Edit the text with your own short phrases. To change the sample image, select the picture and delete it. Now click the Pictures icon in the placeholder.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Ribadeo (Galizia-ES) e-gov Village Orientamento al cittadino-utente, fabbisogni formativi e nuove figure professionali nei servizi di e-government.
Advertisements

“Insieme per crescere”
L’EVOLUZIONE DEL MARKETING AZIENDALE
Management in Change Edizione Obiettivi del programma 1. Saper interpretare il ruolo di manager in modo adeguato ai nuovi contesti 2. Migliorare.
Associazione Nazionale Costruttori Edili Gennaio Formazione Per il management associativo: Spunti per il programma 2011.
Obiettivi generali 4Migliorare le esternalità che incidono sui fattori di sviluppo del sistema delle imprese 4Favorire lattrazione sul territorio di imprese.
Convegno Rapporto Assinform 2006 Convegno Rapporto Assinform 2006 LAssociazione Federico Barilli, Direttore Roma – Milano, 20 giugno 2006 Convegno Rapporto.
STAGE ALLESTERO Cosè? Periodo di esperienza professionale che permette di completare e/o approfondire il proprio percorso ormativo.
ObiettiviContenutiMetodologiaMateriali e strumenti Favorire la conoscenza e la consapevolezza delle nuove modalità di networking e di relazione con i potenziali.
Area Risorse Umane 25 Ottobre 2006 Consolidare i Manager di oggi e preparare quelli di domani.
Gestione delle aziende sanitarie e socio-sanitarie
Milano, marzo 2010 Gli aspetti sociali e culturali del consumo Andrea Farinet.
LEUROPA DELLISTRUZIONE: Strumenti e Potenzialità di Sviluppo Marina Rozera - Agenzia Nazionale Programma Leonardo da Vinci.
Responsabili URP della Provincia di Lecce Lecce, 24 novembre 2003 La metodologia di formazione In collaborazione con IMPRESA INSIEME Agenzia di Assistenza.
Responsabili URP della Provincia di Lecce Lecce, 6 novembre 2003 La metodologia di formazione In collaborazione con IMPRESA INSIEME Agenzia di Assistenza.
IL SISTEMA FORMATIVO PIAGGIO
0 Iniziative legate allaccessibilità di Siti Web: il Laboratorio del CSI-Piemonte Gabriella Braiato CSI-Piemonte.
PIANO NAZIONALE DI AGGIORNAMENTO COMPETENZE COMUNI DELLA FIGURA PROFESSIONALE DEL DOMANI PER UN TURISMO DI QUALITA CASERTA APRILE 2001.
1 A.A. 2007/2008 Laurea Magistrale in Modelli Decisionali Metodi e Applicazioni.
Giovedì 7 Giugno Obiettivo generale 1. analisi del sistema produttivo locale e del mercato fieristico nazionale e internazionale 2. individuazione.
Il contributo AICA al superamento del social digital divide CITTADINANZA DIGITALE E POLITICHE PUBBLICHE Roberto Ferreri AICA Sezione ligure Genova, 8 aprile.
Interventi di formazione del personale della scuola sullutilizzo delle ICT e dei servizi digitali OBIETTIVIOBIETTIVI: eliminare lanalfabetismo informatico.
GLI OBIETTIVI RILEVARE LE AREE DI FABBISOGNO FORMATIVO DELLE RISORSE UMANE DEL SETTORE SICUREZZA MISURARE LA DIMENSIONE DEI FABBISOGNI E DEFINIRNE LE.
Marketing Il concetto di marketing.
Progetto STRIDE.
La valorizzazione e il Trasferimento Tecnologico Luigi Carrino - Coordinatore Scientifico Dipartimento di Gestione e Coordinamento Incontro allOrdine degli.
Progetto digital marketing 2010
1 Quale e-learning per lintegrazione dei sistemi e lo sviluppo della qualità Marianna Forleo Area Sperimentazione Formativa ISFOL.
Progettare per competenze
L'INNOVAZIONE RARAMENTE NASCE DA UN COLPO DI GENIO, DA UN'ALA DI FANTASIA O DA UNA VENTATA DI CREATIVITA'. L' INNOVAZIONE PIÙ SPESSO NASCE DA UN LAVORO.
Ricerca, analisi e consulenza sul consumatore digitale Special services.
Dear Marzio Bonferroni, I like your transforming the idea from a customer approach to a human approach. I have always said that we should market to people,
Traccia dei temi Commissione Interministeriale sui contenuti digitali nellera di Internet.
Stefano Micelli Anno Accademico
Le opportunità di marketing per le PMI offerte dal web 2.0 a cura di Bonucchi e associati Srl Questo documento è di supporto a una presentazione verbale.
Confesercenti Nazionale | Imprese ed Associazioni: Come Vincere le Sfide di Mercato Approfondimenti, Considerazioni e Scenari Possibili: Come vincere la.
Il portale di commercio elettronico per le pmi italiane Napoli,
Su cosa si basa la prima fase del marketing? Prodotto Prezzo Comportamento del consumatore Comportamento del consumatore.
Dipartimento di Studi Aziendali e Quantitativi anno acc
Progetto Enlace ricerca azione sui fabbisogni professionali in ambito culturale Provincia di Genova Team Srl Riunione gruppo di partnership 30 luglio 2003.
Linee guida nazionali per l’orientamento permanente
Presentazione Percorso di formazione per Imprenditori Settembre 2006.
L’ Istituto Superiore Statale “Alfano I°” di Salerno in associazione con Consorzio Rigel, Ente di Formazione Professionale Università degli Studi di.
POLI.design in collaborazione con Innova.com organizza un Master di livello universitario.
15/04/2015 Marketing Servizi Logistici e Digitali.
Schema riassuntivo dell’intervento formativo
I basic del Marketing Corso di Formazione e Valorizzazione Stilisti.
Il marketing nell’economia e nella gestione d’impresa
EHealthAcademy 2015: Un percorso di qualificazione delle competenze e formazione per Chief Information Officer (e aspiranti tali) in Sanità Organizzato.
Dipartimento di Scienze della Formazione
Passato prossimo dei verbi riflessivi con Essere
1 Tendenze strumentali del mercato turistico 03 settembre 2015 dott. Giuseppe Bax.
WEB AGENCYE-SHOPPER P.M.I. Presenza in rete come vantaggio competitivo INTERNET Luogo privilegiato dove cercare informazioni, garanzie e prezzi sui prodotti-servizi.
Linee di tendenza della distribuzione industriale Daniela Corsaro Monza, 16 Ottobre 2015.
CORSO FORMATIVO PER MANAGER DI RETI INTERNAZIONALI.
Nuove idee per la promozione on line dell’hotel hotel-LAB.com è la nuova iniziativa di GP Dati Hotel Service S.p.a. che colma il vuoto di molte soluzioni.
NOTE: To change the image on this slide, select the picture and delete it. Then click the Pictures icon in the placeholder to insert your own image. ITALIAN.
1 IL SISTEMA DELLE AUTONOMIE LOCALI LA SFIDA DELLA SEMPLIFICAZIONE La formazione della dirigenza locale per la semplificazione SSPAL Scuola Superiore Pubblica.
NOTE: To change the image on this slide, select the picture and delete it. Then click the Pictures icon in the placeholder to insert your own image. ITALIAN.
Agenzia Web #1 per il web marketing internazionale.
Innovazione di modelli didattici per la scuola del futuro
PROGETTO INNOVATION MANAGER SARDEGNA. Il progetto Innovation Manager Sardegna (I’M Sardegna) è un’iniziativa, affidata al Formez PA dalla Regione Autonoma.
Introduzione al corso di TECNOLOGIA, INNOVAZIONE, QUALITÀ Prof. Alessandro Ruggieri Prof. Enrico Mosconi.
L’IFS in Lombardia Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia WEB & COMMUNICATION IMPRESA FORMATIVA SIMULATA Centrale di Simulazione IS Carlo Dell’
Il marketing nell’economia e nella gestione d’impresa.
This information is confidential and was prepared by Bain & Company solely for the use of our client; it is not to be relied on by any 3rd party without.
LABORATORIO PER I SISTEMI SANITARI E L’ORGANIZZAZIONE DEI SERVIZI PER LA SALUTE Sintesi delle attività nel triennio Parma, 07 giugno 2016.
9 Forum Risk Management in Sanità Tavolo interassociativo Assinform e-Health: una sfida per la buona salute ICT elemento chiave per l’evoluzione dei servizi.
ROMA 23 GIUGNO 2016 OFFICINA MODERNIZZAZIONE - PROJECT E PORTFOLIO MANAGEMENT PER LA MODERNIZZAZIONE DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE Inserire il Titolo.
Layout titolo Sottotitolo.
Transcript della presentazione:

Edit the text with your own short phrases. To change the sample image, select the picture and delete it. Now click the Pictures icon in the placeholder to insert your own image. The animation is already done for you; just copy and paste the slide into your existing presentation. è un centro di formazione affermato a Roma da oltre 13 anni. I corsi di formazione professionale offerti sono progettati per essere orientati al mondo del lavoro. La filosofia di è basata sulla qualità del servizio offerto e sulla soddisfazione degli allievi dei nostri corsi.

Edit the text with your own short phrases. To change the sample image, select the picture and delete it. Now click the Pictures icon in the placeholder to insert your own image. The animation is already done for you; just copy and paste the slide into your existing presentation. Il corso si propone di formare figure di “Web Marketing Manager 3.0″, fornendo competenze nuove e competitive. Attraverso il percorso formativo i partecipanti svilupperanno competenze pratiche, strategiche e di visione; acquisiranno la conoscenza di strumenti e di metodologie necessarie ad elaborare autonomamente un piano di web marketing operativo, tattico e strategico. Svilupperanno inoltre capacità di Vision verso il mercato presente e futuro, unendo logica e creatività, e saranno in grado di definire timing, valore aggiunto e priorità per penetrare con successo il mercato di riferimento.

Edit the text with your own short phrases. To change the sample image, select the picture and delete it. Now click the Pictures icon in the placeholder to insert your own image. The animation is already done for you; just copy and paste the slide into your existing presentation. Al termine del corso i partecipanti acquisiranno competenze competitive tali da poter lavorare nell’ambito del web marketing management all’interno di aziende o di agenzie di comunicazione. Grazie alle competenze acquisite durante il percorso formativo, i partecipanti potranno trovare più agevolmente un ingresso nel mondo del lavoro in differenti contesti dell’area web marketing management e marketing in generale.

Edit the text with your own short phrases. To change the sample image, select the picture and delete it. Now click the Pictures icon in the placeholder to insert your own image. The animation is already done for you; just copy and paste the slide into your existing presentation. DAY.1 - La Conoscenza come Fattore Critico di Successo nell`economia de-materializzata. - Lettura storica ed evoluzione: la de-materializzazione dell`economia. - Dai dati, alle informazioni, alla Conoscenza. - Internet: Storia, evoluzione, tendenze. - Generare Nuovo Valore su Web. - La “Catena del Valore digitale” standard. - Nuovi fini e innovazione di servizio/prodotto. Modelli euristico -poietici. - Le leve del Web Marketing: dalle 4 P, alle 7C. ***(E` prevista una pausa-break )***

Edit the text with your own short phrases. To change the sample image, select the picture and delete it. Now click the Pictures icon in the placeholder to insert your own image. The animation is already done for you; just copy and paste the slide into your existing presentation. DAY.2 - Il bivio strategico: Ottimizzare o Innovare? - Vantaggi Competitivi nel web 2.0 e Strategia, VC e segmentazione digitale nei settori ICT - ``Come orientare la creazione del Valore`` - Scenari e analisi competitive nella rete del prossimo futuro. - Modelli di Innovazione euristico – poietici. - Tipi di prodotti-Servizi Innovativi - Creatività e tecnologia. ***(E` prevista una pausa-break )***

Edit the text with your own short phrases. To change the sample image, select the picture and delete it. Now click the Pictures icon in the placeholder to insert your own image. The animation is already done for you; just copy and paste the slide into your existing presentation. DAY.3 - Workshop - I Processi Virtuosi ad Opportunità Crescenti nel tempo. - Il “Valore Atteso nel tempo” nelle tecnologie digitali. - Il neo – consumatore: tra neo – umanesimi e prossime modalità di fruizioni emergenti. - L'equazione del valore. Workshop ***(è prevista una pausa-break)***

Edit the text with your own short phrases. To change the sample image, select the picture and delete it. Now click the Pictures icon in the placeholder to insert your own image. The animation is already done for you; just copy and paste the slide into your existing presentation. DAY.4 - Sviluppare una Strategia - La penetrazione duratura di un mercato. - Come costruire Barriere all`ingresso di potenziali Follower. - Workshop esercitazione integrale. ***(E` prevista una pausa-break)***

Edit the text with your own short phrases. To change the sample image, select the picture and delete it. Now click the Pictures icon in the placeholder to insert your own image. The animation is already done for you; just copy and paste the slide into your existing presentation. DAY.5 - Web Site Value Analisys. - La psicologia della navigazione (elementi chiave). - La Landing Page - Seo e Google - Indicizzazione e ottimizzazione - Popolarità, Ranking e Seo - Errori di Sem e di Seo - Esercitazione/ Workshop - Conclusione ***(E` prevista una pausa-break)***

Edit the text with your own short phrases. To change the sample image, select the picture and delete it. Now click the Pictures icon in the placeholder to insert your own image. The animation is already done for you; just copy and paste the slide into your existing presentation. A tutti i partecipanti sarà rilasciato un attestato di partecipazione al corso con la qualifica di “Esperto in Web Marketing Management 3.0”. Inoltre Formart supporterà gli allievi interessati ad un inserimento lavorativo.

Edit the text with your own short phrases. To change the sample image, select the picture and delete it. Now click the Pictures icon in the placeholder to insert your own image. The animation is already done for you; just copy and paste the slide into your existing presentation. Via di Grotta Perfetta, Roma /