Tommy's Window Slideshow

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
Celebrazione della Prima Confessione
Advertisements

DIVENTA POSSIBILE (2013).
Copyright © 2008 Tommy's Window. All Rights Reserved Accendi laudio Accendi l audio Clicca per andare avanti Lapostolo Paolo, privato di ogni comodità,
PAOLO Filippesi 4 Nel quarto capitolo Paolo ringrazia i cristiani di Filippi per l'aiuto da loro prestato. 1 Perciò, fratelli miei carissimi e tanto.
La Pace è un dono di Dio.
Marana tha vieni, Signore Gesù
E invece non finisce mai
Questa presentazione è sincronizzata con la canzone. Non devi cliccare per cambiare, va avanti automaticamente. Copyright © 2007 Tommy's Window. All Rights.
“Io dirigo i tuoi passi”
Marana tha vieni, Signore Gesù
Dialogando con il Padre nostro.
“Nessuno ha amore più grande di
Clicca per andare avanti
L’arte dell’ottimismo
17.00 Anno della Fede Papa Francesco ha dedicato lUdienza Generale di mercoledì 18 settembre 2013 in Piazza San Pietro alla Chiesa come Madre.
Arcobaleni Tommy's Window Slideshow dopo la pioggia Seconda parte
Clicca per andare avanti
MAGNIFICAT V. Signore, apri le mie labbra
Clicca per andare avanti Accendi laudio Accendi l audio Copyright © 2007 Tommy's Window. All Rights Reserved.
Clicca per andare avanti
Percorso di preparazione al matrimonio. Il sacramento del Matrimonio
A cura degli alunni della
Pensando a te! Tommy's Window Slideshow
Dedica due minuti della tua vita a questa lettura, è molto bella..
Tanti Auguri a te! Tanti Auguri a te, Tanti Auguri a ... , song.
Clicca per andare avanti Accendi laudio Accendi l audio Copyright © 2007 Tommy's Window. All Rights Reserved.
HO IMPARATO.....
Io sono con voi!.
Francesco Amore mio, La storia con te ha preso le note di una favola
Un anziano Napoletano, trasferito nelle campagne del Milanese, in primavera si faceva aiutare dal figlio a ripiantare il giardino. Ora però che suo.
Copyright © 2007 Tommy's Window. All Rights Reserved Accendi l audio Clicca per andare avanti LE SETTE MERAVIGLIE DEL MONDO LE SETTE MERAVIGLIE DEL MONDO.
Tommy's Window Slideshow
Fai molta attenzione....
Cosa penserà mai di me Dio ?
Se molta gente di poco conto, in molti luoghi di poco conto, facesse cose di poco conto, la faccia della terra potrebbe cambiare Raoul Follerau.
U N A R O C C I A S I C U R A ! P R E C I S A Z I O N E Queste NON sono le letture originali della Messa : si tratta di mie rielaborazioni, comunque abbastanza.
AMARE TUTTI ! B E L L A N O T I Z I A
Comandamenti paradossali
Clicca per andare avanti Accendi laudio Accendi l audio Versione riveduta dalloriginale prodotto da Nguyen Hai Minh in Vietnam. Copyright © 2007 Tommy's.
Lettera d'amore del Padre
Conosco la tua viltà, i tuoi peccati, le tue sconfitte.
GLORIA A TE CRISTO GESU’ OGGI E SEMPRE TU REGNERAI
DIO ti sfida!.
Tommy's Window Slideshow
TEST SHOTTER DI INTELLIGENZA SEMISERIO
Tante volte cerco d’Immaginarti e tante volte
SICURO CHE NESSUNO TI AMA?
Dio.
Marana tha vieni, Signore Gesù
Su OGNI pagina, cicca con il mouse per andare avanti.
Danzerò per Te.
Clicca per andare avanti
Clicca per andare avanti
“Perdonaci come noi perdoniamo i nostri debitori”
Dove Dio mi vuole. Ho sentito la storia di un uomo d'affari che non conoscerò mai, ma Dio ha voluto che io sentissi la sua storia.
“Io dirigo i tuoi passi”
Ogni volta che partecipo a un banchetto di nozze mi viene in mente il vino di Cana.
L'uomo che ama sorridere
Signore, vieni presto in mio aiuto. Non so cosa mi sta succedendo.
COME POSSO ESSERE SICURO DELLA MIA FEDE.
Domenica XXV 21 settembre 2008 tempo ordinario
In Te la mia speranza.. In Te la mia speranza.
Inno di lode a Dio. Inno di lode a Dio GESU’ TU SEI UN AMICO DAVVERO SPECIALE LA DOMENICA MATTINA HAI SEMPRE UN SACCO DI COSE BELLE DA DIRE PROPRIO.
III domenica di avvento - A
MAGNIFICAT V. Signore, apri le mie labbra
Clicca per andare avanti ♫ Accendi l’audio ♫ Accendi l’audio Copyright © 2007 Tommy's Window. All Rights Reserved.
Ho imparato dalla vita.
Insieme, come Figlie, PREGHIAMO: Insieme, come Figlie, PREGHIAMO: Signore Gesù Cristo, Ti amo, Ti adoro e Ti lodo Ti ringrazio, perchè mi chiami a essere.
Preghiera a Dio.
Tommy's Window Slideshow
Transcript della presentazione:

Tommy's Window Slideshow Combatti Tommy's Window Slideshow LO SCORAGGIAMENTO ♫ Accendi l’audio Clicca per andare avanti Da un articolo di Rick Warren Copyright © 2007 Tommy's Window. All Rights Reserved

Credo che procrastinare sia il nemico numero uno della tua missione nella vita. Sai cosa dovresti fare, ma continui a rimandare. E questo è un nemico mortale. Al secondo posto viene lo scoraggiamento Se Satana non riesce a ritardare la tua missione nella vita, cercherà di fermarti completamente.

Se voglio realizzare lo scopo per cui sono stato creato, allora devo combattere LO SCORAGGIAMENTO Galati 6,9 dice: "Non stanchiamoci di fare il bene: un giorno mieteremo, se non ci stanchiamo". Ti stanchi mai di fare la cosa giusta? Sicuramente

gente scoraggiata è l'opposto di gente di fede. Quando ti scoraggi, sei inefficace, perchè gente scoraggiata è l'opposto di gente di fede. Quando sono scoraggiato, dico: "Non si può fare." Esattamente il contrario di: " So che Dio può farlo perchè ha detto..."

Non si raggiunge mai niente di veramente valido senza tenacia e energia. Quando uno scultore è alle prese con un capolavoro, pensi che al primo colpo di scalpello improvvisamente si formerà una bellissima immagine? No. Deve continuare a martellare e a scalfire. Anche la vita è così. Niente che ha valore ti viene passato in maniera facile. Continui a battere e a insistere—e pian piano la tua vita diventa un capolavoro.

La verità è che i grandi sono solo persone ordinarie con una straordinaria quantità di determinazione. I grandi non sanno come arrendersi. So che molti di voi sono scoraggiati. Alcuni per via dei figli, le cui vite non procedono bene. Alcuni per problemi matrimoniali. Non è la luna di miele che si pensava sarebbe stata. Altri sono scoraggiati per via del lavoro. O per questioni economiche, o per problemi di salute, o per preghiere inesaudite.

Scoraggiarsi è sempre una questione di scelte È la consequenza di pensieri scoraggianti …e quelli li puoi cambiare in qualsiasi istante. Puoi scegliere su cosa concentrarti: sul tuo obiettivo o sui tuoi problemi, sul potere di Dio o sulla tua fragilità, su Cristo o sulle circostanze. La scelta è tua

I grandi combattono lo scoraggiamento. Ecco un suggerimento: Quando ti senti giù, non farci caso. Di’ a te stesso: “Non ho tempo per sentirmi giù adesso. Sono troppo preso a realizzare la mia missione." Puoi essere realista, ma devi anche essere ottimista perché sei figlio di Dio. “Posso fare ogni cosa in Colui che mi fortifica." E ”Sono sempre con voi," (Filippesi 4,13; Matteo 28,20). Dio dice che ti aiuterà e che ti darà la forza. La fede parte con l’ottimismo.

”Signore, non ce la faccio più!" Forse state passando proprio ora dei momenti difficili e siete tentati a mollare tutto. Siete scoraggiati perché la situazione vi sembra ingovernabile. Illogica. Ingiusta. Impossibilie da gestire. In pratica, dentro state dicendo: ”Signore, non ce la faccio più!" Invece potete! Potete tener duro un po' più a lungo perchè Dio è con voi. Vi darà la forza.

Canzone: “O’er Uncharted Seas” Ricorda, sei un fallimento solo se ti arrendi, perchè ciò significherebbe non arrivare al traguardo. Combatti lo scoraggiamento! Finisci la gara che Dio ti ha posto davanti. FA' GIRARE Canzone: “O’er Uncharted Seas” Per scaricare la canzone con i testi e per altre presentazioni visita: www.tommyswindow.com