CONVEGNO 1966 – 2006 LITIS e lo sviluppo del territorio 40 anni di storia di un polo tecnologico Istituto Istruzione Superiore E. Mattei Recanati
LE CELEBRAZIONI PER IL 40° ITIS Il 4 Dicembre scorso il Teatro Persiani di Recanati è stato sede dellevento celebrativo dei 40 anni dellautonomia del nostro Istituto.
LE CELEBRAZIONI PER IL 40° ITIS Il tema della Conferenza-Dibattito è stato incentrato sullimportanza della nostra Istituzione Scolastica per lo sviluppo economico e sociale del territorio.
LE CELEBRAZIONI PER IL 40° ITIS Il preside Giovanni Severini dà il benvenuto al Ministro per le Attività Sportive e per le Politiche Giovanili Giovanna Melandri
LE CELEBRAZIONI PER IL 40° ITIS Sul palco si sono alternati come oratori, personalità scolastiche, della realtà imprenditoriale del territorio, oltre al sindaco e a politici locali.
LE CELEBRAZIONI PER IL 40° ITIS Il Sindaco di Recanati Fabio Corvatta ed il Senatore Luca Marconi ascoltano i relatori, prima dei loro interventi.
LE CELEBRAZIONI PER IL 40° ITIS Adolfo Guzzini, al termine del suo intervento, annuncia il rinnovo per il prossimo triennio della Convenzione Scuola Industria con lIstituto E.Mattei
LE CELEBRAZIONI PER IL 40° ITIS Il Ministro per le Attività Sportive e per le Politiche Giovanili illustra alla platea le linee guida della propria azione di governo e le nuove iniziative per i giovani.
LE CELEBRAZIONI PER IL 40° ITIS Il teatro gremito in ogni ordine di posti, ha visto la partecipazione di ex-allievi ITIS e di ex-insegnanti, entusiasti per la costituenda Associazione.
LE CELEBRAZIONI PER IL 40° ITIS Dalla MultiSala Sabbatini i ragazzi del Biennio ascoltano in VideoConferenza gli interventi che si succedono sul palco del teatro Persiani.
LE CELEBRAZIONI PER IL 40° ITIS I ragazzi delle giovanili U.S.Recanatese, in divisa ITIS, salutano sul palco i relatori.
LE CELEBRAZIONI PER IL 40° ITIS I ragazzi dellITIS consegnano al Ministro un cadau progettato e realizzato a scuola, a ricordo dellevento.
LE CELEBRAZIONI PER IL 40° ITIS Il Ministro Melandri saluta la platea e promette un nuovo incontro nelle Marche.