GATECOP Benvenuti in Gatecop, programma specializzato per la gestione delle Palestre.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
BUONGIORNO PROGETTO DI FORMAZIONE MULTIMEDIALE
Advertisements

Creazione pratiche via Web
VIA GIULIO RATTI, CREMONA – Tel. 0372/27524
SOFTWARE GESTIONE RIFIUTI
FUSION BE Software di booking on-line. Caratteristiche principali -E' un vero Sistema di prenotazione -Personalizzazione delle tipologie di camere e dei.
Pratiche edilizie on-line
E-Peems Software per la gestione informatizzata delle schede di valutazione delle performance individuali Catanzaro, 17 aprile 2013 Salima Salis.
Prototipo del Portale Fiscale per le Aziende. Portale Fiscale x le Aziende Area informativa news Area abbonati, accesso alla home page personalizzata,
Libretto telematico di attestazione del tirocinio.
Le nuove funzioni della piattaforma Puntoedu lingue.
Ogni PC, per iniziare a lavorare, ha bisogno di un sistema operativo. Infatti questo è il primo programma che viene eseguito e che permette all'utente.
1 2 Autoregistrazione – Nuovo Utente Lutente completa la procedura di autoregistrazione inserendo a sistema i dati anagrafici per ottenere le credenziali.
Nuova tipologia di ruolo segreteria LA SEGRETERIA LIGHT a cura del Servizio per il Personale.
Approfondimenti a cura del Servizio per il Personale.
Pieve Emanuele (MI), 17 e 18 ottobre 2007 BANCHE E MANUTENZIONE: UN APPROCCIO EVOLUTO Stefano Boncinelli Mega Italia spa.
Guida alle iscrizioni online. Dopo aver avviato un browser Microsoft Internet Explorer, Mozilla Aprire la Homepage del ministero allindirizzo
IL PORTALE FISCALE PER IL CONTRIBUENTE. CHE cosè' il Portale Fiscale ? E' uno sportello fiscale multicanale arricchito con servizi informativi e di consulenza.
DBMS ( Database Management System)
Istruzioni d’uso per invio telematico
BRIDGE-3K Verso il futuro La migrazione dai sistemi HP3000. Un ponte verso il futuro conservando la cultura e le risorse aziendali. NOVITA 2007.
ARGONEXT Accesso Docente
ANDISU Forum • introduzione alla piattaforma di condivisione andisu • istruzioni per la registrazione • istruzioni per l’uso.
Primo accesso Dimenticato la password? Navigare in piattaforma Come accedere a un corso.
SEZIONE STUDENTE HOMEPAGE STUDENTE Lo studente ha la sola facoltà di registrarsi e fare il test. Inizierà il suo lavoro cliccando su REGISTRATI (figura.
Software per la realizzazione di Computi Metrici e Preventivi
Dal menu in alto è possibile selezionare le specifiche pagine. Nella pagina di Gestione Gruppi si possono aggiungere nuovi gruppi e visualizzare lelenco.
CASO DI SUCCESSO SM : SUPPLIERS MANAGEMENT : Facilita linterfaccia tra fornitore e azienda Due applicazioni in ambiente grafico utilizzando data base e.
Gestione Clienti Online
Inserite il Vostro Nome Utente e la Vostra Password … e fate un click per continuare.
Infracom for you il portale a servizio dei partner
Registrazione Per accedere al portale e gestire i dati della propria Istituzione Scolastica, Ente o Associazione, ogni utente deve necessariamente compilare.
Gestimp IV Il pacchetto software GESTIMP© di Isea S.r.l., di seguito indicato con GESTIMP©, permette di gestire la supervisione e la telegestione di impianti.
GESTIONE GRANULARE DEGLI ACCESSI FINESTRE DI DETTAGLIO INTERSCAMBIO DEI DATI CON LARCHIVIO DI ALTRE PROCEDURE GESTIONE VERSAMENTI MANCATI TABELLIZZAZIONE.
Il MODULO PREVENTIVI fa parte dei moduli opzionali di ASPAN e serve a preventivare i costi di Nesting.
PORTALE SERVIZI. Laccesso al portale avviene attraverso lutilizzo di un codice operatore e di una password comunicati in busta chiusa personalizzata ai.
Per impostare un account e quindi una password per lutilizzo di Windows, occorre andare su Start, Pannello di Controllo, Account Utente Cliccare su Modifica.
V-Learn ® Il Docente. Per accedere ai propri corsi ldentificazione avviene con e Password Accesso al sistema.
Modalità di iscrizione e di accesso Introduzione Patrizia GabbrielliMontecatini – 7 febbraio 2007.
L’Abilitazione come Punto Ordinante
Primo accesso Dimenticato la password? Navigare in piattaforma Come accedere a un corso.
RICERCA E ORDINA FUMETTERIE. Tramite lopzione «Catalogo» si possono elencare immediatamente tutti i prodotti contenuti in un determinato catalogo. Si.
V-Learn ® Le Funzionalità - Studente. Per accedere ai propri corsi ldentificazione avviene con e Password Accesso al sistema.
Realizzato in conformità con le ultime disposizioni di legge e regole tecniche AIPA, è personalizzabile, sulle specifiche esigenze dellEnte, per la gestione.
Console del Dipendente
La gestione dei rifiuti secondo la normativa vigente
L’Informatizzazione del Distretto Francesco Maremonti – Commissione Informatica ed Anagrafe.
2. Cliccare «Procedi comunque» 1.Digitare l’url indicato.
Poctvet Point of Care Testing Veterinary Gestione diagnostica veterinaria Web.
Presentazione delle principali funzionalità
Manuale per la presentazione, gestione e rendicontazione dei Voucher Aggiornato al 03 maggio 2013.
Servizio per l’Informatica Centrale di Ateneo Portale della Didattica Un’introduzione
Work Office Gestione Documenti ERP su piattaforma ISeries. I.Soft Ingegneria del software Consulenza e progettazione.
Chat persistente Creare feed argomenti per monitorare le attività
Il Wi-fi è una tecnologia che permette di collegarsi velocemente a Internet senza fili, tramite un collegamento via radio. COS’È IL WI-FI.
Microsoft Access (parte 3) Introduzione alle basi di dati Scienze e tecniche psicologiche dello sviluppo e dell'educazione, laurea magistrale Anno accademico:
Manuale Utente – i-Sisen Questionario dei Consumi
Manuale Utente – i-Sisen Questionario del Gas Naturale
INA-AVVISI Un sistema innovativo ed economico di inoltro degli avvisi di scadenza pensato per le Agenzie Generali Le pagine scorrono automaticamente ogni.
Piattaforma ITALCHECK – v 3.1 TUTORIAL MOD9171 – Rev 00.
Cloud Tecno V. Percorso didattico per l’apprendimento di Microsoft Access 4 - Le maschere.
ISCRIZIONI
Padova, 17 novembre
SISTEMA GESTIONE TOMBINI
Direzione Attività Produttive, Formazione Professionale, Lavoro e Sistemi Contabili Prospetto Disabili Web (SISL) FORMAZIONE ALLE AZIENDE Alessandria,
INVIARE UNA SEGNALAZIONE AL SIGNAAL COME DEVO FARE IL LOGIN? E SE HO DIMENTICATO LA PASSWORD?
Guida introduttiva. Inserire e confermare la nuova password. (Deve contenere almeno 7 caratteri almeno uno dei quali un numero e una lettera.) Inserire.
Cosa visualizzare nell’elenco sotto Tasti che agiscono sull’elenco sopra. e in alternativa Tasto destro Altri dati disponibili. Trascinarli in uno dei.
U-GOV RICERCA “CATALOGO DELLA RICERCA” Configurazione e funzioni avanzate.
Milano, Novembre Business Innovation Progetto Portale Freelance.
Cassetto Professionisti Cassetto Previdenziale per Liberi Professionisti iscritti alla Gestione Separata 1.
Transcript della presentazione:

GATECOP Benvenuti in Gatecop, programma specializzato per la gestione delle Palestre.

Anagrafica Sicurezza Come prima operazione impostiamo gli operatori abilitati all’utilizzo dell’applicazione e delle sue operatività. Tramite il tasto “Sicurezza” aprire la Finestra di gestione dei livelli di sicurezza dell’applicazione.E’ possibile definire gli operatori autorizzati tramite l’inserimento di un Utente di Login e della sua Password e legare l’Utente alle possibili autorizzazioni.

Anagrafica Aree Definiamo ora le Aree della struttura da gestire fino ad un massimo di 18 disponibili. Si può definire o modificare lo stato della singola area, applicare un massimo di ingressi consentiti o gestire l’area definendone l’utilizzo nelle fasce orarie giornaliere (massimo di 4 fasce), nei giorni della settimana o nei festivi. E’ possibile poi associare all’area un varco indicando la presenza di 1 o 2 lettori ethernet, la presenza di una telecamera IP o di un monitor connesso ad un PC client dove far girare informazioni, pubblicità o altra tipologia di messaggistica (necessario client software GateCopMon).

Anagrafica Cliente Andiamo poi in anagrafica clienti e creiamo il nostro database manualmente compilando tutti i campi obbligatori, o importandolo da un file excel già esistente, associando ad ogni iscritto il tipo di abbonamento prescelto e inserendo i campi obbligatori segnalati da GateCop in modo da creare il suo profilo base. Associamo poi il cliente alle aree a cui può accedere. Su queste aree verrà applicato il suo profilo base (date e orari) oppure specializziamo ogni singola area con specifici orari di accesso.

Anagrafica Staff Creato l’archivio clienti facciamo la stessa operazione per gli Operatori dello Staff inserendo manualmente tutti i campi obbligatori o importandoli da un file excel già esistente. Lo Staff ha solo il profilo base e gli orari di accesso sono applicati a tutte le aree della struttura.

Anagrafica Abbonamenti Creiamo un elenco abbonamenti inserendo un codice numerico scelto dalla direzione, e una descrizione abbonamento, gestendo il periodo in cui viene sottoscritto, che può essere mensile, bimestrale, trimestrale, semestrale, annuale o dalla data alla data. Dopo aver inserito i servizi in elenco servizi tramite “Gestione Servizi” associamo ad ogni abbonamento i servizi inclusi e se necessario definiamo per l’abbonamento un prezzo base e aggiungiamo eventuali note. Da questa finestra l’operatore autorizzato può accedere alla visione dei dati amministrativi.

Gestione Servizi In questa finestra inseriamo tutti i nostri servizi (attività, corsi,ecc…) associando se necessario ad ogni servizio la locazione dove verrà svolto, gli orari specifici nel giorno e il personale Staff dedicato (istruttori o personale di controllo). Per ogni servizio è possibile inserire un campo NOTE.

Anagrafica Card Questa funzione può essere utilizzata per creare un archivio di card mifare disponibili da associare ai clienti o allo STAFF. Inseriamo la singola card manualmente o utilizziamo la funzione IMPORTA CARD DA LETTORE per inserire automaticamente e in sequenza le card libere da associare successivamente.

Anagrafica Accessi Questa funzione consente agli operatori autorizzati il controllo degli accessi per la statistica e per ricevere da GateCop utili indicazioni sulla distribuzione delle risorse umane e logistiche nella varie fasce orarie di utilizzo della struttura. Sono selezionabili analisi tramite graficoe ricerca per foto o per analisi sulla tipologia di abbonamento e periodo abbonamento.

Analizza Grafico Accessi La visualizzazione di statistica grafica degli accessi è condizionata al nominativo cliente e al periodo di tempo consentendo all’operatore di ricavare in maniera semplice ed immediata i dati di frequentazione necessari per la propria analisi. In particolare l’operatore può selezionare un Utente / Badge o tutti, il periodo come Anno, Mese, Settimana, Giorno. Può scegliere se visualizzare il grafico generale degli Accessi nel periodo selezionato tra Accessi nell’Anno o nel Mese o nella Settimana oppure condizionare gli accessi ad una determinata fascia oraria. In questo caso l’operatore dovrà indicare un’ora di inizio e una di fine limitando poi il grafico al periodo di un Anno, di un Mese o di un Giorno specifico.

Gestione comunicazioni via Mail o Sms E’ possibile comunicare con la propria clientela o con il proprio STAFF tramite un servizio di mail o SMS automatici o manuali per invio di promozioni, avvisi di scadenze abbonamento e altro. In particolare è possibile preparare mail o SMS e attivare l’invio automatico per Compleanni, scadenza Abbonamento o scadenza Certificato Medico. E’ poi possibile prepararare mail o SMS e inviarli a gruppi defniti di clienti o operatori STAFF.

Visualizzazione Telecamere IP E’ possibile aprire un monitor di visualizzazione di tutte le Telecamere IP associate alle varie aree della struttura. La finestra monitor è dotata di funzione di refresh per riavviare connessioni bloccate

Monitor nella finestra principale Nella finestra Main di GateCop sono visualizzati gli ultimi 4 accessi con i dati dei clienti o STAFF e la foto se disponibile. L’operatore autorizzato può inoltre utilizzare ilpannello a destra della finestra per aprire la visione di una singola telecamera assiciata ad una area o consentire con la funzione LEGGI l’accesso a clienti che hanno dimenticato la card.