BT&I INCENTIVE & COMUNICATION Il segreto di un partner affidabile … INCENTIVE EVENTS & COMUNICATION CASE HISTORY MEETING & CONGRESS.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
… dalla parte degli appassionati listino comunicazione online Valido fino al 31 dicembre 2010.
Advertisements

LA COMUNICAZIONE ORGANIZZATIVA ED IL MIGLIORAMENTO DEI PROCESSI
Seminario Unicom Milano, 4 maggio Con 4 business unit e oltre 30 anni di esperienza di successo alle spalle, siamo uno dei maggiori punti di riferimento.
Sondrio, Settembre 2007 Imparare ad Accogliere: "Parlando di polmone... per parlare di Persona" Frigo A.L., de Pangher Manzini V., Rucli M. U.O.
Italia Network Service s.r.l. nasce nel Settembre 2004 col preciso scopo di realizzare e fornire contenuti e servizi in ambito entertainment, basando.
VOGLIO ESSERE AZIENDA DA 5/6
PERCHE UN EVENTO RAGGIUNGA IL SUCCESSO CI VOGLIONO I PARTNERS GIUSTI: PROFESSIONISTI INSIEME La Worlds Image nasce dallincontro di esperti del settore.
La valutazione del personale
Your network is more powerful than you think © Viadeo 2009 Presentazione EXPO COMM ITALIA Roma, 25 Novembre 2009.
Assessorato Politiche per la Salute a cura di Clara Curcetti 17 marzo 2010.
La formazione continua: l’Educazione Continua in Medicina E.C.M.
a cura del Gruppo Aziendale Fumo ASL TO 5
Il servizio di medicina del lavoro presso AEM SPA: un approccio originale che non si limita agli obblighi di Legge Maratona delle Esperienze 28/9/2007.
Aizoon Vs USA.
Il Problema del Trasporto Unindustria con 2 impianti produttivi localizzati a Seattle e a San Diego è interessata a sapere qual è lorganizzazione ottimale.
LE LEGGI DELL’INNOVAZIONE AZIENDALE
IL CAMBIAMENTO E LINNOVAZIONE O PEN S OURCE M ANAGEMENT.
OTTENERE RISULTATI AZIENDALI CONCRETI E MISURABILI
1 CONSIGLI PER AFFRONTARE LATTUALE SCENARIO ECONOMICO.
1 I SEGRETI PER COSTRUIRE UNA GRANDE IMPRESA. IL MONDO E CAMBIATO. DOBBIAMO CAMBIARE ANCHE NOI.
1 I SEGRETI PER COSTRUIRE UNA GRANDE IMPRESA. 2 Diapositive dellintervento:
Domain Day 2003 Milano, Palazzo Turati 13 novembre 2003.
Una collaborazione di grande valore Roma, 17 gennaio 2007.
Giornata di studio Firenze 30 novembre 2007 Diritto al lavoro delle persone con disagio psichico.
La gestione del personale come elemento
Roma - 7 marzo 2007 Matteo Spatola direttore vendite
1Roma, 28 Febbraio 2005 Il ruolo delle Società Scientifiche nellEducazione Medica Continua: esperienze in Italia ed Europa Pasquale Spinelli FISM e ECM.
Mauro Pica Presidente.
Per noi rappresenta una tensione costante, unambizione a trovare metodi e soluzioni nuove, a definire e centrare obiettivi ogni volta diversi, importanti.
© Alleanza 2012 Agenzia di JESI Crescere è facile, se hai un alleato.
NEW YORK, NATIONAL HIGH SCHOOL MODEL UNITED NATIONS 2006.
Oic e. RP Voice nasce nel dicembre 2009 con lobiettivo di raccogliere lesperienza consolidata dellattuale proprietà e di tutto laffiatato team di gestione.
Programma Presidente Internazionale Mahendra Amarasuriya Anno Lionistico Challenge to change.
Dott. Francesco Bitonti Area Manager Sud Italia
ArchiteXture as you dream of…
Il mondo corporate: sfide, tendenze, linguaggi, aspettative nella gestione degli eventi e dei congressi.
Come nasce Nectar4you nasce dalla passione per l’enogastronomia la musica, l’arte, la cultura, e da una citazione di Alfred De Vigny (1797 – 1863) che.
1 Corso di formazione di base per Agenti di vendita Direzione Marketing Roma marzo ANSA: Instant Meeting Roma, 4 luglio 2006.
Progetto Seaside Presentazione Clienti Seaside: cosa è? Un prodotto innovativo che espande il concetto di benessere domestico proponendo nuovi spazi.
NAZIONALE PER IL TURISMO
1 SIMPLY ITALIAN GREAT WINES W ORLD T OUR
PRESENTAZIONE DEL PROGETTO
New Graduates Program Copyright © 2006 ACNielsen a VNU business ACNielsen: lazienda Siamo l'azienda leader mondiale nelle informazioni di marketing.
Il Perché sto costruendo il mio Business è…. Il Reddito Intelligente: La chiave per sbloccare il tuo Futuro Finanziario.
By OASIS Software Engineering ®2013/2014 Ci prendiamo cura della Vostra spedizione.
Fiat 500 Project Work a cura di: Marco Cherubini, Armando Monaco,
Progetto di: Mazzeo Sonia e Raddusa Martina 4Be.r.i.c.a.
Chi sono? Alessia Quadrio.
ISCRIZIONI per lanno scolastico (termine presentazione domande: 28 Febbraio 2009) SCUOLA DELLINFANZIA Bambini che compiranno i 3 anni, i 4.
Le prospettive di sviluppo del Case Management
4 luglio 2006 The Power Behind Communication Convergence.
Per.
Passa i suoi anni giovanili in California dove si rivela essere uno studente modello. Si diploma alla Bella Vista High School e in seguito si laurea in.
1 Lazienda progetta, produce e posa rivestimenti e pavimentazioni industriali in resina e calcestruzzo. I clienti sono costituti principalmente committenti.
Oic e. RP Voice nasce nel dicembre 2009 con l’obiettivo di raccogliere l’esperienza consolidata dell’attuale proprietà e di tutto l’affiatato team di.
Tornare a crescere. Come? Giuseppe Giaccardi, Consulente di Strategia San Lazzaro 15 maggio 2014.
Powerpoint Templates.
Il mercato dei prodotti biologici: i trend della domanda e la dinamica dei prezzi Enrico De Ruvo – Ismea SANA - Bologna, 10 settembre 2010.
ITMA 2007: THE ITALIAN TEXTILE MACHINERY: MATCHING YOUR NEEDS Bergamo, luglio 2007
Comunicazione verbale e linguaggio dei media a.a
Un decennio vissuto pericolosamante: l’industria italiana dal 2000 al 2010 di Stefano Micelli Università Ca’ Foscari di Venezia Venice International University.
Specialisti nel credito e assicurazioni. Partner & Solution è una giovane società che nasce da un’esperienza pluriennale maturata presso prestigiosi gruppi.
Idee..eventi…comunicazione PRESENTAZIONE SERVIZI.
Farmers markets in the world. Farmers markets: anytime, anywhere.
2 Il piano di attività promozionali per l’anno 2011 prevede la partecipazione di ENIT a 15 fiere internazionali del settore turistico Le fiere sono destinate.
Butik Viaggi Il vostro viaggio.. la nostra mission..
SIAMO L’UFFICIO ESTERO DI UN SELEZIONATO NUMERO DI AZIENDE VINICOLE ITALIANE.
Leader Da Oltre 40 Anni La CMA-Compagnia Merci Aeree viene fondata a Genova nel 1970 dalla “H. Coe & Clerici Spa” come società specializzata nel settore.
Singapore New Zealand United States Hong Kong, China Denmark United Kingdom Canada Ireland Australia Iceland Norway Japan Finland Sweden Thailand Switzerland.
Un viaggio è una parentesi serena che sospende la routine della vita quotidiana. In qualsiasi luogo, da soli o in compagnia, una vacanza ben organizzata.
Transcript della presentazione:

BT&I INCENTIVE & COMUNICATION Il segreto di un partner affidabile … INCENTIVE EVENTS & COMUNICATION CASE HISTORY MEETING & CONGRESS

BT&I INCENTIVE EMOZIONARE E IL NOSTRO OBIETTIVO

BT&I INCENTIVE Leader nellorganizzazione di incentive aziendali, BT&I cura la campagna incentive in tutte le sue parti con soluzioni personalizzate volte a gratificare il trade di ogni cliente e la forza vendite per i traguardi ottenuti. Un viaggio firmato BT&I è sinonimo di coordinamento, sinergia, professionalità e capacità costruttiva. Dalle destinazioni esotiche ai luoghi più vicini e prestigiosi siamo in grado di realizzare soluzioni uniche e complete. Cura e creatività sono alla base della nostra progettazione! La ricerca della meta, lassistenza, lanimazione ma soprattutto la motivazione caratterizzano i nostri progetti rendendoli unici ed esclusivi. Numerose aziende di fama nazionale ed internazionale si rivolgono a noi per la cura dei loro programmi. Cortesia, disponibilità ed elasticità: questi sono gli elementi che ci contraddistinguono

PERSONALIZZARE SU MISURA EVENTS & COMUNICATION

C Stupire, entusiasmare, farvi ricordare sono gli ingredienti necessari per la buona riuscita di un grande evento firmato BT&I. BT&I è in grado di scegliere per voi le locations più idonee, di fornirvi i plus indispensabili per un evento di qualità e di saper rendere indimenticabile un incontro professionale Comunicazione, contenuti, logistica e competenza tecnica ci contraddistinguono nel settore dellorganizzazione di eventi e convention. Alcuni dei nostri eventi: ° LAMBORGHINI AUTOMOBILI 2009, Tenerife giornalisti e dealers of the world 2008, Miami giornalisti e dealers of the world 2007, Phoenix 2005, 40 anni Meeting Club Lamborghini ° PFIZER ROMA 2006, Convention Amsterdam ( 600 persone ) ° MANDARINA DUCK 2006, Capo Verde ( 200 persone ) BT&I EVENTS & COMUNICATION

I NOSTRI SUCCESSI CASE HISTORY

I NOSTRI SUCCESSI : 2009, Thailandia ( 180 persone ) Elettronica Bologna 2008, Madagascar ( 450 persone ) Abbigliamento Genova 2007, Sud Africa e Botswana ( 600 persone ) Pharma Milano 2005, Messico e Guatemala ( 280 persone ) Abbigliamento Marotta 2005, Namibia ( 300 persone ) Meccanica Bologna INCENTIVE CEDACRI 2008, San Pietroburgo ( 420 persone ) 2006, Phoenix e Las Vegas ( 390 persone ) 2004, Oman ( 350 persone ) 2002, Helsinki, Tallin e Riga ( 300 persone ) 2000, Dubai ( 280 persone ) BT&I CASE HISTORY

ABBIAMO ORGANIZZATO MEETING & CONGRESS

2009, SIE congresso Milano 2008, NEW DRUGS DERMATOLOGY Bologna 2008, CONGRESSO MONDIALE DI ONCOLOGIA Bologna 2008, S.I.E.S. Congresso Bari 2007, ATC San Francisco 2007, E.N.D.O. Toronto 2006, A.S.C.O. Chicago I NOSTRI CONGRESSI BT&I MEETING & CONGRESS