ESERCITAZIONI FATTORI
Tre componenti Orientamento ai cittadini Politiche aziendali Partecipazione
RIFIUTI – TRASPORTO LOCALE Tre componenti: 1.Orientamento ai cittadini 2.Politiche aziendali 3.Partecipazione
Quali fattori? Aspetti che caratterizzano lesperienza del cittadino nel suo percorso attraverso i servizi
RACCOLTA RIFIUTI ORIENTAMENTO AI CITTADINI (I° Componente) : 1.1 Informazione e comunicazione 1.2 Comfort 1.3 Tutela dei diritti 1.4 Orientamento alla qualità
RACCOLTA RIFIUTI POLITICHE AZIENDALI (II° Componente) : 2.1 Gestione della raccolta 2.2 Impatto ambientale 2.3 Affidabilità
RACCOLTA RIFIUTI PARTECIPAZIONE (III° Componente) : 3.1 Partecipazione
TRASPORTO LOCALE ORIENTAMENTO AI CITTADINI (I° Componente) : 1.1 Informazione e comunicazione 1.2 Accessibilità 1.3 Comfort 1.4 Tutela dei diritti 1.5 Orientamento ai cittadini
TRASPORTO LOCALE POLITICHE AZIENDALI (II° Componente) : 2.1 Sicurezza 2.2 Affidabilità 2.3 Impatto ambientale
TRASPORTO LOCALE PARTECIPAZIONE (III° Componente) : 3.1 Partecipazione