1 1. Pianificazione dei piani di intervento: il responsabile del servizio di assistenza domiciliare predispone le agende degli appuntamenti degli operatori.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
“Niente di Nuovo” Mercatino dell’Usato
Advertisements

VIA GIULIO RATTI, CREMONA – Tel. 0372/27524
15° Censimento generale della popolazione e delle abitazioni La restituzione dei questionari e il processo di rilevazione Giornate formative per gli UPC.
SOFTWARE GESTIONE RIFIUTI
Pratiche edilizie on-line
Libretto telematico di attestazione del tirocinio.
Unità D2 Database nel web. Obiettivi Comprendere il concetto di interfaccia utente Comprendere la struttura e i livelli che compongono unapplicazione.
Connessione con MySQL.
A l e r t i n g S y s t e m Torino, 11 gennaio 2006 Il servizio di Alerting System per la Regione Piemonte Gaetano Paolino Customer Solutions Enti Locali.
Progetto di Misurazione e Valutazione dei servizi bibliotecari veneti: Formazione per i bibliotecari Rilevazione 2008 Vicenza, Camera di Commercio Mercoledì
Rilevazione dei dati 2007: ricapitolazione delle procedure Progetto Misurazione e Valutazione Regione Veneto.
SP – Risorse Umane Informativa Relazioni Industriali Settembre 2010.
Pieve Emanuele (MI), 17 e 18 ottobre 2007 BANCHE E MANUTENZIONE: UN APPROCCIO EVOLUTO Stefano Boncinelli Mega Italia spa.
C.P.S.E. Caposala Bruno Simonelli C.P.S.Infer. Marzia Bellini
SISTEMA LETTURISTI GAS, ELETTRICITA’, ACQUA
Istruzioni d’uso per invio telematico
La gestione automatica delle forniture telematiche
1. Sommario Presentazione A cosa serve IDAP? Possibili applicazioni Concetti base Definizione iter Inserimento di una pratica Ricerca, stampa e modifica.
Pro Recruiting La piattaforma per la selezione
SP - Risorse Umane Servizio Accettazione a Domicilio Raccomandate Servizio Accettazione a Domicilio Raccomandate.
PRENOTAZIONE COLLOQUI
Sistema di controllo e supervisione impianti FV small sizes Ing. T. Monti – 04/07/11 – Rev. 02.
S.I.C.C. - Sistema Informativo Call Center
Centro di Assistenza Multicanale (C.A.M.) di Cagliari
Grazie all’esperienza acquisita negli anni
CONSIGLIO ORDINE AVVOCATI CATANZARO
Gestione Clienti Online
A G E N D A Gestione Anagrafica clienti Gestione appuntamenti
Title: Presentation title Document name: Powerpoint template.ppt EDR: Document owner: Author Last modified on: 09/06/2009 Auditor Digital.
Scenario di riferimento
Il Braccialetto Elettronico
Palermo, 14 giugno 2011 Barbara Rebecchi, Università di Modena e Reggio Emilia SIMOR Sistema Informatico per il MOnitoraggio, la gestione e il controllo.
Ar.System 5x soluzione base per il Project Management aziendale.
2011: XV Censimento della popolazione e delle abitazioni
Lazienda SCInformatica si occupa della progettazione e della realizzazione di sistemi informatici dedicati alle farmacie. Fornisce inoltre un servizio.
Progetto Ingegneria del Software
SIBA Days 2009 – III Edizione Il Servizio di accesso remoto alle risorse informative elettroniche Domenico Lucarella Coordinamento SIBA Università del.
IBM Lotus Notes e Domino
FONDAZIONE TELECOM ITALIA: ICT & NON PROFIT Progetto per la realizzazione di unapplicazione per smart phone e tablet Oggi ti accompagno io.
LA GESTIONE DELLASSISTENZA. LO SCENARIO LHelp Desk è Il Servizio di Assistenza Tecnica che si rivolge alla clientela esterna allazienda. LHelp Desk gestisce.
Lazienda SC Informatica si occupa della progettazione e della realizzazione di sistemi informatici dedicati alle farmacie. Fornisce inoltre un servizio.
V-Learn ® Le Funzionalità - Studente. Per accedere ai propri corsi ldentificazione avviene con e Password Accesso al sistema.
Console del Dipendente
Sistema per la gestione dei piani di assistenza domiciliare
POLIZZA SANITARIA DIPENDENTI E PENSIONATI ENEA
Registrazione alle istanze on-line
Visual Lab Modulo di prenotazione Visual Prenot. Presentazione Il modulo di prenotazione Visual Prenot permette al Centro la gestione in formato elettronico.
IOLE Iscrizioni OnLine Einschreibungen. Per accedere al servizio di Iscrizioni OnLine è necessario: -attivare la carta dei servizi (è sufficiente rivolgersi.
Poctvet Point of Care Testing Veterinary Gestione diagnostica veterinaria Web.
RIMESSE CONTRASSEGNI Dal menu principale di ogni utente
Eprogram informatica V anno. ASP.NET Introduzione ASP.NET (Active Server Page) è il linguaggio che, sfruttando la tecnologia.NET, permette di: -scrivere.
PoctEvo Point of Care Testing Evolution Gestione diagnostica Web.
SPEDIZIONI IN CONSEGNA Dal menu principale di ogni utente è possibile effettuare l’inserimento dell’esito “ IN CONSEGNA “ utilizzando la funzione “Spedizioni.
Gli STRUMENTI di TIROCINIO
TW Asp - Active Server Pages Nicola Gessa. TW Nicola Gessa Introduzione n Con l’acronimo ASP (Active Server Pages) si identifica NON un linguaggio di.
FERRERO Mangimi S.p.A.
Supporto per la replicazione attiva di servizi Progetto per il corso di Reti di Calcolatori LS Montanari Mirko Matr:
Alex Marchetti Infrastruttura di supporto per l’accesso a un disco remoto Presentazione del progetto di: Reti di calcolatori L-S.
SnippetSearch Database di snippet bilanciato e replicato di Gianluigi Salvi Reti di calcolatori LS – Prof. A.Corradi.
Microsoft Business Solutions CRM Realizzazione di un modello innovativo di TouchPoint nella città di Brescia Dr. S. Colosio – Comune di Brescia ©©
Aditech Life Acquisizione Parametri Monitoraggio Live da remoto
Smart Work – Overview funzionalità Applicazione per la forza lavoro in mobilità, consente tramite smartphone o tablet di:  Ricevere la lista delle attività.
1. 2 Corso avanzato SistER secondo modulo Ferrara 26 settembre 2006.
Web Application ARFARM Registrazione delle Esenzioni E30 ed E40 presso le Farmacie Milano, dicembre 2014.
GRUPPO TELECOM ITALIA Roma, Marzo 2010 Nuovi sistemi di gestione dei Clienti Wholesale.
Certificati on line: chi risparmia tempo? Elena Villani, Treviso.
VOLO Park Sistema di gestione elettronica parcheggi dedicati ai diversamente abili della Provincia di Genova.
Teamwork I progetti aziendali sempre con te Politec Informa 12 Novembre 2008 Ing. Valentina Meglioli.
FE_CB Front End – Inserimento segnalazione Corso per il nuovo sistema informativo di Illuminazione Pubblica Operatori 1 livello.
FE_CB Front End – Inserimento segnalazione Corso per il nuovo sistema informativo di Illuminazione Pubblica Operatori Back Office.
Transcript della presentazione:

1 1. Pianificazione dei piani di intervento: il responsabile del servizio di assistenza domiciliare predispone le agende degli appuntamenti degli operatori domiciliari utilizzando un’applicazione web. 2. Notifica delle agende agli assistenti domiciliari : l’operatore domiciliare riceve e consulta la lista degli appuntamenti utilizzando il palmare. 3. Consuntivazione degli interventi: l’operatore domiciliare invia i dati effettivi dell’intervento. 4. Monitoraggio dei piani di intervento: il responsabile del servizio di assistenza domiciliare può verificare in tempo reale l’adempimento della pianificazione prevista. Sad-online sistema integrato per la gestione dei piani di intervento di assistenza domiciliare

2 Gli assistiti e le loro esigenze vengo definiti all’interno della Cartella Sociale, che consente di avere la gestione completa dell’anagrafica delle persone e delle domande di assistenza. La pianificazione dei piani di intervento prevede l’utilizzo di un’applicazione web che a fronte delle persone da assistere assegna un assistente domiciliare per un certo orario e giorno. Cartella Sociale: - gestione anagrafica assistiti - assegnazione interventi Sad-online: - gestione anagrafica assistenti domiciliari - pianificazione degli interventi Agende degli appuntamenti per gli assistenti domiciliari Pianificazione dei piani di intervento

3 La comunicazione dell’agenda degli appuntamenti, definita da responsabile del sad, avviene tramite l’uso di un cellulare che supporti applicazioni Java. L’agenda scaricata contiene tutte le informazioni necessarie per assolvere all’intervento pianificato: - Nome e Cognome dell’assistito - indirizzo - orario di inizio e fine dellintervento - prestazione da effettuare - stato dell’intervento - operatore - note. Conferma esecuzione intervento Consuntivazione Notifica le agende agli assistenti domiciliari

4 L’assistente domiciliare provedderà a comunicare tempestivamente l’avvenuta esecuzione dell’intervento tramite l’applicazione installata sul cellulare. Oltre allo stato dell’intervento (eseguito o non eseguito), l’operatore domiciliare dovrà inviare i dati esatti riguardanti: - orario di inizio e fine - prestazione erogata - operatore Monitoraggio Consuntivazione intervento Consuntivazione degli interventi

5 il responsabile del SAD potrà in tempo reale verificare l’andamento degli interventi e provvedere immediatamente ad eventuali modifiche di orario o operatore. I dati inviati dal cellulare sono necessari per avere con precisione le informazioni sull’intervento, quali il tempo di intervento effettivo, la prestazione effettuata e l’operatore che ha effettivamente provveduto all’assistito. Pianificazione Rendicontazione Statistiche Monitoraggio Monitoraggio dei piani di intervento:

6 Architettura del servizio Server Farm - Web Server - Application Server - DataBase Applicazione Web - Sad-online - Cartella Sociale Rupar

7

8

9

1010

1

1212

1313