I Brasiliani: Afonso Miguel Solak Bernardo Lopes Mannrich.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
La valigia del narratore
Advertisements

INTERVISTA A MARIA MONTESSORI.
I bisogni dei bambini ISTITUTO COMPRENSIVO “E. PATTI”
SCHOOL RULES: FESTIVAL
Calligrammi della gratitudine
Io e la matematica Elena Gardenal.
Cambia le frasi dal presente al passato prossimo
I RAGAZZI DELLE CLASSI V DEL “CESARE BATTISTI” RACCONTANO : “IL NOSTRO VIAGGIO ALLA SCOPERTA DEL MONDO DEL VOLONTARIATO”
a n c h e l a m i a c o p e r t i n a è a n c h e m o l t o c o l o r a t a Sono molto spesso, ho tanti disegni e i miei caratteri sono molto grandi contengo.
Ciao a tutti, mi chiamo e sono qui da molto tempo.
Come ti chiami? Mi chiamo
Completate con il verbo fra parentesi all'imperfetto, al passato prossimo secondo il senso della frase Esempio : Franco (conoscere) HA CONOSCIUTO Giovanna.
Progetto Comenius CULTURE BOX VIAGGIO IN UNGHERIA Il 20 Settembre 2010 siamo partiti per Il 20 Settembre 2010 siamo partiti per l Ungheria, per uno scambio.
Giochiamo con PowerPoint
Dialogando con il Padre nostro.
La nostra avventura con Vinny comincia…. Il nostro giorno 10:00- Incontro Vinny 10:30- Arriviamo al Duomo 11:30- Mangiamo il gelato 12:30- Arrivamo al.
CONSULTA DEI RAGAZZI E DELLE RAGAZZE.
1 L ABORATORI B ISOGNI E D ESIDERI PER RENDERE STRAORDINARIO L ORDINARIO.
The passato prossimo vs. the imperfetto
Capitolo II Congiuntivo passato
Classi 3^A e 3^B Laboratorio sull'Euro ... imparare divertendosi..!
C era una volta un isola ecologica … Dalla nostra discussione è emerso che cinque anni fa nei pressi del residence Pezzavilla fu inaugurata un isola ecologica.
Presentazione dell'Italia Tristan. venice a Venezia era un giorno molto caldo ed indossavamo tutti pantaloncini. Siamo saliti su un traghetto ed è stata.
Diario di lei diario di lui.
Alla ricerca dei colori perduti...
Ciao capitolo 16.1 Pratica.
Picasso 15 novembre 2012 io e la mia classe siamo andati alla mostra di Picasso il palazzo reale. Arrivati alla mostra abbiamo incontrato la nostra guida.
Ciao! Mi chiamo ……… E tu, Come ti chiami?
LA PREGHIERA.
Conosci questa favola?.
MARC CHAGALL E IL MESSAGGIO BIBLICO
I SENTIMENTI Alberto e Gabriele.T.
Era Giovedì 9 e non so per quale motivo speravo che il sole non sorgesse mai. Lo dico perché avevo promesso a George di andare a fare con lui le guide.
FESTA DELL’ACCOGLIENZA Caselle 3 OTTOBRE 2012
By: Ana Zdilar Italian III Period 6
Abbi il piacere di leggere fino alla fine. (poi pensa
Capitolo 16 Espansione grammaticale: Il gerundio
Ogni mattina la vita ricomincia....
A Casa e all’Estero Foundation Level
La nostra visita in Italia
Arrivederci America…andiamo il volo di 10 ore per Italia
Lettera di un padre triste....
SAN FRANCESCO DI ASSISI
Ogni mattina la vita ricomincia....
Un appartamento a Firenze.. Mi piace  Mi piace l’appartamento perché appartamento é vicino alla città, Florence.  Io penso l’edificio é bello.  L’edificio.
Evangelizzare col cuore Un episodio importante per me è accaduto in Giappone. C’era una famigliola in alta montagna che mi fece sapere tramite l’insegnante.
Da bere? Una guida delle bibite italiane
Comparativi (ancora).
La storia di…. Jugerta Brahimaj.
Amore cibernetico.
Ogni mattina la vita ricomincia....
Gli italiani con gli occhi di un bambino cinese
Ogni mattina la vita ricomincia... in movimento... sempre.
Contesto: La cena Mamma Papà Francesco Matteo Io Nonna
PROGETTO PIEDIBUS Cooperativa sociale eco 86 I
Eric Cecilia Sofia Abbiamo 15 anni e abitiamo a Villa Verucchio, Rimini CLASSE 2^ D.
Non è mai troppo tardi per imparare!
A, con, di, da, in, per, fra/tra, su.  Vado a scuola.  Sono a casa.  Sono a New York, a Roma, etc.
Paganelli Alberto Classe 5BSia Data 18/05/2015 Venerdì 15 Maggio 2015 alle ore 06,30 siamo partiti da scuola con il pullman per andare in gita all’Expo.
VIAGGIO A BARCELLONA CIBO PER LA NOSTRA ANIMA
Domenica 7 Giugno alle ore 15,30 sono partito da casa per andare con mia madre e mio padre a Cavazzona a fare uno spettacolo di saggio.
Mio Viaggio a Roma Vance Cope.
LA CUCINA FERRARESE. Introduzione Il seguente articolo tratta di "La cucina". Per saperne di più sull'argomento, abbiamo intervistato una persona della.
FERRARA UNA BELLA CITTÀ
FERRARA FESTIVAL BUSKERS Oliver Schroder, Natalie Triay e Jessica Mence.
Mario Arrivo a casa da scuola. Mia madre è in cucina. Guardo dove è il padre. Lui non è nel suo studio. Domando alla madre: „Dove è il padre?“ Lei non.
Ripasso Domande generali Descrivi te stesso (come ti chiami, che studi, cosa ti piace fare) Descrivi la tua famiglia Che cosa fai la mattina?
Per scoprire l’anno della misericordia!
Poznań Ferrara Mi chiamo Joanna, ma dai miei amici sono chiamata Asia. Sono polacca da Poznań. In quest’anno studio a Ferrara.
Jean Gabin Quand’ero bambino, alto più o meno “tre palmi” parlavo forte per essere un uomo dicevo: io so, io so, io so, io so.
Transcript della presentazione:

I Brasiliani: Afonso Miguel Solak Bernardo Lopes Mannrich

Introduzione Più importante Festival delle mongolfiere in Italia Sesta edizioni. Parco Urbano "Giorgio Bassani", Ferrara.

Le Mongofiere Inventato per l’italiano Padre Francesco Lana – Primo volo con balloon per i fratelli Mongolfier. Mezzo sportivo, turistico e pubblicitario. Ecologico.

Il Festival Voli in mongolfiera Stand dell'Aeronautica Militare La Città Magica Il Villaggio dello Sport Stand gastronomici Balloons Store Night Glow

I Numeri del Balloons Festival visitatori durante l'edizione mq di Parco interamente dedicati al Festival pasti consumati nei ristoranti del Parco presenze nelle strutture ricettive della città utenti alla nursery voli liberi e vincolati persone ospitate nell'area camper370esibizioni sportive 19 eventi sportivi e musicali

Che cosa pensano del festivale 1. Scusi signore, conosce il Festival delle mongolfiere di Ferrara? R: sì, sì…. 2. Cosa sa su questo festivale? R: Io lo so che è il più grande festivale delle mongolfiere del’Italia 3. É già andato al festivale qualche volta? R: Sì, già sono stato una volta. Quest’anno. 4. Cosa pensa del festivale? R: Che è molto buono per la cità, e anche per la società, perche ci sono molti turisti che viene per Ferrara per guardare il festivale. 5. Cosa le piace più del festivale? R: Mi è piascuto il mongofiere, perche è la prima volto che ho lo visto. E il dolce che avevano nel festivale era molto buoni. Kaio Jr Filipini Santos, 21 anni, studente

Che cosa pensano del festivale 1. Scusi signore, conosce il Festival delle mongolfiere di Ferrara? R: Sì. 2. Cosa sa su questo festivale? R: Io lo so che è un festivale dove ci sono molte attività interessante per guardare insieme con gli amici o con la famiglia. 3. É già andato al festivale qualche volta? R: Una volta 4. Cosa pensa del festivale? R: Penso che è molto importante per il desenvolvimento turistico di Ferrara. Molte turisti arrivano a Ferrara per guardare il festivale e rimangano nella città antri giorni per visitari altre punti conosciuti. 5. Cosa le piace più del festivale? R: Le presentazione dell'Aeronautica Militare. Livia Muniz, 28 anni, studentessa

Che cosa pensano del festivale 1. Scusi signore, conosce il Festival delle mongolfiere di Ferrara? R: Sì, conosco. 2. Cosa sa su questo festivale? R: È un festivale culturale dove tutti le persone (bambini e adulti) possono divertirsi. Ci sono posti da ballare, da mangiare e le presentazione dei “Balloons”. 3. É già andato al festivale qualche volta? R: Non ho stato, però ho letto qualcosa e vorrei andare. 4. Cosa pensa del festivale? R: Senza neanche essere al festival sembra un posto molto divertente. 5. Cosa le piace più del festivale? R: Vorrei molto volare in mongolfiera. Alberto Cadiz, 26 anni, studente