Internet Explorer 7 in poiInternet Explorer 7 in poi Configurazione minima pc Installazione di java: scaricabile dal sito http//www.java.comInstallazione.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
REGISTRO ELETTRONICO ARGO.
Advertisements

Creazione pratiche via Web
Università degli Studi di Napoli "Federico II" - a.a. 2002/2003 Le TD nei processi di apprendimento: strategie di apprendimento collaborativo supportate.
RETI INFORMATICHE Una panoramica su Internet WS_FTP
Inviare documenti dagli applicativi Dalla produttività alla .
Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Ivrea, Pinerolo, Torino1 effettuate le operazioni di generazione dell'Ambiente di sicurezza.
1 Il servizio di prestito e fornitura documenti ILL-SBN una visione di insieme caratteristiche della procedura illustrazione delle funzionalità
CLICCANDO SU WEBMAIL, SI APRE LA NUOVA FINESTRA IN CUI INSERIRE INDIRIZZO E PASSWORD
Internet Explorer Il browser.
Bsales Configurazione postazioni di lavoro.
Per un funzionamento corretto del servizio NIS Web vi preghiamo di seguire le indicazioni di seguito riportate: 1)Non avere installata la barra di Google.
Laboratorio della scuola azienda PROVIDER 1 ISP locale PROVIDER 3 PROVIDER 2 SERVER WIRELESS Portatili palmari Bepi e signoraUtente.
A cura di Laura Prosdocimi Biblioteca del Dip.to di Filosofia La Biblioteca e le sue risorse - 27 novembre 2009 R EF W ORKS.
Corso di PHP.
Brano in esecuzione MixerPlay List Interfaccia su computer palmare.
DBMS ( Database Management System)
Microsoft Windows Installazione, gestione ed utilizzo delle risorse Microsoft nella sezione INFN di BOLOGNA.
BRIDGE-3K Verso il futuro La migrazione dai sistemi HP3000. Un ponte verso il futuro conservando la cultura e le risorse aziendali. NOVITA 2007.
Creiamo una cartella nel nostro hard disk dove andremo ad inserire le risorse che costituiranno i contenuti del sito. Apriamo il programma Dopo aver cliccato.
Si arriverà a questa pagina:
1° passo Aprire Internet Explorer Andare alla homepage di Ateneo Aprire il menu Ateneo Scorrere fino Servizi di Ateneo Cliccare su Servizi Informatici.
Dopo la Registrazione Collegarsi al sito Cliccare su Area Clienti
La gestione automatica delle forniture telematiche
Modulo 7 – reti informatiche u.d. 3 (syllabus – )
1 Il presente documento vuole essere una guida alla richiesta di rimborso da parte dei Fipsas Point. Alla presentazione della Winner Card, il Fipsas Point.
Comunicazioni Listini fornitori Comunicazione per i docenti
Configurazione di outlook express Se utilizzate o volete utilizzare Outlook Express per gestire la vostra posta elettronica, potete avviarlo cliccando.
Monitoraggio Pratiche Didattiche della provincia di Reggio Calabria Copyright©2007 DARGAL Web Solutions. È vietata la riproduzione anche parziale.
Usare la posta elettronica con il browser web
Guida IIS 6 A cura di Nicola Del Re.
Power Point Dispensa web scaricata da Internet.
Guida all’installazione dei certificati su Internet Explorer e Mozilla Firefox per l’accesso remoto al Donor Manager Softime90 S.n.c.
Registrazione su 000webhost
CASO DI SUCCESSO SM : SUPPLIERS MANAGEMENT : Facilita linterfaccia tra fornitore e azienda Due applicazioni in ambiente grafico utilizzando data base e.
ISOIVA (LOCALE) TO ISOIVA (WEB) RIPARTIZIONE INFORMATICA UFFICIO APPLICATIVI AMMINISTRATIVI 13/04/2011 UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI FERRARA 1.
CONSIGLIO ORDINE AVVOCATI CATANZARO
PICKING DI MAGAZZINO A chi si rivolge: I vantaggi della soluzione:
Dematerializzazione del servizio fax
Monitoraggio Pratiche Didattiche della provincia di Reggio Calabria Copyright©2007 Dargal.it. E' vietata la riproduzione anche parziale e.
Canale Alfa Srl – Copyright 2013
66. Rubrica La Rubrica vi consente di raccogliere gli indirizzi di posta elettronica. Potete accedere dalla rubrica dallinterno del programma di posta.
Registro Elettronico Riepilogo Valutazioni Scritte ed Orali;
SISTEMA INOLTRO TELEMATICO ISTANZE DECRETO FLUSSI 2010
Bologna Febbraio 2004 k -PORTAL La soluzione per un sito web dinamico dotato di CMS (Content Management System) k -PORTAL La soluzione per un sito web.
Internet Explorer I preferiti Stampa di pagine web Salvataggio di pagine web Copia di elementi di pagine web in altri applicativi.
In questo tutorial viene spiegato come creare un nuovo account di posta elettronica in Microsoft Outlook Dalla barra in alto selezionare la voce STRUMENTI.
Strumenti di Presentazione (Microsoft PowerPoint 2000)
Aprire un Blog WORDPRESS
ERGON WEB INFOPOINT Nuovo Sistema Rilevazione Presenze
Apprendistato Enel di alternanza scuola lavoro Modalità di registrazione candidatura on-line Roma, Luglio 2014.
POSTA ELETTRONICA La posta elettronica è un’innovazione utilissima offerta da Internet. E’ possibile infatti al costo di una telefonata urbana (cioè del.
Docente: Simone Zambenedetti. Tip and Tricks : Moduli utili (Back to Top, External links, References Dialog, Module Filter)
O. Buffa M. Giraudo1 Siti Web Cooperativi Progetto di Dscholà in collaborazione con la Fondazione CRT e l'istituto Majorana di Torino, con l'utilizzo del.
MODULO 7 OUTLOOK EXPRESS. La posta elettronica ( ovvero electronic-mail) è uno dei più importanti servizi offerti in Internet ed è il servizio che,
Presentazione delle principali funzionalità
Trento - 16/05/2014 Configurazione browser - FAQ.
Realizzazione Sito Web
Riferimento rapido per Lync 2013 per Office 365 © 2012 Microsoft Corporation. Tutti i diritti sono riservati. Grazie a Lync è possibile iniziare a collaborare.
Introduzione a Windows (Seconda parte) Lezione 3 Riccardo Sama' Copyright 
Creazione di un sito web con Microsoft FrontPage A cura di Marco Farina

ESPANSIONE Personalizzare l’interfaccia utente 2010.
Registrazione su altervista Dal browser collegarsi al sito : “ ”
ELABORAZIONE TESTI MICROSOFT WORD EM 09.
Pag. 1/23 AOL – Albo pretorio on-line Sistema informativo per l’esposizione pubblica degli atti su Internet.
CORSO INTERNET la Posta elettronica
A.Ardizzone, P.Braga, G.Borraccino, M.Merri, U.Prodi Modulo 7 : Internet.
Installazione: Kubuntu 8.04 corso linux 2008 RiminiLUG presenta Guida passo-passo all'installazione di Kubuntu questa guida vale anche per l'installazione.
Transcript della presentazione:

Internet Explorer 7 in poiInternet Explorer 7 in poi Configurazione minima pc Installazione di java: scaricabile dal sito http// di java: scaricabile dal sito http// In internet Explorer andare su: Strumenti – Opzioni Internet – Livello Personalizzato – scorrere la lista fino a poco prima della metà, alla voce Esecuzione script (subito dopo Download), rendere attivo il punto Consenti ai siti web di richiedere informazioni mediante finestre di scriptIn internet Explorer andare su: Strumenti – Opzioni Internet – Livello Personalizzato – scorrere la lista fino a poco prima della metà, alla voce Esecuzione script (subito dopo Download), rendere attivo il punto Consenti ai siti web di richiedere informazioni mediante finestre di script

Gestire un ordine Lordine che viene inoltrato dal collaboratore viene chiamato Ordine Dipendente Lordine che viene inoltrato dal collaboratore viene chiamato Ordine Dipendente Bisogna accettare lordine dipendente Bisogna accettare lordine dipendente Creare un ordine interno da un ordine dipendente Creare un ordine interno da un ordine dipendente Ordine Dipendente Ordine Interno

Gestire un ordine Ordine Dipendente Ordine Interno 1.Arriva una mail dal sistema Gesto 2.Verificare la correttezza dellordine 3.Modificare lordine se necessario 4.Modificare lo stato dellordine da immesso ad accettato 1.Creare un nuovo ordine interno

Gestire un ordine dipendente Se arriva una mail dal sistema gesto che vi avverte la presenza di un ordine dipendente. Collegarsi alla procedura Se arriva una mail dal sistema gesto che vi avverte la presenza di un ordine dipendente. Collegarsi alla procedura Aprire Menù Dipendenti Elenco Evadibili (solo ufficio magazzino) Mostra lelenco di tutti gli ordini dipendenti inseriti, con la possibilità di poterli modificare se nello stato di immesso In base alla disponibilità di magazzino mostra gli ordini che possono essere evasi Aprire Menù Ordini Nuovo Permette al gestore della procedura di inserire un nuovo ordine dipendente senza collegarsi al sito Modifica Stato Permette di modificare lo stato dellordine per poterlo accettare o rifiutare

Operazioni standard per accettare un ordine dipendente Collegarsi al sito di gestione della proceduraCollegarsi al sito di gestione della procedura Controllare se lordine è congruoControllare se lordine è congruo Aprire di gestoAprire di gesto Se lordine va modificato cliccare su elenco e modificare lordineSe lordine va modificato cliccare su elenco e modificare lordine Se lordine deve essere accettato o rifiutato cliccare su Modifica StatoSe lordine deve essere accettato o rifiutato cliccare su Modifica Stato

Gestire un ordine interno Una volta accettato un ordine dipendente per poterlo mandare al fornitore bisogna trasformarlo in ordine interno Una volta accettato un ordine dipendente per poterlo mandare al fornitore bisogna trasformarlo in ordine interno Aprire Menù Interni Elenco Da Evadere Mostra lelenco di tutti gli ordini interni inseriti, con la possibilità di poterli modificare se nello stato di immesso Mostra gli ordini interni che possono essere evasi Aprire Menù Ordini Nuovo Permette di creare un nuovo ordine interno da un ordine dipendente accettato Modifica Stato Permette di modificare lo stato dellordine interno per poterlo accettare o rifiutare

Operazioni standard per creare un ordine interno Creare un ordine interno da uno o più ordini dipendente accettatiCreare un ordine interno da uno o più ordini dipendente accettati Aprire menù ordini / Interni / NuovoAprire menù ordini / Interni / Nuovo

Gesto produzione:Gesto produzione: Gesto test:Gesto test: Manuali e documentazione corsi:Manuali e documentazione corsi: