LA VIA DELLA MODA QUALITA ETICA AMBIENTE CULTURA ORIGINALITA ARTE CULTURA TURISMO TRADIZIONE IMPRENDITORIALITA OSPITALITA
COME NASCE LA VIA DELLA MODA SMP La formula territorio-cultura-prodotto applicata al settore TAC, consentirà allo stesso di conquistare la meritata collocazione nei mercati internazionali, superando le difficoltà logistiche e strutturali, demolendo i pregiudizi legati alla nostra terra
IL NOSTRO PROGETTO PROPORRE IL SMP SALENTINO ATTRAVERSO PERCORSI TURISTICO-CULTURALI MIRATI E MODULATI AL TARGET DI RIFERIMENTO: IMPRENDITORI NAZIONALI E STRANIERI OPERATORI DEL SETTORE TAC AGENZIE DI VIAGGI E TOUR OPERATOR CONSUMATORI FINALI
Il nostro ruolo nella via della moda ORGANIZZAZIONE DEGLI ITINERARI TEMATICI PUBBLICITA WEB SUPPORTO ECONOMICO-LEGALE NOI
PROJECT WORK DI: CATERINA APOLLONIO Dott.ssa in scienze economiche e bancarie LOREDANA PAREO Dott.ssa in economia e commercio TATIANA ROLLO Dott.ssa in giurisprudenza Corsiste del corso linternazionalizzazione del SMP cl.D Lecce,19/10-24/11/2004