5 I DEA S
What is emerging is a new kind of advertising, which is characterised by Patrick Collister, Big Won ideas people want to be part of.
1 GOLF GTI MK5 REAL RACING
con un nuovo media la nuova Golf GTI MK5? Come lanciare
GOLF GTI MK5 REAL RACING
Agenzia: AQKA Cliente: Volkswagen Genere: I-phone racing game
Partnership con Firemint Real Racing, unapplicazione già esistente e stabilmente inserita nelle Top 10 racing game dellapple store
Creata una versione più leggera il design dellabitacolo, il cruscotto, gli effetti di accelerazione. che valorizza tutti gli aspetti più intriganti,
Lancio di questa versione da downloadare gratis
GOLF GTI MK5 REAL RACING
4 milioni di donwnload.
80% in più di test drive.
2 BILLBOARD SHARE OUR
Agenzia: Leo Burnett Toronto Cliente: James Ready Distillery Genere: Interactive Outdoor
Come mantenere a 1 dollaro il prezzo della bottiglia di JR, mentre aumentano le tasse sugli alcoolici?
Migliaia di foto uploadate Coinvolgimento delle comunità Fenomeno di celebrità locali Press coverage TV e stampa Migliaia di citazioni su siti e blogs Premi internazionali
OBIE 2009 Winner Cannes Lions 2009 Outdoor Gold Clio Awards 2009 Billboard Gold ANDY 2009 Out Of Home Gold ANDY 2009 Integrated Gold NYF 2009 Outdoor Gold
3 BANNER CONCERTS
Agenzia: Boondoggle, Leuwen. Cliente: Axion, by Dexia Genere: Banner Campaign
Come può fare una banca per coinvolgere il target giovane?
AXION. BANNER CONCERTS
25 giovani bands acquistano visibilità via banner commenti pubblicati su fan pages e blogs via virals utenti votano la band preferita
3 BAKER TWEET
Agenzia: Poke London Cliente: Albions Oven Genere: Tweeter campaign
Come promuovere le squisitezze di una forneria senza la solita Campagna pubblicitaria ?
ALBION OWEN. BAKER TWEET
2600 followers Press coverage globale su twitter
5 LETS COLOUR PROJECT
Agenzia: Euro RSCG Cliente: Dulux, Azko Nobel Genere: Integrated campaign
Come coinvolgere trade e clienti finali in una campagna per il marchio Dulux livello globale?
DULUX. LETS COLOUR PROJECT
It was quite touching to see how much the community appreciated what was happening and how much they saw the benefit F. Romano, Euro RSCG creative director
IDEAS PEOPLE WANT TO BE PART OF