Fiery Color Profiler Suite v4.7 Fiery Workflow Suite Colore eccezionale, preciso e uniforme.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Funzionalità di ricerca avanzata guidata EBSCOhost
Advertisements

APRIRE PROGRAMMA DI POSTA OUTLOOK EXPRESS
Università degli Studi di Napoli "Federico II" - a.a. 2002/2003 Le TD nei processi di apprendimento: strategie di apprendimento collaborativo supportate.
ARCHIMEDIA Il Programma di ARCHIVIAZIONE OTTICA
Interazione Uomo - Macchina
Modulo 1 – Ambiente di lavoro Windows 7
Ogni PC, per iniziare a lavorare, ha bisogno di un sistema operativo. Infatti questo è il primo programma che viene eseguito e che permette all'utente.
Comunicare con la posta elettronica (7.4)
CONOSCIAMO IL WINDOWS '95.
SINCRONIZZAZIONE E TRASFERIMENTO VIA WEB DI IMMAGINI E DATI MULTIMEDIALI CON INFORMAZIONI GEOGRAFICHE E RAPPRESENTAZIONI CARTOGRAFICHE Laureando: Mitja.
Modulo 4 – terza ed ultima parte Foglio Elettronico Definire la funzionalità di un software per gestire un foglio elettronico Utilizzare le operazioni.
OPEN OFFICE e IMPRESS Masucci Antonia Maria.
Internet Explorer Il browser.
Google Docs Versione italiana (Google Documenti)
Windows 95WordPad Formattare il vostro documento Per modificare laspetto del vostro testo usate la Barra della Formattazione o il menu Formato. Selezionate.
Come creare una presentazione in Power Point
Gestione delle stampe Collegamento fra il mondo virtuale e quello reale, per certi aspetti, è il documento stampato. Lezione 4 Modulo 2 ECDL.
Clicca su uno dei capitoli sottostanti per ottenere maggiori informazioni oppure clicca il pulsante pagina successiva per avviare il web tutorial. 1.COME.
La gestione automatica delle forniture telematiche
RefWorks in 15 minuti. Programma 1)Creazione di un account 2)Esportazione di riferimenti 3)Creazione di una nuova cartella 4)Organizzazione dei riferimenti.
Ottobre 2007 Predisposizione e presentazione della domanda di nullaosta.
Modulo 7 – reti informatiche u.d. 3 (syllabus – )
Introduzione a EBSCOhost Tutorial. Benvenuti alla panoramica sullinterfaccia di EBSCOhost. In questo tutorial viene illustrata linterfaccia di ricerca.
Pro Recruiting La piattaforma per la selezione
MetodoEvolus Evolvere nella continuità. Certificazione Windows 7 logo Nuova procedura di setup Certificazione SQL 2008 R1 Consolle di produzione.
Gestimp IV Il pacchetto software GESTIMP© di Isea S.r.l., di seguito indicato con GESTIMP©, permette di gestire la supervisione e la telegestione di impianti.
GESTIONE GRANULARE DEGLI ACCESSI FINESTRE DI DETTAGLIO INTERSCAMBIO DEI DATI CON LARCHIVIO DI ALTRE PROCEDURE GESTIONE VERSAMENTI MANCATI TABELLIZZAZIONE.
Il MODULO PREVENTIVI fa parte dei moduli opzionali di ASPAN e serve a preventivare i costi di Nesting.
SERVIZIO EDI – Primo Accesso
VIRTUALIZZAZIONE Docente: Marco Sechi Modulo 1.
Iniziamo a usare il computer
Lavagna interattiva Smart Board Installazione Presentazione
SISTEMA INOLTRO TELEMATICO ISTANZE DECRETO FLUSSI 2010
Condividere documenti j quindi premere F5 o fare clic su Presentazione > Dall'inizio per iniziare il corso. Sulla barra dei messaggi fare clic su Attiva.
Internet Explorer I preferiti Stampa di pagine web Salvataggio di pagine web Copia di elementi di pagine web in altri applicativi.
EBSCO Audiolibri Tutorial. Benvenuti al tutorial dedicato agli audiolibri EBSCO su EBSCOhost. Attraverso questo tutorial affronteremo tutte le funzionalità
Cronologia delle ricerche tutorial. Benvenuti al tutorial dedicato alla funzione cronologia delle ricerche di EBSCOhost. In questo tutorial, saranno illustrate.
ECDL Patente europea del computer
Installazione Come tecnico, si potrebbe aver necessità di effettuare una installazione pulita di un sistema operativo. L'esecuzione di una installazione.
Realizzato in conformità con le ultime disposizioni di legge e regole tecniche AIPA, è personalizzabile, sulle specifiche esigenze dellEnte, per la gestione.
La gestione dei rifiuti secondo la normativa vigente
“LIM un'innovazione per l'insegnamento”
Writer: Stili Modelli Lezione 03. Modelli di formato e modelli di documento Modelli di formato: Sono gli stili attribuiti al carattere, al paragrafo alle.
a cura di Francesco Lattari
POSTA ELETTRONICA La posta elettronica è un’innovazione utilissima offerta da Internet. E’ possibile infatti al costo di una telefonata urbana (cioè del.
METODI DI RAPPRESENTAZIONE TECNICA
Dal sito del Polo Qualità di Napoli
Riferimento rapido per l’app © 2013 Microsoft Corporation. Tutti i diritti riservati. Schermata iniziale di Lync I riquadri dell'hub a sinistra nella schermata.
© 2012 Microsoft Corporation. Tutti i diritti sono riservati. Pianificare una riunione Lync È possibile pianificare una riunione Lync tramite il componente.
Microsoft Word Interfaccia grafica
Cloud Tecno V. Percorso didattico per l’apprendimento di Microsoft Access 1.
Un ambiente di sviluppo User Frendly per Java. Obiettivi del progetto Usabilità –Elevata funzionalità –Massima semplicità di utilizzo –Giusto grado di.
Istruzioni per gli amministratori Scegliere la serie di diapositive di Inserimento più adatte al proprio ambiente, Saas o In locale. Modificare il testo.
Ingegneria del software Modulo 1 -Introduzione al processo software Unità didattica 6 - Gestione della configurazione software Ernesto Damiani Università.
Guida alla navigazione nella piattaforma e nei corsi eLearning
CORSO INTERNET la Posta elettronica
Microsoft PowerPoint 97 Quick Start
Tecnologie informatiche. Excel CREA GRAFICI.
Integrazione con e /. Integrazione e/ - Banche24 Aggiornamenti previsti nel 2012 Sono previsti due momenti di rilascio per le funzionalità di integrazione.
Flipped classroom e nuove metodologie didattiche Modulo 2 – Terza lezione Antonio Todaro “ Il Sito Web del docente ” prima parte.
Piattaforma Documentale EDMA –Evoluzione Interfaccia Client
Flipped classroom e nuove metodologie didattiche Modulo 2 – Quarta lezione Antonio Todaro “ Il Sito Web del docente ” seconda parte.
I Sistemi Operativi. Che cosa sono? Il sistema operativo è un software di base che fa funzionare il computer. I Sistemi operativi più importanti sono:
Fiery Color Profiler Suite v4.6 Colore eccezionale, preciso e uniforme Nome del presentatore Titolo Fiery Workflow Suite.
1 (c) 2009 Studio hangloose srl ABIEventi Guida alle funzionalità del portale abieventi.it.
Panoramica generale Dicembre 2007 MKT-NVO-P-002E.
Antonio Todaro “ Il Sito Web del docente ” Seconda parte Insegnare digitale: la didattica flipped e gli strumenti digitali a supporto della didattica capovolta.
© Copyright AD Group Panoramica generale. © Copyright AD Group Introduzione  Server video entry-level nella gamma DV-IP  Offre prestazioni ad un prezzo.
… Dedicated Micros presenta un nuovo DVR ibrido? Sapevate che...
FatIn: Fatturazione Interventi Applicazione di facile utilizzo che permette la prenotazione, la gestione e la fatturazione di interventi e prestazioni.
Transcript della presentazione:

Fiery Color Profiler Suite v4.7 Fiery Workflow Suite Colore eccezionale, preciso e uniforme

Cos’è Color Profiler Suite? 2 Fiery ® Color Profiler Suite è una soluzione integrata di gestione del colore – È il set più completo di strumenti per il colore disponibile sul mercato per la creazione, l’analisi e la modifica dei profili e per la corretta riproduzione dei colori – Garantisce la corrispondenza del colore a uno standard – Mantiene la corrispondenza cromatica nel tempo – Assicura la corrispondenza del colore su diverse stampanti per garantire l’uniformità nell’ambito dello stesso centro stampa

Perché scegliere Color Profiler Suite? 3 Funzionalità modulari in una soluzione completa Il solo software per la creazione dei profili che si integra con i server Fiery Moduli software Creazione dei profili Valutazione dei profili Controllo della qualità Monitor Stampante, Profilo espresso Associazione stampante Verifica, Autoverifica ModificaAnalisi Strumenti di misurazione Device Link

Miglioramenti apportati recentemente a Color Profiler Suite 4 Versione 4.1 – Nuovi set di campioni per la creazione di profili e l’integrazione di Fiery Dashboard Versione 4.5 – Associazione stampante garantisce una corrispondenza precisa su più motori di stampa Fiery Driven™ e GCR automatico Versione 4.6 – Tra gli strumenti di creazione di profili presenti sul mercato, Express Profiler è quello più facile da usare, indipendentemente dalla preparazione dell’utente

Presentazione della versione La nuova versione 4.7 offre un flusso di verifica del colore ulteriormente semplificato e un’applicazione gratuita per la misurazione del colore

Nuove funzioni nella versione Verifica guidata del colore Fiery Express Profiler include GCR massimo Applicazione FieryMeasure Supporto di altri tre spettrofotometri Barbieri Stampa della pagina di prova dopo la creazione del profilo Disponibilità di nuove lingue

Verifica guidata del colore Fiery 7 Gli operatori, indipendentemente dalla loro esperienza, possono facilmente controllare la precisione del colore così da verificare che rispetti gli standard del settore – Le preimpostazioni per la barra dei colori, i dati di riferimento e le impostazioni di tolleranza rendono questa soluzione estremamente intuitiva L’utente viene guidato nel corso di tutte le operazioni, dalla stampa della barra dei colori alla misurazione, dalla visualizzazione al salvataggio del rapporto di verifica

Verifica guidata del colore Fiery 8 1. Selezionare la preimpostazione di riferimento che si desidera misurare e fare clic su Print (Stampa)

Verifica guidata del colore Fiery 9 2. L’unità viene calibrata automaticamente

Verifica guidata del colore Fiery Posizionare le guide del mirino e fare clic su Next (Avanti)

Verifica guidata del colore Fiery Misurare la pagina dei campioni

Verifica guidata del colore Fiery Vengono visualizzati i risultati della verifica

Express Profiler include GCR massimo 13 Ora è possibile applicare GCR massimo a Express Profiler GCR: consente di ridurre l’uso di toner o inchiostri a colori sostituendoli con il nero – Migliore riproduzione dei toni neutri anche in condizioni di illuminazione non D50 – Massima precisione del colore – Gamma cromatica più estesa

14 Strumento di misurazione del colore installato con Color Profiler Suite come cartella nella directory Fiery Funziona con tutti gli spettrofotometri supportati Consente agli utenti esperti di misurare qualsiasi profilo a colori e salvare i risultati – Le misurazioni devono usare la definizione del set di campioni.it8 Gratuita (non è richiesta una licenza) Applicazione FieryMeasure

Guida pratica di FieryMeasure 15 Avviare FieryMeasure Nel menu a discesa Measure (Misura), selezionare Import (Importa) Importare qualsiasi file di definizione dei grafici.it8 creato in Color Profiler Suite Nota: FieryMeasure può anche creare le definizioni.it8 e i grafici

Supporto di altri spettrofotometri 16 Tutti i moduli supportano: – Spettrofotometri Barbieri Spectro Swing Spectro LFP SpectroPad Tutti i dispositivi consentono di utilizzare Color Profiler Suite con licenza

Stampa della pagina di prova dopo la creazione del profilo 17 Tutti i moduli consentono di stampare una pagina di prova al termine della procedura di creazione del profilo per verificare i risultati

Lingue disponibili in Color Profiler Suite 18 È stato aggiunto il cinese tradizionale Color Profiler Suite era già disponibile in: ceco, cinese semplificato, coreano, francese, giapponese, inglese, italiano, olandese, polacco, portoghese brasiliano, russo, spagnolo, tedesco, turco

Contratto di Manutenzione e Supporto Software (SMSA) 19 Color Profiler Suite è fornito con un anno di contratto SMSA Il contratto SMSA dà all’utente il diritto di ricevere tutti gli aggiornamenti di Color Profiler Suite Nuovi moduli e funzioni Supporto degli strumenti e rispetto degli standard di stampa di ultima generazione L’utente può rinnovare il contratto SMSA tramite il programma di aggiornamento software

Risorse aggiuntive 20 Per ulteriori informazioni, visitare efi.com/cps efi.com/cps – Scaricare la versione più recente Scaricare – Registrarsi per una prova gratuita di 30 giorni – Accedere alle funzioni più recentifunzioni più recenti – Accedere alle brochure, alle risorse formative e tecniche – Scaricare le guide praticheguide pratiche – Accedere al supporto tecnico e ai forum degli utenti forum degli utenti

Risorse aggiuntive 21 Seguire i webinar didattici World of Fiery dedicati al colore (webinar in inglese) – 3 passi fondamentali per ottenere il colore giusto al primo tentativo 3 passi fondamentali per ottenere il colore giusto al primo tentativo – L’ABC per ottenere la migliore corrispondenza per le tinte piatte L’ABC per ottenere la migliore corrispondenza per le tinte piatte – Procedure consigliate per riprodurre gli standard del settore per il colore Procedure consigliate per riprodurre gli standard del settore per il colore Registrarsi per i webinar World of Fiery del 2015, tra cui: Registrarsi – Procedure consigliate per un’eccellente qualità delle immagini – Come ottenere stampe di alta qualità sui supporti utilizzati

Grazie!