Anno Scolastico 2010/2011 Classe 1°A

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
La valigia del narratore
Advertisements

I-AB-01 - Io, Internet e il Computer
Il genio della porta accanto
Progetto sullapprendimento dellEuro seguendo il Creative Learning Method.
Un Don per amico La storia di Don Luigi Palazzolo.
La mia famiglia.
Raccontiamo storie.
Al mio albero di amici Musica: “Toscana Magic”, di Acama
Intervista al genio della porta accanto.
REGOLE E CONVENZIONI Competenza di cittadinanza, percorso interdisciplinare. Scienze Umane e Metodologie Operative. Corso Servizi Socio-Sanitari.
GIOCO DI RUOLO Attività per il superamento delle difficoltà nella comunicazione e nella relazione Classe 2D.
Noi siamo… siamo Noi Scuola dell’Infanzia Sez. G LATINA
Ognuno di noi ha una SUA CASA. E, soprattutto, una sua idea di casa...
Carnevale con il Sindaco
Giochiamo con PowerPoint
Un pensiero per la mamma
ANCHE I GENITORI VANNO A SCUOLA!
Che piacevole esperienza il gruppo riflessioni degli alunni di quarta A Salsasio a.s
Bayon – Tavernelle tutti in Francia! Dopo la loro partenza erano passati quasi due mesi e mezzo, la nostra voglia di rivederli era tanta: facevamo il conto.
Incontro Esperienza di continuità
Classi 3^A e 3^B Laboratorio sull'Euro ... imparare divertendosi..!
ILARIA E LA MATEMATICA.
Attività linguistica, manipolativa,pittorica nel periodo natalizio,
Il nostro Natale Classe 2^ B Montessori.
Don Tonino ci ha insegnato che prima di amare gli altri bisogna amare la vita perché è un dono di Dio. Lui amava tanto la vita, amava giocare a calcio.
GLI ALUNNI DELLA I SEZ A I.C. D’ANGIO’ TRECASE
FESTA DELL’ACCOGLIENZA Caselle 3 OTTOBRE 2012
Facile é giudicare persone che sono esposte a causa delle circostanze.
Le filastrocche della buona notte di Dora Campanella
Per me la è:.
ANDIAMO ALLA CENA DI GESÚ
Forse Dio vuole....
2° incontro.
"Scopri come...".
La musica italiana che ascoltiamo
Istituto Comprensivo di Ardauli
Vi racconterò una storia…
PRESENTE INDICATIVO.
Lo scrigno dei ricordi Di questi cinque anni trascorsi nella scuola primaria porterò con me: pensieri, emozioni, sentimenti…
PROGETTO “UGUALI E DIVERSI” Percorso “Volontariato”
LE COSE CHE HO IMPARATO NELLA VITA di Paulo Coelho.
Viviamo in un’epoca di rapide, anzi rapidissime trasformazioni sociali; tutto cambia, tutto si evolve, tutto si trasforma. Non è cambiato fortunatamente,
Happy New Year!.
LA SCUOLA IN VERSI.
Dio ha posto la sua dimora…
28 Dicembre 2007 Festa degli Innocentini
Tra l'ora di matematica e quella di lettere...
Lui/lei/Lei è . Lui/lei/Lei ha Noi siamo . Noi abbiamo
SCUOLA ELEMENTARE DI SANTA CATERINA
Ed eccola qui,bedda pasciuta,a 3 mesi di vita.. Uno spettacolo della natura Sconnessa ma disinibita senza paura d mostrarsi alla gente.
Anno scolastico 2007/2008 La Scuola dell’Infanzia di Sequals presenta.
Al momento della nascita, l’uomo si trova già immerso nei numeri …
W la mamma I bambini della III^ A.
Raccolta poesie Ciao ragazzi sono Romina, una ragazza a cui è venuto in mente di creare nel nostro sito una cartella contenente poesie per persone come.
C’è posta da Cervignano del Friuli
Anno scolastico 2014 / 2015 SCUOLA PRIMARIA “ S. MARTINO “ CLASSE IV INS. SORRENTINO ANTONIETTA Progetto curricolare “ L'apprendista lettore “
La Messa per bambini.
La Messa per bambini.
Ti racconto la croce Gli incontri di Gesù sulla via della croce.
Ciascuno di noi ha, dunque, la sua storia...io vi racconto la mia...
ARTURO.
PROPOSTA PER IL PROSSIMO ANNO
Ciao donna !.
Per le nostre simpatiche professoresse!
ABBIAMO IMPARATO A NUOTARE COME PESCI A VOLARE COME UCCELLI MA NON A VIVERE COME FRATELLI. (MARTIN LUTHER KING) NON ABBIAMO IMPARATO A CONDIVIDERE A DARE.
Progetto Comenius. L’ARRIVO DELLE RAGAZZE Il 14 Aprile, nel Piazzale G. B. Quinci sono arrivate le ragazze Ungheresi a Mazara. Sono state accolte dalle.
A MARANO Istituto Comprensivo Capol.D.D. San Nicola la Strada Caserta Classe 2.0.
Come vivere al meglio ER Gestione di gruppo. 1.VOLERE BENE A CRISTO 2.VOLERE BENE AI RAGAZZI  Volere bene non significa tanto fare «smancerie» o semplice.
Istituto comprensivo di Traona “Progetto Caccia al Tesoro in rete” Scuola dell’infanzia di Mantello Bambini di 4 e 5 anni Anno scolastico Venerdì.
UN VIAGGIO LUNGO… UN ANNO..
Transcript della presentazione:

Anno Scolastico 2010/2011 Classe 1°A Ai nostri professori... Anno Scolastico 2010/2011 Classe 1°A

Ria Arianna Professoressa Ria Arianna, lei è più buona della panna, un anno ormai è passato, come il dolce sul salato. In seconda ci porterà, lo desideriamo in verità. Con amore la salutiamo Ed un abbraccio forte le diamo.

Rossella Ughi Scienze e Matematica ci ha insegnato, tutto l'anno abbiamo studiato e poca fatica abbiamo trovato. Tra esperimenti e confusione ci meritiamo una bella lezione. Per lei la 1C è stata migliore, ma con orgoglio siamo stati lì per ore. Tanto bene ci ha voluto dare e noi grati la vogliamo ringraziare. Quando ci ha spiegato, noi felici abbiamo ascoltato. Scienze le è molto “garbato” e molto fiato a sprecato. Matematica e Scienze lei ha spiegato, ma noi poco abbiamo ascoltato; quando lei ci ha interrogato pochi di noi hanno parlato. Fra note e notine la salutiamo e di migliorare le promettiamo. Cara Ughi Rossella, con la sua voce bella viene qui a spiegare, e noi ad imparare; Matematica e scienze vogliamo sapere e con lei sicuramente possiamo riuscire, ora noi la salutiamo, ma il prossimo anno ci rivediamo.

anche quando guardiamo la televisione. Nardini Fiorenzo Il Nardini è un gran professore, vediamo tanti film nelle sue ore. “Tratto e punto” ci dice di fare, ma nessuno lo sta ad ascoltare. C'è sempre molta confusione, anche quando guardiamo la televisione. Rapporti decide di fare, ma tanto li saprà cancellare. Kung fu e karate sono le sue migliori giocate, tante mosse ci ha fatto vedere, anche se non è il suo dovere. Con il suo modo di parlare l'ombrello dobbiamo usare.

Maggini Auro Lo strumento ci ha fatto comprare, tutto l'anno ce l'ha fatto usare. All'inizio severo si è presentato, ma dopo il suo umorismo si è mostrato. Cazzotti in testa ci vuole dare e il Donati un colibrì dovrà diventare. Tante volte nell'aula di musica ci ha portato e felicemente abbiamo suonato. Tante orchestre ci ha fatto vedere, perché suonare è il nostro dovere. La diamonica è un bello strumento, ma il Becherini l'ha rotta in un momento. Poche verifiche ci ha fatto fare, ma il prossimo anno cercheremo di migliorare.

Alessandra Barsotti Quest'anno un po' dopo è arrivata quando l'abbiamo incontrata subito l'abbiamo acclamata. Scherza e ci dà poca lezione e noi l'adoriamo con tutto il cuore. Buone vacanze le auguriamo tutti un bacio le mandiamo Anche se da poco ci conosciamo con “amore” e “ tesoro” ci ha subito chiamato. Il francese vogliamo imparare perchè a Parigi vogliamo andare. Speriamo l'anno prossimo di rivederla perchè con simpatia stiamo ad ascoltarla.

Angela Bontà Un anno con lei è iniziato ma quasi alla fine è terminato tante cose lei ha spiegato ma non tutti hanno rimediato. Ora la salutiamo e tanta felicità le auguriamo. La Bontà è andata in maternità e ci mancherà; una nuova prof. arriverà, brava o cattiva, chissà! Il francese ci ha insegnato, anche se dopo ci ha lasciato. La nota ci ha sempre dato, quando uno di noi la lezione si è scordato. Alcuni di noi hanno pianto, ad altri non è importato un fiasco. Il francese noi dobbiamo studiare, anche se non è un gran fare.

Fagiolini Paola Lei è una brava professoressa, e fin dal primo giorno felicità ci ha trasmesso. Tanti testi abbiamo scritto, e buoni voti ha prescritto. Il fato una brava professoressa ci ha dato, e per questo l'abbiamo ringraziato. Speriamo che il prossimo anno ci sia e che non vada via. Queste sono le nostre parole, per descrivere la professoressa del nostro cuore. La Fagiolini il prossimo anno forse non ci sarà e a noi molto mancherà. Il telefonino a lei squillerà una chiamata importante sarà. Il Ceccotti molta confusione ha fatto e la prof, disperata, l'ha sgridato. Arriva il Simoncini con una buona motivazione: non ha fatto la lezione!! Molti film abbiamo guardato, Riccardo è stato sgridato, perché tanto ha chiacchierato. In storia lei ha interrogato e noi personaggi nuovi abbiamo inventato. La geografia ci ha spiegato, mentre noi volevamo un bel gelato. Il prossimo anno speriamo che ci sia, per farci molta compagnia. La Fagiolini è una gran professoressa, con molte idee in testa, e noi la stimiamo “ABBESTIA”. Molte cose ci ha spiegato e molte ore di risate ci ha regalato. Il prossimo anno la rivogliamo e senza paura noi ritorniamo. Una grande prof abbiamo trovato, e altre non ne vogliamo.

Pilo Mario Quest'anno ci ha aiutato, ma anche incoraggiato. Ci ha mostrato la sua saggezza e insegnato con contentezza. Benedetta e Santo ha aiutato e noi lo abbiamo apprezzato. Noi ragazzi la salutiamo e contenti l'abbracciamo.

La classe prima A ha voluto salutare i professori lasciando loro un ricordo in poesia. Per la presentazione ed il montaggio sono da ringraziare: Alessia De Zio (1°A) & Lucrezia Timotei (1°C)