Year: 2006 Lenght m: 13,99 Beam m : 4,35 Draft m:1,85 Cabins: 4 WC:2 Berths:8+2 Main Sail:battened Genoa: furling Engine: Volvo Penta 75HP Fuel : 230 lt.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Studio delle strutture ricettive
Advertisements

La passione per la vela… Henry Laborit, Elogio della fuga.
FEDERAZIONE ITALIANA PALLAVOLO
LO SPORT DELLA VELA.
Piano di Costruzione Prof. G. Mandaglio.
La barca, le vele gli strumenti
SALPANCORA 1 FRIGO SALPANCORA 2 AUTOCLAVE P.ACQUA SAL. PRESE 12V
Qua-croce Uso della squadra goniometrica Esempio di figure equivalenti
Ing. Maurizio Bassani - STRUTTURA DEL VELIVOLO
LINGUAGGIO E TERMINOLOGIA GENERALE
LA BARCA A VELA Opera viva : parte immersa dello scafo
Nomenclatura e Nodi.
Le principali manovre in una barca a vela sono:
Io e Daniele sullequipe Luca M.. Io e Daniele alla regata di Rio Marina La vela è uno sport totalmente diverso dagli altri. Essendo molto più complesso.
STRUTTURA DI UN AEROMOBILE
Oceani Con Best Explorer nel Mar di Cortez
Progetto di corso di inglese e vela
L’equipaggio di Vivere La Vela
PROGRAMMA Data della crociera: da Sabato 14 a Sabato 21 Novembre
Il Mercantile Peltastis
NAVETTA 23MT SERIE DREAM Distributore esclusivo per lItalia.
Piastra Telefono SOS Gilda
CONDUZIONE e MANOVRE con il ………………………………….
NAVETTA 23MT SERIE DREAM Distributore esclusivo per lItalia.
Club Nautico Senigallia
Soggiorno a Punta Ala IL MARE, tutto lanno. Vieni a viverlo in ogni stagione.
MaximaDomus 011/ / MaximaDomus 011/ – 348/ ______________________________________________________________________.
* La base musicale ed i commenti vocali possono essere disattivati deselezionando: Riproduci commenti audio, il loro volume è modificabile dalla regolazione.
n.1 compagnia navi crociera in Europa
MONTORFANO (CO) VILLA NEL VILLAGGIO DI “CASCINA PELADA”
IO non voglio andare in una casa di riposo!!!
IPSIA CAVOUR MARCONI CLUB VELICO DEL TRASIMENO
Blueproject.
1 La Nozze di Daniele e Emilio. 2 Informazione Il matrimonio sarà alle 2:00-3:30 A Cala Sisine, Sardegna Italia Il 15 maggio 2014.
Storia Della Navigazione:
La strumentazione elettronica in barca a vela
L’arte della vela A cura di Piero Basile.
Lega Navale Italiana Pescara
MESSA A PUNTO e REGOLAZIONI del ………………………………….
Disabilità e voto Ascensori
Ovvero dove trascorrere un fine SETTIMANA O UNA VACANZA APPARTAMENTO IN CONDOMINIO.
MISURIAMO CON I PIEDI Lavoro sugli arti inferiori
GLI STRUMENTI DI NAVIGAZIONE:
La Caravella e la Caracca di Cristoforo Colombo.
Le tre navi di Cristoforo Colombo
CONDIZIONATA DA PESCAGGIO MANOVRABILITA’ LIMITATA
Associazione Italiana Insegnanti di Geografia Comando Generale del Corpo delle Capitanerie di Porto Guardia Costiera 54° Convegno Nazionale Associazione.
Avanzato 1° Livello su Shields 30 ESSEX
La caravella portoghese
La APPARTAMENTO BIANCA HRONCICH.
Corso di Vela Avanzato 2° Livello su Shields 30 ESSEX.
Prima barca per uscire. First boat to be out of the harbour.
Modello Easy n Bicicletta dal design accattivante, merita una nota particolare per le sue caratteristiche che la rendono adatta a chiunque. Piacevolissima.

La Mia Nuova Casa Italiana
Le criticità nell’edilizia residenziale (1)
Corso formazione Aiuto Istruttori primo livello Altura Fiv.
Organizzati grazie alla collaborazione di Dove? Torre Guaceto (Brindisi)
La Fisica e la Barca: Come e Perché
Disabilità e voto Ingresso al seggio Un seggio elettorale deve avere almeno un ingresso accessibile ai portatori di handicap che sia collegato ad un percorso.
Il risparmio idrico in edilizia e negli stili di vita
La Fisica e la Barca: Come e Perché
ESERCITAZIONE – PORTATA DEFLUENTE IN UNA CONDOTTA
1 A,B,C, Canoa Canadese, C2–C4 Cannone D.A., Collaboratore e referente tecnico Under 23 canadese.
MOCHI 33S.
IMBARCAZIONE DA SOCCORSO
Ravenna Sail Brokerage – Via F.lli Lumiere 34 – Forli’- Italy
Cantiere Del Pardo SPA – Via F.lli Lumiere 34 – Forli’- Italy
RINKER 280 (2008) Caratteristiche Generali:
Transcript della presentazione:

Year: 2006 Lenght m: 13,99 Beam m : 4,35 Draft m:1,85 Cabins: 4 WC:2 Berths:8+2 Main Sail:battened Genoa: furling Engine: Volvo Penta 75HP Fuel : 230 lt Water: 460 lt Autopilot: Yes Hot water: Yes Fridge: Yes Log-Eco: Reymarine GPS: Yes V.H.F: Yes Charger: Yes Wind station: Tridata Heater: Webasto Bow thruster: Yes Tender: Yes «Malice» Non solo comoda. Questo modello risulta più curato nel disegno e nella progettazione rispetto ai suoi predecessori, con doti veliche particolarmente pronunciate. Questa bella e longilinea barca della tedesca Bavaria, con 14 metri di lunghezza e una larghezza di 4,3 metri, è una combinazione perfetta tra spazio e linee affascinanti. Con un timone doppio, la barca a vela si compone di 4 cabine distribuite due a poppa, una a prua e una a tribordo. Due bagni insieme alla cucina lasciano spazio a un tavolo da carteggio con una panca a U e un tavolo da lavoro addizionale. Bavaria 46’ Cruiser

Year: 2005 Lenght m: 14,98 Beam m : 4,49 Draft m:1,85 Cabins: 5 WC:3 Berths:10+2 Main Sail:furling Genoa: furling Engine: Volvo Penta 75HP Fuel : 320 lt Water: 790 lt Autopilot: Yes Hot water: Yes Fridge: Yes Log-Eco: Reymarine GPS: Yes V.H.F: Yes Charger: Yes Wind station: Tridata Generetor: Yes Bow thruster: Yes Tender: Yes «Aurora» Ammiraglia di casa Bavaria, con un timone doppio, dotazioni full optional, elica di prua, ha grandi spazi vivibili a bordo e buone qualità veliche. Una barca perfetta per le lunghe crociere, grazie ai suoi serbatoi con 790 litri d’acqua e 320 di carburante. I suoi15 metri di lunghezza e i 4,5 metri di baglio, donano una combinazione perfetta tra spazio e linee affascinanti. E’ dotata di 5 cabine distribuite due a poppa, una doppia a prua e 2 a castello, servite da tre comodi bagni. La cucina a U lascia spazio a un tavolo da carteggio e ad una ampia seduta per equipaggi numerosi. Bavaria 50’ Cruiser

Year: 2009 Lenght m: 12,19 Beam m : 4,04 Draft m:1,98 Cabins: 3 WC:2 Berths:6+2 Main Sail:battened Genoa: furling Engine: Yanmar 40 HP Fuel : 140 lt Water: 460 lt Autopilot: Yes Hot water: Yes Fridge: Yes Log-Eco: Reymarine GPS: Yes V.H.F: Yes Charger: Yes Wind station: Tridata Heater: Webasto Bow thruster: Yes Tender: Yes «Pepita» Una barca facile da manovrare, concepita per una tranquilla crociera familiare grazie al fiocco autovirante. Sono queste le qualità principali di questo dodici metri, dotato di buona manovrabilità e ampi spazi esterni e interni. H a n s e 400