Something new in the air. Innova nasce nel 2004 e da sempre opera nel settore delle energie rinnovabili, sviluppando sistemi avanzati per il comfort climatico.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
ENERPLAN 2 e 3 AREA Science Park
Advertisements

Solare L’energia solare rispetto ai combustibili fossili presenta molti vantaggi abbondante inesauribile Non costa nulla Per raccoglierla in grosse quantità.
UBS Suglio Località: LUGANO
Ministero dello Sviluppo Economico
Progetto SeT a.s. 2007/08 Alunni cl. IV e V Scuola Primaria San Claudio.
SEMINARIO DI AGGIORNAMENTO TECNICO: Comfort termico e riduzione della domanda di energia per il riscaldamento invernale e la climatizzazione estiva. Soluzioni.
Bologna, 26 novembre 2008 Lefficienza energetica LEFFICIENZA ENERGETICA Politiche, strumenti, potenzialità Tiziana DellOlmo Direzione Programmazione Strategica,
I pannelli solari sono apparecchi che trasformano lenergia solare in energia utile. Questi si dividono in.. Riscaldano lacqua sanitaria. Producono energia.
IPSIA “E. Vanoni” RIETI ENERGIA RINNOVABILE IMPIANTO FOTOVOLTAICO
Fonti energetiche rinnovabili Solare termico
Fonti energetiche rinnovabili Solare fotovoltaico
Fonti energetiche rinnovabili Solare termodinamico
A cura di Marco Bianco Convegno AIRI/Tecnoprimi – Milano, 28 ottobre 2008.
GUIDA ALL’ACQUISTO T.R.ENERGIA srl
L’edificio energeticamente efficiente in inverno ed in estate
Clima Temperato e massa termica per la prefabbricazione in legno
I l Consumo energetico Larchitetto FRANCESCO CHIRICO nel settore della sanità presenta.
LE ENERGIE ALTERNATIVE
La Climatizzazione Intelligente
Dott. Francesco Bitonti Area Manager Sud Italia
Benvenuti in Stand alone.
La domotica come nuova frontiera di applicazione della tecnologia OpenTherm Luigi Signori.
MODULO 3-A UNI TS Certificazione energetica degli edifici
CÈ CRISI DAPPERTUTTO? Oggi viviamo due crisi: 1.ECONOMICA-FINANZIARIA, evidente più negli effetti che nelle cause; 2.ECOSOSTENIBILE causata dalla mancanza.
Centrali Geotermiche Alunno: Roncari Luca Anno scolastico: 2011 – 2012 Classe: IV A ET Materia: Elettrotecnica.
Il nostro sistema energetico è molto lontano dall'essere sostenibile, Attualmente gran parte dell'energia primaria proviene dalla combustione di risorse.
Gli impianti in edilizia
SOMMARIO Fonti rinnovabili 1 Storia 2 Tecnologia
La produzione di energia nella città a basso impatto ambientale
Fonti rinnovabili.
Edifici Europei non-residenziali “al microscopio” Analisi del mercato terziario Europeo.
E’ un progetto finanziato dalla Fondazione Cariplo che coinvolge soggetti attivi nel campo dell’educazione ambientale e della sensibilizzazione circa.
VENTILAZIONE Uno degli elementi più importanti per la costruzione di una casa passiva è l'impianto di ventilazione, indispensabile per il ricambio d'aria.
Il BOX da incasso universale
Un’edilizia ecosostenibile rende un’abitazione molto più confortevole e abitabile, in quanto vengono usati materiali non nocivi per la salute. Vengono.
QUESTIONI AMBIENTALI CONNESSE ALL’ATTIVITÀ GEOTERMICA La produzione di elettricità da fluido geotermico implica, come qualsiasi attività antropica, una.
“La certificazione delle competenze nel settore delle energie rinnovabili: Scenari europei e applicazione della direttiva RES 28/2009/EC in Italia” Workshop.
INTERVENTI POSSIBLI PER IL RISPARMIO ENERGETICO IN ORDINE DECRESCENTE DI CONVENIENZA Sostituzione del generatore di calore Isolamento dei sottofinestra.
NUOVI SCALDABAGNI BIASI A POMPA DI CALORE
Sara Tosi. AREA DI GRAVITAZION E DI MELEGNANO POSIZIONE DEL QUARTIERE ALL’INTERNO DELLA CITTÁ.
Service Inovia NOx GAMMA. INOVIA NOx: GAMMA Service PRINCIPALI CARATTERISTICHE –CALDAIA DI RIDOTTE DIMENSIONI (UGUALI PER TUTTE LE POTENZE E PER TUTTE.
Service RinNOVA GAMMA. RinNOVA: GAMMA Service PRINCIPALI CARATTERISTICHE –CALDAIA DI RIDOTTE DIMENSIONI (UGUALI PER TUTTE LE POTENZE E PER TUTTE LE VERSIONI)
Bisogna ridurre:  le perdite  gli apporti  il costo dell’energia.
RinNOVA SOLAR IN Gamma.
PARVA Helix GAMMA.
Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio
Fonti energetiche rinnovabili Celle a combustibile
“Risparmio energetico e applicazioni corrette per un buon isolamento termoacustico” ZEROABITA CATANIA
Progetto Speciale Multiasse “Sistema Sapere e Crescita” P.O. FSE Abruzzo Piano degli interventi Intervento A) promozione della conoscenza.
Chi Siamo Hajro Tetti è nata nel 2007 dall’intraprendenza del suo fondatore, che vanta un’esperienza nel campo dell’edilizia e della costruzione di coperture.
Corso di laurea in Ingegneria Energetica
something new in the air
L’efficienza energetica nei complessi fieristici: monitorare e mantenere le performance di un asset Energy Media Event 12/11/2015.
1 SERRA BANCHETTI PER 150 POSTI 1 PATIO ESTERNO RISCALDABILE 2 RISTORANTI DI ALTO LIVELLO 138 CAMERE 6 LOFT A DUE PIANI 4 SUITE 14 SALE MEETING 2 SALE.
In anteprima assoluta è orgogliosa di presentare IL CLIMATIZZATORE UN PASSO AVANTI.
CENTRO REGIONALE DI CARDIOCHIRURGIA SALAM – SUDAN ( )
Sistemi Radianti Pannelli radianti un po’ di storia
Firenze 13 Gennaio 2012 Le rinnovabili termiche per l’obiettivo 2020 in Toscana CoAer presenta il Il ruolo delle pompe di calore per l’obiettivo 2020 in.
Condominio “20 famiglie” 90/100 mq circa per U.A. 5 PIANI – Rende (CS) PROPOSTA RISCALDAMENTO/RAFFRESCAMENTO AUTONOMO MACCHINA UNICA.
Condominio “6 famiglie” 120/130 mq circa per U.A. 2 PIANI – Rende (CS) PROPOSTA RISCALDAMENTO/RAFFRESCAMENTO AUTONOMO MACCHINA UNICA.
Impianti tecnici della casa
Una banca che investe nell’ambiente La BCC di Ostra Vetere è una Banca locale, cooperativa e mutualistica con la missione di contribuire allo sviluppo.
Diffusione di sistemi di utilizzo dell’energia rinnovabile elettrica e termica in ambito civile Francesco Mancini Università La Sapienza di Roma
Elementi di Illuminazione.  L'illuminazione consuma ingenti quantità di energia negli uffici e nelle aree produttive e l'esperienza dimostra che il risparmio.
Sicurezza: non ci sono rischi di perdite di monossido di carbonio o di fuoriuscita di gas; con l'utilizzo delle “cucine a piastra” è possibile eliminare.
AUTOMAZIONE INDUSTRIALE QUADRI ELETTRICI IMPIANTI ELETTRICI COSTRUZIONI MECCANICHE CARPENTERIA LEGGERA/PESANTE MANUTENZIONE Una società per tutte le esigenze.
“LE RINNOVABILI TERMICHE:OCCASIONE DI SVILUPPO PER L’INTERA TOSCANA” Dott. Geol. Mattia Quarantini Sessione Formativa Teorica Lunedì 24 Ottobre ’11 Sede.
Ing. Luca Ricci Consorzio GeoHP1 Potenzialità del contributo della Geotermia a Bassa Entalpia nel raggiungimento degli obiettivi 2020.
1 Milano 20/10/04 ROBERTO TARANTO DIRETTORE GENERALE ANIE Il mercato del Condizionamento Strategie ed azioni ANIE a difesa del settore Federazione Nazionale.
Arriva una nuova generazione di cuocitori sottovuoto.
Transcript della presentazione:

something new in the air

Innova nasce nel 2004 e da sempre opera nel settore delle energie rinnovabili, sviluppando sistemi avanzati per il comfort climatico in ogni stagione. Le soluzioni tecnologiche utilizzate conciliano aspetti funzionali di eccellenza con il minimo impatto ambientale. L’AZIENDA

Innova concepisce e realizza prodotti e servizi ad alto valore aggiunto nei settori del Riscaldamento, Ventilazione, Aria Condizionata (HVAC), la cui qualità e durata nel tempo sono garantite dal miglioramento continuo delle procedure di lavoro (metodo Kaizen) e dall’utilizzo dei migliori materiali. TECNOLOGIA

La passione di Innova per l’innovazione tecnologica a ridotto impatto ambientale è alimentata dalla competenza e dall’entusiasmo del giovane team di lavoro guidato da Oreste Bottaro, ideatore visionario e papà di tante innovazioni, brevettate, che hanno fatto la storia della climatizzazione domestica e residenziale. INNOVAZIONE

MISSION Innova si distingue per la chiarezza nella sua missione e strategia che determinano la maniera in cui gestisce la propria attività. Dalla forza e determinazione del gruppo di persone che lavorano con noi nasce l’entusiasmo per trasformare le idee e visioni innovative in prodotti affidabili, ben costruiti e di successo. Il nostro motto è: “Crescere attraverso l’innovazione”

Innova si presenta a Mostra Convegno Expocomfort per la prima volta sotto forma di vero e proprio contenitore di novità a disposizione di installatori e progettisti. INNOVA A EXPOCOMFORT 2012 Dal risparmio energetico al comfort, al design, le soluzioni Innova costituiscono una delle principali attrazioni di Expocomfort, sia per le caratteristiche tecnologiche avanzate, sia per i vantaggi che assicurano al professionista come all’utente finale.

è orgogliosa di presentare TERMINALI PER LA CLIMATIZZAZIONE AD ALTA EFFICIENZA

RAFFINATA ELEGANZA

CALDO IN INVERNO AirLeaf è un terminale di impianto che racchiude in un solo apparecchio la migliore soluzione per, il riscaldamento, il raffrescamento e la deumidificazione. In riscaldamento, AirLeaf sviluppa un efficace effetto convettivo naturale (simile a quello di un radiatore) che riducenotevolmente la necessità di attivare la ventilazione. Grazie ad un sofisticato regolatore di temperatura, AirLeaf, garantisce un eccellente comfort termico in ogni stagione.

FRESCO IN ESTATE Riscalda e raffresca con estrema rapidità ed una volta raggiunta la temperatura desiderata, la mantiene con molta precisione nel massimo silenzio. L’efficienza di ventilazione è molto elevata dando origine aconsumi di energia del motore elettrico estremamente contenuti (pochi WATT). Motori in corrente continua con controllo modulante PWM.

SOTTILE DESIGN I terminali di impianto AirLeaf sono estremamente sottili,con soli 13 centimetri di profondità si pongono al vertice della categoria. Termostati a parete. Collegabili a sistemi BMS.

ENERGIA CHE ARREDA L’ armonioso design e la ridotta profondità lo rendono integrabile in ogni tipo di ambiente per qualsiasi esigenza di arredamento.

LCD AUTOMOTIVE Controllo touch con visualizzazione temperatura con LCD “automotive”.

SCEGLIERE CON STILE AirLeaf è disponibile con diverse finiture per integrarsi con gusto nello stile della Vostra casa.

VERSIONE INCASSO SLI

AirLeaf è particolarmente adatto anche all’istallazione ad incasso. Grazie alla sua contenuta profondità di 14,5 cm AirLeaf SLI è installabile in tutti i tipi di parete ed in controsoffitti anche poco profondi. La sua estrema silenziosità lo rende la miglior scelta per laclimatizzazione estiva ed invernale di tutti gli ambienti ed in particolare per le camere da letto sia private che di strutture alberghiere.

ACCESSORI AirLeaf dispone di un’ampia gamma di accessori: - comandi bordo macchina e remotizzabili - gruppi valvole (a 2 e 3 vie) - accessori speciali per l’installazione

PRESTAZIONI (a) Temperatura acqua in ingresso batteria 7°C, temperatura acqua in uscita batteria 12°C, temperatura aria ambiente 27°C b.s. e 19°C b.u. (norma UNI EN 1397). (b) Temperatura acqua in ingresso batteria 50°C,portata acqua come in raffreddamento, temperatura aria ambiente 20°C (norma UNI EN 1397). (c) Temperatura acqua in ingresso batteria 70°C, temperatura acqua in uscita batteria 60°C, temperatura aria ambiente 20°C ù.

INNOVA s.r.lFraz.Strada, PIEVE DI BONO (TN) - ITALYtel fax