Www.ormita.com RADIO CUORE CAMPANIA Sito Web: www.radiocuore.it Radio Cuore nasce molti anni fa da un'intuizione del suo editore e in pochi anni esplode.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
PROFILO DI UN GRANDE INFORMATICO VI PRESENTIAMO ALBERTO PICCINI
Advertisements

IL PIANO PER LA SALUTE E IL BENESSERE SOCIALE PIANO ATTUATIVO Ufficio di Piano - aprile 2012
Lazione delle-Government attraverso il Digitale Terrestre Giulio De Petra Responsabile Area Innovazione Regioni ed Enti Locali CNIPA.
GIRLPOWER.IT La community delle teenager!
Valutazione d’Istituto A.S. 2008/2009
Progetto Qua.ser Indagine di customer satisfaction: Cambio di indirizzo Firenze, 30 giugno 2011.
LaLetturaLaLettura. Spettacoli e affini Dati stabili nel tempo Il 33% non esce mai di casa Escono più gli uomini che le donne.
COMUNICAZIONE PUBBLICITARIA Pianificazione dei Mezzi Pubblicitari
Costruiamo una trasmissione televisiva… Programma televisivo Un programma televisivo, o trasmissione televisiva, o anche semplicemente programma o trasmissione.
FAMIGLIE NEL SISTEMA ECONOMICO
CONSUMI E PUBBLICITA’ LA PUBBLICITA’ è un mezzo utilizzato dalle imprese per promuovere la vendita dei prodotti Tipi: Pubblicità DIRETTA: stampa, radio,
CONSUMI E PUBBLICITA LA PUBBLICITA è un mezzo utilizzato dalle imprese per promuovere la vendita dei prodotti Tipi: Pubblicità DIRETTA: stampa, radio,
CanottaggioVero.com presenta: Sport e visibilità: come creare l’evento
I pubblici televisivi delle reti generaliste e tematiche
Corso di giornalismo televisivo Prof. Pierguido Cavallina.
Andrea Poli Tesi di laurea di Università degli Studi di Pavia
Università degli Studi di Pavia
Università degli Studi di Pavia Corso di laurea specialistica interfacoltà in Editoria e Comunicazione Multimediale La programmazione radiofonica: origini.
1 Università degli Studi di Pavia R.A.D.I.O: Rumore; Ascolto; Duttilità; Intrattenimento; Online Anno Accademico 2010/2011 Corso di Laurea Interfacoltà
Generi televisivi INFORMAZIONE :Tv della realtà
TECNICA DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICITARIA 2006/2007 TECNICA DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICITARIA Pianificazione dei Mezzi Pubblicitari Anno.
Le web radio: una via alternativa di fruizione della musica sulla rete
INIZIATIVE SPECIALI. PREMESSA Romauno è oggi più che mai la televisione di Roma e ne racconta, nelle oltre 12 ore di diretta quotidiana, tutti gli spazi.
Fuga dalla TV? La pubblicità ha scoperto Facebook 14 dicembre 2011 Una ricerca a cura di.
Novembre 2008 Fenomenologia di fruizione del cinema: Chi, come, perché
Le fonti alternative di ascolto della radio in Italia Le fonti alternative di ascolto della radio in Italia 2ª edizione Maggio 2005.
Il web in Tv: linterattività al servizio delladvertisement Internet.
I GRANDI MEDIA NELLA MICROSOCIALITÀ DI FACEBOOK & CO. Come può essere presente dentro i social network un grande marchio di intrattenimento tradizionale.
CALCIO SKY 2007 – 2008 PROFILO DI ASCOLTO. 2 INDICE DEGLI ARGOMENTI Profilo di ascolto CALCIO SERIE A 2007 – 2008 Totale campionato (tutte le partite)……………………………………………….
Il welfare oggi: Gli scenari La povertà La povertà La flessibilità lavorativa La flessibilità lavorativa Linvecchiamento della popolazione Linvecchiamento.
Più longevi, ma non più sani? Alessandro Rosina
MEDIA IN CAMPANIA. RADIO CLUB 91 Sito Web: Radio Club 91 è una radio storica campana che continua a rinnovarsi.
Pubblicità in Baratto Elenco dei Media in Italia
MEDIA IN LOMBARDIA. RADIO NEWS Sito Web: Emittente radiofonica della città di Varese e parte del canton.
MEDIA IN CALABRIA.
MEDIA IN TOSCANA. RADIO BLU Sito Web: Radio Blu è la radio dei tifosi della Fiorentina e dei giocatori.
Justice Tv è il primo canale tematico, indipendente e multipiattaforma rivolto interamente al Sistema Legale e alla Giustizia Italiana ed Internazionale.
MEDIA IN EMILIA-ROMAGNA. RADIO BUDRIO Sito Web: Radio Budrio trasmette sulle frequenze FM e ,
RADIO CLUB 91 Sito Web: Radio Club 91 è una radio storica campana che continua a rinnovarsi giorno dopo giorno: sono nuovi.
PIEMONTE. RADIO CITY Sito Web: Radio. Radio City è la radio locale più ascoltata ad Alessandria e provincia,
CAFFE RIMASTI 2 DOLCE MOLTO DOLCE CAFFE ESAURITO RESTO CREDITO 0 0 AMARO.
Campagna di Comunicazione per lEducazione Stradale Ministero della Pubblica Istruzione e MTV.
Analisi di una sequenza
OO __45__ OI __44__ OL ___47_ OR ___37_ OO= Orientamento allOBIETTIVO OI= Orientamento all'INNOVAZIONE OL= Orientamento alla LEADERSHIPOR= Orientamento.
Terradisnowboarder – Il progetto. Premessa Il concept Il progetto Linterazione con gli utenti Il sito Terra di Snowboarder Il profilo MySpace Il video.
Il mensile leader di cultura giovanile per i giovani scritto dai giovani... QUANDO LA PUBBLICITA SI FA GIOVANE …
Blue economy Blue economy Maggio Universo di riferimento Popolazione italiana Numerosità campionaria cittadini, disaggregati per sesso,
CONCEPT Free, liberi di sperimentare di cambiare di creare di osare di scoprire di decidere di sfogliare Free.
EVENTO Nazionale ed internazionale (ad esempio GIRO D’ITALIA)
18 au 28 mars Le cifre chiave Uno dei più grandi eventi nella regione Rhône-Alpes, primo partner commerciale con il territorio italiano Classificata.
Gli internauti italiani e il consumo di informazioni tramite media classici e new media UNA RICERCA QUANTITATIVA SVOLTA DA ASTRA RICERCHE PER LORDINE DEI.
Università Commerciale L.Bocconi
meno costosa perché viene utilizzato un solo trasmettitore radio posto su un satellite in grado di coprire interi continenti, e più efficiente in quanto.
Indice Il sito del Comune di Cavriago Ecco come il cittadino può arrivare alle informazioni desiderate: –Sono –Canali Tematici –Il Comune –Il Paese –In.
Idea di Progetto. Comunica: è la soluzione sviluppata da RicercAzione associati e Omnia comunicazione per creare un vero e proprio canale televisivo interno.
1 Assessorato al Turismo e ai Beni Culturali LORO CI VEDONO COSI.
Analisi dei mezzi e target
Come imparare l’inglese giocando
Cosa Proponiamo…… Il Centro C.E.A. Centro Emergenza Amica ,
UN NETWORK DIFFERENTE, INTEGRATO, COINVOLGENTE. © Neikos - NeikosTv non è.
Che cos’è la radio ✔ Palinsesto e formato ✔ “Testo” e “flusso”
SORRISI - SANREMO 2013 Mondadori Pubblicità. Anche quest’anno Sorrisi sarà sponsor della principale manifestazione musicale italiana. Il 63° Festival.
Chiunque abbia detto che non si può comprare la felicità semplicemente non sapeva dove andare a fare shopping!
Presentazione Principali aggregati e relativi indicatori Forze di lavoro e tasso di attività Occupati e tasso di occupazione Disoccupati e tasso di disoccupazione.
LA CAMPAGNA PUBBLICITARIA
Radio Italia è la musica Italiana. Prima e unica emittente a trasmettere solo canzoni Italiane, rappresenta una straordinaria community di persone che.
Il licensing nella musica. La nostra proposta Un artista svolge la sua attività in due aree. Le sue opere, che si possano definire in: Classiche: produzione.
AUDITEL. METER I dati rilevati permettono di conoscere: - Audience media: numero medio dei telespettatori di un programma. È pari al rapporto fra la.
NEWS & FINANCE PREMIUM APP Gli m-site e le app del canale News & Finanza permettono agli utenti di rimanere sempre informati sulle ultime novità di attualità,
Indagine sui diritti e la discriminazione tra i giovani Presentazione dei risultati BOLOGNA, 6 Marzo 2007.
Transcript della presentazione:

RADIO CUORE CAMPANIA Sito Web: Radio Cuore nasce molti anni fa da un'intuizione del suo editore e in pochi anni esplode diventando una delle 10 radio più ascoltate in Italia. Quante cose sono cambiate da quando e´ nata! Oggi Cuore propone un nuovo modo di fare radio, cercando di divertire e stupire l'ascoltatore. Radio Cuore vive a contatto con la realtà quotidiana, vicina alla gente che ogni giorno lavora, studia, viaggia e la sceglie come colonna sonora.

RADIO QUINTARETE Sito Web: Radio Quinta Rete comunica con oltre persone. E una radio prevalentemente a carattere musicale e specializzata nelle trasmissioni in diretta in esterna si rivolge ad un pubblico di giovani adulti, principalmente compreso tra i 18 e 35 anni con leggera prevalenza d'ascolto femminile. Da cinque anni e' la Radio Ufficiale del prestigioso concorso Miss Italia, di cui trasmette in diretta tutte le finali regionali. Con le attuali frequenze opera su tutto il territorio della regione Campania e nel basso Lazio. E' inoltre possibile ascoltarla in streaming dal sito

RADIO AMORE CAMPANIA Sito Web: / Radio Amore è l'ammiraglia di un gruppo di successo. Ottima compagna di vita con musica fatta per gli ascoltatori. Ideale per chi ama la musica italiana ma non rinuncia ai grandi successi stranieri del momento e del passato, per chi desidera ascoltare in anteprima i nuovi successi dei cantanti più richiesti e la qualità di cantanti meno conosciuti ma di grande talento. Una radio per chi preferisce evadere in un mondo musicale di qualità e non cadere ipnotizzati dalla ripetitività di alcune radio-calderone. Il 90% degli ascoltatori è compreso nella fascia tra i 25 e i 64 anni, distribuiti tra il 42% di uomini e il 58% di donne, con la percentuale di responsabili di acquisti del 60%.

RADIO AMORE I Migliori Anni Sito Web: / Radio Amore i migliori anni non è una semplice radio ma un vero e proprio museo della musica anni '60, '70, '80 curato da professionisti del settore e appassionati del genere. Inoltre, grande spazio trovano nel palinsesto tutte le più grandi canzoni del periodo doro del repertorio partenopeo che tanto lustro ha dato alla nostra città, quindi scenette comiche tratte da film, commedie, sketch televisivi con i più grandi attori napoletani di sempre. Una radio tutta da gustare. Tra i programmi proposti durante la giornata merita attenzione i "Momenti Rock" che in onda dalle 24:00 all'1:00 presenta i gruppi rock emergenti, trasgressivi e innovativi di quegli anni. L85% degli ascoltatori va dai 35 anni in su, distribuiti tra uomini 45% e donne 55%, con la percentuale di responsabili di acquisti del 75%.

LI.RA TV Sito Web: Il Canale televisivo che copre lintera regione Campania, gestito dalla società Li.RA srl. LI.RA Srl è una Società a Responsabilità Limitata, che opera nel settore della Televisione. Leader in suddetto settore, con un numero medio di telespettatori pari a duecentomila, soprattutto nelle fasce orarie di informazione e trasmissioni autoprodotte, oggi copre la totalità della Provincia di Salerno con lintero Mux, e lintera Regione Campania con il canale LIRATV.

ALPADESA (Cartelloni Pubblicitari) Sito Web : Alpadesa è leader di comunicazione esterna in Irpinia con propri impianti ed in Campania come broker, grazie alla variegata completezza dellofferta commerciale, alla completezza specifica dei propri mezzi di comunicazione e alla continua ricerca di nuove forme di visibilità. Il completamento delle attività: pubblicità dinamica, grande distribuzione, centri sportivi e benessere, affissioni, permette di poter scegliere fra lampia e completa gamma di prodotti di comunicazione esterna: spazi di diverso formato: 4x3, 6x3, affissioni, maxi formati, pensiline e altri elementi di arredo urbano, distribuzione door to door.