ASSOCIAZIONE AUTO&SERVIZI Mobilità Solidarietà Sostenibilità NOVA MILANESE (MB)

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
1. ESSERE CITTADINI D’EUROPA
Advertisements

90 Questionari esaminati LAssistenza domiciliare fornita dal Centro di Terapia Antalgica è considerata: 84 intervistati ritengono lassistenza medica adeguata.
UNA FAMIGLIA X UNA FAMIGLIA Verso una nuova forma di affido
Il 118 La chiamata di soccorso
Conferenza stampa «Una regione a misura di famiglia» PROPOSTE e CONSIGLI di POLITICA FAMILIARE per i candidati alle ELEZIONI REGIONALI 2010 Roma, 22 febbraio.
Ufficio Sistemi di Comunicazione MonzaComunica Network informativo della città al servizio dei cittadini 1.
Congresso Nazionale C.I.Pe. Cagliari 4-5 Ottobre 2008.
La pianta della città Dare e seguire indicazioni.
PROBLEMA ECONOMICO BISOGNI ILLIMITATI con dei BENI SCARSI
I RAPPORTI GIURIDICI.
presso la sala comunale
Rapporti con il territorio: genitori, associazioni, enti Rete delle scuole medie di Modena Per una scuola che sa accogliere Cittadini si diventa.
PERCORSI INTEGRATI SOCIO-SANITARI NEGLI STUDI DI MEDICINA GENERALE
XXIX Seminario dei Laghi - Leducazione alla salute Medicina dEmergenza-Urgenza: dal modello cognitivo allapproccio operativo e alla strategia della formazione.
MEDIAZIONEMEDIAZIONE F A M I L I A R E Via De Amicis, 17 MONZA AZIENDA SANITARIA LOCALE PROVINCIA MILANO 3.
Percorsi di cittadinanza Materiali per docenti a sostegno della programmazione di percorsi di cittadinanza per adulti stranieri.
1 2 Sems, Societa del Gruppo FNM, ha sviluppato in Lombardia a partire dal 2005 una importante esperienza nel settore della mobilità
L’organizzazione dei servizi per la salute mentale.
118 Provincia di Mantova E’ SOLO EMERGENZA.
Responsabile Settore Educazione Sanitaria ASL Napoli 1 Centro
Progetto autismo "Fare rete“ Autismo a scuola
Considerazioni finali 30° lezione 27 novembre 2009 Anno Accademico 2009/2010.
Istituto Comprensivo Statale di Bedizzole (BS) Via Mons. A
GENITORI IN MOVIMENTO 16 ottobre /201007/02/2006 Nasce ASVA (Associazione Scuole Varese) 2007 Nasce IS Varese che aderisce ad ASVA Tavolo Tecnico.
Legge provinciale 23 luglio 2010, n. 16
ANCONA BUSINESS CENTER 2014 – (WHEN) Presentazione.
PRESENTAZIONE COMMERCIALE DI BORA.LA Trieste, 21 ottobre 2010.
Perché organizziamo gruppi di auto-aiuto per i familiari?
Automobile Club Parma Biennio 2006/2007 Pacchetto Promozionale Professionisti.
Presentazione Piano Territoriale degli Orari - Consiglio Comunale Crema, 8 Giugno 2010.
Arch. Antonia Teatino_Liaison o2italia Il design eco-sostenibile per lo sviluppo locale 19 febbraio 2010, Palermo_Aula Caracciolo, Dipartimento di Storia.
Parrocchia Immacolata Concezione B.V.M.
Ringraziamenti Comune di Monza Provincia di Monza Ufficio Scolastico Provinciale Confindustria Monza e Brianza Camera di Commercio Monza e Brianza Fondazione.
Ringraziamenti Comune di Monza Provincia di Monza Ufficio Scolastico Provinciale Confindustria Monza e Brianza Camera di Commercio Monza e Brianza Fondazione.
Quello che vedrai è una serie di cliniche dentistiche Le piu quotate in attesa di avere ulteriori clienti di provenienza anche europea.
LICEO CLASSICO LEONIANO
Il Piano di zona Stato dellarte delle azioni programmate e nuove prospettive di sviluppo Area disabilità 4 ottobre 2013 Annalisa Menegolo.
La Città. UNA STRADA UNA VIA UNA PIAZZA UNA FONTANA.
PIANO OFFERTA FORMATIVA
AREA DISABILI SERVIZI E INIZIATIVE
Progetto Bruno solidale Progetto Bruno Solidale, continuando autonomamente il progetto Con – tatto, punta a sensibilizzare voi studenti del liceo Bruno,
Sogni & business Consulenza gratuita rivolta ai giovani per lo sviluppo di nuove idee imprenditoriali.
E ora ci divertiamo!.
1 Tavola rotonda sulla parità scolastica Convegno CDO Opere Educative UNA SCUOLA PER CRESCERE Originale nelle proposte, libera nella scelta Loano – 29.
“LA CENTRALE OPERATIVA TERRITORIALE nella programmazione socio-sanitaria regionale” Dr.ssa Alessandra Corò Direttore dei Servizi Sociali della Funzione.
Relatore: ing. Francesco Italia
Il Dipartimento di Prevenzione C. Quercioli C.I. Programmazione, Organizzazione e Gestione delle Aziende Sanitarie CL. Ingegneria Gestionale a.a.2013/14.
9 Luglio 2009 DIRITTI DELLA PERSONA CON DIABETE I Sezione I diritti di coloro che hanno il diabete sono gli stessi diritti umani e sociali delle persone.
Istituto comprensivo Vicchio Scuola Secondaria I grado
1 AGENZIA PER LO SVILUPPO SOSTENIBILE DEL NORD MILANO Il Tempo delle Donne Progetto ID – Azioni di sistema E1 FSE Obiettivo 3 anno 2003 SPERIMENTAZIONI.
VADEMECUM PER I VOLONTARI AUSER
Giornata di formazione per volontari
Le Fondazioni di Comunità, a cosa servono
Le preposizioni Le preposizioni sono parole invariabili che, poste davanti a nomi, aggettivi, pronomi, infiniti di verbi, li mettono in relazione con.
GUARDIAMO AVANTI Proprietà di Brianza Solidale Vietata la riproduzione INCONTRO CON GLI ALUNNI DI CLASSE TERZA DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO.
ATST Presentazione – V Rappresentiamo studenti e diplomati delle SSS Agiamo in modo indipendente senza scopo di lucro e senza alcuna appartenza.
Milano ASSESSORATO FAMIGLIA, SCUOLA E POLITICHE SOCIALI 1 giugno ’15 1 IL PIANO ANTICALDO - ESTATE AMICA 2008 CENTRALE OPERATIVA VIA STREHLER 2.
Social Market del Municipio 9 Levante
Lavorare come liberi professionisti, consente di poter svolgere l’attività per privati od enti pubblici senza limiti nella quantità di lavoro da svolgere,
Il Ruolo delle associazioni degli studenti nella mobilità internazionale ed Erasmus Relatore: Lorenzo Bersiani VicePresidente E.S.N. Italia Conferenza.
CONFIDENTIAL Copyright Brianza Solidale ONLUS Il Ristorante.
Guida pratica ai servizi
L’interlocutore del nostro progetto sono alcune strutture della Caritas diocesana, in particolare la mensa.Caritas diocesana I motivi della collaborazione.
Trofeo Giugno 2016 Torneo MiniBasket. Per chi…… ESORDIENTInati GAZZELLEnate AQUILOTTI 06nati 2006 SCOIATTOLI 07nati
Sistema Dote è:  Dote scuola  Dote formazione  Dote lavoro Informazioni aggiornate a: novembre 2009.
SCOPRITI VOLONTARIO Percorsi di orientamento e formazione per aspiranti volontari Città di Treviglio Settore Servizi Sociali.
Prof.ssa Sonia Ferrari1 Corso di Marketing del Turismo La politica distributiva Concetto molto diverso rispetto alle imprese manufatturiere Si può parlare.
Assemblea 8 MARZO UILDM Sezione G. Bergna Monza Assemblea 8 MARZO 2014 Istituzionali – Tesseramento socidisabilifamiliariamici
Un aiuto agli anziani vittime di furti e truffe Un servizio di pronto intervento gratuito promosso dalla Provincia - Assessorato ai Servizi Sociali e Sanità.
E’ un’associazione nazionale. giugno2003 Mondo di Comunità e Famiglia nasce nel giugno del 2003, con l’intento di avvicinare tra loro tutte le esperienze.
Transcript della presentazione:

ASSOCIAZIONE AUTO&SERVIZI Mobilità Solidarietà Sostenibilità NOVA MILANESE (MB)

AUTO&SERVIZI è nata col preciso scopo di aiutare le persone meno abbienti e/o sole a esercitare il loro diritto ad effettuare le proprie scelte attraverso un accompagnamento personalizzato con lauto dal proprio domicilio ai vari luoghi dove si svolge la vita sociale. MOBILITA SOLIDALE E SOSTENIBILE Tale concetto esprime la filosofia della nostra associazione che vuole garantire a tutti il diritto a poter utilizzare lauto, anche quando per motivi economici e vari non ne è consentito luso. AUTO&SERVIZI è una libera associazione di persone che hanno scelto di unirsi per condividere e perseguire uno scopo comune di utilità sociale che si fonda sul principio della:

Ci rivolgiamo a quelle persone che non usufruiscono dei servizi sociali locali gratuiti. Offriamo loro un servizio di accompagnamento (andata e ritorno) con la nostra auto presso: ospedali, ambulatori medici pubblici e privati, centri riabilitativi, centri specialistici, farmacie, centri commerciali, visite parenti, stazioni, aeroporti, teatri, ristoranti, discoteche, ecc.

Ci rivolgiamo a quelle persone che non hanno la possibilità, le competenze e il tempo per sbrigare le lunghe pratiche burocratiche. Siamo disponibili anche ad offrire la nostra consulenza quando le persone non sanno come risolvere alcuni problemi burocratici o non possono recarsi, per motivi vari, presso i diversi uffici pubblici.

Mettiamo a disposizione delle famiglie con studenti il nostro pulmino a 9 posti per fornire un servizio di Accompagnamento Personalizzato per i loro figli dal proprio domicilio ai diversi luoghi dove si svolge la vita sociale: scuola, palestra, doposcuola, piscina, tornei sportivi, teatro, discoteche, ecc.

Da IL GIORNO del 22 febbraio 2012

Da Monza Brianza News - del 24 febbraio 2012

Da Il Cittadino del 3 marzo 2012