca Psycho Research.
Gli italiani e la caccia (ricerca quantitativa – luglio 2013)
LA NOSTRA STORIA Dal 1982 siamo leader nella produzione di fashion contents. Nel marzo del 1982 viene pubblicato il numero 1 del magazine CANALE MODA.
Tornare a crescere. Come? Giuseppe Giaccardi, Consulente di Strategia San Lazzaro 15 maggio 2014.
IL NUOVO FOCUS JUNIOR DA LUGLIO IN EDICOLA OGNI MESE
Bando Pittori e Scultori in Piemonte alla metà del ‘700
SORRISI - SANREMO 2013 Mondadori Pubblicità. Anche quest’anno Sorrisi sarà sponsor della principale manifestazione musicale italiana. Il 63° Festival.
lun mar mer gio ven SAB DOM FEBBRAIO.
Panorama internazionale della sorveglianza sui fattori di rischio: la 24 a Conferenza BRFSS (ovvero la nostra gita scolastica ad Atlanta) Roma, 24 maggio.
Marketing Mondadori Pubblicità – Marzo GUIDA TV – IL PROFILO EDITORIALE DIRETTORE: Giovanni Volpi DIFFUSIONE: copie LETTORATO (adulti):
Publicitas: we know media Publicitas International | 1 Svd.se Utenti unici: /mese Page view: 3 milioni/mese Il sito è la primaria fonte di informazione.
NUOVI STILI MASCHILI.
GENNAIO 2015 – UP NOW: MORE IS MORE!
IL GIOCO DEL PORTIERE CASISTICA. Caso n. 1 Il portiere nella seguente azione NON commette infrazioni.
SPECIALE PITTI Panorama n.4 del 20/01/2015. PANORAMA SPECIALE PITTI 2015 Il 4° numero di Panorama, in uscita il 20/01/2015, conterrà uno speciale che.
PANORAMA Speciale Green. Special Green Panorama n° 9 in uscita il 26 Febbraio conterrà uno speciale di 5 pagine dedicato alle tematiche della sostenibilità.
PANORAMA Speciale Green. Special Green Panorama n° 48 del 20 Novembre conterrà uno speciale di 5 pagine dedicato alle tematiche della sostenibilità. Lo.
Transcript della presentazione:

Financial Times Fashion Offer 2009

Fashion Coverage Durante le settimane della moda di Milano, Parigi, New York e Londra, il Financial Times offre una copertura a 360° delle sfilate e degli eventi collegati dando ampio risalto ai brand italiani. La Fashion coverage durante la settimana si trova con una pagina nella section I del Financial Times e, al sabato, all'interno della sezione Life & Arts per FT Weekend. La copertura on line è quotidiana. Vanessa Friedman si occupa di tutti i contenuti editoriali dedicati alla moda e dei 2 report Business of Fashion: un semestrale worldwide sia delledizione cartacea sia di FT.com che esamina tutti i trend e le novità della moda. Nicola Copping scrive sulle sfilate a Londra mentre Vanessa copre New York, Parigi e Milano..

Qualche dato… Calendario: New York: Feb ; Set London: Feb ; Set Milan: 25-4 Feb/Mar ; Set Paris: 5-12 Mar ; 1-7 Ott Includere FT.com nei propri piani permette di raggiungere tutto il pubblico di Financial Times: consumatori I lettori di FT spendono più in abbigliamento e accessori rispetto ai lettori di altri quotidiani di qualità. In media le lettrici di FT spendono il 25% in più rispetto alle altre donne del segmento AB in vestiti e accessori. Il 90% dei lettori Ft in Europa è disposto a spendere tanto per prodotti di qualità. Il lettori di FT hanno un reddito annuale medio di £148, su 7 è milionario.

Il quotidiano e i suoi punti di forza FT- Financial Times è il maggiore quotidiano economico-finanziario a diffusione internazionale. Diffuso in oltre 140 Paesi, raggiunge più di un milione di consumatori nei centri strategici dell'economia mondiale. E' riconosciuto dai suoi lettori come strumento di lavoro per l'autorevolezza e l'obiettività dei suoi commenti sulle novità di aziende, finanza e mondo degli affari internazionali. Alta copertura sui decisori dacquisto con ruoli manageriali *ABC Gen-Giu 2008 ** Publishers Statement 2008 Diffusione: * Numero lettori: **

Le opportunità: ¼ pagina Solus Formato: 28hx4colw verticale (o orizzontale su richiesta) Altezza 280 mm Larghezza 170 mm GBP Costo ¼ pagina weekdays o weekend in edizione Worldwide, 4c in UK e b/n resto del mondo*: *costi in £ al lordo del 15% c.a. e validi fino al

FT.com Business news website n°1 in Europa. La ricchezza contenutistica e la struttura chiara di FT.com consente ai suoi users un accesso semplice ed una lettura approfondita di news ed analisi in linea con i loro specifici interessi nei diversi settori e regioni geografiche. 71,9 milioni page views WW* 7,1 milioni unique users WW* Audience globale ed in continua crescita. Possibilità per i clienti di split geografico e temporale, di targetizzazione comportamentale e demografica. La fashion coverage online è leggermente diversa da quella sulla stampa: si tratta di un reportage quotidiano in diretta dalle passerelle accompagnato da uno slide show interattivo, quindi il modo migliore per essere aggiornati in tempo reale sulle sfilate! *Fonte: ABCe mar 2008

Fashion Week: le opportunità on line Il pacchetto della Fashion Week online prevede una settimana di sponsorizzazione della sezione ad essa dedicata su FT.com: - un leaderboard fisso - logo interattivo del cliente allintero della parte editoriale dedicata alle sfilate co-branded leaderboards che riportano il logo del cliente che sponsorizza la sezione in associazione con il logo FT a rotazione su tutto il sito co-branded MPU a rotazione su tutto il sito che rimandano alla sezione dedicata alla Fashion Week - Editorial Marketing Text Link: una stima di impressions sparse per tutti il sito che rimandano alla Fashion Week. - Contextual Marketing – parole chiave legate alla moda sui principali motori di ricerca durante il periodo delle sfilate Costo*: £10,000 (1 sett UK) £15,000 (1 sett WW) £17,000 (2 sett/double traffic driving impressions) £22,000 (2 sett WW) *costi in £ al lordo del 15% c.a. e validi fino al

How To Spend It How to spend it, con il suo speciale semestrale A passion for fashion, fornisce al suo lettore agiato, dotato di gusto e dallalto potere dacquisto unanalisi sempre puntuale e approfondita degli abiti e degli accessori da non lasciare in boutique. Prossima uscita PFF: 19 settembre 2009 Costo 1/1 pagina 4c*: £ WW; £ EU; £ US; £ Asia Costo 2/1 pagina 4c*: £ WW; £ EU; £ US; £ Asia *costi in £ al lordo del 15% c.a. e validi fino al

ELIA BLEI Direttore Publishers, Marketing & Sviluppo Via degli Arcimboldi, Milano Tel Fax ALESSANDRA MARCANDALLI Responsabile settore moda Via degli Arcimboldi, Milano Tel Fax