L’aggiudicazione di una RdO con il criterio economicamente più vantaggioso Aprile 2011 1.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
DuPont E-Sourcing Partecipazione dei Fornitori
Advertisements

DuPont E-Sourcing Partecipazione dei Fornitori Gennaio 2012.
Regione Toscana D.G. Organizzazione e Sistema Informativo
Pratiche edilizie on-line
Responsabile del Progetto:
La creazione di una Richiesta di Offerta semplificata
Sistema per la gestione del
Procuro + per gli acquisti responsabili nelle pubbliche amministrazioni Macroscopio spa 25 Novembre 2004 PIT Nebrodi SantAgata Militello.
Libretto telematico di attestazione del tirocinio.
1 2 Autoregistrazione – Nuovo Utente Lutente completa la procedura di autoregistrazione inserendo a sistema i dati anagrafici per ottenere le credenziali.
Studio Legale Avv. Daniele Spinelli
Codice dei contratti pubblici di scelta del contraente
1 Assessorato Istruzione Diritto allo Studio e Formazione Roma – 23 Novembre 2009 IL SISTEMA DI ACCREDITAMENTO DELLA REGIONE LAZIO REGIONE LAZIO – Assessorato.
Processo di gestione del conseguimento titolo Luca Mingozzi.
L’Ordine Diretto di Acquisto sul Mercato elettronico
ARGONEXT Accesso Docente
Primo accesso Dimenticato la password? Navigare in piattaforma Come accedere a un corso.
Sistema di Approvvigionamento Elettronico. 2 Descrizione Area pubblica ed area privata Profilazione Richiesta di Acquisto Gara telematica Agenda.
portale per la gestione di pratiche medico-legali per le assicurazioni
I criteri di aggiudicazione nei lavori ANAS:
Order Entry e DCF per “Centralino BT”
1 1.
Gare d'appalto telematiche Il caso della piattaforma di e-procurement della Centrale di acquisto territoriale della Regione Puglia Avv. Pasquale Lopriore.
PROGETTO LIM SCUOLA DIGITALE DELLA SARDEGNA SUL MEPA
V-Learn ® Il Docente. Per accedere ai propri corsi ldentificazione avviene con e Password Accesso al sistema.
Modalità di iscrizione e di accesso Introduzione Patrizia GabbrielliMontecatini – 7 febbraio 2007.
L’Abilitazione come Punto Ordinante
M OBILITÀ 2009/10 POLIS - Istanze On-Line Presentazione domande via web per la scuola Primaria 1.
Software realizzato da LCL Srl – Brescia – Italy.
I marchi citati nella presente presentazione sono di proprietà dei rispettivi produttori. I-SUAP Sportello Unico per le Attività Produttive ALPHASOFT SRLALPHASOFT.
LOrdine Diretto in Convenzione Aprile Per procedere con la predisposizione di un Ordine Diretto di Acqusito in Convenzione è necessario inserire.
Cosa può fare un PO durante lapertura di una gara Aprile 2011.
Il processo di registrazione Aprile Il processo di registrazione In questa scheda è illustrato il nuovo processo di registrazione al Programma di.
V-Learn ® Le Funzionalità - Studente. Per accedere ai propri corsi ldentificazione avviene con e Password Accesso al sistema.
La gestione dei rifiuti secondo la normativa vigente
Programmazione transitoria dei flussi d’ingresso dei lavoratori extracomunitari non stagionali nel territorio dello Stato per l’anno 2008 Dicembre 2008.
BANCA DATI DEI PROGETTI DELLE CITTA’ RISERVATARIE Implementazione 2011 Rendicontazione amministrativo-contabile on line.
Scansione referto e documentazione di gara
La fruizione dei learning object e delle prove OCSE nell’ambiente.
BravoBus – A.N.M. Gennaio 2008 Portale Acquisti A.N.M. – Manuale Fornitori.
PrenotaLab Sistema di prenotazione on line dei Laboratori ed aule di Istituto.
RENDICONTAZIONE E’ possibile effettuare la rendicontazione delle giornate di sospensione solo se l’accordo risulta: APPROVATO dalla commissione FSR di.
Registrazione alle istanze on-line
INVIO DI UN’OFFERTA TELEMATICA TRAMITE LA PIATTAFORMA SISGAP
PRENOTAZIONI SEGNAPALLETS Dal menu principale di ogni utente è possibile lanciare il menù per la prenotazione/consultazione dei segnapallet.
Ufficio Acquisti Economato ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO
Il Comitato Direttivo Centrale approva il bando, il capitolato d’appalto e la relativa documentazione e dà mandato all’Ufficio Richiedente il servizio.
Presentazione progetti per il bando “Interventi per il miglioramento dell’efficienza energetica degli impianti di illuminazione pubblica” Manuale di supporto.
Manuale per la presentazione, gestione e rendicontazione dei Voucher Aggiornato al 03 maggio 2013.
1 Dal sito GBS - CONVENZIONI – RCP MEDICI. 2 ACCEDI ALLE INFORMAZIONI SULLA CONVENZIONE, PRIMA DI REGISTRARTI.
SISTEMA INFORMATIVO DI SUPPORTO ALLA GESTIONE DEGLI APPALTI PUBBLICI INVIO OFFERTA MULTILOTTO INVIO DI UN’OFFERTA MULTILOTTO TELEMATICA TRAMITE LA PIATTAFORMA.
Microsoft Access (parte 3) Introduzione alle basi di dati Scienze e tecniche psicologiche dello sviluppo e dell'educazione, laurea magistrale Anno accademico:
Manuale Utente – i-Sisen Questionario dei Consumi
Manuale Utente – i-Sisen Questionario del Gas Naturale
Gli appalti per le Istituzioni Scolastiche OOO Trasparenza – MePA/Consip – Fatturazione Torino – 28 novembre 2014 Avv. Francesco Bragagni.
Il bando e la procedura di gara per la scelta dei contraenti
1 Appalto Pubblico di Forniture ICT Marina Venzo Partecipante al gruppo di lavoro Convegno Forum PA La qualità negli acquisti di beni e servizi ICT Evento.
Padova, 17 novembre
SISTEMA INFORMATIVO DI SUPPORTO ALLA GESTIONE DEGLI APPALTI PUBBLICI INVIO OFFERTA INVIO DI UN’OFFERTA TELEMATICA TRAMITE LA PIATTAFORMA SISGAP SISGAP.
Università degli Studi di Perugia Modulo n. 1 – LA NUOVA LEGGE SUL PROCEDIMENTO AMMINISTRATIVO STEFANO VILLAMENA Appalti pubblici “Principi” “Procedure”
Cosa visualizzare nell’elenco sotto Tasti che agiscono sull’elenco sopra. e in alternativa Tasto destro Altri dati disponibili. Trascinarli in uno dei.
Gli standard di qualità dei musei Procedura on-line per l’accreditamento.
Padova 9-13 Gennaio U-GOV RICERCA “CATALOGO DELLA RICERCA”
Stato gare e ordini di XPR 20 luglio 2015 A. Lanza – INFN Pavia.
XPR Status Procedure, gare ed ordini 16 giugno 2016 A. Lanza – INFN Pavia.
VADEMECUM PER GLI SCRUTATORI E I RAPPRESENTANTI DI LISTA.
28/06/2016Francesco Serafini INDICO Parte 2. 28/06/2016Francesco Serafini CREAZIONE EVENTI Gli eventi possono essere creati in qualsiasi categoria, che.
Stato gare e ordini di XPR 17 marzo 2015 A. Lanza.
DECRETO LEGISLATIVO 18 APRILE 2016, N. 50
Transcript della presentazione:

L’aggiudicazione di una RdO con il criterio economicamente più vantaggioso Aprile 2011 1

Accettazione RdO OEPV

Gare in esame In questa sezione è possibile visualizzare le gare il cui termine di chiusura è scaduto. Si tratta pertanto di RdO da esaminare

Riepilogo della Gara

Sezione Buste presentate ed Esame delle offerte In questa sezione è possibile visualizzare le offerte ricevute per la gara specifica e, accedendo alla sezione “Esame delle offerte”, è possibile procedere con l’apertura delle buste

L’apertura della busta amministrativa 1/

L’apertura della busta amministrativa 2/ Per ciascuna operazione di apertura delle buste, il Sistema chiede una doppia conferma

L’apertura della busta amministrativa 3/ La procedura di valutazione delle offerte è vincolata al rispetto della sequenzialità di valutazione delle componenti: amministrative, tecniche ed economiche

L’apertura della busta amministrativa 4/ La validazione dei documenti allegati dal Fornitore esaminato

L’apertura della busta amministrativa 5/

L’apertura della busta amministrativa 6/

L’apertura della busta amministrativa 7/ Con “escludi offerenti” è possibile bloccare l’apertura delle buste limitatamente a un concorrente in ragione di motivi di esclusione dalla procedura

L’apertura della busta amministrativa 8/ Con “permetti accesso ai partecipanti” è possibile dare ai concorrenti partecipanti la visibilità dello stato di avanzamento del processo di esame e di valutazione delle offerte. Tale possibilità è presente durante la valutazione della componente amministrativa e durante la valutazione della componente economica

L’apertura della busta amministrativa 9/

Busta amministrativa – chiusura della procedura 1/ Dopo aver esaminato tutti documenti contenuti nella busta amministrativa, la tabella relativa alle azioni possibili propone la chiusura di questa fase mediante il bottone sopra indicato

Busta amministrativa – chiusura della procedura 2/

L’apertura della busta tecnica 1/ Dopo aver analizzato e completato la valutazione della busta amministrativa, la tabella delle azioni possibili mostra la facoltà di procedere all’apertura della busta tecnica

L’apertura della busta tecnica 2/

L’apertura della busta tecnica 3/ All’apertura della busta tecnica vengono subito mostrati gli eventuali punteggi ottenuti dai Fornitori partecipanti in relazione alle caratteristiche tecniche di valutazione automatica da parte del Sistema. Si procede quindi alla valutazione della documentazione

L’apertura della busta tecnica 4/

Busta tecnica – chiusura della procedura 1/ Dopo aver esaminato tutti documenti contenuti nella busta tecnica, la tabella relativa alle azioni possibili propone la chiusura di questa fase mediante il bottone sopra indicato

Busta tecnica – chiusura della procedura 2/

Busta tecnica – apertura commissione 1/ Terminata la valutazione dell’offerta tecnica relativa all’attribuzione del punteggio automatico da Sistema, si procede alla valutazione riservata alla commissione. Tale fase di valutazione è esterna al Sistema

Busta tecnica – apertura commissione 2/

Busta tecnica – apertura commissione 3/

Busta tecnica – apertura commissione 4/

Busta tecnica – apertura commissione 5/ Il punteggio è trascritto manualmente dalla commissione di valutazione

Busta tecnica – chiusura della commissione 1/ Terminata la valutazione da parte della commissione, nella tabella delle azioni possibili è mostrata la possibilità di chiudere la commissione tecnica

Busta tecnica – chiusura della commissione 2/

Busta economica – apertura 1/ Nella tabella delle azioni possibili è ora mostrata la possibilità di procedere con l’apertura della busta economica

Busta economica – apertura 2/

Busta economica – apertura 3/ L’accesso alla componente economica delle offerte ricevute, permette di visualizzare immediatamente il valore economico offerto da ogni concorrente

Busta economica – apertura 4/

Busta economica – dettagli 1/

Busta economica – dettagli 2/ Accedendo alla sezione “Dettagli” è possibile visualizzare l’ordinamento in classifica delle offerte ricevute e tutti i documenti inviati dai concorrenti

Busta economica – schede 1/

Busta economica – schede 2/ Accedendo alla sezione “Schede” è possibile esaminare in forma tabellare tutti i dettagli delle offerte ricevute, con i valori delle caratteristiche tecniche ed economiche inserite dai concorrenti

Busta economica – valutazione 1/ Si procede alla valutazione della documentazione relativa all’offerta economica

Busta economica – valutazione 2/

Busta economica – valutazione 3/ Completata la valutazione della busta economica, il Sistema propone, nella tabella delle azioni possibili, la chiusura della graduatoria e la visualizzazione della classifica

Chiusura graduatoria e classifica 1/

Chiusura graduatoria e classifica 2/

Aggiudicazione provvisoria 1/ Il Sistema mostra i concorrenti che hanno superato positivamente tutte le fasi di valutazione e la loro offerta. È possibile quindi selezionare l’aggiudicatario provvisorio

Aggiudicazione provvisoria 2/

Aggiudicazione definitiva 1/

Aggiudicazione definitiva 2/

Aggiudicazione definitiva 3/

Aggiudicazione definitiva 4/

Aggiudicazione definitiva 5/

Firma del documento 1/

Firma del documento 2/

Firma del documento 3/

Firma del documento 4/

Firma del documento 5/

Firma del documento 6/

Gare aggiudicate La RdO appena aggiudicata si visualizza nella sezione “Gare aggiudicate”