1 Conoscere per agire CONVEZIONE ASSOCIATE FISM. 2 Conoscere per agire Report Istituzionale con incluso un iPad2 (monitoraggio associazione, sigla, presidente)

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Progetto Sist ER Vademecum
Advertisements

POLI TECNICI Rete per la Formazione Alta e Specialistica Regione Emilia-Romagna agosto 2008.
WALDEMARO MORGESE dirigente responsabile Servizio Biblioteca e Comunicazione istituzionale del Consiglio Regionale della Puglia Professore a contratto.
Il Giornale in ateneo Osservatorio Giovani-Editori Fase di test del progetto Contributo del Corso di Laurea Specialistica in Progettazione di Servizi Formativi.
Gruppo Sorgenti Luminose ASSIL
Dati Emissioni SME Controlli in continuo per punti di emissione convogliata: Inventario; Registro E-PRTR; Autorizzazioni Integrate Ambientali – VLE: Concentrazioni.
Telemat per. Chi è Telemat? Più di 20 anni di servizi alle aziende. Dal 1987 Telemat è l'azienda leader nel settore dei servizi di informazione alle imprese.
L’azienda Volocom.
La rete …. Le reti. Finalità Esercizio di autonomia Condivisione risorse Scambio di conoscenze Informazioni Formazione Reciproca convenienza Cultura della.
IL B.A.- UNA NUOVA FONTE DI CAPITALE DI RISCHIO DEFINIZIONE I BA O INVESTITORI INFORMALI, SONO PERSONE FISICHE CHE INTERVENGONO A LIVELLO PRIVATO OLTRE.
>>>> le attività dellufficio stampa Flickr/orphum.
COMUNICAZIONE INTEGRATA D’IMPRESA
Il controllo dei livelli di qualità e di quantità degli erogatori di servizi pubblici Master in Direzione delle Aziende Pubbliche 16 dicembre 2006 Filippo.
Il progetto Happy Market - CCV Sintesi delle condizioni di partecipazione e Servizi accessori al progetto Happy Market Centri Commerciali Virtuali … territoriali.
Come comunica il Sistema Confartigianato LATTIVITÀ EDITORIALE N. testate (su carta e on line) edite da Associazioni e Federazioni: 102 (78,5% del totale.
App Iphone - IPAD Studio di fattibilità
Livio Mandrile Dirigente del Settore Servizi per lEdilizia Diego Mo Settore Sistemi Informativi Territoriali Torino, 07/09/06 Il Sistema Informativo Urbanistico.
rappresentanti CAE in Lombardia
1Roma, 28 Febbraio 2005 Il ruolo delle Società Scientifiche nellEducazione Medica Continua: esperienze in Italia ed Europa Pasquale Spinelli FISM e ECM.
Il ruolo delle Società Medico Scientifiche in una sanità che cambia BENVENUTO E INTRODUZIONE Prof Gino Luporini SANIT FEBBRAIO 2006.
Andamento del mercato ICT: un confronto Italia – Mondo ( )
FARE QUALITA IPOTESI di percorso di formazione specialistica per personale funzione Qualità COO Centrale e Territoriale 2007.
g = [ROA + (ROA - i) MT/MP] (1-t) (1-d) g = ROA (1-t) = 9% Oltre ad innalzare il ROE, il debito permetterebbe di crescere quanto il settore e quindi consentirebbe.
SMART 300+ TC500 Top 400 Minuti Numero Preferito Spesa mensile per i primi 12 mesi in MNP Spesa mensile con iPhone Minuti senza limiti 500 verso tutti.
PROGETTI PER NON AUTOSUFFICIENTI Finanziati con il Fondo Credito e Attività Sociali, alimentato con il prelievo obbligatorio dello 0,35% sulle retribuzioni.
I CIRCOLO DIDATTICO POMIGLIANO REPORT SCUOLA Dati INVALSI a.s Funzione strumentale: D'Aniello Maria.
Prato Marzo 2010 Federico Picardi Resp. Area Sviluppo e Sistema Toscana.
1 Investimento – start up Obiettivo: remunerazione dellinvestimento – diversificazione – passaggio generazionale Disponibilità: 1,2 milioni Condizioni:
Assemblea organizzativa Come lavorare insieme e continuare a volersi bene.
IN BIANCO e NERO. Produzione in B/N 200 m m m m 2 L'Ora KIP Prestazioni Multifunzione Senza Rivali KIP m 2 l'ora.
ASSEMBLEA STUDENTESCA FACOLTA DI ECONOMIA 12/03/2013 AULA COLLETTI.
1 Lazienda opera nella lavorazione e trasformazione di prodotti agricoli. Oltre il 70% del fatturato è rappresentato da aziende della grande distribuzione.
Non solo Gestione Documentale Day "Apparecchiature di elaborazione testi prossima uscita vedrà 'l'inizio del ufficio senza carta …" 1975.
1 PROPOSTA DIDATTICA Una proposta orientativa…. 2 IL PROBLEMA E LE IPOTESI: Studio del problema emergenza acqua con particolare riferimento al proprio.
Il Progetto Il Progetto che coinvolge i tre comuni di Porto SantElpidio, Porto San Giorgio e Pedaso in collaborazione con Slow Food Marche sarà un rassegna.
IL TRAFFICO FERROVIARIO NEL MONDO (aggiornamento al 1996) fonte: UIC
Assemblea Annuale Soci FISM – Roma – 05 Maggio Roma – 05 Maggio 2012 Assemblea Annuale Soci FISM.
Statistica in azienda Statistici in azienda Riunione Satellite Inserire qui il titolo del poster Inserire qui il nome/I di chi ha contribuito alla stesura.
Non sei fregato veramente finché hai da parte una buona storia e qualcuno a cui raccontarlo”. [A.Baricco_ Novecento]
Provincia di Reggio Emilia BILANCIO DELLA PROVINCIA: PIU RISORSE PER LA CRISI MENO COSTI DI GESTIONE MANTENUTI GLI OBIETTIVI CONFERENZA STAMPA 18 settembre.
Sistema informatizzato per la segnalazione e il follow-up di situazioni pericolose.
Modulo 5 Modulo 5 Inizia Basi di dati Basi di dati Access Access Esci.
Nonostante tutti oggi utilizzino il computer, è però necessaria la preventiva e approfondita conoscenza delle tabelle di decompressione, senza le quali.
Disposizioni finanziarie e controlli relativi ai tirocini
MILANO 23 SETTEMBRE 2014 RACCONTIAMOCI, NERO SU BIANCO.
PROGETTO ELDAO ORGANIZZAZIONE, VANTAGGI, OFFERTA – –
Licia Betterelli – Responsabile URP – ForumPA 21 maggio 2007.
Azalea: la nuova versione web, caratteristiche e sviluppi futuri Roma, 3 febbraio 2004.
1 L’ offerta Telecom Italia riservata a Confindustria Convenzione 2007.
IL BIBLIOTECARIO SCOLASTICO TorinoReteLibri/Convegno 30 maggio 2007 Lettura e Biblioteche scolastiche Il bibliotecario scolastico/Culasso.
LA (varia) COMUNICAZIONE DEI RISULTATI Massimo O. Trinito – Stefano Menna Roma, 18 giugno 2010.
MANIFESTO DELLE PROFESSIONI INTELLETTUALI Commissione regionale dei soggetti professionali Regione Toscana istituita dall'art 3 della legge regionale 73/2008.
Rassegna Stampa funzioni principali 1 la rassegna stampa elettronica consente di velocizzare il processo di creazione e di distribuzione della rassegna.
REPORT GARANZIA GIOVANI SICILIA
PER CHI PASSA A TIM DA ALTRO GESTORE MOBILE. Per i nuovi clienti e i rientri in Telecom Italia 29,00 €/mese per 6 mesi e poi 44,90 €/mese per sempre anziché.
REPORT GARANZIA GIOVANI SICILIA Dato agg. al 20 luglio 2015.
UNITÀ DIDATTICA Argomento: Acquisizione ed espansione del lessico ricettivo e produttivo: creazione di un cruciverba multidisciplinare Docente: Colantonio.
  Il Centro Studi 50&Più è promosso dall’Associazione 50&Più e l’affianca nella sua attività istituzionale come centro di documentazione e informazione.
REPORT GARANZIA GIOVANI SICILIA Dato agg. al 14 ottobre 2015.
Autovalutazione strategica e diffusione di buone prassi con l’Osservatorio Sociale della Contrattazione Territoriale Dipartimento Politiche sociali, della.
REPORT GARANZIA GIOVANI SICILIA Dato agg. al 28 settembre 2015.
CLEXi. PREPARAZIONE, GESTIONE E MONITORAGGIO PAES.
IMPRESA DIGITALE Nuove Tecnologie Digitali per le Piccole e Medie Imprese.
1 Prospettive ed opportunità dello sviluppo locale: i Progetti Integrati Locali (PIL) Lorenzo Bisogni Fermo – 7 marzo 2016 SERVIZIO AMBIENTE E AGRICOLTURA.
AAF Imprenditorialità, start up e business plan a.a. 2013/14 Gli ecosistemi per l’innovazione (lavori di gruppo)
L’AGRICOLTURA NAZIONALE: IL PUNTO CON AgrOsserva Terzo trimestre del 2013 Roma 9/01/2014 Fabio Del Bravo - ISMEA.
AAF Imprenditorialità, start up e business plan a.a. 2013/14 Iniziative di promozione e supporto alle start up: Incubatori e Business Competition (lavori.
Progetto CRMAIS per il miglioramento della sicurezza stradale Centro Regionale Monitoraggio Analisi Incidenti Stradali Progetto CRMAIS per il miglioramento.
Progetto 2018.
Transcript della presentazione:

1 Conoscere per agire CONVEZIONE ASSOCIATE FISM

2 Conoscere per agire Report Istituzionale con incluso un iPad2 (monitoraggio associazione, sigla, presidente) : 100 /mese Servizio Base

3 Conoscere per agire Report Tematico (monitoraggio fino a 5 termini di ricerca) : 50 /mese 200 / start up una tantum In aggiunta al Servizio Base

4 Conoscere per agire Inserimento di nuove fonti specialistiche di interesse: 200 /cadauna Una tantum

5 Conoscere per agire 1 account VoloPress WEB Con incluso un iPad2 (consultazione libera di tutta la base di conoscenza VoloPress) : /annui

6 Conoscere per agire 1 Rassegna Stampa Multitematica Con incluso un iPad2 (fino a 10 temi di interesse, Sfogliatore Rassegna Stampa): / annui

7 Conoscere per agire 1 Rassegna Stampa Multitematica con incluso un iPad2 (fino a 10 temi di interesse, Sfogliatore Rassegna Stampa): / annui