Roma 30/06/09. Obiettivi Commerciali e criteri utilizzati Al fine di incrementare lefficacia e lefficienza della rete di assistenza e vendita di ASPI.

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Roma 30/06/09

Obiettivi Commerciali e criteri utilizzati Al fine di incrementare lefficacia e lefficienza della rete di assistenza e vendita di ASPI è stato realizzato un piano di razionalizzazione dei Punto Blu che assume a riferimento i seguenti obiettivi: Incrementare la capacità di distribuzione dei prodotti ASPI attuali e futuri (Es. Vendita Telepass, viacard, Telepass Mobile, etc.) Sviluppare il livello di servizio di assistenza al cliente (Es. Pagamento RMPP, Variazioni anagrafico amministrative, Gestione reclami, etc.) Migliorare il servizio di erogazione delle informazioni al cliente dal punto di vista qualitativo e quantitativo I criteri utilizzati per valutare ed individuare gli interventi da attuare sulla rete commerciale sono: Numero medio totale operazioni giornaliere nei PB Volumi di vendita TELEPASS Copertura territoriale

Dettaglio Piano razionalizzazione * Per il PB di Serravalle Scrivia, prima di proporne la chiusura, può essere realizzata una sperimentazione che preveda una variazione degli orari di apertura e una maggior visibilità del PB al fine di valorizzare al meglio il flusso di traffico generato dalla presenza delloutlet di Serravalle. SPOSTAMENTI: DT2 Brianza Nord in Mall Brianza Nord DT2 Piacenza Sud in AdS Arda DT5 Aurelia in Stazione Roma Ovest DT5 Feronia Ovest in AdS Salaria est DT7 Città Sant Antangelo in da definire

Dettaglio Piano razionalizzazione

Aspetti gestionali Gli ulteriori temi, modalità di gestione e orari e giornate di apertura, verranno affrontati a livello nazionale