SIAMO L’UFFICIO ESTERO DI UN SELEZIONATO NUMERO DI AZIENDE VINICOLE ITALIANE.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
… il vostro partner in Europa
Advertisements

THE BUSINESS NETWORK AGGREGATOR I PARTNER. THE BUSINESS NETWORK AGGREGATOR NKW è un Network Innovativo. Si configura come aggregatore di reti dimpresa.
13-17 maggio 2014, Fieramilano, quartiere Rho, Milano, Italia
L’Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico
Roberto Zoppi 20/02/2009 AIUTI ALLE IMPRESE LA REGIONE LOMBARDIA E I VOUCHER.
Food & Beverage Manager
NUOVI PRODOTTI E NUOVE TARIFFE PER GLI INVII ALL’ESTERO
CHI SIAMO Infantino & Associati è una società di consulenza aziendale che si propone di assistere le imprese dalla fase di start up alla fase di sviluppo.
Ferrara, 8 aprile 2009 Servizi ed opportunità per linternazionalizzazione delle imprese Marketing internazionale.
LE MODALITA’ DI INGRESSO - ESPORTAZIONE
RETI D’IMPRESA THE BUSINESS NETWORK AGGREGATOR.
ICON project WP No.5 Marketing territoriale e supporto al processo di internazionalizzazione delle PMI Ministero dell'Economia e delle Finanze.
Periodo: 1 gennaio – 31 ottobre Attività donazione Italia 1 gennaio – 31 ottobre 2001.
* Proiezione dati al 30 giugno 2003 (preliminari al 7 luglio 2003) Attività di donazione 30 Giugno 2003 (dati preliminari al 7 luglio 2003)
Le vendite Capitolo10.
Società Consortile Agro-Alimentare I prodotti Agro-Alimentari del Meridione dItalia Nel mondo I prodotti Agro-Alimentari del Meridione dItalia Nel mondo.
Economia aziendale Corso di laurea in informatica
2005 Consiglio di Amministrazione (4) Amministratore Delegato (1)
ORTT O sservatorio R egionale del T urismo in T oscana La Toscana e i mercati esteri, le tendenze per il 2006 Indagine sulla domanda organizzata.
ORTT O sservatorio R egionale del T urismo in T oscana TURISMO & TOSCANA 22 giugno 2007 La Toscana e i mercati esteri, le tendenze per il 2008 Indagine.
IL COMMERCIO EQUO E OLIDALE- UNA VIA D’USCITA
PERCHE' STUDIARE TEDESCO???
Possibilità di Baratto per aziende che trattano arredamento Una breve presentazione del funzionamento del Circuito di Scambi Nazionale ed Internazionale.
Il Business Game del Gruppo DANONE
Operare in un mondo di BOLLE Spunti di riflessione di management Giugno 2008.
Il partner ideale per la progettazione e la realizzazione di attività di promotion e merchandising.
PROGETTI APPROFONDIMENTI E PROSPETTIVE Bologna, 10 giugno 2013 I PROGETTI DI CSO PER LA PROMOZIONE DELLA FRUTTA Paolo Bruni Presidente CSO - Centro Servizi.
Tasting Italian Night at Osteria
Come nasce Nectar4you nasce dalla passione per l’enogastronomia la musica, l’arte, la cultura, e da una citazione di Alfred De Vigny (1797 – 1863) che.
NAZIONALE PER IL TURISMO
Introduzione alla Sala e al Bar
Economia delle Aziende, Pubbliche e Non Profit Introduzione alleconomia di azienda e sinergia con le discipline giuridiche ed economiche Prof. Luciano.
By OASIS Software Engineering ®2013/2014 Ci prendiamo cura della Vostra spedizione.
Sapori italiani nel mondo
La logistica gestionale
Dr.ssa Maria Antonella Arras
ISISS POLO-CATTANEO. In un mondo in cui i mercati azionari e obbligazionari giocano un ruolo determinante tanto per le economie nazionali quanto per la.
INDICE: SELEZIONE : JOB ANALYSYS JOB DESCRIPTION JOB PROBILE.
Le vendite Cap.10.
Ermanno Bonomi Dirigente Settore Turismo Regione Toscana
DINO BIGIONI DINO BIGIONI DINO BIGIONI DINO BIGIONI DINO BIGIONI DI NO BIGIONI DINO BIGIONI DINO BIGIONI DINO BIGIONI DINO BIGIONI DIN O BIGIONI DINO BIGIONI.
FM GROUP ITALIA.
1.Siamo aziende che lavorano in vigna e in cantina per esprimere al massimo le potenzialità della garganega e dei suoli vulcanici che contraddistinguono.
« L’azienda a portata di mouse »
ESPERTO IN MARKETING E COMUNICAZIONE PER L’IMPRESA INTERNAZIONALIZZATA Assiste il Responsabile Commerciale allo sviluppo dei canali commerciali e delle.
1 1.
I processi di vendita.
VINO E SCENARI DI MERCATO DENIS PANTINI Direttore Agricoltura e Industria Alimentare Nomisma spa luglio 2014.
Ufficio Turismo Dal 1° gennaio 2007 infoSASSO è stato riconosciuto Ufficio UIT della Provincia di Bologna Le risorse umane: Carla Stanzani Francesca Biagi.
E’ una metodologia didattica che intende riprodurre all’interno di un corso di studi il concreto modo di operare di un’azienda negli aspetti che riguardano:
Comitato Direttivo, novembre 2004 Indici per la difficoltà di parto Ufficio Ricerca e Sviluppo ANAFI.
ACIMALL Uno sguardo sulle tecnologie per la lavorazione del legno.
Un’ampia gamma di prodotti sotto il marchio di Federico Mahora (FM).
PARLAMENTO EUROPEO Media europea 30% ITALIA 19% Dopo noi POLONIA 13% CIPRO 0% MALTA 0%
La IV B MercurioIn collaborazione con presenta Progetto IMPRESA IN AZIONE promosso da JUNIOR ACHIEVEMENT ITALIA.
Una passione per il vino e per il territorio, lunga più di 100 anni… the official presentation Copyright © 2013 oconevini.it - Tutti i Diritti sono riservati.
Quali saperi? I saperi cristallizzati nel testo, nella manualistica, nei codici non bastano. Bisogna operare sulle conoscenze sperimentabili, in forma.
FACOLTÀ DI BIOSCIENZE E TECNOLOGIE AGRO-ALIMENTARI E AMBIENTALI Corso di Turismo enogastronomico e sviluppo rurale Prof. Rita Salvatore 19 novembre h.
La chiusura degli Istituti per minori Il processo può dirsi formalmente concluso: ma quali standard nelle comunità residenziali? E quale vigilanza sul.
Incontro informativo per gli studenti idonei alla mobilità Erasmus nell’a.a.2016/2017.
Come fare business con il vino e i prodotti del territorio dott. Monica Basile Consulente Senior del Ministero del Turismo Sondrio, 8 luglio 2010 Forum.
Fonte: Osservatorio turistico regionale, Unioncamere Toscana ORTT O sservatorio R egionale del T urismo in T oscana TURISMO & TOSCANA 20 giugno 2011 La.
UNO STRUMENTO DI MARKETING MULTILINGUE Grazie a questa partnership strutturale abbiamo potenziato la capacità produttiva della nostra Divisione Contact.
PROGETTO FOOD AGORA’ 7- 8 settembre Alcune immagini di FARETE.
Assicurazione Crediti Commerciali Italia-Estero L’attività di Unicredit per le PMI Ferrara, 24 Novembre 2015.
Italia Bosnia-Erzegovina Brasile Bulgaria Cina Federazione Russa Polonia Romania Serbia Ucraina UngheriaItalia Bosnia-Erzegovina Brasile Bulgaria Cina.
PROGETTI FILIGP E NPACK4NMER: STRATEGIE E BENEFICI PER LE PMI Webinar room – Piattaforma APP4INNO 14 Aprile 2014, ore 15:00.
Fonte: Osservatorio turistico regionale, Unioncamere Toscana ORTT O sservatorio R egionale del T urismo in T oscana TURISMO & TOSCANA 28 giugno 2012 La.
Direzione della ComunicazioneAprile 2007 Cooperazione fra università abruzzesi e sistema produttivo regionale, un esempio: Thales nel POL_AF Leader mondiale.
Sono nato in Sono Austria austriaco Germania tedesco
Transcript della presentazione:

SIAMO L’UFFICIO ESTERO DI UN SELEZIONATO NUMERO DI AZIENDE VINICOLE ITALIANE

LE NOSTRE SONO AZIENDE A GESTIONE FAMILIARE CON CUI CONDIVIDIAMO VALORI E DI CUI GARANTIAMO LA CURA DEL PRODOTTO LE NOSTRE SONO AZIENDE A GESTIONE FAMILIARE CON CUI CONDIVIDIAMO VALORI E DI CUI GARANTIAMO LA CURA DEL PRODOTTO

SELEZIONIAMO LE AZIENDE SULLA BASE DELLA QUALITÀ E PARTICOLARITA’ DEI PRODOTTI DELLA RAPPRESENTATIVITA’ DEL TERRITORIO E DELLA TRADIZIONE CULTURA ITALIANA

MOLTI DEI PRODOTTI CHE RAPPRESENTIAMO HANNO RICEVUTO PRESTIGIOSI RICONOSCIMENTI INTERNAZIONALI

PER NOI SONO VALORI FONDAMENTALI LA QUALITA’ DEL PRODOTTO LA CURA DEI RAPPORTI IL GIOCO DI SQUADRA CON LE AZIENDE ED I CLIENTI LA CAPACITÀ DI COMPRENDERE LE NECESSITÀ DEI NOSTRI PARTNER LA CAPACITÀ DI COMPRENDERE LE NECESSITÀ DEI NOSTRI PARTNER LA LIMPIDEZZA DEI RAPPORTI

SELEZIONIAMO I VINI…….. …E I PRODUTTORI

……SECONDO I NOSTRI VALORI: RISPETTO INTEGRITA’ TRASPARENZA AFFIDABILITA’ SENSIBILITA’ (al femminile) ONESTÀ

UFFICIO ESTERO PER NOI SIGNIFICA……… PROMUOVERE VENDERE ORGANIZZARE LA LOGISTICA PROMUOVERE VENDERE ORGANIZZARE LA LOGISTICA

PROMUOVERE Fiere ed eventi Degustazioni ◦ presso i clienti, la nostra sede e i produttori stessi. Visite guidate ai produttori

CTG PARTECIPA ALLE FIERE DEL SETTORE

DEGUSTAZIONI PRESSO I CLIENTI

DEGUSTAZIONI PRESSO LA NOSTRA SEDE

VISITE PRESSO I PRODUTTORI

VENDERE Abbiamo un consolidato portafoglio di clienti: Importatori, Distributori, Ristoratori, Enoteche Vendiamo in 14 paesi nel mondo Belgio, Danimarca, Olanda, Germania, Svezia, Svizzera, Norvegia, Russia, Polonia, USA, Cina, Scozia, Canada e Malesia

ORGANIZZARE LA LOGISTICA Gestiamo dall’ordine alla spedizione con possibilità di accorpamento di spedizione e risparmio di costi

The team 5 donne una passione! GigliolaDaniela Tiziana ElisaAlessandra Commerciale Amministrazione, Logistica Marketing