Quella che segue è una semplice rappresentazione della situazione degli attuali SOvrintendenti VIncitori di Concorso che si verrebbe a creare nel caso.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Conteggio delle partite non giocate ai fini dello spareggio Buchholz secondo la FIDE a cura di Luigi Forlano.
Advertisements

GLI SCENARI A MEDIO-LUNGO TERMINE PER LAGROALIMENTARE ITALIANO Federazione Regionale Ordine Dottori Agronomi e Forestali della Lombardia Cremona, 20 marzo.
1 Denunzia ai Procuratori Regionali della Corte dei Conti Soggetti obbligati alla denuncia..Presupposti, contenuto e tempi. Ulteriori adempimenti amministrativi.
L'albero di neve, racconti e storie in via Giusti.
il senso delle nostre azioni
il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza
Avanzamento ai sensi dellart. 4 del D.L , n. 8 (convertito in legge dallart.1, comma 1 della Legge 13 marzo 2008, n.45). Comando Generale dellArma.
Requisiti per accedere al trattamento pensionistico anticipato del personale dei ruoli Ispettori, Sovrintendenti, Appuntati e Carabinieri per lanno 2010.
L’approccio dell’Ente di Controllo nella verifica del Sistema di Gestione Ambientale (iter EMAS) ing. Loris Tomiato ing. Riccardo Quaggiato Certiquality.
Lavoro. 1 PRINCIPALI MISURE IN MATERIA DI LAVORO Importo sanzioni amministrative (commi ) Comunicazioni relative ai rapporti di lavoro (commi.
Sistemi basati su conoscenza (agenti intelligenti) Prof. M.T. PAZIENZA a.a
Scuola secondaria di primo grado: le prove dellesame di licenza Rappresentano il momento finale che accerta le competenze acquisite nel percorso svolto.
Regole e punteggio della mano. Scopo del gioco Comunemente lo scopo del Blackjack è quello di sconfiggere il banco facendo un punteggio di 21 o molto.
1 STIME CONTABILI E MISURAZIONI AL FAIR VALUE Università RomaTre. Facoltà di Economia Federico Caffè Prof. Massimo delli Paoli Anno Accademico
20 novembre Giornata a favore dei minori Centro congressi palazzo delle Stelline C.so Magenta,61 Milano Teatro Franco Parenti Via Pierlombardo,61Milano.
Gli Archivi della Cisl dellUmbria di Giancarlo Pellegrini Le fonti della Cisl per la storia dItalia Seminario di Studi- Università RomaTre-19 maggio 2004.
Focus Group Aziendale: il senso dellesperienza della Sperimentazione L.15/2009 della valutazione del Personale nelle Aziende Sanitarie 2 – 3 settembre.
Futuro Cereali nelle Marche
Io e Daniele sullequipe Luca M.. Io e Daniele alla regata di Rio Marina La vela è uno sport totalmente diverso dagli altri. Essendo molto più complesso.
Controllo e vigilanza delle dighe in esercizio
Gestione DIRETTA Non prevede autonomia organizzativo-contabile, è svolta per mezzo di strutture organizzative interne allamministrazione dotate di adeguata.
IL RIORDINO a cura di G. Taccalozzi
Sezioni territoriali di Roma
C’È POSTO PER ME? CORSI DI FORMAZIONE/INFORMAZIONE PER LE COPPIE ASPIRANTI ALL’ADOZIONE: 4 ANNI DI ESPERIENZA NELLA PROVINCIA DI PARMA Dott.ssa Monica.
Criteri didattico - metodologici per l'organizzazione
Il laboratorio nella didattica della matematica
0. ATTI DI INDIRIZZO PER PROMUOVERE L’ATTUAZIONE DEI PRINT A ROMA
RAPPORTO TRA ATLETI-ALLENATORI-GENITORI
UNA COSA E SAPERE IL GIOCO UNA COSA E SAPERLO FARE UN ALTRA COSA E SAPERLO FAR FARE.
1 FLC CGIL Piattaforma Contrattuale 2010/2012 COMPARTO UNIVERSITA.
Prof. Giuseppe Tinelli - Diritto Tributario
Incontro dei referenti e coordinatori Passi Roma, 17 settembre 2008 I convegni nazionali Passi: ipotesi organizzative B. De Mei, S. Baldissera Gruppo Tecnico.
COME INDOVIVARE QUAL E IL SESSO DEGLI UCCELLI. E SORPRENDENTE!!!
Interdipendenza e fragilità Unica famiglia umana
MUTATE ESIGENZE IMPRENDITORIALI
Contratti di collaborazione e Associazione in partecipazione
TITOLO: DONNE & DENARO AUTORE: MASSARENTI ROSANNA N° PAGINE: 159 CASA EDITRICE: MONDADORI DATI: 2008, BROSSURA Favaro Marina Giacomin Erika Beato Masiel.
ALMA MATER STUDIORUM – UNIVERSITA’ DI BOLOGNA Materiale riservato e strettamente confidenziale Riconoscimento di conoscenze e competenze extrauniversitarie.
LA CANOA Ovvero: le vere ragioni dell’attuale (in)successo industriale italiano.
Dopo qualche settimana, un anziano decise di visitarlo.
Franco Bochicchio e Francesca Grassi © CO.IN.FO - Franco Bochicchio e Francesca Grassi Registrazione-narrazione dell’esperienza sul campo.
1 Il Punto Focale Regionale Ruolo e funzioni Daniela Rossi.
Sistemi basati su conoscenza (agenti intelligenti) Prof. M.T. PAZIENZA a.a
CLC Studio Legale Corso Italia, 43 – MILANO Via Carlo Zima, 1/A – BRESCIA Avv. Daniele Colombo Il.
LA MODIFICA DELLE MANSIONI DOPO IL JOBS ACT
Protocollo d’intesa Le nostre proposte 1. NUOVO MODELLO ORGANIZZATIVO L’amministrazione si è impegnata a garantire un percorso condiviso, caratterizzato.
La partecipazione dei privati ai programmi integrati territoriali I molti modi di declinare il rapporto pubblico/privato e le criticità della relazione.
PROGETTO FUTURELIGHTS PP 5 COMUNE DI DOBERDÒ DEL LAGO – OBČINA DOBERDOB RELAZIONE ATTIVITA’ SVOLTA, RISULTATI RAGGIUNTI, SPESE SOSTENUTE.
L’amministrazione della giustizia
Francesco Maiorano PIST Peucetia: LA MAPPA DI COMUN ITA’
Ria slides C’era un volta una foresta... Ria slides Un giorno, il macaco, rappresentante eletto dagli animali, fece una riunione con tutta gli animali.
Il ruolo della Comunità:
Parte II 2.1 Analisi dell’Ente e del Servizio sede di tirocinio; 2.2 Analisi del territorio di riferimento 2.3 Analisi dell’utenza (persona, famiglia,
COME INDOVIVARE QUAL E’ IL SESSO DEGLI UCCELLI? GUARDATE... E’ SORPRENDENTE!!!
Proposta di revisione del decreto legislativo 13 ottobre 2005, n. 217
Segni distintivi Funzione di identificazione rispetto alle imprese concorrenti In diversi momenti dell’attività Ditta, insegna e marchio Ma in realtà altri.
LE RAGIONI DI UNA BUONA SCELTA
Idee di un futuro che vale la pena di condividere 2 PRESENTE.
GNP 2015 NAPOLI Giovani….. (sempre più) previdenti, a raccolta Il mio fondo pensione è prima di tutto un salvadanaio 14 maggio 2015, Teatro Augusteo, Napoli.
Validazione dei percorsi professionali tra meritocrazia e trasparenza La proposta di UNADIS e il modello delle Agenzie Fiscali.
Pensione di vecchiaia anticipata Pensione di anzianità: evoluzione verso il superamento e attuali requisiti Pensione di vecchiaia anticipata: Requisito.
Ruolo del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco nell’ambito della Protezione Civile Nazionale.
Analisi dell’attuale assetto del sistema pensionistico in rapporto alla tutela ex art. 38 Cost Analisi della struttura del sistema previdenziale pensionistico.
Dall’idea al progetto perché progettare?. non partiamo da zero valorizziamo l’esperienza in ogni organizzazione esiste una attività di progettazione inconsapevole.
AdessoImpresa Via M. De Vito Piscicelli 50/B Napoli PEC: Tel: – –
CODING ALLA SCUOLA DELL'INFANZIA
Analisi statistica del personale INFN dipendente e associato Studio di genere e generazioanale basato -sui dati del conto annuale al 31/12/2011 -e sulla.
RIORDINO DEI RUOLI E DELLE CARRIERE FF.PP. E FF.AA.
Ruolo Appuntati e Finanzieri
Transcript della presentazione:

Quella che segue è una semplice rappresentazione della situazione degli attuali SOvrintendenti VIncitori di Concorso che si verrebbe a creare nel caso venga approvato un RIORDINO delle CARRIERE incompleto o penalizzante.

Agenti - Assistenti Sovrintendenti Ispettori Funzionari Premesso che, i SO.VI.CO. delle 5 FF.PP. per arrivare al gradino 2 Sovrintendenti hanno vinto un concorso interno, che ha comportato per molti anche la perdita della sede di servizio Agenti di P.G. U.P.G.----

Tutte le ipotesi per un futuro Riordino prevedono lunificazione dei ruoli Agenti/Assistenti con quello dei Sovrintendenti formando così un ruolo base/truppa Sovrintendenti/Assistenti/Agenti

Agenti – Assistenti - Sovrintendenti Ispettori Funzionari Agenti e U.P.G. U.P.G.---- Questi saranno i futuri ruoli. Osservate attentamente …. Dove sono i sovrintendenti che vincendo un concorso si trovavano al 2°gradino!?

Anche se tutti approviamo lapertura delle carriere, avrete notato che gli attuali SOvrintendenti VIncitori di COncorso si ritroveranno retrocessi a ruolo base anziché nel ruolo superiore che avevano guadagnato e dove si erano collocati vincendo un concorso.

Agenti - Assistenti Sovrintendenti Ispettori Funzionari Prima | | | | Agenti di P.G. U.P.G.----

Agenti – Assistenti - Sovrintendenti Ispettori Funzionari Agenti e U.P.G. U.P.G.- Dopo | | | |

Per queste ragioni SOVRITALIA so.vi.co. chiede delle giuste normative a tutela degli attuali SOvrintendenti VIncitori di COncorso in sede di RIORDINO delle CARRIERE

Agenti - Assistenti Sovrintendenti Ispettori Funzionari che prevedano il mantenimento del ruolo immediatamente superiore a quello iniziale degli agenti.. | | | | | | | Agenti di P.G. U.P.G.----

Agenti – Assistenti - Sovrintendenti Ispettori Funzionari Agenti e U.P.G. U.P.G ovvero laccesso al ruolo Ispettori con le modalità dovute a chi ha già vinto un concorso per salire dal ruolo base e per questo affrontato una riassegnazione della sede di servizio, quindi : So.vi.co al nuovo gradino Numero 2 |