“inserire titolo della lezione o del progetto” Docente………….
CONSIDERAZIONI GENERALI CONTESTO PERIODO DI SVOLGIMENTO METODOLOGIA D’INTERVENTO PER L’ALUNNA DSA COLLEGAMENTI INTERDISCIPLINARI
ORGANIZZAZIONE MODULO DIDATTICO STRUMENTI E MEZZI FASI MODALITA’ TEMPI PRESENTAZIONE E ACCERTAMENTO PRE -REQUISITI - - ESPOSIZIONE DEI CONTENUTI - RINFORZO DEGLI APPRENDIMENTI VERIFICA VALUTAZIONE RECUPERO CONSOLIDAMENTO APPROFONDIMENTO
FINALITA’ DEL MODULO DIDATTICO PRE-REQUISITI OBIETTIVI ABILITA’ COMPETENZE
Descrizione del processo
Descrizione delle attività Attività dei docenti Attività degli alunni
Narrazione del progetto La prima attività vuole testare il problem solving e Il copertativ learnig è un utile strumento anche per la valutazione del comportamento, permette di capire la presenza di leaderchip e quale stile avvaino
Descrizioni delle fasi PRODOTTO - - - - Valutazione non solo come attribuzione di un numero ma formativa per il ragazzo quindi va spiegato sia il modo in cui sono stati assegnati i voti sia gli errori commessi (
MENHIR Verticale, DOLMEN Sitema nato come tomba, UN RAGGRUPPAMENTO è UN CROMLECH