Laura Masini 7 Settembre 2009. La mia casa – ecco dove vivo La mia casa è un appartamento di due stanze da letto, due balconi, una piscina e un parco.

Slides:



Advertisements
Presentazioni simili
La mia famiglia!.
Advertisements

La mia famiglia!!!!.
I bisogni dei bambini ISTITUTO COMPRENSIVO “E. PATTI”
EDUCAZIONE ALLA CITTADINANZA Vivere con gli altri
Compiuta dagli alunni dell’ I. C. “A. Martini”
B A G D M L F P Inventiamo una storia Storie inventate dai bambini
Io sono... Lorenzo! Questo sono io, che mi diverto a parlare e a giocare con i miei amici, ma non mi va più di venire a scuola e di fare i compiti.
La mia famiglia.
La mia famiglia.
Madre Gesuina Seghezzi
MI PRESENTO!!.
Ciao a tutti, mi chiamo e sono qui da molto tempo.
Come ti chiami? Mi chiamo
Antonio Sarò bravo e bello..
Natale A cura di Dana Toma. Natale A cura di Dana Toma.
Un pensiero per la mamma
Scuola primaria Leonardo da Vinci Caselle Lurani
Curatrice grafica: Mg. Aspesi
IO MI RACCONTO. . . TU MI CONOSCI!!
Che significano questi voti? OGGIIERI OGGI Ascoltare la musica.
Ripasso generale 101 Prego: capitoli 1-6.
Classi 3^A e 3^B Laboratorio sull'Euro ... imparare divertendosi..!
Autopresentazione Chi Sono Quando Sono Nato Che Scuola Frequento
Le due ASIA Ovvero TIGRIA & LEOSIA ! ! !.
s.m.s.”Fratelli Bandiera”
LA 2.0 SI PRESENTA Scuola Primaria Castelcivita A.S.2011/2012
Questa sono io…..
Direzione Didattica Ge 18-Sturla Polo della Regione Liguria
Presenta. presenta qualcosa di straordinario nel mondo dell'alfabeto ... E' successo qualcosa di straordinario nel mondo dell'alfabeto ...
Colori, emozioni, evviva il Carnevale!
Mi presento mi chiamo Palermo Alessio ho 14 anni sono nato a Rivoli e attualmente vivo a Collegno in C.so. Francia 237. Sono magro di media statura ho.
COLORARE UN SIMBOLO AL COMPUTER
By: Ana Zdilar Italian III Period 6
Dal laboratorio di danza ho imparato a esprimere i miei sentimenti più profondi attraverso il movimento. Nei laboratori svolti ci siamo divertite assieme,
Classe 5^a Scuola elementare “Spirito Santo” LAURA MONACO
Classe 5°a Scuola elementare spirito santo
Noi della classe Seconda
Ogni mattina la vita ricomincia....
Casa, Famiglia e Routine Giornaliera Foundation Level
Libertà LAVORO REALIZZATO DA: CRISTINA, CECILIA, SERENA, MARA.
Tante volte cerco d’Immaginarti e tante volte
This is me Hi! My name is Riccardo Riccardo.
La Mia Presentazione Florent Greco.
Ogni mattina la vita ricomincia....
La mia gita di fine anno Di Paganelli Alberto.
Io, cantastorie di me stesso A CURA di FILIPPO TREMATERRA.
Viviamo in un’epoca di rapide, anzi rapidissime trasformazioni sociali; tutto cambia, tutto si evolve, tutto si trasforma. Non è cambiato fortunatamente,
Rinvenire un oggetto dimenticato in qualche angolo della casa provoca, inevitabilmente, una serie di ricordi che tornano vivi, presenti e veri. Ciao!
La mia carriera scolastica
GIORNALINO DI CLASSE V A
Diario di una bambina ….
Il Mio Appartamento Shira TARLO.
Ogni mattina la vita ricomincia....
Occhiali nuovi Non vedo molto bene da vicino, Signore. Almeno le cose che mi riguardano: i miei errori, i miei difetti. Mentre inquadro benissimo.
Ogni mattina la vita ricomincia... in movimento... sempre.
Questa sono io ….
Salve, mi chiamo Dino e vi presento la storia di Ruga la tartaruga Dino.
Ego sum pastor bonus, allelúia: Io sono il buon pastore, allelúia:
Mi presento Questo sono io.
La mia famiglia.
Faccio la seconda media
Gita a Montefiorino di Paganelli Alberto. Gita a Montefiorino Giovedì 23 Aprile alle ore 08,30 sono partito da scuola con la mia classe e la 4A Sia in.
Queste siamo noi! NIKITAMARTINAIRIS. Nikita Ciao, mi chiamo Nikita e ho 16 anni. Sono rumena e vivo in Italia da più di 8 anni. Nel tempo libero mi piace.
Mi presento: Ho cercato una foto recente in cui ci fossi solo io… e ho scoperto di non averne… forse perché la mia famiglia è troppo importante… mi chiamo.
Alcuni Fatti Circa Me ❖ Mi chiamo Christina ❖ Io ho 13 (tredici) anni ❖ Sono nato il 27 (ventisette) luglio 2001 (due mila uno) ❖ Ho un gatto di nome.
Mi Presento Joshua Steiner.
Il mio viaggio con la matematica nasce proprio con me …..
GIORGIO Età: 34 anni Studi: laurea in scienze politiche Interessi: letteratura russa, la buona cucina Personalità: riservato, riflessivo Professione: giornalista.
Scuola Carlo Pisacane di Roma classe 4°A La strada dove abito The street where I live La rue où j’habite City twinners a.s
Transcript della presentazione:

Laura Masini 7 Settembre 2009

La mia casa – ecco dove vivo La mia casa è un appartamento di due stanze da letto, due balconi, una piscina e un parco. Il mio spazio preferito è il letto. Il mio quartiere è Five Dock. Ci sono case e appartamenti ed è bagnato dalla baia di Sydney. Il posto dove andiamo di piú è un parco che si chiama Halliday Park, che si trova lungo la baia. Nel mio quartiere ci sono tanti bar (café) e ristoranti. Inoltre, Five Dock è provvisto di una biblioteca e di almeno due palestre. Questa è la mappa del mio quartiere. Nella foto sopra cè la strada principale di Five Dock che si chiama Great North Road. Questo è lingresso di casa nostra. Il nostro appartamento è dietro i cespugli. Il mio spazio preferito – il mio letto!

Persone speciali nella mia famiglia La mia famiglia è composta da mia mamma Joanne, mio papà Martino e naturalmente da me. La mia mamma è speciale perché è dolce e bella; il mio papà è speciale perché è buffone e simpatico. La mia mamma ha i capelli biondi ed è bella e dolce. Il mio papà è buffone e simpatico. Io invece sono la piú bella perché sono la piú giovane! Infatti ho otto anni. Nella foto sopra ci sono io davanti a papà e mamma.

Il tempo libero Ci piace suonare gli strumenti musicali insieme. Poi un altra cosa che ci piace fare è andare in spiaggia! Io faccio i castelli di sabbia, mamma legge un libro o un giornale e il mio papà cerca di pescare. Questa spiaggia si chiama Burgess Beach, a Forster. Qui sono a Clovelly Beach a Sydney con mamma e papá.

Occasioni speciali La nostra occasione speciale è Natale perché è il compleanno della mia mamma! Inoltre è speciale perché ci riuniamo con il resto della famiglia: australiana se siamo in Australia, italiana se siamo in Italia. Naturalmente il menù cambia a seconda in quale emisfero siamo. La mattina di Natale ci svegliamo e troviamo i regali di Babbo Natale. Ma o in Australia o in Italia dovunque siamo mangiamo il Panettone. Ecco il panettone! Che buono! Natale in Svizzera a casa di Nonna Anita.

I migliori amici La mia migliore amica si chiama Jasmine. Jasmine ha i capelli marroni e un po ricci, ha gli occhi chiari e ha un sorriso bellissimo. Jasmine è speciale per me perché è simpatica e mi fa sentire meglio. A Jasmine e a me piace giocare a mamma e figlia e a travestirci nei personaggi del gioco. Ecco la mia amica Jasmine, e sotto siamo insieme sul traghetto al parco nazionale di Myall Lakes.

Oggetti speciali Per la mia famiglia sono speciali tre candele che io ho fatto con la mia nonna italiana Anita in Svizzera. Queste candele sono speciali perché sono fatte con la cera dapi e perché le accenderemo a Natale per sentire il calore della nonna Anita. Una candela ha un cuore, e una candela ha una stella.

Qualcuno speciale Io sono nata il 26 luglio 2001 allospedale King George V, a Sydney. Sono alta 126 centimetri e i miei cibi preferiti sono la pasta e la pizza. Mi piace molto il cinema ma non mi piace la lattuga. Largomento che mi interessa di piu è larte e il mio colore preferito è blu. Il mio migliore pregio è che mi piace aiutare le persone, e il mio peggiore difetto è che mi distraggo molto facilmente. Sono molto brava a roccia (indoor rock climbing) e vorrei diventare piú brava a fare i dolci. Da grande vorrei fare la passticciera.