SEAT PAGINE GIALLE - PAGINE BIANCHE OLO Campagna distribuzione 2012 febbraio 2012 1.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
(TITOLI DI EFFICIENZA ENERGETICA)
Advertisements

CAMPAGNE COMMERCIALE PRODOTTI POSTA DESCRITTA (1 OTTOBRE – 30 NOVEMBRE) LIVELLO AREA TERRITORIALE MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Ottobre 2003 INDEX LINKED BG GLOBAL MIX III BG GLOBAL MIX III UFFICIO SVILUPPO PRODOTTI Investment Idea.
Assenze per malattia secondo la certificazione on line: PRIME EVIDENZE Roma, 2 febbraio 2011.
STIMA DEI DANNI I danni possono essere causati da :
Programmazione e Controllo nelle Aziende Pubbliche
Bando PII Efficienza Energetica Ministero delle Sviluppo Economico Roma, 18/03/2008.
CONVENZIONE FONDOSVILUPPO – ICCREA BANCA
Come garantire la sicurezza acustica e rispettare i nuovi limiti legali.
CAMPAGNE COMMERCIALE PRODOTTI POSTA DESCRITTA (1 OTTOBRE – 30 NOVEMBRE) UP IMPRESA MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
0 PAGINE GIALLE Roma, marzo Per il 2006 è in corso il rinnovo dellaccordo con SEAT. A tal riguardo Poste Italiane provvederà ad assicurare lintera.
Servizi Postali Risorse Umane e Organizzazione 05/02/2014 Sistema incentivante 2011Responsabili Settori Operativi CMP.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO BANCOPOSTA PIU CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO BANCOPOSTA PIU (21 FEBBRAIO - 23 APRILE 2011) Livello UP MODALITÀ
Sistema di Incentivazione Retail /02/ Razionali del nuovo sistema Elementi di novità Elementi di continuità Tipologia di Bonus Agenda.
Posteitaliane CAMPAGNA COMMERCIALE POSTA PREVIDENZA VALORE e POLIZZE DANNI (3 MAGGIO – 30 GIUGNO)
Posteitaliane CAMPAGNA COMMERCIALE CPI POSTAPROTEZIONE PRESTITI ( DICEMBRE 2010) Livello Filiale MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Posteitaliane CAMPAGNA COMMERCIALE POSTA PREVIDENZA VALORE (1 – 31 DICEMBRE) Livello Area Territoriale MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Mercato Privati CAMPAGNE COMMERCIALE PRODOTTI POSTA DESCRITTA LIVELLO FILIALE CAMPAGNE COMMERCIALE PRODOTTI POSTA DESCRITTA (1 OTTOBRE – 30 NOVEMBRE) LIVELLO.
Mercato Privati CAMPAGNE COMMERCIALE PRODOTTI CORRIERE ESPRESSO NAZIONALE +PACCO ORDINARIO E CORRIERE ESPRESSO INTERNAZIONALE +PACCO ESTERO LIVELLO AREA.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE SIM POSTEMOBILE UP RETAIL CON AREA IMPRESA CAMPAGNA COMMERCIALE SIM POSTEMOBILE (1 SETTEMBRE - 31 DICEMBRE 2010) UP.
Posteitaliane CAMPAGNA COMMERCIALE PRODOTTI FINANZIAMENTO (1 SETTEMBRE - 30 NOVEMBRE 2010) Livello up MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Posteitaliane CAMPAGNA COMMERCIALE PRODOTTI FINANZIAMENTO (1 SETTEMBRE - 30 NOVEMBRE 2010) Livello Filiale MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
DCO CAMPAGNA 2005 PRIMA ANNUALITA BOZZARISERVATA.
Posteitaliane CAMPAGNA COMMERCIALE POSTA PREVIDENZA VALORE (1– 31 DICEMBRE 2010) Livello Filiale MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE SIM POSTEMOBILE ( UP IMPRESA CAMPAGNA COMMERCIALE SIM POSTEMOBILE (1 SETTEMBRE - 31 DICEMBRE 2010) UP IMPRESA MODALITÀ
CAMPAGNA Ai sensi dei DPR 318/97 e DPR 77/01, è tenuta a distribuire gli elenchi annuali telefonici relativi alla rete di appartenenza agli abbonati.
CAMPAGNA COMMERCIALE MONEYGRAM ( 1 OTTOBRE – 31 DICEMBRE)
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO IN PROPRIO (2 maggio – 30 giugno 2011) UP IMPRESA MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE POSTESHOP (1 ottobre - 30 novembre ) CANALE FRONT END E CANALE UP Livello UP MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Posteitaliane CAMPAGNA COMMERCIALE CPI POSTAPROTEZIONE PRESTITI ( DICEMBRE 2010) Livello Area territoriale MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Posteitaliane CAMPAGNA COMMERCIALE HOME BOX (2 maggio – 30 giugno 2011) UP RETAIL CON AREA IMPRESA.
Mercato Privati CAMPAGNE COMMERCIALE PRODOTTI CORRIERE ESPRESSO NAZIONALE +PACCO ORDINARIO E CORRIERE ESPRESSO INTERNAZIONALE +PACCO ESTERO LIVELLO FILIALE.
Posteitaliane CAMPAGNA COMMERCIALE POLIZZE DANNI (1– 31 DICEMBRE) Livello Filiale MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE SIM POSTEMOBILE UP TRADIZIONALI CAMPAGNA COMMERCIALE SIM POSTEMOBILE (1 SETTEMBRE - 31 DICEMBRE 2010) UP TRADIZIONALI.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO IN PROPRIO ( 21 febbraio – 23 aprile 2011) UP RETAIL CON AREA IMPRESA MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
CONTENUTI DEL DOCUMENTO
CAMPAGNE COMMERCIALE PRODOTTI CORRIERE ESPRESSO NAZIONALE +PACCO ORDINARIO E CORRIERE ESPRESSO INTERNAZIONALE +PACCO ESTERO (1 OTTOBRE – 30 NOVEMBRE)
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE POSTA ON LINE (12 settembre – 12 novembre 2011) UP IMPRESA MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE PRESTITI PERSONALI E PRONTISSIMO (1 settembre – 31 ottobre 2011)
DIVISIONE OPERAZIONI LOGISTICHE RECAPITO Roma, marzo 2006 Incontro con le Organizzazioni Sindacali.
/ /LPA Posteitaliane / /LPA Roma, dicembre 2001 Sviluppo del Recapito Posteitaliane Integrazione al.
Progetto VAI Incontro del 18 marzo 2004.
1 Ottobre 2003 ConcorsoTarta…Volpe 17 Dicembre 2003 Premiazione ConcorsoTarta…Volpe.
CAMPAGNA febbraio Ai sensi dei DPR 318/97 e DPR 77/01, è tenuta a distribuire gli elenchi annuali telefonici relativi alla rete di appartenenza.
CAMPAGNA Poste Italiane deve assicurare – a seguito dellaccordo con SEAT – la distribuzione del prodotto Pagine Gialle per le Aree Elenco di sua.
Mercato Privati CAMPAGNE COMMERCIALI PRODOTTI CORRIERE ESPRESSO NAZIONALE ED INTERNAZIONALE MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
SP – Risorse Umane. 09/02/ Presentazione del servizio di data collecting Rilevazione dei Numeri Civici (RNC) Nellambito delle disposizioni contenute.
SP – Risorse Umane. 09/02/ La sperimentazione: risultati terza fase (marzo-settembre 2010) Area test: 46 CD, rappresentativi di tutte le ALT PTL.
Posteitaliane CAMPAGNA COMMERCIALE POSTA PREVIDENZA VALORE e POLIZZE DANNI (1 LUGLIO – 30 SETTEMBRE)
CAMPAGNA Ai sensi dei DPR 318/97 e DPR 77/01, è tenuta a distribuire gli elenchi annuali telefonici relativi alla rete di appartenenza agli abbonati.
ANALISI CONTRATTAZIONE DI SECONDO LIVELLO SETTORE TESSILE – ABBIGLIAMENTO COMO 2000/2003.
SEAT PAGINE GIALLE - PAGINE BIANCHE OLO - PACKAGE Campagna distribuzione 2011 Documento informativo per RUO - Relazioni Industriali marzo 2011.
Piano di formazione di lingua inglese per docenti generalisti di scuola primaria Marsciano 19 febbraio 2008.
SP - Risorse Umane Servizio Accettazione a Domicilio Raccomandate Servizio Accettazione a Domicilio Raccomandate.
1 Assoarmieri PRESENTAZIONE Assoarmieri caccia 2013 Proposta commerciale in esclusiva per gli associati Assoarmieri 3.
cliccare o premere un tasto per far scorrere il testo
1 Divisione Banca dei Territori Sistema di Incentivazione 2011 per il Personale di Rete Premi di riferimento differenziati per Figura Professionale Allegato.
1 Quale e-learning per lintegrazione dei sistemi e lo sviluppo della qualità Marianna Forleo Area Sperimentazione Formativa ISFOL.
Offerta Confindustria 15 Novembre page 2 Vantaggi dellofferta Piani post pagati Sconti sullacquisto di tutti i videofonini presenti nel listino.
Nuovo Allegato Remunerativo 2011 Rete Commerciale Business.
Forum PA – Roma 14 maggio 2004 Il bando sul digitale terrestre – Giulio De Petra Dr. Giulio De Petra Direttore Area Innovazione nelle Regioni e negli enti.
29/04/2014 SP – Alt Sud 1 Kit di comunicazione. 29/04/2014 SP – Alt Sud 2 2 Presentazione Meccanismo di funzionamento Calcolo del bonus ed erogazione.
1 AVVISO 01/09. 2 IMPORTO DESTINATO AVVISO 01/09 SCADENZA 29 MAGGIO 2009 CHIUSURA ATTIVITA ENTRO 12 MESI DALLA DATA DELLA DELIBERA ENTRO 45.
POLIZZA SANITARIA DIPENDENTI E PENSIONATI ENEA
Disposizioni finanziarie e controlli relativi ai tirocini
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE RACCOMANDATA ON LINE - PMI (12 settembre – 12 novembre 2011) UP RETAIL MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
1 Convegno nazionale (MiPAF-Regione Veneto) La politica di sviluppo rurale verso il Le politiche di sviluppo rurale in Italia: analisi dell’attuazione.
Mercato Privati CAMPAGNA COMMERCIALE CONTO IN PROPRIO (21 febbraio – 23 aprile 2011) UP IMPRESA MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
Posteitaliane CAMPAGNA COMMERCIALE CPI (1 OTTOBRE - 30 NOVEMBRE 2010) Livello Filiale MODALITÀ E CONDIZIONI OPERATIVE.
PAGINE GIALLE Roma, marzo 2006.
Transcript della presentazione:

SEAT PAGINE GIALLE - PAGINE BIANCHE OLO Campagna distribuzione 2012 febbraio

Anche nel corso del 2012 – a seguito dellintesa con SEAT – Poste Italiane dovrà assicurare la distribuzione del prodotto Pagine Gialle sulle 93 Aree Elenco affidate, per un totale di circa pezzi. non è prevista Il processo consiste nel trasporto e la consegna degli elenchi Casa e Lavoro ai destinatari, mentre non è prevista la raccolta dei set pagine gialle old destinati al macero SEAT corrisponderà a Poste Italiane un importo fisso stabilito per ciascun volume, aumentato o diminuito proporzionalmente in relazione alle performance certificate. Pagine Gialle

Modalità di consegna La consegna di Pagine Gialle al destinatario finale viene effettuata dal personale di Poste Italiane addetto al Recapito, sia singolarmente che organizzato in squadre. La consegna dei set, per garantire il raggiungimento delle migliori performance, va effettuata, per quanto più possibile, al piano o presso le portinerie (ove esistenti), o comunque depositando i volumi negli androni. La performance di Poste Italiane viene verificata e certificata, per conto della Seat, da una Società terza specializzata nel settore *. * Le certificazioni effettuate dalla Società Terza prescindono dal sistema di rilevazione effettuato dagli uffici di recapito. Sarà evitata, in fase di organizzazione del servizio, la sovrapposizione del periodo di consegna delle Pagine Gialle con quello di Pagine Bianche (consegne contemporanee) 3

Il sistema incentivante Set di volumi fino a 400 gr.consegna Set di volumi da 401 gr. a 600 gr. consegna Set di volumi da 601 gr. a 1300 gr. consegna Set di volumi oltre i 1300 gr.consegna GRIGLIA DEL SISTEMA PREMIANTE PREMIO Al personale chiamato ad effettuare la consegna di Pagine Gialle (Casa e Lavoro) viene riconosciuto un PREMIO specifico in relazione alle copie effettivamente consegnate. Gli importi variano sulla base di una griglia di pesi e dipendono dallArea Elenco (vedi allegato 2) 4

Il premio potrà essere incrementato a seguito del raggiungimento, relativamente ai set consegnati, di una performance superiore ad un obiettivo minimo. La performance raggiunta dipende: - dai risultati di consegna certificati e comunicati ufficialmente dal committente; -dal rispetto dei tempi e delle modalità previste per le consegne La valorizzazione di tale performance tiene conto dellappartenenza delle Aree Elenco a diverse fasce che prevedono obiettivi minimi diversi. Il sistema incentivante: metodologia 5

Al di sotto dell80% lerogazione sarà del 50% del premio corrisposto per la soglia di raggiungimento minima prevista dalla fascia di appartenenza Esempio: per il raggiungimento del 60% in fascia A si paga il 50% del premio già ridotto del 40% = obiettivo minimo di consegna Fasce di appartenenza/Griglia Incentivi-Penali = premio minimo previsto 6

Il sistema premiante prevede, al termine della distribuzione e sulla base delle quantità in consegna, lerogazione del 50% del premio minimo previsto rispetto alla fascia di appartenenza. A fine distribuzione, quindi, verrà dato il 50% del premio minimo previsto con una copertura dell80% x 0,16 + 4% - [( x 0,16) – 40%]/2 Premio totale post certificazione Premio già erogato a fine distribuzione Il sistema incentivante - esempio IL SISTEMA PREMIANTE Leventuale conguaglio del premio verrà erogato sulla base delle performance ufficialmente certificate e della fascia di appartenenza. FASCIA AFASCIA BFASCE C e TOP 80%-40%80%-36%80%- 49,2% ESEMPIO AREA ELENCO FASCIA A, GRAMMATURA TRA 401 gr e 600 gr, QUANTITÀ IN CONSEGNA COPIE; PERFOMANCE RAGGIUNTA 93% Euro Euro CONGUAGLIO Euro

Sempre in accordo con Seat, lAzienda assicurerà lintero processo distributivo del prodotto Pagine Bianche OLO (per un totale di circa pezzi), cioè da consegnare agli abbonati degli operatori di telefonia fissa diversi da TELECOM. Per gli addetti al recapito è previsto un sistema premiante articolato sulla base dei seguenti importi: Per tale prodotto non è prevista alcuna certificazione delle performance, pertanto verrà erogato in automatico il premio base. GRIGLIA DEL SISTEMA PREMIANTE Set di volumi fino a 400 gr.consegna Set di volumi da 401 gr. a 600 gr. consegna Set di volumi da 601 gr. a 1300 gr. consegna Set di volumi oltre i 1300 gr.consegna Pagine Bianche OLO Pur avvenendo nello stesso periodo, sarà evitata, in fase di organizzazione del servizio, la sovrapposizione dei giorni di consegna delle Pagine Bianche OLO con quella di Pagine Gialle. 8