Avanza con un clic Come lacqua di una fontana scaturisce, sinnalza in un unico fiotto e cade in molte gocce separate dal tempo e dallo spazio, così

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
«Neanch’io ti condanno; va’ e d’ora in poi non peccare più»
Advertisements

I DIECI COMANDAMENTI.
LA RISPOSTA DI DIO QUANDO PREGHIAMO IL PADRE NOSTRO
Hai pensato come Dio direbbe il
dal buio del peccato alla LUCE del Perdono!
Dall'aurora io cerco te fino al tramonto ti chiamo ha sete solo di te l'anima mia come terra deserta (2v)
Vieni Santo Spirito.
Paolo a Damasco affascinato da Cristo “Nell’anno dedicato a san Paolo:
Verso le altezze della mistica paolina
29 MAGGIO 2009 Percorso di sostegno alla Genitorialità.
BUON COMPLEANNO, GESÙ....
LE ULTIME ORE DI A.I. Tratto da un testo originale di Tommaso Mattei
del fango sopra gli occhi,
POESIE E FRASI DI DI NATALE.
La gloria del mondo è transitoria e non è questa che ci dà la dimensione della nostra vita, ma è la scelta che facciamo di seguire la nostra leggenda personale.
“Nessuno ha amore più grande di
Avanza con un clic Se tu ami gli uomini e ogni cosa, allora soltanto tu ami veramente Dio. Se tu ami gli uomini e ogni cosa, allora soltanto tu ami.
Parola di Vita Settembre 2010.
Rimani in silenzio Niente ti turbi; niente ti spaventi; tutto passa;
Presenta. Presenta Dio è Amore Volume tre Qui ti dono il mio messaggio più importante ti rivelo il mio Nome la mia Essenza il mio Essere Avanza con.
Il mio Miracolo.
Annunceremo Che TU.
E' DIO....
PADRE NOSTRO CHE SEI NEI CIELI Gesù ci fa conoscere Dio.
Ho bisogno d’incontrarti nel mio cuore, di trovare te di stare insieme a te
La missione dei dodici Fratelli di Gesù «LECTIO DIVINA »
<<fantasia della carità>>
Percorso di preparazione al matrimonio. La fede
La Via Crucis. (Cliccare) (Testi ed immagini presi dal net)
Presenta. presenta Aforismi per meglio riflettere Volume 3 Avanza con un clic.
N A T A L E G I O R N D Ascoltando “Che offriremo al figlio di Maria” (Pop. Catalana) pensiamo alla nostra offerta Monjas de Sant Benet de Montserrat.
Pps Altruismo II Non vi è un solo raccolto per il cuore:
“FIGLIO MIO” Hai pensato come direbbe Dio il PADRE NOSTRO?
Abbiate in voi gli stessi sentimenti. Abbiate in voi gli stessi sentimenti.
La Via dei piccoli passi
“L’icona della vita” La pentecoste
Sacramento della Iniziazione cristiana
Manda la tua Verità e la tua luce;
Sul rotolo del libro di me è scritto di compiere il tuo volere
“Mamme… per sempre” Tu li hai amati prima ancora di noi.
11.00.
Presenta presenta. presenta presenta Vivere il Vangelo.
Affermazioni 1.
Se cerchi gli Angeli non guardare lontano.
Un dono d’amore per una nuova vita
LA BELLEZZA DI ESSERE IN LUI
Gli angeli Gli angeli Gli angeli ti esortano a volerti bene.
La Famiglia come centro dell’Amore
Via Crucis per la famiglia
9.00.
9.00 Benedetto XVI ha introdotto la preghiera mariana dell’ Angelus dal Palazzo Apostolico di Piazza San Pietro nella XXXI Domenica del Tempo.
G I O R N D N A T L E Ascoltando “Che daremo al bimbo della mamma” (Pop. Catalana) pensiamo alla nostra offerta.
IL DONO DELLA SCIENZA.
Vieni, o Spirito Santo, dentro di me, nel mio cuore e nella mia intelligenza. Accordami la Tua intelligenza, perché io possa conoscere il Padre nel.
Raccolta poesie Ciao ragazzi sono Romina, una ragazza a cui è venuto in mente di creare nel nostro sito una cartella contenente poesie per persone come.
Gli Angeli Gli uomini L’eternità. PRIMA LEZIONE.
Osanna al figlio di Davide!.
I DIECI COMANDAMENTI.
NOI E GLI ALTRI Il frutto della nostra coppia è far vedere al mondo il nostro amore e l’amore di Dio.
Preghiamo La via CRUCIS.
Narratio amoris… La confessione di fede cristiana
La Madonna quand’era sulla Terra non ha fondato nulla
NATALE NATALE Gesù ha portato sulla terra la vita del cielo: l’AMORE.
PARROCCHIA SAN VALENTINIANO VESOCOVO BANZANO DI MONTORO (AV)
Giubileo della Misericordia Papa Francesco Udienza del 16 dicembre 2015 in piazza San Pietro I segni del Giubileo Papa Francesco Udienza.
Filosofia dello Spirito. Spirito Assoluto: Arte. Religione. Filosofia
ADULTI EDUCANTI fusi fra cielo e fango
"Lo Spirito di verità (…) vi guiderà alla verità tutta intera" (Gv 16, 13).
Per Chi Servi? Verso una comunione d’amore e di servizio
“Ministri della Consolazione” Ufficio di Pastorale della Salute Diocesi di Cremona Vicino al morente: dal curare al prendersi.
Transcript della presentazione:

Avanza con un clic

Come lacqua di una fontana scaturisce, sinnalza in un unico fiotto e cade in molte gocce separate dal tempo e dallo spazio, così pure si dividono le rivelazioni dellUnica Verità

Quante volte luomo è entrato in conflitto con se stesso e con altri uomini che professano culti religiosi diversi fra loro?. Quanto sangue è scorso nei secoli, a causa del fanatismo e lintransigenza religiosa? Per quanto tempo ancora, la nostra umanità, serrerà il pugno prima di comprendere che Tutto È Uno? La diversificazione è ciò che da lustro alla Vita ed è tempo che luomo la onori nellUnità Complementare.

Tutti i nomi e tutte le forme sono gli ornamenti e i veli Tutti i nomi e tutte le forme sono gli ornamenti e i veli sotto i quali lUnica Vita si nasconde.

Per profonda ignoranza, quanto odio e sofferenze hanno provocato le intransigenze e i fanatismi religiosi? E le ideologie? E il razzismo? Quante anime sono state straziate ignorando che Tutto È Uno? Le varie forme (corpi) sono semplici abiti che prendiamo di volta in volta, per manifestarci nella vita fisica e non per offendere il Padre in quella forma che avversiamo! Per profonda ignoranza, quanto odio e sofferenze hanno provocato le intransigenze e i fanatismi religiosi? E le ideologie? E il razzismo? Quante anime sono state straziate ignorando che Tutto È Uno? Le varie forme (corpi) sono semplici abiti che prendiamo di volta in volta, per manifestarci nella vita fisica e non per offendere il Padre in quella forma che avversiamo!

La verità senza veli non appare seducente La verità senza veli non appare seducente alla mente umana.

La ricerca della verità è insita nella naturadellIntimo Sentire! Tuttavia, il più delle volte, luomo si lascia prendere da una curiosità morbosa: invadente. Curiosità nellindagare e non nel ricercare: vedi oggi, la ricerca su Internet che in realtà appaga il nostro ego. La ricerca interiore della Verità è Silente e Liberatoria! La ricerca della verità è insita nella naturadellIntimo Sentire! Tuttavia, il più delle volte, luomo si lascia prendere da una curiosità morbosa: invadente. Curiosità nellindagare e non nel ricercare: vedi oggi, la ricerca su Internet che in realtà appaga il nostro ego. La ricerca interiore della Verità è Silente e Liberatoria!

Quando volgi le spalle al sole, la tua ombra è davanti a te, Quando volgi le spalle al sole, la tua ombra è davanti a te, ma quando volgi lo sguardo al sole, la tua ombra scompare dietro di te.

Se tu trascuri di ascoltare il tuo Intimo Sentire, la quotidianità sarà grigia, piena di affanni e di amarezze. Se guardi alla tua Vera Essenza, cioè che sei un Essere di Luce, allora la quotidianità ti sorride e libera la tua creatività come Figlio della Causa Prima: Dio Se tu trascuri di ascoltare il tuo Intimo Sentire, la quotidianità sarà grigia, piena di affanni e di amarezze. Se guardi alla tua Vera Essenza, cioè che sei un Essere di Luce, allora la quotidianità ti sorride e libera la tua creatività come Figlio della Causa Prima: Dio.

La verità non può essere espressa, La verità non può essere espressa, le parole non possono dire la verità.

Effettivamente le verità espresse dalle nostre coscienze sono tutte relative. Le parole umane, per quanto culturalmente evolute, non possono esprimere o rappresentare verità in seno allAssoluto. È come chiedere ad un aborigeno di descrivere e spiegare con parole che non conosce, un aereo che non ha mai visto e ne ignora totalmente lesistenza. Similmente, le nostre coscienze al momento attuale, non sono in grado di percepire verità di natura cosmica. Effettivamente le verità espresse dalle nostre coscienze sono tutte relative. Le parole umane, per quanto culturalmente evolute, non possono esprimere o rappresentare verità in seno allAssoluto. È come chiedere ad un aborigeno di descrivere e spiegare con parole che non conosce, un aereo che non ha mai visto e ne ignora totalmente lesistenza. Similmente, le nostre coscienze al momento attuale, non sono in grado di percepire verità di natura cosmica.

Il solo potere del mistico È il potere dellamore.

Oggi che la nostra umanità sta vivendo un grande travaglio per una trasformazione epocale, molte sono le anomalie e amarezze che potrebbero turbare le nostre anime. Tuttavia, nulla viene per nuocerci! Se ascoltiamo il nostro intimo sentire e comprendiamo il vero senso dellaccadimento, allora scorgeremo il dono del Padre. Pertanto, lunica forza cui possiamo avvalerci, è soltanto e semplicemente lAMORE. Il resto poi, è poesia. Oggi che la nostra umanità sta vivendo un grande travaglio per una trasformazione epocale, molte sono le anomalie e amarezze che potrebbero turbare le nostre anime. Tuttavia, nulla viene per nuocerci! Se ascoltiamo il nostro intimo sentire e comprendiamo il vero senso dellaccadimento, allora scorgeremo il dono del Padre. Pertanto, lunica forza cui possiamo avvalerci, è soltanto e semplicemente lAMORE. Il resto poi, è poesia.

Crocifiggere il falso io, è il vero significato della crocifissione, affinché il vero Sé possa risorgere. Fino a quando il falso sé non verrà crocifisso, il vero Sé non sarà realizzato.

È bene ricordare anche in questa affermazione che noi siamo esseri di luce in eterna evoluzione. Quando ci manifestiamo su di un piano fisico, prendendo un corpo, la nostra anima, che è unvettore, trasferisce lesperienze umane alla nostra coscienza facendola evolvere sempre più nella Luce Primaria. Quando intimamente sentiremo questa Luce e ci riconosceremo nella nostra Vera Essenza, allora saremo deposti dalla croce: risorti nel Vero Sé! È bene ricordare anche in questa affermazione che noi siamo esseri di luce in eterna evoluzione. Quando ci manifestiamo su di un piano fisico, prendendo un corpo, la nostra anima, che è unvettore, trasferisce lesperienze umane alla nostra coscienza facendola evolvere sempre più nella Luce Primaria. Quando intimamente sentiremo questa Luce e ci riconosceremo nella nostra Vera Essenza, allora saremo deposti dalla croce: risorti nel Vero Sé!

Un ideale è al di là di ogni spiegazione. Analizzare Dio significa detronizzarlo.

Naturalmente, per ideale, dobbiamo intendere una forte sollecitazione del nostro Intimo Sentire. Una vocazione, una forza innovativa e a volte, rivoluzionaria. La capacità e il coraggio di saper andare contro corrente. Ciò è il cammino di tutti i precursori. Non condividere più il pensiero religioso di un dio irascibile, geloso e che punisce i propri figli. Ciò, è un pensiero che toglie LUCE alle nostre anime. Così dissociarsi dallanalizzare Dio, è invertire una tendenza per amare Dio in ogni creatura, in ogni forma! Naturalmente, per ideale, dobbiamo intendere una forte sollecitazione del nostro Intimo Sentire. Una vocazione, una forza innovativa e a volte, rivoluzionaria. La capacità e il coraggio di saper andare contro corrente. Ciò è il cammino di tutti i precursori. Non condividere più il pensiero religioso di un dio irascibile, geloso e che punisce i propri figli. Ciò, è un pensiero che toglie LUCE alle nostre anime. Così dissociarsi dallanalizzare Dio, è invertire una tendenza per amare Dio in ogni creatura, in ogni forma!

Dove la fiamma damore sorge, la conoscenza di Dio si schiude spontaneamente.

Scoprire la nostra vera natura, cioè che siamo esseri di luce figli del Padre unico, libera le nostre coscienze per una maggior comprensione di una vita cosmica piuttosto che planetaria. Questa fiamma, questa Forza il Sentire di Essere unitamente al Sentire dAmore, libera le nostre coscienze da una lunga tirannia dellego: dalle nostre personalità umane, troppo spesso fallaci e controverse. Scoprire la nostra vera natura, cioè che siamo esseri di luce figli del Padre unico, libera le nostre coscienze per una maggior comprensione di una vita cosmica piuttosto che planetaria. Questa fiamma, questa Forza il Sentire di Essere unitamente al Sentire dAmore, libera le nostre coscienze da una lunga tirannia dellego: dalle nostre personalità umane, troppo spesso fallaci e controverse.

Pace è attività perfetta! È perfetto ciò che è completo in ogni suo aspetto, equilibrato in ogni direzione e sotto il completo controllo della volontà.

Se siamo attenti, noteremo che la creazione si basa sempre su questi crismi. Tutto è perfettibile e luomo deve ricercare costantemente la maggiore armonia, qualità e amore creativo in ogni cosa che Fa, Pensa e Sente! Lascesa evolutiva richiede costantemente un atto di pura volontà da parte nostra. Se siamo attenti, noteremo che la creazione si basa sempre su questi crismi. Tutto è perfettibile e luomo deve ricercare costantemente la maggiore armonia, qualità e amore creativo in ogni cosa che Fa, Pensa e Sente! Lascesa evolutiva richiede costantemente un atto di pura volontà da parte nostra.