Aprile 2013 INIZIATIVE SPECIALI 2013. Speciale Regioni di 14 pagine con cover dedicata Speciale Regioni di 8 pagine Speciale Regioni di 5 pagine Doppia.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Seminario Unicom Milano, 4 maggio Con 4 business unit e oltre 30 anni di esperienza di successo alle spalle, siamo uno dei maggiori punti di riferimento.
Advertisements

Facebook, la nostra conviviale permanente. Strumenti e possibilità offerti dal social network più popolare Stefano Marchi, 6 Aprile
TECNICA DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICITARIA 2006/2007 TECNICA DELLA COMUNICAZIONE PUBBLICITARIA Pianificazione dei Mezzi Pubblicitari Anno.
Un Tour Operator per il Meridione dItalia. Idea Progetto Il turismo è una delle grandi risorse del Meridione dItalia. Lincuria dei nostri governanti rischia.
Comunicare il sociale: linformazione sociale alleata ai mass media Gaia Peruzzi Scienze della Comunicazione Uffici relazioni con il pubblico e uffici stampa.
UNIVERSIT À DEGLI STUDI DI PAVIA FACOLT À DI LETTERE E FILOSOFIA, SCIENZE POLITICHE, GIURISPRUDENZA, INGEGNERIA, ECONOMIA CORSO DI LAUREA INTERFACOLT À
Benefici per i Clienti American Express
Editoria e convegnistica
1 LIVING AT HOME compie 5 anni Offerta speciale Autunno negli edizioni / con supplementi online livingathome.de ledizione di Giubileo.
Corso di aggiornamento Area e Sviluppo Rurale e la Politica dei Leader: Strategie e strumenti per realizzare un piano di comunicazione efficace Catania.
La massima visibilità per la tua azienda
Il linguaggio e Le figure del giornalismo
LE AGENZIE DI VIAGGIO D’avanzo Aniello.
KING ON LINE Il sistema di prenotazione di. Per muoverti allinterno di questa presentazione utilizza il mouse. Per qualsiasi commento, osservazione e.
Milano Via F. Gonin 25/a/torre 18 dicembre 2006 Convivio La promozione dellincontro tra Domanda e Offerta di lavoro a cura della Fondazione JobMagazine.
Versione stampabile ORGANIZZATORE/TRICE DI EVENTI (Requisito minimo daccesso: Diploma di istruzione secondaria) Finalità: Si occupa della ideazione, organizzazione.
CONCEPT Free, liberi di sperimentare di cambiare di creare di osare di scoprire di decidere di sfogliare Free.
Marketing Pubblicità Segrate, Novembre 2013.
Il canale Cinema specializzato che soddisfa le esigenze di un milione di lettori Oltre il videogioco per una visione a 360° dellintrattenimento multimediale.
Dossier Più Il prodotto.
Marzo 2013 UNO SGUARDO DIVERSO SUL MONDO Italia. Gusto per linconsueto, linsolito Apertura al futuro Curiosità per tutto ciò che «vale la pena sapere»
Lezione 3 Agenzia di viaggi attività Discussioni Comprensione Pausa
TRASPORTO AEREO VOLI DI LINEA E CHARTER A cura di Tea Vergani realizzazione aggiornata al settembre 2012.
PROGETTO DI COMUNICAZIONE CIVITA CASTELLANA
Segrate, marzo 2013.
SPECIALE MICAM. PANORAMA SPECIALE MICAM Panorama n.13, in edicola il 14 marzo, realizza uno Speciale interno di 6/8 pagine dedicato al Micam. Tutte le.
MODULO 5. Reception e agenzia Lezione 25 Le agenzie di viaggio.
Campionato di giornalismo 2007/2008 Poligrafici Editoriale Presentazione Col patrocinio di:
CHI AMA IL CINEMA, LEGGE CIAK. CONCEPT CIAK è il mensile di settore più prestigioso e più diffuso in Italia; edito da Mondadori, da 27 anni racconta il.
LE INIZIATIVE GIOCHI PERSONALIZZATI PER IL CLIENTE
Un collaboratore virtuale alla professionalità. Beatrice conosce a memoria tutti i cataloghi e in un attimo trovi tutto quello che cerchi.
& FACEBOOK Web - Editing. Le Pagine FAN di Facebook Uno strumento di marketing per Promuovere un ente/azienda/scuola Diversamenta da un gruppo ha degli.
Relazioni interaziendali
Relazioni interaziendali
IL TEAM DI EMMEITALIA Competenza specifica Elevata esperienza Padronanza del mezzo Abilità dedicata UN GRUPPO DI SPECIALISTI DELLA COMUNICAZIONE ESTERNA.
OBIETTIVO L’obiettivo è la creazione di un sito che accompagna l’utente durante l’intero ciclo di vita di un viaggio, dalla sua organizzazione.
Benessere Gennaio 2013 IL NUOVO MENSILE DI PERIODICI SAN PAOLO SALUTE DEDICATO ALLA SALUTE DA APRILE IN EDICOLA Esaurito tecnico copie tirate
CLUB GSI Winter 2013/2014. MERCATI A seguito di un’analisi dei mercati svolta da Turismo Torino e Provincia, condivisa con i Consorzi Turistici Locali.
IL NUOVO FOCUS JUNIOR DA LUGLIO IN EDICOLA OGNI MESE
RILANCIO AGOSTO 2013.
SORRISI - SANREMO 2013 Mondadori Pubblicità. Anche quest’anno Sorrisi sarà sponsor della principale manifestazione musicale italiana. Il 63° Festival.
I LIBRI DIETRO LA QUARTA. RUOLI E FORME DELLA QUARTA DI COPERTINA 2013 Fabio Mercanti fabiomercanti.it fabiomercanti.it.
CASA FACILE INDICE CASA FACILE pag. 3 Il target pag. 4
GRANDE CONCORSO DM MESE DI OTTOBRE. L’IDEA Il gioco promozionale per Donna Moderna sarà: Nuovo, capace di incuriosire i lettori e di segnare uno stacco.
Mercato Privati – Risorse Umane Segmento Imprese Avanzamento e prospettive di sviluppo della rete 8 novembre 2010.
L’IVA NELLE IMPRESE RICETTIVE
GRAZIA CASA - INDICE GRAZIA CASA pag. 3 Il target pag. 4
IL GIORNALE Lavoro di ricerca e studio eseguito dalla classe 5^
Baveno, 07/06/2013 BORGHINI E COSSA PER ZACCHERA HOTELS.
Benessere Gennaio 2013 Periodici San Paolo presenta “Speciale GMG Rio 2013” dal 23 al 28 luglio “Andate e fate DISCEPOLI tutti i POPOLI” (Mt 28,19)
NUOVI STILI MASCHILI.
DOSSIER CONSUMI: LA SPESA INTELLIGENTE. Famiglia Cristiana sul fascicolo n. 25 in edicola il 20 giugno dedicherà il dossier centro rivista (8 pag. redazionali)
PANORAMA TABLOID PIEMONTE.
Luglio Sale&Pepe Veg Dopo il successo della prima edizione torna Sale&Pepe Veg, lo spin off di Sale&Pepe completamente dedicato alla cucina vegetariana.
AMERICA’S CUP NAPOLI 16/21 APRILE. Per celebrare la tappa italiana dell'America's Cup World Series 2013, in programma a Napoli dal 16 al 21 aprile,
Grazia casa: Mensile di grande appeal, ricco, sofisticato e dal mood internazionale. La sua mission è proporre il meglio del design degli interni e del.
Marketing Mondadori Pubblicità DOSSIER “VACANZE MARE E MONTAGNA” Maggio 2013.
SPECIALE PITTI Panorama n.4 del 20/01/2015. PANORAMA SPECIALE PITTI 2015 Il 4° numero di Panorama, in uscita il 20/01/2015, conterrà uno speciale che.
PANORAMA Speciale Green. Special Green Panorama n° 9 in uscita il 26 Febbraio conterrà uno speciale di 5 pagine dedicato alle tematiche della sostenibilità.
PANORAMA Speciale Green. Special Green Panorama n° 48 del 20 Novembre conterrà uno speciale di 5 pagine dedicato alle tematiche della sostenibilità. Lo.
Il quotidiano Piccoli scrittori all’opera …. Oggi si scriveeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! prof. Principato Maria - il giornalino in classe - a.s
  Il Centro Studi 50&Più è promosso dall’Associazione 50&Più e l’affianca nella sua attività istituzionale come centro di documentazione e informazione.
Ingombri logici Homepage. Chi siamo Mappa Help Ricerca login Area grafica di comunicazione/branding RelazioneArea ServiziTeche Guide Servizi Compra online!
Ecco la soluzione per lavorare senza emigrare e guadagnare con la valorizzazione del proprio territorio… …ORIENTATORE TURISTICO.
45° ANNIVERSARIO. I NOSTRI UFFICI IN FESTA In occasione del 45° Anniversario, del Porte Aperte e del Carnevale, i nostri uffici sono addobbati a Festa!
Turismo, reti e sviluppo territoriale Di Aldo Finocchiaro.
Secondo Travelgenio i Passeggeri decollano con le compagnie aeree low cost Anticipando la presentazione dei risultati annuali per l'anno 2012, l'agenzia.
Presentazione SIWA Sito web realizzato con Prestashop Mario Farace - Dario Utzeri.
1 Tutto quello che eQuote può fare per il tuo business.
Transcript della presentazione:

Aprile 2013 INIZIATIVE SPECIALI 2013

Speciale Regioni di 14 pagine con cover dedicata Speciale Regioni di 8 pagine Speciale Regioni di 5 pagine Doppia pagina redazionale I viaggi scelti da Geo INIZIATIVE SPECIALI 2013

La redazione di Geo realizza su un fascicolo della testata uno speciale interno di 14 pagine dedicato ad una specifica Regione e al suo patrimonio culturale e territoriale. Al cliente verrà riservata la 1a di copertina, il reportage interno e 2 pagine tabellari su Geo (di cui una 4a). I contenuti sono sviluppati su brief condiviso, utilizzando foto e materiali forniti dalla Regione. STRUTTURA Cover di Geo: prima di copertina dedicata alla Regione Speciale di 14 pagine con: foto e immagini del territorio (riguardanti natura, città, società …) approfondimenti, dati ed interviste a supporto Dello speciale Regione può essere realizzato un estratto autocopertinato a brand Geo da veicolare su copie areali di Focus e/o in eventi del cliente (costi da quantificare). SPECIALE REGIONI CON COVER DEDICATA

DATI VENDUTO COP. SICILIA vs. ANNO PRECEDENTE CASE HISTORY DOSSIER SICILIA SPECIALE REGIONI CON COVER DEDICATA

OFFERTA COMMERCIALE Speciale interno di 14 pagine dedicato alla Regione 1a di copertina riservata al cliente 2 pagine tabellari su Geo (di cui una 4a di copertina) TOTALE: lordo ca

In alternativa la redazione di Geo realizza su un fascicolo della testata uno speciale interno di 8 pagine dedicato ad una specifica Regione e al suo patrimonio culturale e territoriale. Al cliente verrà inoltre riservato lo strillo in 1a di copertina che richiamerà al reportage interno e la 2a di cover. I contenuti sono sviluppati su brief condiviso, utilizzando foto e materiali forniti dalla Regione. VISIBILITA Strillo in cover di Geo in cui è presente lo speciale Speciale di 8 pagine con: foto e immagini del territorio (riguardanti natura, città, società …) approfondimenti, dati ed interviste a supporto 2a di copertina di Geo Dello speciale Regione può essere realizzato un estratto autocopertinato a brand Geo da veicolare su copie areali di Focus e/o in eventi del cliente (costi da quantificare). SPECIALE REGIONI 8 PAGINE

Strillo in cover

OFFERTA COMMERCIALE Speciale interno di 8 pagine dedicato alla Regione Strillo in 1a di copertina che rimanda allo speciale 2a di copertina su Geo TOTALE: lordo ca

Infine è possibile realizzare, su un fascicolo della testata definito con il cliente, uno speciale interno di 5 pagine dedicato ad una specifica Regione. Allinterno del numero verrà riservato lo strillo in 1a di copertina che richiamerà al reportage interno. I contenuti sono sviluppati su brief condiviso, utilizzando foto e materiali forniti dalla Regione. VISIBILITA Speciale di 5 pagine dedicato a una Regione Strillo in cover in cui è presente lo speciale TOTALE: lordo ca SPECIALE REGIONI 5 PAGINE

DOPPIA PAGINA REDAZIONALE I VIAGGI SCELTI DA GEO Geo realizza una nuova sezione, una doppia pagina redazionale dal titolo indicativo I viaggi scelti da Geo in cui 4 aziende del settore (agenzie di viaggi, tour operator specializzati, compagnie aeree con occasioni speciali per voli e per tratte specifiche) possono raccontarsi o proporre offerte ai lettori della testata. OFFERTA COMMERCIALE 1/4 di pagina allinterno della sezione I viaggi scelti da Geo: lordo ca