5 I DEA S. What is emerging is a new kind of advertising, which is characterised by Patrick Collister, Big Won ideas people want to be part of.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
GT Study Day Link Popularity.
Advertisements

This information is confidential and was prepared by Sleipner solely for the use of our client; it is not to be relied on by any 3rd party without Sleipner.
Storytelling e social network:
L’Officiel BLEI L’OFFICIEL Nazione: Olanda Nazione: Ucraina
If it doesn’t sell, it isn’t creative.
INN-OVATION: gli imprenditori della Conoscenza project designer INN-OVATION proposing group Firenze, 20.
Social media e politica dal basso (parte 1)
Luglio 2004 Internet1 INTERNET Luglio Internet2 Qualche numero In questo momento circa 100 milioni di persone sono interconnesse in rete e consultano.
1 COVEMA SpA. 2 Diapositive dellintervento:
QUIZ CONTEST New online generation learning game for multiple synchronous players Cernobbio, 18 ottobre 2011 © Giunti O.S.
Una collaborazione di grande valore Roma, 17 gennaio 2007.
PhONE. com. MISSION (1) Grande azienda italiana produttrice di cellulari che assembla i componenti tecnici acquistati allestero, ma crea e realizza direttamente.
Job opportunities Utenti registrati Newsletter giornaliere Daily users Unique users mensili Page Views mensili 4.9.
Sistemi e Tecnologie per la multimedialità APPLICAZIONE DEL GIOCO ALLA COMUNICAZIONE Carolina Maria Rossi.
{ La Buona causa Come costruirla a partire dalla mission Marina Sozzi – Differenziazione fonti di finanziamento, incontro n. 2.
Creatività, Marketing e Tecnologia nei Call Center Bancari
Incontro di coordinamento Firenze 21 gennaio 2010, 11:00-17:00 Ordine del Giorno Presentazione piano di lavoro eTwinning 2010 Dati registrazioni Proposte.
App Iphone - IPAD Studio di fattibilità
Assolombarda, 26 febbraio 2013 Essere Digital Frontrunners: suggerimenti e sfide da affrontare per diventare una grande impresa digitale Federico Marchetti.
Terradisnowboarder – Il progetto. Premessa Il concept Il progetto Linterazione con gli utenti Il sito Terra di Snowboarder Il profilo MySpace Il video.
LA NOSTRA SCUOLA È DOTATA DI: - AULA COMPUTER - CAMPETTO - ATRIO SPAZIOSO -GIARDINO - MENSA (PRESSO LA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO)
Davide Mondo, Mediamond
Relazioni Pubbliche e Consulenza in Comunicazione.
Target Giovane VIDEOGIOCATORI Chi sono, cosa fanno, come conquistarli.
Strategie di marketing web oriented: Chiquita e ilmio10elode
TUTORIAL PER L’APPLICAZIONE AURASMA
Come nella stampa tradizionale, un giornale online può essere di informazione informazione o un periodico dedicato a una disciplina specifica.
Twitter A. Ferrari. Twitter Applicazione Twitter è unapplicazione basata su software open source E un servizio gratuito del 2006 Fornisce agli utenti.
Enzo anselmo ferrari By: Orazio Nahar.
Marketing e comunicazione: gli strumenti di comunicazione
ZEROPOVERTY La campagna di Caritas Europa per lAnno europeo della lotta alla povertà e allesclusione sociale Obiettivi per il 2010 e attivazione della.
FOR EVERY CALLOUT THAT YOU WILL SEE IN ENGLISH PROVIDE (IN WRITING) THE CORRECT ITALIAN SENTENCE OR EXPRESSION. REMEMBER TO LOOK AT THE VERBS AND PAY.
Campagne Pubblicitarie via SMS su Cluster predefinito Lofferta Multiplayer.it SMS.
25 maggio 2012 ANOTHER WORLD IS HAPPENING Giornate di Economia Sociale Transfrontaliera The Hub Trieste | | |
UN NETWORK DIFFERENTE, INTEGRATO, COINVOLGENTE. © Neikos - NeikosTv non è.
Ermanno Bonomi Dirigente Settore Turismo Regione Toscana
1998 Founding Studenti.it: 2mln euro raccolti presso i VC nell’anno il gruppo impiega 70 persone e fattura 7 milioni con 1mln ebitda positivo.
“Arca” è un marchio che nasce dalle Banche Popolari ed è oggi associato alle tradizioni che queste Banche hanno consolidato, un marchio che porta con sé.
Il tema della misurazione della promo si collega anche a quello della misurazione dei margini di contribuzione del prodotto scontato. In questo caso l’esempio.
BUSINESS TRANSLATION Lesson 8. PRODUCTION Commerce refers to the distribution and sale of goods. It consists of trade and services to trade. Trade is.
Love, Love, Love. Love, Love, Love. Love, Love, Love. There's nothing you can do that can't be done. Nothing you can sing that can't be sung. Nothing.
SCUOLA ELEMENTARE” G. MAZZINI IIIB
GLI INTERROGATIVI.
ALL YOU NEED IS LOVE Love, Love, Love. There's nothing you can do that can't be done. Nothing you can sing that can't be sung. Nothing you can say but.
Siete i proprietari di una squadra di corse NASCAR. E’ l’ultima gara di un’ottima stagione e sarà trasmessa in Mondovisione vecchio sponsor (comunque.
2 Una overview sui dati Fonte Audiweb, marzo 2015 Quanti sono gli Italiani online?
1a. Digital evangelization: a social event. 1b. Evangelizing the digital continent Web 2.0 user-generated Social network peer-to-peer one-to-many many-to-manyweblog.
COMUNICAZIONE A IMPATTO Conosciamo i social, evitiamo sprechi Alessandro Cossu – Workshop per SpreK.O.
Chi siamo who’s who UNISCO è una organizzazione no profit che ha come filosofia di base quella di unire, collaborare e fare rete con le Organizzazioni.
LA TUA H360 GLOBAL COMMUNITY HA FATTO UN SALTO DI LIVELLO! NUOVI IMPORTANTI AGGIORNAMENTI NELLA VERSIONE 4.0… LA TUA H360 GLOBAL COMMUNITY HA FATTO UN.
La Città Vocabolario:Places. Un aeroporto Un albe.
UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PAVIA Dipartimenti di Giurisprudenza, Ingegneria Industriale e dell’Informazione, Scienze Economiche e Aziendali, Scienze Politiche.
Mobilità tra i Paesi del Programma KA103 A.A. 2014/2015 (KA103) Mobility Tool+ e il Rapporto Finale Claudia Peritore Roma luglio 2015.
From this year, by kind permission of Taeco S.r.l., the Working Retrievers Club Italia has the pleasure to award the prize “Big Hunter Project”. This.
Ecco i Vincitori dei Grand Prix al Cannes de Lions 2015! Il Festival internazionale della creatività Leoni di Cannes è un evento internazionale rivolto.
Chi siamo Siamo una dinamica agenzia di comunicazione fondata a Milano da Angela D’Amelio. In quasi venticinque anni di carriera, abbiamo realizzato progetti.
PROJECT RESULTS in ITALY
Comunicare salute e benessere Miti e Realtà di un mercato regolamentato.
Oggi è il diciassette marzo LO SCOPO: Impariamo ad usare il tempo progressivo. FATE ADESSO: What is a gerund??
ComparaFinanza.it 1 I server si monitorano, le persone si ascoltano. RT
2016: madvertise continua a crescere Il network Italia Team dedicato con sede a Milano dal Milioni di Page Impression al mese con oltre 30 Premium.
La Comunicazione. La Guida di Charme & relax® Distribuzione:  65% negli hotel del Gruppo  15% in allegato a riviste di settore 
Un furto !. Hai 5 minuti per memorizzare le espressioni seguenti Pronti ???
 Riciclo e riutilizzo dell'acqua  Sensibilizzare il pubblico sugli sprechi  Salvaguardare l'ambiente.
This information is confidential and was prepared by Bain & Company solely for the use of our client; it is not to be relied on by any 3rd party without.
Lezione n° 14 Università degli Studi Roma Tre – Dipartimento di Ingegneria Corso di Teoria e Progetto di Ponti – A/A Dott. Ing. Fabrizio Paolacci.
A.s. 2015/16 IC Don Guido Cagnola di Gazzada Schianno VA in rete con le Istituzioni scolastiche del primo ciclo di istruzione del bacino Nord-Laghi della.
Comitati Soci e Azioni Affiliative Global Membership Team Anno
WRITING – EXERCISE TYPES
CONTENT& LANGUAGE INTEGRATED LEARNING
Transcript della presentazione:

5 I DEA S

What is emerging is a new kind of advertising, which is characterised by Patrick Collister, Big Won ideas people want to be part of.

1 GOLF GTI MK5 REAL RACING

con un nuovo media la nuova Golf GTI MK5? Come lanciare

GOLF GTI MK5 REAL RACING

Agenzia: AQKA Cliente: Volkswagen Genere: I-phone racing game

Partnership con Firemint Real Racing, unapplicazione già esistente e stabilmente inserita nelle Top 10 racing game dellapple store

Creata una versione più leggera il design dellabitacolo, il cruscotto, gli effetti di accelerazione. che valorizza tutti gli aspetti più intriganti,

Lancio di questa versione da downloadare gratis

GOLF GTI MK5 REAL RACING

4 milioni di donwnload.

80% in più di test drive.

2 BILLBOARD SHARE OUR

Agenzia: Leo Burnett Toronto Cliente: James Ready Distillery Genere: Interactive Outdoor

Come mantenere a 1 dollaro il prezzo della bottiglia di JR, mentre aumentano le tasse sugli alcoolici?

Migliaia di foto uploadate Coinvolgimento delle comunità Fenomeno di celebrità locali Press coverage TV e stampa Migliaia di citazioni su siti e blogs Premi internazionali

OBIE 2009 Winner Cannes Lions 2009 Outdoor Gold Clio Awards 2009 Billboard Gold ANDY 2009 Out Of Home Gold ANDY 2009 Integrated Gold NYF 2009 Outdoor Gold

3 BANNER CONCERTS

Agenzia: Boondoggle, Leuwen. Cliente: Axion, by Dexia Genere: Banner Campaign

Come può fare una banca per coinvolgere il target giovane?

AXION. BANNER CONCERTS

25 giovani bands acquistano visibilità via banner commenti pubblicati su fan pages e blogs via virals utenti votano la band preferita

3 BAKER TWEET

Agenzia: Poke London Cliente: Albions Oven Genere: Tweeter campaign

Come promuovere le squisitezze di una forneria senza la solita Campagna pubblicitaria ?

ALBION OWEN. BAKER TWEET

2600 followers Press coverage globale su twitter

5 LETS COLOUR PROJECT

Agenzia: Euro RSCG Cliente: Dulux, Azko Nobel Genere: Integrated campaign

Come coinvolgere trade e clienti finali in una campagna per il marchio Dulux livello globale?

DULUX. LETS COLOUR PROJECT

It was quite touching to see how much the community appreciated what was happening and how much they saw the benefit F. Romano, Euro RSCG creative director

IDEAS PEOPLE WANT TO BE PART OF