Certezza per la tua salute

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Opportunità di Finanziamento e Agevolazioni per le PMI
Advertisements

1. ESSERE CITTADINI D’EUROPA
Essere cittadini dEuropa 1.Documenti necessari. Cittadini Europei e extra comunitari Non sono obbligati a mostrare la carta didentità o il passaporto.
SERVIZI GENERALI Attività anno 2006 Cefalù, 16 Dicembre 2006.
Cittadini UE maggiorenni Per attraversare le frontiere esterne dellUE dovete essere muniti di un passaporto o di una carta didentità in corso di validità.
Organizzazione dei servizi psichiatrici
Corso di formazione per Operatore Socio Sanitario
Prof. Bertolami Salvatore
Associazione Associazione C I V E S. LAssociazione CIVES nasce con il preciso scopo di impegnarsi nel sociale, con una azione di tutela ( tutoraggio )
Pubblicità sanitaria: Dispositivi medici
Certificazione di “patologia grave”
I promotori finanziari e la Cisl Il Consiglio Generale della CISL ha approvato nella riunione del 29 aprile 2011 la variazione di rappresentanza.
Il ruolo dei DSM per la salute mentale negli istituti Penitenziari in Toscana Galileo Guidi Coordinatore della Commissione regionale per il governo clinico.
Salute mentale e cure primarie, un servizio per la comunità: l'esperienza della zona Alta Val d'Elsa Dr.Claudio Lucii Resp.le: U.F.Salute Mentale Adulti.
Milano, 29 ottobre 99 Cristina Pisani Direttore CAL S.p.A.. Gruppo Reale Mutua Assicurazioni.
Conoscere i LEA.
L’organizzazione dei servizi per la salute mentale.
LE PRESTAZIONI SANITARIE
Presidenza del Consiglio dei Ministri
Mutua Assistenza Odontoiatrica
Assemblea Straordinaria Soci FISM Roma, 29 Gennaio 2011 Casa Comune della Radiologia.
Le assicurazioni in sanità: una soluzione condivisa è possibile!
Anno 2005 Proseguimento campagna 2004 Campagna Riforma Infortuni 1036Campagna 1036.
Processo competitivo per la fornitura di Assistenza Sanitaria Integrativa ai dipendenti delle aziende del Gruppo Finmeccanica: Prospetti di confronto Offerte.
Personale con contratto a tempo indeterminato
Ciclo di incontri Linformazione ai cittadini in Piemonte: idee e tecnologie al servizio del territorio Torino, 21 marzo 2012 FACCIAMO RETE.
SaluteMia.
REGIONE LOMBARDIA (Qualche Dato)
PROGETTO UNICASA CAPITALMONEY 17 settembre
Le nuove frontiere in diagnostica per immagini
I PRINCIPALI SERVIZI on line
CONVENZIONI ASSICURATIVE
ASSICURAZIONE Per i Soci: Liscrizione al CAI attiva automaticamente le coperture assicurative relative a: -Infortuni Soci: assicura i Soci nellattività
Problematiche relative al Comitato Etico per la sperimentazione clinica dei farmaci.
Legislazione di riferimento, prontuario terapeutico, note AIFA
CONVENZIONE ASSICURATIVA ORDINE DEGLI ARCHITETTI DI TORINO
LANCIO DEL PRODOTTO SALUTEMIA
Presentazione delle principali prestazioni sanitarie
Comune di Capaci Anno 2012 Associazione Codici Sicilia.
POLIZZA SANITARIA DIPENDENTI E PENSIONATI ENEA
regole e modalità di accesso
L’ESPERIENZA DI UNA SEGRETERIA DI UN C.E.
Presentazione.
PRESENTAZIONE A CURA DEL SERVIZIO POLITICHE FISCALI E PREVIDENZIALI UIL Previdenza Complementare Tra necessità e opportunità.
Ecco a Voi…… l’esclusiva carta di credito ULN Sim Black per i vostri migliori clienti Disponibile dal 1/1/2009.
1 Il fenomeno della non autosufficienza COSA LA SPAVENTA MAGGIORMENTE IN CASO DI UNA MALATTIA? 18 – 29 anni 30 – 44 anni 45 – 64 anni 65 anni e più Totale.
Baveno, 07/06/2013 BORGHINI E COSSA PER ZACCHERA HOTELS.
CONVENZIONE ALD Automotive Soluzioni di noleggio a lungo termine
In partnership con ilsono state selezionate alcune linee di prodotto sviluppate dalla Fabbrica Prodotti del Gruppo Alliance.
Assicurazioni sulla salute
Il turismo termale Stazioni termali = rafforzamento della destinazione turistica dei luoghi. Necessità di certificare le proprietà scientifiche delle prestazioni.
INCONTRO AIB 5 MAGGIO 2014 INAIL – Sede di Brescia 16 aprile 2015.
SPECIALISTI NELLA GESTIONE E NEL RISARCIMENTO DEL DANNO
Università degli Studi di Milano Polo Universitario Conferenza dei Servizi 5 febbraio 2005 “L’accoglienza al cittadino”
Fondo Assistenza Sanitaria Dirigenti Aziende Commerciali Valore Capri 24 – 26 aprile 2015.
Guida pratica ai servizi
Gruppo di lavoro sulle riforme II parte Analisi dei costi delle possibili prestazioni del PROGETTO WELFARE dell’Ente.
Dental Cigna. Genialloyd Il sito si è bloccato 2 volte durante la compilazione Genialloyd.
La polizza assicurativa in convenzione Cnpadc Approfondimenti.
Assistenza Sanitaria Alto Adige 2020 Linee guida per lo sviluppo 1 Assistenza Sanitaria Alto Adige 2020 Linee guida per lo sviluppo Assessora dott. ssa.
CENTRO STUDI E RICERCA METODICHE RIABILITATIVE DELLE DISABILITÀ Progetto Obiettivo D.G.R. n° 1760 del 29/12/2000.
Sondaggio sulla Polizza Unisalute Gruppo di lavoro dell’Assemblea di Nazionale TTA Asti Rosella (INFN - TO) Binaglia Ilaria (INFN - PG) Bortot Simona (INFN.
Consiglio Nazionale Roma, 21 dicembre 2012 Tesoriere RAFFAELE IANDOLO FNOMCEO BILANCIO DI PREVISIONE 2013 R.IANDOLO.
La Carta Regionale dei Servizi e i suoi molteplici usi, dalla Sanità ai Servizi degli Enti Locali.
Piano Assicurativo Infortuni-Malattie-Assistenza per la Donna.
PRESTAZIONI SPECIALISTICHE ED EXTRA-OSPEDALIERE
Leadership, Knowledge, Solutions…Worldwide. Convenzione Assicurativa della Responsabilità Civile dei Medici di Bordo Dr. Carlo Colella Direzione Tecnica.
Sanità: cure palliative per malati terminali Daniela Gregorio Milano, 13 gennaio
IL SISTEMA SANITARIO: i diversi aspetti della spesa pubblica e il diritto Costituzionale alla salute (1° parte)
Transcript della presentazione:

Certezza per la tua salute U N I O N V I T A Polizza Sanitaria per i lavoratori di Alte Professionalità iscritti all’Associazione Progetto Quadri CHE COSA ASSICURA: il rimborso delle spese mediche sostenute a seguito di infortunio o malattia per tutti gli iscritti di età non superiore a 75 anni, indipendentemente dalle loro condizioni di salute. Non ci sono pertanto né questionari anamnestici, ne iniziali periodi di carenza. Garantisce inoltre un capitale in caso di premorienza dovuta a qualsiasi causa. CARATTERISTICHE DELLA COPERTURA: in caso di ricovero con o senza intervento chirurgico Lit. 250.000.000 (raddoppiato a Lit. 500.000.000 in caso di grande intervento chirurgico) per anno e per persona; in caso di intervento chirurgico in regime di day hospital Lit. 30.000.000 per anno e per persona; in caso di terapie ed accertamenti diagnostici extraospedalieri di alta specializzazione: Amniocentesi Elettroencefalografia Chemioterapia Emodialisi Cobaltoterapia Radioterapia Colonscopia Scintigrafia Coronarografia TAC Risonanza Magnetica Nucleare Telecuore Lit. 10.000.000 per anno e per persona; le spese per il parto e l’aborto terapeutico, nel limite massimo di Lit. 5.000.000 per anno e per persona in caso di parto cesareo e di Lit. 1.000.000 in tutti gli altri casi; le franchigie e/o gli scoperti sono estremamente contenuti e diversificati in base alle prestazioni erogate. LA RETE DI STRUTTURE CONVENZIONATE: in Italia oltre 160 Istituti di Cura - Day Hospital pubblici o privati ed oltre 20.000 medici chirurghi; in Europa oltre 100 Istituti di Cura - Day Hospital convenzionati ed oltre 5.000 medici chirurghi; nel resto del mondo si ha accesso ad una vasta rete di strutture sanitarie collegate alla WAI (World Access Inc.), società statunitense di servizi ed assistenza tra le più importanti del mondo. LA SICUREZZA: una centrale operativa funzionante 24 ore al giorno per 365 giorni l’anno in grado di fornire consigli agli assistiti su ogni problema di carattere medico, dai piccoli disturbi ai casi d’urgenza; un numero verde (gratuito) in Italia ed un numero dedicato all’estero presso i quali, con una semplice telefonata, gli assistiti possono ottenere: informazioni sulle strutture sanitarie e i medici chirurghi convenzionati, prenotazioni ed appuntamenti per qualsiasi prestazione sanitaria in Italia e nel resto del mondo. EROGAZIONE DEI SERVIZI: diretta tramite la rete di strutture convenzionate BLUE ASSISTANCE; indiretta in struttura S.S.N. in reparto riservato all’attività inframuraria; indiretta con convenzionamento S.S.N.; indiretta senza convenzionamento S.S.N.; forfettaria nel caso in cui le spese fossero a totale carico del S.S.N..

Certezza per la tua salute APQ - CISL ed CHI PUÒ ADERIRE: i lavoratori di elevata competenza iscritti alla Associazione Progetto Quadri e Alte Professionalità - CISL. QUANTO COSTA: il costo è estremamente contenuto (Lit.510.000 per il primo anno e Lit. 500.000 per gli anni successivi) va versato sul conto corrente bancario intestato a: Associazione Progetto Quadri c/c n.10/3269 Istituto Bancario San Paolo di Torino Filiale di Roma 37 CAB 03240 / ABI 1025. LA PARTNERSHIP: la polizza è stata realizzata con la collaborazione della Società Reale Mutua di Assicurazioni. APQ - CISL Associazione Progetto Quadri e Alte Professionalità UNIONVITA Assicurazioni per la vita APQ - CISL ed UNIONVITA presentano la Nuova Polizza a tutela della Tua SALUTE Per ulteriori informazioni contattare: APQ-CISL telefono : 06.8473253 e.mail: associazione_quadri@cisl.it oppure UNIONVITA telefono: 06.492161 e.mail: unionvit@tin.it Certezza per la tua salute UNIONVITA S.p.A. Sede Legale e Direzione Generale: Viale Castro Pretorio, 124 - 00185 Roma Impresa autorizzata all’esercizio delle Assicurazioni Vita, Infortuni e Malattia con provvedimenti dell’I.S.V.A.P. n. 1 del 29/12/1994 e n. 323 del 05/08/1996, pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale n. 12 del 16/01/1995 e n. 193 del 19/08/1996 A member Company of American International Group U N I O N V I T A Assicurazioni per la vita