FONDAMENTI TEORICI DEL PROGETTO

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FONDAMENTI TEORICI DEL PROGETTO PROGRAMMA “LEONARDO DA VINCI” PROGETTO “DI.SCOL.A” Prog. n. I/05/B/F/PP-154000 “Dispersione Scolastica Addio-La professionalità docente per garantire il successo scolastico” INDICE GENERALE FONDAMENTI TEORICI DEL PROGETTO DISPERSIONE SCOLASTICA MODELLO E LABORATORIO GOPP MODELLO DI QUALITÁ EFQM LA SCUOLA EUROPEA INNOVAZIONE DELLA FORMAZIONE DOCENTE

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IL MODELLO EFQM PER L’ECCELLENZA PROGRAMMA “LEONARDO DA VINCI” PROGETTO “DI.SCOL.A” Prog. n. I/05/B/F/PP-154000 “Dispersione Scolastica Addio-La professionalità docente per garantire il successo scolastico” I MODELLI IL MODELLO EFQM PER L’ECCELLENZA LA LOGICA RADAR (RESULTS-APPROACH-DEPLOYMENT-ASSESSMENT-REVIEW) La logica RADAR afferma che ogni organizzazione ha la necessità di: Definire i Risultati (Results) cui mira nell’elaborazione delle politiche e strategie Pianificare Approcci (Approach) coerenti con il raggiungimento dei risultati Diffondere (Deployment) tali approcci per garantirne l’attuazione Valutare e Riesaminare (Assess and Review) gli approcci adottati per identificare i miglioramenti necessari

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