RICERCHIAMO I MIGLIORI PRODOTTI TIPICI ENO E AGRO ALIMENTARI ITALIANI COMUNICHIAMO IL VALORE E LE TRADIZIONI CHE ESSI RAPPRESENTANO ACCORCIAMO LA FILIERA.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
… il vostro partner in Europa
Advertisements

Il Distretto Agroalimentare di Qualità della Valtellina
GOTOEX — E’ LA NUOVA TECNOLOGIA INFORMATICA
Casaleggio Associati 23 ottobre 2012
CALENDARIO FORMAZIONE LISEM 2004/2005 Labirinto, test sul potenziale imprenditoriale 01/10/2004 (ven) h – Tecniche creative e pensiero propositivo.
1 Limpegno dellEuropa per le PICCOLE e MEDIE IMPRESE è una realta con Enterprise Europe Network.
Costruire un territorio digitale in grado di favorire linterconnessione CPI-imprese- cittadini, che rappresenti un punto di incontro accessibile "a portata.
TROVARE LAVORO NELLAREA COMMERCIALE LE PROFESSIONI DEL MARKETING IN AZIENDA Torino 28 marzo 2012 Gianluigi Montresor.
PROGETTO COOPERAZIONE ASSE 4 – APPROCCIO LEADER - MISURA 421 PSR REGIONE CALABRIA
Roma, Presentazione del sistema ClicLavoro.
Consorzio Europeo Espositivo Permanente
Creare un e-Commerce Website di artigianato italo-ecuadoregno
La grande scherma mondiale torna a Torino il 21 e 22 Marzo 2009 con il Trofeo LANCIA Coppa del Mondo di Fioretto Femminile. La sede delle competizioni.
Palazzo Madama, edificio storico nel cuore della città sabauda, sede del Museo Civico dArte Antica, farà da sfondo ad un incontro durante il quale Information.
8 febbraio Notte bianca 19 febbraio Truck 2008… Tecnologia in movimento 14 maggio 2008 Si va in scena! Soluzioni hardware e software sui.
Il progetto EASE & SEE Evento Progetta! L'innovazione sociale per la crescita locale Venezia, 3 luglio 2013 Michele TestolinaComune di Venezia.
Se pensi che … … riflessioni per diventare un Imprenditore del 3° millennio … la felicità con Internet 1 Per la versione in Power Point: avanzamento delle.
Proposta di partecipazione al progetto pubblicitario e promozionale
Incontro di coordinamento Firenze 21 gennaio 2010, 11:00-17:00 Ordine del Giorno Presentazione piano di lavoro eTwinning 2010 Dati registrazioni Proposte.
3° e 4° EVENTO STAGIONE VICENZA ( VI ) ITALIA - 1 SETTEMBRE 2013.
Le Convenzioni di Confindustria Piano operativo 2012.
Promozione e sviluppo del territorio I servizi della Camera di commercio di Torino per linnovazione tecnologica 1 Il Settore Innovazione Tecnologica della.
Promozione e sviluppo del territorio I servizi della Camera di commercio di Torino per linnovazione tecnologica 1 Il Settore Innovazione Tecnologica della.
Milano, il 29 maggio Presso i chiostri di San Barnaba EVENTO SPRING 2012 Io sono se interagisco Cogli lattimo!!!! Simona Cattoni.
NELLA PIAZZA ROSSA DI MOSCA
WORKSHOP TWENTY TWENTY EUROPEAN POLICIES FOR MENTAL HEALTH Piazza Armerina 23 settembre 2013 La strategia regionale sullinternazionalizzazione in sanità
Il risultato di una ricerca scientifica può rappresentare linizio di un progetto imprenditoriale di successo 2007.
PiemonteShopping.com. - Pag. 2 - Alfa Layer S.r.l.: progetto PiemonteShopping.com © giugno 2004 La società opera.
RICERCHIAMO I MIGLIORI PRODOTTI TIPICI ENO E AGRO ALIMENTARI ITALIANI COMUNICHIAMO IL VALORE E LE TRADIZIONI CHE ESSI RAPPRESENTANO ACCORCIAMO LA FILIERA.
Modalità innovative per gestire gli Appunti l’evoluzione dell’audio-scrittura interattiva. Progetto 1000 PENNE.
PRESENTAZIONE.
1. Obiettivo del PSL rafforzare lidentità dellarea del GAL e aumentare la sua attrattività come luogo di residenza, produzione, turismo 2.
Tasting Italian Night at Osteria
Relazioni Pubbliche e Consulenza in Comunicazione.
1 SIMPLY ITALIAN GREAT WINES W ORLD T OUR
QUANDO FRUTTA E VERDURA PARLANO IN DIALETTO:
Presentazione 26 Marzo 2010 – Centro Congressi Testimonial Ricoh Solution 26 marzo 2010 relatore: Stefano Alessi.
TERME & GOURMET.
1 Il seguente documento è composto da 30 pagine REQUISITI E CARATTERISTICHE 4 - ETICA 6 - DOVERI 3 - ZONE DI COMPETENZA 7 – PERCORSO DI ACCREDITAMENTO.
Sapori italiani nel mondo
CSO PHARMITALIA Contract Sales Organization S.p.A.
Progetto In.Ter Gourmet Workshop informativo promozionale Strategia e strumenti di food marketing per agire insieme sui mercati interni e internazionali.
ASSESSORATO FORMAZIONE PROFESSIONALE E POLITICHE DEL LAVORO Servizio Inserimento Lavorativo Disabili (SILD) Esperienze di Responsabilità Sociale dImpresa.
Azienda Santi Dimitri, la Puglia nel bicchiere!
PORTA IL PORTELLO AL MEGLIO
La nascita di Storemat Nellottica dellevoluzione del mercato, ma soprattutto quale stimolo ulteriore al cambiamento, nel 2004 Federcomated e Sercomated.
Campagne Pubblicitarie via SMS su Cluster predefinito Lofferta Multiplayer.it SMS.
PROTOCOLLO DI LEGALITA’ TRA LA PREFETTURA DELLA SPEZIA E LE AZIENDE DELLA GRANDE DISTRIBUZIONE La Spezia, 25 giugno 2012.
Proposta Campagna Comunicazione per (inserisci nome del cliente)
Il portale di commercio elettronico per le pmi italiane Napoli,
INIZIATIVE PROMOZIONALI SARNICO F.C. Riservato a Titolare/Responsabile dell’esercizio. Cooperativa Sportiva Dilettantistica SARNICO Football Club Via Donatori.
Chiunque abbia detto che non si può comprare la felicità semplicemente non sapeva dove andare a fare shopping!
Nata nel 1988, la FIA di Lisbona è la fiera Internazionale dell’Artigianato leader nella Penisola Iberica e seconda maggiore fiera dell’artigianato.
«Come utilizzare il web 2.0 per promuovere il proprio business» Ing. Ferdinando Meo Head of Strategic Planning Southern Europe.
SERVIZI DI DATABASE MANAGEMENT PER LA LEAD GENERATION B2B E B2C
P.P.P.4I.RE.COLL. “innovative model of Private- Public Partnership for the Improvement of REcoverable waste COLLection” Università di Genova Dipartimento.
SAPORI di MARZO 22 marzo 2009 Fondazione Rudh – Rozzano MI.
“Arca” è un marchio che nasce dalle Banche Popolari ed è oggi associato alle tradizioni che queste Banche hanno consolidato, un marchio che porta con sé.
P ROGRAMMA Luglio Gli eventi si terranno nella città di JINJIANG, provincia di Fujian (sulla costa centrale della Cina, di fronte all’isola.
Slides sulle opportunità per le imprese tratte dal documento presentato del dott. Angelo Paris, Direttore del Settore Pianificazione, Acquisti e Progetti.
Agenzia sociale senza scopo di lucro Accreditata da Regione Veneto e Partner della Provincia di Verona per le politiche attive del lavoro e per la ricerca.
Politecnico Calzaturiero – A.C.Ri.B. REGIONE DEL VENETO La net-economy e l’e-commerce Progetti di formazione finanziata 2003 per PMI A.C.Ri.B.
Vi siete mai chiesti quanta importanza hanno,
La città visibile SIMULAZIONE PROGETTO Associazione Cocoon
Web Agency specializzata in pay per click, search marketing e keywords advertising.
Progetto: Communicate "global"- Consume "local". Le produzioni agroalimentari tipiche nel web. L’e-commerce Prof. Antonio Iazzi ANALISI SETTORIALE E GESTIONE.
PROGETTI FILIGP E NPACK4NMER: STRATEGIE E BENEFICI PER LE PMI Webinar room – Piattaforma APP4INNO 14 Aprile 2014, ore 15:00.
TOSCANA FUORI EXPO 2015 MILANO Maggio – Ottobre 2015.
Formazione Segretari di Zona: La nuova stagione Coldiretti al servizio della Filiera Agricola Italiana Argomento: Il ruolo del Segretario di Zona nel programma.
Transcript della presentazione:

RICERCHIAMO I MIGLIORI PRODOTTI TIPICI ENO E AGRO ALIMENTARI ITALIANI COMUNICHIAMO IL VALORE E LE TRADIZIONI CHE ESSI RAPPRESENTANO ACCORCIAMO LA FILIERA ATTRAVERSO 4 STRUMENTI: EVENTI, E-COMMERCE, SHOW ROOM, RETE COMMERCIALE E-VENTIMEDITERRANEI LA STORIA, I PROFUMI, I COLORI, I SAPORI DELLE NOSTRE TERRE Per informazioni Tel Mobile SHOW ROOM – Via Togliatti 128 – Rozzano (MI)

Eventi Promozionali Advertising Quelli commissionati da sponsors Agroalimentari (Suppliers/Partners) o altre aziende (Eventi propriamente detti) Supporto Quelli a valle dellazione di vendita ai privati o ad operatori del canale tradizionale allo scopo di alimentare il turnover dei prodotti a magazzino del Cliente Catering & Tastings Presso Clienti privati off business (studi professionali, aziende, famiglie) Internazionali Quelli di iniziative legate allo sviluppo di networks privati in altri paesi TGT con vendita e consegna diretta al Cliente all/inclusive BUSINESS MODEL LE AREE DI BUSINESS Attività Commerciale Canale diretto Attraverso lo Show Room sito alle porte di Milano in un bacino di utenza particolarmente interessante per potenzialità di spesa e reddito Horeca Azione di vendita sul dettalianti nella cerchia di Milano e provincia Azione di vendita sul canale ristorazione a target medio alto Azione di vendita sul canale catering attraverso network consolidati E/commerce Attraverso il Portale E/ventimediterranei possono essere elaborate strategie di vendita anche fuori dal confine nazionale, rendendo inoltre maggiormente efficace il re- acquisto per il canale privati alimentato dalle attivita promozionali

Essere Partners (aziende agro-alimentari), significa: Realizzare Eventi Promo - Commericali in locations di pregio Ottenere visibilità e commercializzare i prodotti a livello internazionale Ottenere feedback immediati del grado di penetrazione dei prodotti Essere Clienti (Privati), significa: Realizzare Eventi indimenticabili dove divertimento e formazione si fondono Scegliere tra oltre 400 prodotti della selezione E-ventimediterranei Valorizzare produzioni che rispecchiano la vera identità italiana Essere Clienti (Corporate), significa: Realizzare Eventi indimenticabili dove tradizione e innovazione si fondono Scegliere tra oltre 100 locations, con soluzioni chiavi in mano Minimizzare i costi organizzativi, massimizzando la soddisfazione Essere Clienti (Canale Ho.re.ca.), significa: Dare un contenuto e un valore alla location rendendola attrattiva e distintiva Ottenere visibilità su un ampio pubblico e colpire il target obiettivo Diversificare lofferta, fidelizzando il proprio pubblico MODELLO OPERATIVO EVENTI PROMO-COMMERCIALI, LUDICO-FORMATIVI, TRADIZIONALMENTE INNOVATIVI

Banco Espositivo in Giardino Banco degustazione interno per Premiazione Premiazione con i prodotti dello Sponsor Premiazione in Club house PERCHE ESSERE SPONSOR DI QUESTI CIRCUITI? … FACCIAMO BUCA CON UN COLPO! Realizziamo insieme al Partner, alla Direzione Organizzativa e alla Location la strategia di comunicazione più efficace. Massimiziamo la visibilità dei prodotti su il più alto numero di prospect. Comunichiamo ma soprattutto emozioniamo attraverso tasting il pubblico coinvolgendolo in percorsi, degustazioni e giochi. Promuoviamo professionalmente i vostri prodotti lasciando ai clienti il maggior numero di opzioni per poterlo acquistare: Direttamente in loco Ordinando e facendolo consegnare a domicilio o presso la prossima tappa Passando in Show Room Via Web sul portale di e-commerce

COSE IL TORNEO GOLF IN CANTINA? Il circuito Golf in Cantina 2012 – prevede 10 tappe più una tappa di finale che si disputeranno nellarco della stagione golfistica 2012, da marzo a ottobre. Un pool di sponsor di alto livello e di grande prestigio assicura ad ogni gara favolosi e numerosi premi ad estrazione. Luogo di incontro di dirigenti, imprenditori, liberi professionisti, manager e amici appassionati della tradizione mediterranea. CALENDARIO TORNEO GOLF IN CANTINA Domenica 11 Marzo Castello di Tolcinasco (Fizzonasco - MI) Domenica 25 Marzo Golf Club la Pinetina (Appiano Gentile - CO) Sabato 28 Aprile Golf Club Margara (Fubine - AL) Sabato 2 Giugno Golf Club Villa Paradiso (Cornate DAdda - MB) Sabato 21 Luglio Golf Club Le Rovedine (Opera - MI) Sabato 29 Settembre Castello di Tolcinasco (Fizzonasco – MI) Sabato 13 Ottobre Castello di Tolcinasco (Fizzonasco – MI) COSA OFFRE E-VENTIMEDITERRANEI? PIANO DI COMUNICAZIONE E-VENTO Segnalazione sul sito Invio newsletter a tutti gli utenti E-ventimediterranei Segnalazione sul sito Invio newsletter a tutti gli associati Golf in Cantina SPAZIO ESPOSITIVO E-VENTO 3,00 mt x 1,00 mt Viene allestito tra lingresso del ristorante e larea di partenza dei golfisti, luogo di massima visibilità e passaggio, un banco espositivo di 3,00o mt x 1,00 mt. PERSONALE PER LA PRESENTAZIONE DEI VOSTRI PRODOTTI 2 promoter e-ventimediterranei per: - trasporto carico e scarico - allestimento e presidio banco espositivo; - diffusione materiale promozionale; - spiegazione prodotti e caratteristiche dellazienda - vendita prodotti e raccolta contatti - report fotografico QUANTO COSTA PARTECIPARE? La quota di partecipazione è di: A - 499,00 (anche in merce) B- Merce per degustazione (da concordare) C- 9 Premi (da concordare)

LE AZIENDE PARTNERS … LA STORIA CONTINUA ACETAIA VILLA SANDONNINO OLIFICIO LOCONOVO DEGLI AMARI