Università degli Studi di Perugia - Dipartimento di Ingegneria Industriale Prof. Francesco Castellani - FLUIDODINAMICA APPLICATA AI SISTEMI DI INIZIONE: FLUSSO NEI SISTEMI DI INIEZIONE DIESEL
Università degli Studi di Perugia - Dipartimento di Ingegneria Industriale Prof. Francesco Castellani -
Università degli Studi di Perugia - Dipartimento di Ingegneria Industriale Prof. Francesco Castellani -
Università degli Studi di Perugia - Dipartimento di Ingegneria Industriale Prof. Francesco Castellani -
Università degli Studi di Perugia - Dipartimento di Ingegneria Industriale Prof. Francesco Castellani -
Università degli Studi di Perugia - Dipartimento di Ingegneria Industriale Prof. Francesco Castellani - Sistema common-rail
Università degli Studi di Perugia - Dipartimento di Ingegneria Industriale Prof. Francesco Castellani - Sistema common-rail: meccanismo di apertura
Università degli Studi di Perugia - Dipartimento di Ingegneria Industriale Prof. Francesco Castellani - MECCANISMO DI APERTURA DELLINIETTORE
Università degli Studi di Perugia - Dipartimento di Ingegneria Industriale Prof. Francesco Castellani - MECCANISMO DI APERTURA DELLINIETTORE Iniettore Chiuso Iniettore Aperto
Università degli Studi di Perugia - Dipartimento di Ingegneria Industriale Prof. Francesco Castellani - DINAMICA DEL SISTEMA ELETTRO-MECCANICO-IDRAULICO Intervento delle caratteristiche fluidodinamiche in regime transitorio
Università degli Studi di Perugia - Dipartimento di Ingegneria Industriale Prof. Francesco Castellani - PARAMETRI FONDAMENTALI PER LA CARATTERIZZAZIONE Coefficienti di efflusso Andamento temporale delle pressioni Geometria del sistema N.B. I COEFFICIENTI DI EFFLUSSO VENGONO SPESSO VALUTATI IN RELAZIONE A CONDIZIONI DI REGIME STAZIONARIO (IPOTESI DISCUTIBILE NEL CASO DEL SISTEMA COMMON-RAIL)