80.000 studenti del Lazio mangiano tutti i giorni a scuola i nostri prodotti bio.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
IL RUOLO DEI MERCATI ALL’INGROSSO IN ITALIA
Advertisements

09/06/11.
Microeconomia Corso D John Hey. Capitolo 11 e Capitoli 12 e 13 Facciamo lanalisi in due stadi… …nella Capitolo 11 abbiamo trovato le quantità ottime degli.
La mia scuola differenzia…
Prova d’esame Daniela fantozzi
MATRICI DI PROBLEMI A 2 OPERAZIONI
1 MeDeC - Centro Demoscopico Metropolitano Provincia di Bologna - per Valutazione su alcuni servizi erogati nel.
Lezioni di Astronomia 3- Le stelle Bologna 8 aprile 2010
Rapporto semestrale sulle retribuzioni dei pubblici dipendenti (2/2010)
Valutazione delle modalità e del contributo delle Fondazioni ed Enti di Erogazione alla promozione e al sostegno dellinclusione sociale Bernardino Casadei.
Il processo distributivo
Campagna promozionale sull’agricoltura biologica.
Ripasso fattura, riparti, percentuali
La Filiera Corta: Valore e Valori Gruppi di Acquisto Solidale
Il budget Aziendale Budget degli investimenti
Le ultime statistiche a livello mondiale (2002) Il mercato vale allincirca 23 miliardi di dollari Superfici totali certificate: più di 24 milioni di ettari.
EIE 0607 V / 1 sussidio unitario fisso allesportazione si avrà commercio se e solo se | P B AUT - P A AUT | > tc - P B = P A + tc – (A è il paese esportatore)
EPA 01/02 VIII /1 Analisi delle relazioni tra produzione, trasformazione e distribuzione in un sistema connesso verticalmente.
ELEZIONI REGIONALI 2010 PRIMI RISULTATI E SCENARI 14 aprile 2010.
La gestione del personale come elemento
DHL Express (Italy) Srl
Intervento Ing. Roberto Bornioli Sicurezza: limportanza della formazione nelle aziende Siniscola, 23 aprile
COMPLETAMENTI Mil.Tslc All

Cos’è un problema?.
Gli italiani e il marketing di relazione: promozioni, direct marketing, digital marketing UNA RICERCA QUANTITATIVA SVOLTA DA ASTRA RICERCHE PER ASSOCOMUNICAZIONE.
DATI DELLA LETTERATURA NAZIONALE
I MERCATI AGROALIMENTARI ALLINGROSSO Perugia, 27 novembre 2006.
PROGRAMMAZIONE ISTITUTI TECNICI SUPERIORI (I.T.S.) nel biennio 2011/13: 62 Fondazioni I. T. S. operanti a livello nazionale in 17 Regioni hanno attivato,
SP 1 Focus Raccomandata1. SP Obiettivo Sostenere e massimizzare i ricavi attesi dal servizio Raccomandata1 attraverso un assetto logistico produttivo.
L’ANALISI DELLA REDDITIVITÀ
Ropol09anci INDAGINE SU PATTO DI STABILITA 2009 IN PIEMONTE ANCI PIEMONTE Torino, 29 giugno 2009.
SISTEMI ORTOFRUTTICOLI INTERNAZIONALI A CONFRONTO:
Corso di Economia Aziendale
© Alleanza 2012 Agenzia di JESI Crescere è facile, se hai un alleato.
Ritardi dei pagamenti nel welfare Roma, 17 ottobre 2012.
RAFFRONTO IMPORT-EXPORT PRODOTTI ORTOFRUTTICOLI
Prof. Domenico Nicolò Reggio Calabria, 11 aprile 2008
ORDINE DI CHIAMATA a 1minuto e 2 minuti PRINCIPALI TEMPI DELLA COMPETIZIONE ORDINE DI CHIAMATA a 1minuto e 2 minuti PRINCIPALI TEMPI DELLA COMPETIZIONE.
Il riciclaggio.
Azienda Molino Pastificio Panificio
Progetto NEW POLIS Intervento Convegno 12 luglio 2010 Hotel De la Ville, Avellino Dott. Luciano Mandato.
PROPOSTA PER LA CICLOLONGA 2009 denominata: IL SOGNO DI ENZO CICLOLONGA 2009 denominata: Il sogno di Enzo PER ANDARE AVANTI, CLICCA CON IL MOUSE.
1)Completa la seguente successione: C4, B7, E10, D13, G16,. A. G19 B
PRESENTAZIONE DI GIORGIO CARLETTI VICE PRESIDENTE DI CONFIDA – ASSOCIAZIONE ITALIANA DELLA DISTRIBUZIONE AUTOMATICA.
I CONSUMI FAMILIARI DI FORMAGGI DOP
ATTIVITA LABORATORIALE DELLE CLASSI IV E V. PARLANDO DI ACQUA E AGRICOLTURA...
Il gruppo COOPERLAT.
8a fiera internazionale per la coltivazione, conservazione e commercializzazione della mela Bolzano.
I principi del commercio equo e solidale
Cesena -Giovedì 27 settembre 2012 lOrtofrutta in Europa Luciano Trentini Responsabile Relazioni Esterne e Europee di CSO : un progetto che guarda al futuro.
Los Angeles.
Mangiare è anche pensare Intercomitato 201 Il servizio ristorazione scolastica del Comune di Ravenna bambini da 0 a 13 anni iscritti pasti.
Bando Pittori e Scultori in Piemonte alla metà del ‘700
Agricoltura e Nutrizione. PANORAMICA DELLE NOSTRE MISCELE.
1 Le DOP E IGP in Piemonte Moreno SOSTER Responsabile “Programmazione e valorizzazione del sistema agro-alimentare”
24 settembre 2014 Andamenti produttivi commerciali e dei consumi delle principali specie orticole Luciano Trentini Centro Servizi Ortofrutticoli.
GLI INDICI DI QUALITA’ DELLE VENDITE E 2. La Proposta di Valore 2 Chiediamoci: “Cosa noi realmente sentiamo che sia la più grande caratteristica o ragione.
DETERMINAZIONE DEL PREZZO
FM GROUP ITALIA.
1 DIREZIONE OPERATIVA COOP ITALIA – SETTORE CARNI e PESCE Prospettive commerciali dei prodotti di acquacoltura Rimini 4 dicembre 2014.
Autori: Aceti Federica, Calce Federica, Isidori Daniele, Marandola Simone Docente referente: Perito Sabina Nome della scuola: Istituto Tecnico Industriale.
Approfondimento tecnico-economico sul sistema agroalimentare toscano Firenze, Sala Oriana Fallaci 24 gennaio 2015.
PIANO CARRIERA FM Group
PSR MISURA 421 AZIONE 313 INCENTIVAZIONE ATTIVITA’ TURISTICHE Dai campi alla tavola, Un territorio che vive, Un territorio da gustare.
Slow Food è un’associazione internazionale no profit
Nella nostra scuola le lezioni durano 45 minuti. Noi abbiamo scuola soltanto la mattina e sempre solo da lunedì a venerdì. L'intervallo principale durante.
DIRETTIVI UNITARI SPI-CGI – FNP-CISL - UILP-UIL TERRITORIO LODIGIANO Lunedì 23 marzo 2015 dalle ore 9,00 alle ore 13,00 Presso la sala Conferenze Confartigianato.
Vendita prodotti e liquidazione periodica dell’IVA
Formazione Segretari di Zona: La nuova stagione Coldiretti al servizio della Filiera Agricola Italiana Argomento: Il ruolo del Segretario di Zona nel programma.
Transcript della presentazione:

studenti del Lazio mangiano tutti i giorni a scuola i nostri prodotti bio

BIOLOGICA 2006 srl, nata dalla sinergia tra Buccioni Group e Brio spa, è unazienda che seleziona, conserva e confeziona prodotti ortofrutticoli freschi provenienti esclusivamente da agricoltura biologica promuovendo il concetto di filiera corta: dal produttore al consumatore.

Forniamo la ristorazione collettiva sin dai primi inserimenti del biologico nelle scuole del Lazio, e con il tempo abbiamo conquistato la posizione di leader nel settore. Questo rappresenta per noi una preziosa esperienza che ci permette di programmare la produzione di tutti i prodotti ortofrutticoli garantendone tracciabilità, freschezza ed altissima qualità.

Negli anni abbiamo sviluppato una efficiente e capillare rete distributiva nella regione Lazio e stiamo crescendo continuamente nelle regioni Abruzzo, Marche, Umbria e Campania, garantendo giornalmente la consegna del prodotto fresco e soddisfacendo totalmente le esigenze del settore catering.

VERDURE BIO VENDUTE NEL 2008 B51AGLIOKG B111BROCCOLIKG B57CAROTEKG B58CAVOLFIOREKG B59CETRIOLOKG B112CIPOLLAKG B94FINOCCHIOKG B49LIMONEKG B68MELANZANEKG B72PATATEKG B75POMODOROKG B123POMODORI CILIEGINIKG B91ZUCCAKG B100ZUCCHINEKG ,

, FRUTTA/VERDURA BIO F.G. VENDUTA NEL 2008 B101*BASILICOKG 200 B53*BIETOLINAKG B56*CAPPUCCINAKG B102**LATTUGAKG B115*PREZZEMOLOKG B88*SEDANOKG B38FRAGOLEKG B47CILIEGIEKG 2.600

FRUTTA BIO VENDUTA NEL 2008 B45ALBICOCCHEKG B1ARANCEKG B5BANANA EQUO SOL.KG B35KIWIKG B32CLEMENTINEKG B29MANDARINIKG B9MELE DELIZIOSEKG B7MELE GOLDENKG B246MELE ROYAL GALAKG B17MELONIKG B141PEREKG B43PESCHEKG B40PRUGNEkg B20UVAKG

BIOLOGICA 2006 srl Sede legale: via Filippo Re 29 – Pomezia Sede operativa: via Tito Speri 25 A/B – Pomezia Telefono: 06/ Fax: 06/ Mail: