Il Comune, le imprese e gli stakeholders La Carta dei servizi dello Sportello Unico per le Imprese 24 Gennaio 2008 - dalle ore 9,30 Urban Center Via Fazio,

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
… Qualche osservazione … Il Parco è stato presentato lodevolmente, nonostante, da molti di noi, la guida sia risultata non idonea (maggiormente nei.
Advertisements

RETORNO SOLAR José Francisco Blak Mora Incidente mortale successo L´11 nov. 2011, alle 8:57 am.
Davvero l’Europa non sa comunicare
DOCUMENTAZIONE E INFORMAZIONE SCIENTIFICA AZIENDALE
Esperto : Prof. Giovanni Buccolieri Tutor : Prof.ssa Elena Maddalo V.
MEDITERRANEO IL FUTURO DI UNA STORIA IL PONTE. MAGIA E INGEGNO ARCHITETTURA PAESAGGIO-POSIZIONE ARIA, ACQUA E TERRA FORZE NATURALI.
ESPERIENZE E STRUMENTI INNOVATIVI PER LO SVILUPPO DELLA CONCILIAZIONE BOLOGNA, 15 FEBBRAIO 2008 Francesca Paron Regione Emilia-Romagna Prospettive attuative.
Corso modulo 4. E un titolo, riconosciuto a livello internazionale, che certifica il possesso delle abilità minime necessarie per poter lavorare con il.
QUALITY CENTER NETWORK in Provincia di Modena
DOCUMENTO FINALE Verso la pratica del bilancio sociale
A cura di: Gallo Emanuela & Gasparini Federica classe 3C let.
GLI OBIETTIVI PRIORITARI PER IL 2008 DELLAMMINISTRAZIONE COMUNALE Sala Convegni
L’AVVENTO DEL FASCISMO
Sperimentazione dell’ALGORITMO MoVaRisCh
108 Gesù dal ciel è sceso allor Gesù dal ciel è sceso allor per dare vita al mondo. Gesù dal ciel è sceso allor donando pace ai cuor. A volte sono stanco.
LS.P.D.C. nel nuovo Piano Sanitario Regionale Galileo Guidi Responsabile Commissione Regionale Governo Clinico in Salute Mentale Arezzo 16 ottobre 2008.
Prima Settimana Europea dellEcolabel ottobre 2004 Ecolabel europeo per i prodotti: il fiore allocchiello del mercato che guarda al futuro In collaborazione.
Milano 3 GIUGNO PROTOCOLLO DINTESA COMUNE DI CORMANO – FEDERFIDI LOMBARDA RISORSE ADDIZIONALI PER LE IMPRESE DI CORMANO AL FONDO DI GARANZIA PER.
Seconda Università degli studi di Napoli Facoltà di Architettura Corsi di Laurea in Design e Comunicazione – 3°anno CORSO DI MARKETING Codice A0275 Prof.
Consuntivo 1° semestre 2007 Previsioni 2° semestre 2007 Unioncamere Toscana CNA Toscana Confartigianato Imprese Toscana Regione Toscana CGIL Toscana CISL.
Sportello Unico per le Imprese Lo Sportello on line Procedimenti – Progetti – Norme – Semplificazione – Novità – Incontri ed altro ancora
Comune della Spezia Comune della Spezia Fare sistema a favore delle Imprese Sportello Unico per le Imprese del Comune della Spezia Sistema per la gestione.
SPORTELLO UNICO PER LE IMPRESE ANNO V Le vostre necessità … sono i nostri obiettivi - Convegno - 22 Ottobre 2005 – Ore 9,00 - Centro S. Allende - Viale.
Comune della Spezia Sportello Unico per le ImpreseLa rete giudica lo Sportello 2^ fase Indagine di customer satisfaction rivolta ai navigatori del sito.
16/02/20141 Comune della Spezia Sportello Unico per le Imprese - Lo Sportello in cifre - Numeri ma, soprattutto, … fatti Dati statistici Aggiornamento.
Creazione di impresa: l abc degli strumenti di base amministrazione e controllo Palazzo di Vetro SME Via Punta di Ferro, 2 – Forlì Roberto Bonanni Maria.
lo Sportello Unico del Comune di Forlì è strutturato su un modello di “SPORTELLO LEGGERO”
ORGANIZZAZIONE Delle modalità individuate viene data comunicazione scritta alle famiglie, entro 20 dicembre 2008 Delle modalità individuate viene data.
Parola di Vita Maggio 2009 "Usate bene i vari doni di Dio: ciascuno metta a servizio degli altri la grazia particolare che ha ricevuto" (1 Pt 4,10).
progetto di educazione familiare.
Potenziamento delle attività dellOsservatorio Regionale sulla sicurezza urbana per la promozione, programmazione, il coordinamento ed il monitoraggio degli.
Celebrazione 150° Unità dItalia Prefettura di Pesaro e Urbino.
Parrocchia San Valentiniano Vescovo Banzano di Montoro (AV)
LE OLIMPIADI DELLE SCIENZE NATURALI.
Da obbligo di legge … ad opportunità per le imprese Dalle parole … ai fatti Comune della Spezia – Assessorato al lavoro e allo sviluppo economico -– Dipartimento.
Ciclo integrato dei rifiuti
A cura dei Cobas scuola Ce nest quun début! Come difendere la scuola pubblica.
La matematica non è un’opinione!
Terza Giornata Europea per i Diritti del Malato 24 aprile, evento-cerimonia, La Carta Europea dei Diritti del Malato entra nella ASL ROMA E Azienda Unità
CONSIGLIO COMUNALE RAGAZZI SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO D. ALIGHIERI FOGGIA.
Iscrizioni anno scolastico 2008/2009 Circolare n° 110 del 14/12/2007.
Decentralized collective bargaining and industrial relations Modelli derogatori dell’orario flessibile di lavoro e premio di produttività Luca Cerusa –
25 febbraio 2002 Modulo di Comunicazione Mirko Tavosanis
The Scientific Revolution 2 Galileo and Newton.
28 Marzo 2014 dalle 9 alle 17 Pavia Itis Cardano Prossimi incontri Note sullo strumento La correlazione fra valutazione scolastica e valutazione aziendale.
ORIENTARE …AD ORIENTARSI
ASTRA ifs S.R.L. SERVIZI INTEGRATI DI INGEGNERIA Istituto Tecnico per Geometri BELZONI Classe 4 Referente Prof. Peretti PADOVA.
Scuola dell’ Infanzia A.S. 2015/2016
La Retta A cura di: Alessia di Fazio Silvia Peluso
Se il Mio popolo prega …Io lo esaudirò
JOB WANTED Due workshop per far crescere giovani idee imprenditoriali 7 E 12 LUGLIO 2011 PIN – Polo Universitario di Prato A cura dell’Ufficio Politiche.
Un po' di me....
CONOSCERE I CONTRIBUENTI – MIGLIORARE IL FISCO Politiche e iniziative di customer satisfaction nell’Amministrazione finanziaria L’Agenzia del Territorio.
SEMINARIO Sportello unico per le imprese: il rapporto fra comuni ed enti terzi nella gestione del procedimento autorizzativo Chairman - Franco Peta.
ALBO CALABRO DEGLI INSTALLATORI ELETTRICI QUALIFICATI organizza un incontro tecnico su: Giovedì, 16 Aprile 2015 ore PER ISCRIZIONI E INFORMAZIONI.
SCUOLA DELL’INFANZIA FABBRICHE DI VALLICO (SEZIONE UNICA)
Istituti Fisioterapici Ospitalieri: “80 anni di ricerca e cura a Roma”
Il passaggio della Facoltà di Architettura di Torino al nuovo modello formativo Agata Spaziante - I Facoltà di Architettura.
Attività realizzate dal al CONTROLLO DEL TERRITORIO Ci si è in particolare concentrati sul controllo delle aree di Via Vanoni, Via Galliari,
Con il contributo di PADOVA 4 MAGGIO 2015 HOTEL GALILEO.
Altro su Cingoli Sviluppo
Il settore edile nella Provincia di Ravenna Gli anni della Crisi ( ) Confartigianato della Provincia di Ravenna.
Le indagini di customer satisfaction come strumento di cambiamento organizzativo Forum P.A Fiera di Roma - 10 maggio 2004 Angelo Tanese Responsabile.
Laudato si’ La nostra Casa comune Esercizi spirituali Gruppi della Parola Casa di spiritualità “S. Domenica” Perticaro di Umbriatico 09/12 luglio 2015.
PROFESSORI ORDINARI PROFESSORI ASSOCIATI RICERCATORI DONNE ,7% CON CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO CONCONTRATTO A TERMINE DONNE ,5%
2 INNOVAZIONECOMUNE è… INNOVAZIONECOMUNE è lo standard di qualità cui 53 Comuni, tra i più innovativi della nostra Italia, hanno deciso di aderire per.
Innovazione digitale e impiego strategico delle ICT nella pubblica amministrazione locale … … un ritardo da colmare velocemente. Antonio Cappiello
10 DOMANDE PER CAPIRE… 1.COSA E’ L’EQUILIBRIO ? 2.PERCHE’ LE GONDOLE VANNO DRITTE PUR ESSENDO SENZA TIMONE E IL GONDOLIERE REMA SOLO DA UN LATO? 3.PERCHE’
Conferenza Urbanistica Municipale del Municipio V
Corso base per mediatori professionisti (EX. ART
Transcript della presentazione:

Il Comune, le imprese e gli stakeholders La Carta dei servizi dello Sportello Unico per le Imprese 24 Gennaio dalle ore 9,30 Urban Center Via Fazio, 45

Spett.li Assindustria CNA Sistema Impresa Confartigianato Collegio dei Geometri Ordine degli Architetti Ordine degli Ingegneri Invito a voler partecipare allincontro che si terrà presso lUrban Center – Via Fazio, 45 – il giorno 24 Gennaio p.v. dalle ore 9,30, per lillustrazione della nuova Carta dei servizi dello Sportello Unico per le Imprese, per fare il punto sullattività svolta e per la definizione di nuovi progetti congiunti. Invito a voler partecipare allincontro che si terrà presso lUrban Center – Via Fazio, 45 – il giorno 24 Gennaio p.v. dalle ore 9,30, per lillustrazione della nuova Carta dei servizi dello Sportello Unico per le Imprese, per fare il punto sullattività svolta e per la definizione di nuovi progetti congiunti. Cordialmente Cordialmente LAssessore LAssessore Salvatore AVENA

Comune della Spezia Sportello Unico per le Imprese Parlare oscuramente lo sa fare ognuno ma chiaro pochissimi (Galileo Galilei) (Galileo Galilei) (Realizzazione a cura di Daura Sorrentino