Smart Work – Overview funzionalità Applicazione per la forza lavoro in mobilità, consente tramite smartphone o tablet di:  Ricevere la lista delle attività.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
PER UNA RILEVAZIONE PRESENZE VELOCE ED EFFICACE
Advertisements

B.P.M. Business Process Manager
15° Censimento generale della popolazione e delle abitazioni La restituzione dei questionari e il processo di rilevazione Giornate formative per gli UPC.
SOFTWARE GESTIONE RIFIUTI
Libretto telematico di attestazione del tirocinio.
© 2007 SEI-Società Editrice Internazionale, Apogeo Unità D1 Architetture di rete.
Unità D2 Database nel web. Obiettivi Comprendere il concetto di interfaccia utente Comprendere la struttura e i livelli che compongono unapplicazione.
GlobalGEST - know how Il know how posseduto è di tipo sistemistico nella gestione e automazione di attività basate su eventi distribuiti nel territorio.
PHP.
SINCRONIZZAZIONE E TRASFERIMENTO VIA WEB DI IMMAGINI E DATI MULTIMEDIALI CON INFORMAZIONI GEOGRAFICHE E RAPPRESENTAZIONI CARTOGRAFICHE Laureando: Mitja.
IL GRUPPO DI LAVORO  Tutto il personale degli Uffici Provinciali ACI;
SISL - Servizi rivolti alla PA Governo, monitoraggio e statistiche.
Il sistema Helix per la gestione degli interventi progettuali della Regione Marche Davide Arduini CRC Marche Forum PA Roma – 9 maggio 2006.
Sosteniamo e potenziamo lazione delle BCC. Progetto Finanza di Gruppo Cantiere PLANS GDL Infrastruttura IT Roma 28/09/
Pieve Emanuele (MI), 17 e 18 ottobre 2007 BANCHE E MANUTENZIONE: UN APPROCCIO EVOLUTO Stefano Boncinelli Mega Italia spa.
Sistema Tele Assistence SISTEMA PER LA GESTIONE DI RICHIESTE DI SOCCORSO.
LOCALIZZAZIONE SATELLITARE GEOREFENRENZIATA. OBIETTIVI Gestire il database cartografico al fine di poter visualizzare la posizione dei mezzi localizzati,
SISTEMA LETTURISTI GAS, ELETTRICITA’, ACQUA
iDoctorPad – The Doctor’s Companion
Sistema di controllo e supervisione impianti FV small sizes Ing. T. Monti – 04/07/11 – Rev. 02.
Manutenzione “Pronto Intervento” Piano di formazione Sap ECC 6.0
Pag. 1 Logistica mobile tramite INTERNET localizzazione mezzi -ON-LINE-
Rational Asset Manager
Gestimp IV Il pacchetto software GESTIMP© di Isea S.r.l., di seguito indicato con GESTIMP©, permette di gestire la supervisione e la telegestione di impianti.
LA GESTIONE DELLA QUALITA’
FONDAZIONE ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA
DETERMINARE ED INDENTIFICARE I PUNTI DI VERIFICA DEFINIRE E CLASSIFICARE I MATERIALI ED I METODI UTILIZZATI STABILIRE I LIMITI ED I VALORI DI ACCETTABILITA.
Obiettivi: Creare un sistema capace di monitorare i movimenti dei mezzi adibiti al trasporto dei rifiuti pericolosi; Verificare gli spostamenti rispetto.
Non solo Gestione Documentale Day "Apparecchiature di elaborazione testi prossima uscita vedrà 'l'inizio del ufficio senza carta …" 1975.
Jennifer Vannucci Artimino, 28/10/2008
SISTEMA INOLTRO TELEMATICO ISTANZE DECRETO FLUSSI 2010
Partner Tecnologico CBIM Giugno 2012 Sistema Informativo a supporto del progetto: " Promozione della salute e sicurezza nelle attivitá agricole, zootecniche.
GESTIONE MARKETING 1.
Aziende con sedi operative distribuite sul territorio che necessitano di un monitoraggio dei processi; Raccolta dati sul campo, necessari alla gestione.
DOCUMENTAZIONE BACKOFFICE. DETTAGLIO SOFTWARE BACKOFFICE.
Gestione spese e trasferte Riepilogo scenario
12/03//02 1 Dichiarazione OnLine di cambio di abitazione Compilazione guidata dei moduli Ricezione via della ricevuta di invio Ricezione via .
MySAPP Pianificare, Gestire e Rendicontare le attività in tempo reale.
PRENOTAZIONI SEGNAPALLETS Dal menu principale di ogni utente è possibile lanciare il menù per la prenotazione/consultazione dei segnapallet.
SIARL ARCHITETTURA DEL SISTEMA E GESTIONE DELLA SICUREZZA Milano, 5 novembre 2003 Struttura Sistemi Informativi e Semplificazione.
Gemini.net Sistema di gestione del patrimonio
Libretti di Impianto, Registro F-GAS e Rapporti di Controllo
Tavolo di coordinamento regionale della rete degli Sportelli Unici per le Attività Produttive 06 Febbraio 2013 Servizio Sportelli unici per le attività’
MGCI – Project Supervisor
PIATTAFORMA MAESTRA.
Il sistema TIMER TL Il sistema Timer TL.
Misure di Sicurezza per gli Strumenti Elettronici Gianpiero Guerrieri Dirigente Analista Responsabile I.C.T.
Università di Macerata - P. Cioni1 Economia delle aziende di assicurazione La Circolare Isvap n. 577/D: “Disposizioni in materia di sistema dei controlli.
GESTIONE PRESENZE E ASSENZE 2
Soluzioni Nethesis Benvenuti -
1www.sinapsinet.it Il prodotto. 222/04/2015 Cos’è My Service APP My Service APP è l’applicazione mobile per smartphone e tablet che permette di:  Pianificare,
INFN & sicurezza: aspetti legali Roberto Cecchini Paestum, 11 Giugno 2003.
SISTEMA INFORMATIVO DI SUPPORTO ALLA GESTIONE DEGLI APPALTI PUBBLICI INVIO OFFERTA MULTILOTTO INVIO DI UN’OFFERTA MULTILOTTO TELEMATICA TRAMITE LA PIATTAFORMA.
Portalettere/Articolazione Servizi Innovativi
Alex Marchetti Infrastruttura di supporto per l’accesso a un disco remoto Presentazione del progetto di: Reti di calcolatori L-S.
VIDEOSORVEGLIANZA FRA SICUREZZA E PRIVACY Zanica BG, 27 novembre 2009
Modulo Foundation Il modulo Foundation rappresenta la struttura portante dell’intera soluzione Wsa, nella quale possono essere definite le configurazioni.
Puppy Rescue Progetto di Programmazione III e Lab. Annunziata Michele Zanfardino Daniele
GATECOP Benvenuti in Gatecop, programma specializzato per la gestione delle Palestre.
E’ un partner specializzato nell’individuare e realizzare progetti che richiedono integrazione fra: obiettivi della Pubblica Amministrazione ed interessi.
Recruiting Planner Sistema per la pianificazione ed il controllo dei processi di reclutamento aziendali.
1 1. Pianificazione dei piani di intervento: il responsabile del servizio di assistenza domiciliare predispone le agende degli appuntamenti degli operatori.
SISTEMA INFORMATIVO DI SUPPORTO ALLA GESTIONE DEGLI APPALTI PUBBLICI INVIO OFFERTA INVIO DI UN’OFFERTA TELEMATICA TRAMITE LA PIATTAFORMA SISGAP SISGAP.
Le banche online. Che cosa sono le banche online? Si tratta di banche, denominate anche banche virtuali o digitali, che offrono servizi esclusivamente.
SISTEMA GESTIONE TOMBINI
Progetto di ricerca “NeoLuoghi“ T3.1: Regia ed erogazione dell'informazione polimediale Relazione analisi e prototipazione sistema sw di regia multimediale.
Moduli verticali EUROSPIN ITALIA SpA. ******* Gestione punti vendita Gestione completa delle attrezzature e degli impianti; gestione interventi di manutenzione.
CIVIS canale telematico per l’assistenza sulle comunicazioni di irregolarità, sulle cartelle di pagamento e la presentazione documenti (36/ter)
Questo avviene mediante mappe tattiche georeferenziate,integrate con un potente motore che attraverso tablet o postazioni fisse permette di gestire.
LASER Navigation srl 1 Presentazione Laser Navigation CENTRALE UNICA e APPARATI DI BORDO.
Transcript della presentazione:

Smart Work – Overview funzionalità Applicazione per la forza lavoro in mobilità, consente tramite smartphone o tablet di:  Ricevere la lista delle attività da svolgere  Realizzare il rapportino di intervento  Scattare foto georeferenziate  Effettuare la timbratura di inizio/fine turno  Visualizzare la posizione della forza lavoro sul territorio Geotimbratura Lista Attività Nuova Attività Report Geolocalizzato SmartWork

Smart Work – Ambiti di utilizzo CANTIERE Controllo procedure di sicurezza Uomo a terra AUTOMOTIVE Gestione flotte aziendali/Car Rental Monitoraggio kilometri percorsi Manutenzione programmata Segnalazioni e richieste di soccorso LOGISTICA Ripianificazione dinamica itinerari Controllo merci in entrata/uscita Tracciabilità e identificazione merci/prodotti MANUFACTURING Auditing sul ciclo di produzione UTILITIES Lettura contatori Controllo utenze da remoto SOPRALLUOGHI Rapporti di inizio/fine intervento MANUTENZIONI Asset management

Server Compilazione di geo-report di fine intervento, cui eventualmente allegare foto Geo-Report Back-Office Gestione Attività - Timbrature di inizio/fine turno - Rilevazione della posizione via GPS/GSM e dell’orario esatto Geo-Timbratura Sicurezza Manutentore Visualizzazione del disclaimer relativo alla sicurezza sul luogo di lavoro e censimento DPI (eventualmente mediante NFC) SmartWork – Struttura client/server - Controllo status attività (aperta/chiusa/…) - Lista timbrature e report - Anagrafica utenti, clienti, impianti Reportistica Gestione Attività Visualizzazione su mappa della posizione degli utenti (se autorizzata), dei report, delle timbrature e dei POI Geo-localizzazione Sicurezza Impostazione delle procedure da seguire, gestione dei contenuti da visualizzare lato client - Creazione nuove attività - Definizione priorità - Assegnazione attività - Visualizzazione attività assegnate - Presa in carico/chiusura attività - Creazione Nuova Attività

L’operatore in mobilità riceve dalla centrale operativa l’elenco delle attività da svolgere, con l’indicazione dell’eventuale priorità Dopo aver preso in carico l’attività, l’operatore procederà nella sua esecuzione. Al termine di essa l’operatore potrà chiuderla, inviando i dati richiesti al server e mutando lo status della medesima L’operatore in mobilità, secondo le disposizioni aziendali, può effettuare timbrature La centrale operativa riceve in real-time le notifiche sulla presa in carico/esecuzione delle attività e sulle timbrature effettuate dagli utenti In qualunque momento, la centrale operativa può visualizzare la reportistica relativa alle attività svolte, alle timbrature, ai clienti e agli impianti SmartWork – Come funziona