MARKET CONNECT WEB Modulo: Corporate Action New Business Info Services & Products Borsa Italiana.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Funzionalità di ricerca avanzata guidata EBSCOhost
Advertisements

Internet costituisce unenorme risorsa informativa Conoscere la rete vuol dire anche capire dove ed attraverso quali strumenti linformazione può essere.
Responsabile: Ing. Daniele Bocci CORSO INTEGRATO DI INFORMATICA Laurea Triennale in Infermieristica.
I Circolo Didattico di Marano di Napoli
Microsoft ® Avviare FrontPage Barra dei menu Barra degli strumenti Standard Barra delle Visualizzazioni di FormattazionePremessa FrontPage consente.
Modulo 4 – terza ed ultima parte Foglio Elettronico Definire la funzionalità di un software per gestire un foglio elettronico Utilizzare le operazioni.
Versione 3 Nuove caratteristiche del software. * I mmagini in tonalità di grigio e a colori * Alta risoluzione: 600 dpi * Scansione e stampa in formato:
Corso di Laurea in Ingegneria per lAmbiente e il Territorio Informatica per lAmbiente e il Territorio Docente: Giandomenico Spezzano Tutor: Alfredo Cuzzocrea.
Il servizio di Borsa Italiana per la Market Abuse
MARKET CONNECT WEB Modulo: Eventi New Business Info Services & Products Borsa Italiana.
MARKET CONNECT WEB Modulo: Studi New Business Info Services & Products Borsa Italiana.
MARKET CONNECT WEB Viene fornita la carta di identità per ogni emittente: sedi legali, tipologia della società (società in accomandita per azioni, società
MARKET CONNECT WEB Modulo: Documenti New Business Info Services & Products Borsa Italiana.
MARKET CONNECT WEB Modulo: Bonds New Business Info Services & Products Borsa Italiana.
MARKET CONNECT WEB Modulo: Comunicati Price Sensitive New Business Info Services & Products Borsa Italiana.
MARKET CONNECT WEB Modulo: Anagrafe New Business Info Services & Products Borsa Italiana.
MARKET CONNECT WEB Modulo: Corsi on Line New Business Info Services & Products Borsa Italiana.
DBMS ( Database Management System)
ARGONEXT Accesso Docente
MEMENTO Invito a riunioni.
Clicca su uno dei capitoli sottostanti per ottenere maggiori informazioni oppure clicca il pulsante pagina successiva per avviare il web tutorial. 1.COME.
DynaMed Tutorial. Benvenuti al tutorial dedicato alle ricerche semplici su DynaMed, nel quale saranno messe in evidenza le principali funzionalità del.
Elenco dei risultati di EBSCOhost tutorial. Benvenuti al tutorial relativo allelenco dei risultati di EBSCOhost. In questo tutorial verranno illustrate.
Primo accesso Dimenticato la password? Navigare in piattaforma Come accedere a un corso.
Introduzione a EBSCOhost Tutorial. Benvenuti alla panoramica sullinterfaccia di EBSCOhost. In questo tutorial viene illustrata linterfaccia di ricerca.
Sistema di Approvvigionamento Elettronico. 2 Descrizione Area pubblica ed area privata Profilazione Richiesta di Acquisto Gara telematica Agenda.
Software per la realizzazione di Computi Metrici e Preventivi
Un report è in grado di personalizzare la stampa delle informazioni rispetto alla stampa di una tabella, di un recordset o di una maschera. I report possono.
La fruizione dei learning object nellambiente. 1 - La copertinaLa copertina 2 - Prima di iniziarePrima di iniziare 3 - Navigazione - Tipologia 1Navigazione.
Contabilità IVA - F24 Interfaccia e navigazione. Contabilità IVA Organizzazione dei dati.
PORTALE SERVIZI. Laccesso al portale avviene attraverso lutilizzo di un codice operatore e di una password comunicati in busta chiusa personalizzata ai.
ACCESS Introduzione Una delle necessità più importanti in informatica è la gestione di grandi quantità di dati. I dati possono essere memorizzati.
La ricerca di un prodotto nella nuova piattaforma e-Proc Aprile 2011.
EBSCO Discovery Service tutorial
Creazione di un nuovo progetto
MIGLIORAMENTO USABILITA TIPI FASCICOLO. Miglioramento usabilità tipi fascicolo Esigenza Lutilizzo avanzato delle tipologie di fascicoli procedimentali.
Registro Elettronico Riepilogo Valutazioni Scritte ed Orali;
Primo accesso Dimenticato la password? Navigare in piattaforma Come accedere a un corso.
Elenchi in Excel E’ possibile inserire le voci del nuovo elenco oppure
WORD Lezione n. 1 Aprire il programma Aprire un documento esistente
Riepilogo Foglio elettronico Excel - Base Premessa al Modulo AM4.
I legami iper-pertinenti permettono di aggiungere la visibilità di altre risorse presenti in Thinktag che riguardano lo stesso argomento o che in qualche.
Servizi e software per il professionista e le sue aziende.
A cosa serve GWAESSE? E’ un software di semplice utilizzo per la configurazione e la preventivazione di quadri AS (per moli e campeggi), ASC (per.
Internet Explorer I preferiti Stampa di pagine web Salvataggio di pagine web Copia di elementi di pagine web in altri applicativi.
Queste sono organizzate in modo relativamente omogeneo, secondo le autonome iniziative regionali dei vari gruppi ed associazioni speleologiche, nel rispetto.
Evolve. Il software EVOLVE consente un veloce accesso, visualizzazione ed estrazione dei dati contenuti nel data base dellAmministrazione del Personale.
Le Toolbar di default Quando avviamo Writer vengono visualizzate di default due toolbar o barre degli strumenti La toolbar superiore è definita Standard.
Informatica Parte applicativa Basi di dati - report Psicologia dello sviluppo e dell'educazione (laurea magistrale) Anno accademico:
EBSCO eBook – ricerca Tutorial. Benvenuti al tutorial EBSCO dedicato agli eBooks su EBSCOhost. Attraverso questo tutorial analizzeremo le funzionalità.
La fruizione dei learning object e delle prove OCSE nell’ambiente.
Modulo 6 Test di verifica
HTML Gli elementi principali di una pagina Web. Titolo: 2  Attribuisce un titolo alla pagina  Il titolo è visibile nella “barra del titolo” del browser.
Una volta aperto QRplaces dal tuo PC o Mac attraverso in browser internet, QRplaces con il tuo consenso individuerà la tua posizione geografica. Dopo.
NET SEMINAR 16 / 04 / Net Seminar Overview del sistema F. Fontana, U. Annunziata Usability Lab, Casaccia, 16 Aprile 2003.
Tutorial
Questionari on line GOOGLE DRIVE.
I tag di intestazione. I tag di intestazione sono: e.
Flipped classroom e nuove metodologie didattiche Modulo 2 – Quarta lezione Antonio Todaro “ Il Sito Web del docente ” seconda parte.
Cloud Tecno V. Percorso didattico per l’apprendimento di Microsoft Access 4 - Le maschere.
Tutorial Holdings Management, aggiungere, modificare ed assegnare note support.ebsco.com.
Tutorial Holdings Management, aggiungere, modificare e assegnare link a Full Text Finder support.ebsco.com.
A.Ardizzone, P.Braga, G.Borraccino, M.Merri, U.Prodi Modulo 7 : Internet.
Il software Aleph caratteristiche e funzionalità Aleph500 v ersione seminario a cura di Libera Marinelli Università di Genova - Centro di servizi.
Un sito con Wordpress Includere Digital-mente – Corso livello 4 docente: prof.ssa MANUELA MARSILI.
Antonio Todaro “ Il Sito Web del docente ” Seconda parte Insegnare digitale: la didattica flipped e gli strumenti digitali a supporto della didattica capovolta.
Progetto WELL-FIR Manuale Utente del Web GIS Versione 0.1.
Cassetto Professionisti Cassetto Previdenziale per Liberi Professionisti iscritti alla Gestione Separata 1.
Transcript della presentazione:

MARKET CONNECT WEB Modulo: Corporate Action New Business Info Services & Products Borsa Italiana

La label Corporate Actions permette di visualizzare tutte le operazioni passate, in corso e future aventi come oggetto variazioni del capitale delle società quotate, distribuzione dei dividendi, M&A, operazioni sul capitale sociale, OPA etc. La label permette di visualizzare tutte le Corporate Actions disponibili relative sia alle azioni che alle obbligazioni. Il motore di ricerca integrato in questa sezione consente un controllo costante su più di 250 eventi presenti, passati e futuri. Corporate Actions MARKET CONNECT WEB

Il modulo Corporate Action è diviso in 4 sezioni: - Motore Ricerca - Elenco Corporate Action - Elenco Emittenti - Grafico Intraday S&P MARKET CONNECT WEB

Il motore di ricerca presenta una interfaccia semplice e intuitiva che permette di effettuare ricerche mirate mediante i seguenti filtri: - Descrizione azioni - Data, intervallo temporale - Tipologia evento - Strumento - Descrizione titolo - Isin MARKET CONNECT WEB MOTORE DI RICERCA

MARKET CONNECT WEB Le Corporate Action vengono visualizzate in ordine cronologico ed è possibile effettuare ordinamenti per codice isin, descrizione titolo, tipo evento, data cliccando sulla corrispondente colonna di intestazione. Nella parte destra dello schermo viene evidenziato il numero complessivo delle corporate action presenti in archivio. Attraverso intuitivi comandi è possibile navigare o andare direttamente alla pagina di riferimento

Per ogni evento di Corporate Actions è disponibile: - ove presente, una finestra contenente la nota di descrizione dellevento e il collegamento PDF relativo allAvviso di Borsa; - lavviso di Borsa nel caso in cui non sia stata predisposta la nota. MARKET CONNECT WEB

GRAFICI Viene presentato landamento intraday dellindice S&P MIB. E inoltre presente lelenco delle società quotate per le quali è possibile visualizzare un grafico che mette in correlazione landamento del titolo con i documenti societari per esso disponibili. MARKET CONNECT WEB

ELENCO EMITTENTI Selezionando ogni singolo emittente è possibile accedere ad un overview generale degli ultimi contenuti documentali relativi allemittente e ad una scheda riepilogativa ove sono riportati tutti i dati ad esso relativi. MARKET CONNECT WEB